Vai al contenuto
fogueres

ARRONE_eccellenza

Messaggi raccomandati

Immagino questo sia l'interrogativo di tutti gli utenti del forum... :lol:

 

Cmq siamo a +4 sulla seconda a 3 giornate dalla fine. Non faccio commenti xchè soprattutte le ultime giornate di campionato hanno dimostrato che il discorso è tutt'altro che chiuso però...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo 2 partite dell'arrone quest'anno e posso dire che quel frocio di L.P. è fortunato, perchè lui ha potuto seguirne tutto il campionato. Bella squadra, bel gioco e tanto entusiasmo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ne ho seguite molte ma tutte le volte che ci sono andato veramente un bel calcio. Ieri con l'Ortana (c'è da dire che è ultima in classifica) 2-0 ma calcio champagne :)

 

Arrone 56 27

Pontevecchio 52 27

Deruta 50 27

Valfabbrica 45 27

Trestina 39 27

Bastia 39 27

Nestor 39 27

Campitello 37 26

Umbertide Tiberis 36 27

Massa Martana 36 27

Castel Rigone 34 26

Todi 30 27

Pretola 28 27

Virgilio Maroso 20 27

Città di Castello 19 27

Ortana 14 27

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seguo con passione il campionato d'eccellenza e ho avuto la fortuna di vedere alcune partite dell'Arrone.

Sono contentissimo che si trovi a questo punto (anche se le ultime due partite mi avevano fatto un po' tremare) anche perchè finalmente viene premiata una società che ha investito tanto e che stà meritando sul campo la posizione di classifica.

Vedere poi i non più giovanissimi Conti e Calvaresi è sempre uno spettacolo!!!

Bravo Arrone!!

 

Oltre a sperare nella vittoria del campionato dell'Arrone spero anche che la Virgilio Maroso del grande Poponi possa raggiungere la salvezza.

Qui si tratterebbe, vista la situazione societaria e visti i mezzi a disposizione di un vero e proprio miracolo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me i giochi sono finiti, soprattutto dopo il pareggio della Pontevecchio a Campitello.

 

Complimenti all'Arrone quindi che nonostante i vari infortuni ha retto bene.

 

Dopo 5 anni di Eccellenza ce l'ha fatta a passare in serie D, traguardo mai raggiunto prima...

 

 

X Spada: riguardo alla Maroso ormai si sa che va agli spareggi, ma non è detto che si salvi, anche perchè ci potrebbe essere qualche forza maggiore di mezzo.... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X Spada: riguardo alla Maroso ormai si sa che va agli spareggi, ma non è detto che si salvi, anche perchè ci potrebbe essere qualche forza maggiore di mezzo.... :ph34r:

794657[/snapback]

 

ho paura infatti di questo...

adorerei comunque sperare in una sfida play out della stessa Maroso contro il Todi e vedere retrocedere la squadra tuderte..

magari!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

domenica ho visto maroso-todi

 

devo dire che il todi ha un'organizzazione di gioco più fluida, da centrocampo in sù. C'è Scarano che è imprendibile. E poi con Pittaluga là davanti hanno una buona dose di esperienza.

 

In difesa mostrano blackout preoccupanti e frequenti.

 

La Maroso è stata il contrario: fumosa e arruffona in avanti (basti pensare che il capocannoniere è Bianchini...un difensore...con 6 gol) ma meglio messa dietro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti all'Arrone per il bel campionato fin qui disputato (e speriamo possa andare in porto) :) e - permettetemi - un saluto speciale dall'Incitoso al medico sociale degli arronesi ;) , vecchio compagno de stanza ai tempi dell'università B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sconfitta dell'ARRONE contro il Trestina però pareggio in casa della PONTEVECCHIO contro l'Ortana e pareggio del DERUTA contro Massa Martana.

 

Domenica:

 

Arrone - Todi

Pontevecchio - Umbertide T.

Virgilio Maroso - Deruta

 

 

Arrone 56

Pontevecchio 53

Deruta 51

 

 

E mi chiedo: come andrà a influire sulle sorti del campionato la situazione Città di Castello? :huh:

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le sorti del Città di Castello probabilmente permetteranno all'Ortana di partecipare ai play-out nonostante l'ultimo posto.

 

GRANDE CARMELO GENOVASI, UN IN BOCCA AL LUPO GRANDISSIMO AD UN ALLENATORE E UNA PERSONA ECCEZIONALE.

 

DAJE !

 

FATELA PIJA' IN CULO PE LU SECONDO ANNO CONSECUTIVO A LA PONTEVECCHIO, E A TUTTA LA PROVINCIA !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'eccellenza la seguivo l'anno scorso dato che sono simpatizzante della narnese comunque mi fa piacere un eventuale e probabile promozione dell'arrone che ha un gran pubblico e si trova vicino a terni....

 

 

ps.conti è una bestia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica ho visto maroso-todi

 

devo dire che il todi ha un'organizzazione di gioco più fluida, da centrocampo in sù. C'è Scarano che è imprendibile. E poi con Pittaluga là davanti hanno una buona dose di esperienza.

 

In difesa mostrano blackout preoccupanti e frequenti.

 

La Maroso è stata il contrario: fumosa e arruffona in avanti (basti pensare che il capocannoniere è Bianchini...un difensore...con 6 gol) ma meglio messa dietro.

795082[/snapback]

ma scarano è quel ragazzetto che fa il fuoriquota?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica ho visto maroso-todi

 

devo dire che il todi ha un'organizzazione di gioco più fluida, da centrocampo in sù. C'è Scarano che è imprendibile. E poi con Pittaluga là davanti hanno una buona dose di esperienza.

 

In difesa mostrano blackout preoccupanti e frequenti.

 

La Maroso è stata il contrario: fumosa e arruffona in avanti (basti pensare che il capocannoniere è Bianchini...un difensore...con 6 gol) ma meglio messa dietro.

795082[/snapback]

ma scarano è quel ragazzetto che fa il fuoriquota?

799901[/snapback]

 

si è quello che conosci ed è amico di amici..

scrive anche nel forum ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque domenica a sera steano incazzati sia lu presidente de lu Arrone, sia quillu de la Pontemerda che no' è riuscita a vince in casa contro l'urdima in classifica me pare!!!!!!! Ahabbhuabbhuabbhuabbhuaaaaaaaaa..........- Pori merdugini quanto devono da rosica' porettelli!!!!!!! Ahabbhaubbhauuabbhauuabbbhhuuuaaaaaaaaaaaaaa......-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
domenica ho visto maroso-todi

 

devo dire che il todi ha un'organizzazione di gioco più fluida, da centrocampo in sù. C'è Scarano che è imprendibile. E poi con Pittaluga là davanti hanno una buona dose di esperienza.

 

In difesa mostrano blackout preoccupanti e frequenti.

 

La Maroso è stata il contrario: fumosa e arruffona in avanti (basti pensare che il capocannoniere è Bianchini...un difensore...con 6 gol) ma meglio messa dietro.

795082[/snapback]

ma scarano è quel ragazzetto che fa il fuoriquota?

799901[/snapback]

 

si è quello che conosci ed è amico di amici..

scrive anche nel forum ;)

799955[/snapback]

:)

 

oddio scrive...è tanto che non caspita più ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

daje me fa piacere è sempre una "ternana" in serie D che non è poco per una realtà piccola come arrone

Modificato da frikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti all'Arrone. Se lo merita.

 

Finalmente ce l'ha fatta a passare in serie D. Erano anni anche che ci provava e quest'anno è stata la stagione giusta, con la squadra giusta e con l'allenatore giusto.

 

Ora mi aspetto che la società a breve confermi la maggior parte dell'organico e che pensi a progettare concretamente come rimanere in serie D.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

UN APPLAUSO SINCERO A TUTTI, DA MISTER GENOVASI AL DS GRECHI, AL PRESIDENTE CASSETTI, A CONTI E TUTTI GLI ALTRI PROTAGONISTI DI UNA SPLENDIDA STAGIONE.

 

E A PERUGIA SE LA SO FATTA RICCAMENTE IN CULO PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO...

 

PONTEVECCHIO MERDAAA !!!!!

 

ROSICATEEEEE !!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN APPLAUSO SINCERO A TUTTI, DA MISTER GENOVASI AL DS GRECHI, AL PRESIDENTE CASSETTI, A CONTI E TUTTI GLI ALTRI PROTAGONISTI DI UNA SPLENDIDA STAGIONE.

 

E A PERUGIA SE LA SO FATTA RICCAMENTE IN CULO PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO...

 

PONTEVECCHIO MERDAAA !!!!!

 

ROSICATEEEEE !!!!!

807162[/snapback]

 

grande quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.