Vai al contenuto
Romairone

Mondiali, per Ronaldinho Ronaldo sara' il migliore

Messaggi raccomandati

Riporto paro paro sto articoletto letto oggi:

 

"Ronaldo sara' il miglior giocatore del mondiale di Germania". Parola di Ronaldinho. "Ronaldo e' l'idolo di tutti i tifosi brasiliani - ha spiegato la stella del Barcellona a Sportske Novosti, quotidiano sportivo croato - e sono sicuro che sara' al massimo della forma per la Coppa del Mondo e disputera' il miglior Mondiale della sua carriera".

 

 

Per me fa' ste dichiarazioni perche' sta a cerca de nasconnese........per poi uscire alla grande e consacrarsi definitivamente come uno dei piu' forti della storia!

GRANDE DENTONE (ma a terni a fine carriera no e'...... :P )

Modificato da Romairone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ronaldinho è attualmente il numero 1, ma sono altresì convinto che il Ronaldo di Barcellona e quello visto il primo anno all'Inter gli era superiore (pur avendo un ruolo diverso).

Diciamo che a quel tempo, veramente, vinceva le partite da solo..

altri tempi però, ora non è ancora presentabile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ronaldinho è attualmente il numero 1, ma sono altresì convinto che il Ronaldo di Barcellona e quello visto il primo anno all'Inter gli era superiore (pur avendo un ruolo diverso).

Diciamo che a quel tempo, veramente, vinceva le partite da solo..

altri tempi però, ora non è ancora presentabile!

796313[/snapback]

 

secondo me non è proprio più presentabile Ronaldo... me dispiace per lui ma è così... pure Dino Fava al Real Madrid avrebbe fatto meglio di lui in quest'ultimo periodo

Modificato da Fera7 s.p.a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ronaldinho è attualmente il numero 1, ma sono altresì convinto che il Ronaldo di Barcellona e quello visto il primo anno all'Inter gli era superiore (pur avendo un ruolo diverso).

Diciamo che a quel tempo, veramente, vinceva le partite da solo..

altri tempi però, ora non è ancora presentabile!

796313[/snapback]

incredibile ma vero ma concordo in pieno!

 

il ronaldo dell'inter era decisamente più decisivo di ronaldinho sulle vittorie della sua squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ronaldo dell'inter era decisamente più decisivo di ronaldinho sulle vittorie  della sua squadra

quali? :blink::lol:

 

Guarda che di giocatori decisivi, come Ronaldinho negli ultimi due anni a Barcellona, ne ho visti pochi.......considera che in Liga quest'anno il barça ha fatto 13 o 14 partite vincendo sempre,poi ronaldinho manca per due partite e il barça perde due volte.....sara' un caso?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma credo che neanche giochi...come farà ad essere il migliore

796445[/snapback]

Beh, considerando lo stato di forma di Adriano... almeno Ronaldo la mette dentro.

 

Personalmente mi auguro che giochino malissimo entrambi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ronaldo dell'inter era decisamente più decisivo di ronaldinho sulle vittorie  della sua squadra

quali? :blink::lol:

 

Guarda che di giocatori decisivi, come Ronaldinho negli ultimi due anni a Barcellona, ne ho visti pochi.......considera che in Liga quest'anno il barça ha fatto 13 o 14 partite vincendo sempre,poi ronaldinho manca per due partite e il barça perde due volte.....sara' un caso?

796438[/snapback]

 

te presto la cassetta dei gol di Ronaldo perchè penso che te lo sei dimenticato troppo presto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ronaldinho è attualmente il numero 1, ma sono altresì convinto che il Ronaldo di Barcellona e quello visto il primo anno all'Inter gli era superiore (pur avendo un ruolo diverso).

Diciamo che a quel tempo, veramente, vinceva le partite da solo..

altri tempi però, ora non è ancora presentabile!

796313[/snapback]

incredibile ma vero ma concordo in pieno!

 

il ronaldo dell'inter era decisamente più decisivo di ronaldinho sulle vittorie della sua squadra

796341[/snapback]

Il Ronaldo dell'Inter era mostruoso: una gioia per gli occhi!

 

 

 

 

Era così veloce che Iuliano nn fece in tempo a spostasse...

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ronaldinho è attualmente il numero 1, ma sono altresì convinto che il Ronaldo di Barcellona e quello visto il primo anno all'Inter gli era superiore (pur avendo un ruolo diverso).

Diciamo che a quel tempo, veramente, vinceva le partite da solo..

altri tempi però, ora non è ancora presentabile!

796313[/snapback]

incredibile ma vero ma concordo in pieno!

 

il ronaldo dell'inter era decisamente più decisivo di ronaldinho sulle vittorie della sua squadra

796341[/snapback]

Il Ronaldo dell'Inter era mostruoso: una gioia per gli occhi!

 

 

 

 

Era così veloce che Iuliano nn fece in tempo a spostasse...

 

 

:lol:

796727[/snapback]

:grr::grev::ot:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fogueras... :dito::D :D

 

 

tornando al topic: per me ronaldo era e rimane fortissimo. certo in una squadra di stelle come il real non sempre può metterci in luce(scusate la metafora :DB-) )

 

per me ronaldo era forte al barça e forte all'inter, l'ha dimostrato all'ultimo mondiale....

 

 

in germania sarà protagonista, e speramo che se caga però l'ultima partita con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fogueras... :dito::D :D

 

 

tornando al topic: per me ronaldo era e rimane fortissimo. certo in una squadra di stelle come il real non sempre può metterci in luce(scusate la metafora :DB-) )

 

per me ronaldo era forte al barça e forte all'inter, l'ha dimostrato all'ultimo mondiale....

 

 

in germania sarà protagonista, e speramo che se caga però l'ultima partita con noi

796767[/snapback]

stavolta li vaffanculi me li so cercati (fogueres) :D

 

 

Tornando a noi era un fenomeno che raccoglieva una tifoseria trasversale (come ogni grande campione) adesso però causa la sua scarsa professionalità ( non poi esse così grasso a quei livelli) non so cosa combinerà. Potrebbe anche essere che essendo un gran paraculo ( come ha dimostrato a + riprese) si risparmia esclusivamente per i mondiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il ronaldo dell'inter era decisamente più decisivo di ronaldinho sulle vittorie  della sua squadra

quali? :blink::lol:

 

Guarda che di giocatori decisivi, come Ronaldinho negli ultimi due anni a Barcellona, ne ho visti pochi.......considera che in Liga quest'anno il barça ha fatto 13 o 14 partite vincendo sempre,poi ronaldinho manca per due partite e il barça perde due volte.....sara' un caso?

796438[/snapback]

le vittorie a cui mi riferivo io non erano chiaramente quelle in senso assoluto (scudetti e coppe) anche se come te stesso hai scritto vinse la uefa, ma piuttosto mi riferivo alle singole partite di campionato o coppa che da solo era in grado di vincere

 

se la metti sul piano dei trofei anche ronaldinho in senso assoluto non ha vinto molto

 

ps: ti ricordo tra le altre cose che ronaldo a differenza del suo connazionale ha vinto un mondiale da protagonista assoluto ;)

 

poi che ora è un panzone de merda e non regge il confronto con l'attuale ronaldinho è un altro discorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
te presto la cassetta dei gol di Ronaldo perchè penso che te lo sei dimenticato troppo presto

 

No assolutamente non me lo sono scordato anzi,lui e' stato uno dei piu' forti centravanti che ho visto giocare in assoluto ma ritengo che nell'economia di una squadra Ronaldinho sia piu' decisivo perche' oltre che a segnare gol decisivi, come tra l'altro faceva anche Ronaldo sicuramente con piu' continuita', lui fa girare tutta la squadra:la tiene alta non perde palloni fornisce assist con una qualita' che solo uno che giocava nel napoli 20 anni fa' c'aveva.....

salta l'uomo da fermo,secondo me e' decisamente un ALIENO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni volta la firma tua mi ipnotizza.

796971[/snapback]

 

X fa sti numeri, sopratutto lu terzo, deve avecce l'ossa snodate de gomma.

Che se ce provo io butto via ginocchio e caviglia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e anche stasera ha segnato

 

 

DAJE FENOMENO

 

 

perchè de fenomeno ce ne sta solo uno...

799118[/snapback]

infatti c'hai ragione,concordo....

 

 

 

IL FENOMENO VERO E' ALESSANDRO DEL PIERO

SEI LA COSA PIU' BELLA CHE C'E'

ALESSANDRO DEL PIERO ALE' ALESSANDRO DEL PIERO ALE'

 

:P:D:P:D:lol:

Modificato da Nik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de fenomeno ne esiste solo uno...

 

me innamoro ancora a guardà il 5-1 al venezia..in cui se dribbla anche l'impossibile e mette al centro una palla che recoba deve solo spingere in rete

 

andro che cazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.