Vai al contenuto
Miran^^

7 in condotta

Messaggi raccomandati

Questa e' fantastica:

"La classe si rifiuta di fare lezione e si autonomina soviet supremo"

:lol:

 

anche questa:

"L'alunno S., su segnalazione di un compagno, viene trovato in possesso di una calcolatrice durante il compito di matematica. L'alunno S. da un pugno al compagno bestemmiando"

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clicca qui :D

 

è un blog sulle classiche note di scuola...voi ne avete mai preso qualcuna divertente (giusto perchè ci pensate adesso e ci ridete :P) come queste?  :lol:

799070[/snapback]

 

a me nn fa ridere..anche perchè a scuola io ero sempre ammiravole e portato come esempio da tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia classe ne collezionò oltre cinquanta in terzo, in quarto avemmo tutti 7 in condotta al primo quadrimestre perchè, per protesta, uscimmo dall'aula, in quanto c'avevano tolto la stufetta e ci pisciavamo sotto dal freddo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clicca qui :D

 

è un blog sulle classiche note di scuola...voi ne avete mai preso qualcuna divertente (giusto perchè ci pensate adesso e ci ridete :P) come queste?  :lol:

799070[/snapback]

 

a me nn fa ridere..anche perchè a scuola io ero sempre ammiravole e portato come esempio da tutti....

799079[/snapback]

 

ti ho mai detto che ti trovo esilarante? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Clicca qui :D

 

è un blog sulle classiche note di scuola...voi ne avete mai preso qualcuna divertente (giusto perchè ci pensate adesso e ci ridete :P) come queste?  :lol:

799070[/snapback]

 

a me nn fa ridere..anche perchè a scuola io ero sempre ammiravole e portato come esempio da tutti....

799079[/snapback]

 

ti ho mai detto che ti trovo esilarante? :D

799083[/snapback]

 

guarda che è tuto vero....

 

e poi basta...sennò ce dicono che stamo a chattà...a questa nn è una chat...e poi ce danno li warning..e ce chiudono il topic...e poi ce vengono a cercà a casa...e ce spiccano giù li mobili...e poi ce sequestrano...e poi chiedono il riscatto pè liberacce.....

 

io comincio ad avecce paura de sto forum.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'alunno FDM ha ammazzato una mosca con il foglio del compito in classe. In seguito a questo evento, l'intera classe si è alzata inpiedi e ha improvvisato una processione per rendere omaggio all'insetto ucciso. Al mio ordine di tornare immediatamente ai loroposti, mi è stato obiettato di non avere sensibilità nei confronti dei morti" :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"L'alunno FDM ha ammazzato una mosca con il foglio del compito in classe. In seguito a questo evento, l'intera classe si è alzata inpiedi e ha improvvisato una processione per rendere omaggio all'insetto ucciso. Al mio ordine di tornare immediatamente ai loroposti, mi è stato obiettato di non avere sensibilità nei confronti dei morti" :lol:

799095[/snapback]

 

io penso che se fossi stato sto prof me sarei morto da le risate.

quanto me ce divertirei in una classe così, come insegnante ovviamente eh!!! :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alunno M.G, durante la visita alla pinacoteca Repossi, decise di infilarsi 18 giubbini dei suoi brillanti amici e di girar per la pinacotaca facendo il PUPAZZO GNAPPO grindando: "fortuna fortuna"

 

 

AAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

le lacrimeeeeeeeeeeeeee

AHAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alunno L.M. durante la lezione di inglese fà una pila di libri sopra la sedia dopo di che ci si siede e prende la forma del cristo in croce (affermando di essere il nuovo messia)

 

 

Dopo aver aperto la porta con un calcio, l'alunno S.M. irrompe in aula con venti minuti di ritardo rispetto all'inizio della lezione puntando un tubo da disegno contro i compagni e urlando: «Chi ha chiamato l'A-Team?»

 

 

Davide M. sporca il banco, la sottoscritta gli dice di pulirlo con la lingua e lui esegue l'ordina. Convocato dal Preside (non capisco la nota. ha eseguito gli ordini dell'insegnante)

 

 

Alle mie parole: "Ora analizziamo la frase "Il bambino cresce" l'alunno F. S. si è alzato in piedi e ha gridato: "PLASMON!"

 

 

Gli allievi ***, ***, ***, ***, ***, e *** sono stati sorpresi autilizzare il loro compagno *** come ariete per aprire la porta dell'aula

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alunno M.B. ha infilato il casco della sua moto sulla testa dello scheletro dell'aula di chimica. L'insegnante, accortasi dell'anomala presenza dell'oggetto al minuto 52°della sua lezione, ha richiesto sospensione dell'alunno e immediata convocazione dal preside. Il preside è stato colto da crisi di risata isterica non appena la docente è uscita dal suo ufficio

 

 

oddio alcune nn son credibili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questa??? :lol:

Gli alunni S.T. e M.S. appendono sull'intercapedine di fronte ai loro banchi il disegno di un occhio circondato da un triangolo, con la scritta "Dio ti sgama". Alla richiesta dell'insegnante di toglierlo immediatamente, rispondono testuali parole "Prof, Dio sgama anche lei"

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine della sesta ora l'alunno Burtz si intasca illegittimamente un mp3 player; il legittimo proprietario ovvero M******, visibilmente alterato, scaraventa ripetutamente un banco in testa al compagno aiutato alcuni complici, tra cui D*****, C******, C******, T*******, B*******, V***** e G*******, ferendolo gravemente e provocandogli un trauma cranico che molto propabilmente comprometterà il suo livello psico-attitudinale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me una volta misero note assurde:

 

"xxxxxx(io)boccheggia durante l'ora di italiano. boccheggia=mangia la gomma...." bah

 

"xxxxxx(un mio compagno di classe) sporca il muro di bianco pulendo la sua gomma da disegno :blink::ph34r:

 

 

purtroppo tutto vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo"

 

Geniale! :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Gli alunni O., B. e F. durante l'interrogazione dell'alunna Z. improvvisano una serenata, accompagnata da sottofondo musicale, oltretutto di pregevole fattura, alla suddetta allieva, rendendo partecipe la classe del sentimento che O. nutre nei confronti di Z."

 

eccellente direi... :lol::lol::lol::lol:

Modificato da L.P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questa e pò fermate...

 

"La classe non presta attenzione alla lezione in quanto l'auto della Preside sta bruciando in cortile"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho saputo de gente che scrisse sulla giustificazione:motivo di 'VITTORIA DELLE FERE!!!!!'

Un andro passo......

In classe mia misero note del tipo:

'L'alunno ********* perquote un compagno in classe!!!!!'

'L'alunno ******* vende cioccolata in classe'

'L'alunno ******* bestemmia all'inizio della lezione de storia dell'arte!!!!!!!'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'alunno X durante l'intervallo intrattiene dalla finestra dell'aula gli alunni dell'istituto imitando Benito Mussolini, munito di fez e camicia nera, presentando una dichiarazione di guerra all'istituto che sta dall'altra parte della strada

 

 

da paura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'alunno M.G. al termine della ricreazione sale sul bancone adiacente la cattedra e dopo aver gridato: "Ondaaaa energeticaa" emise un rutto notevole che incitò la classe al delirio collettivo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L'alunno Q. viene sorpreso a suonare il flauto in playback, infatti un suo compagno lo stava suonando piegato sotto il banco mentre Q. muoveva solo le dita mentre C. suonava"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"L' alunno DL, durante l' ora di laboratorio di chimica, cerca di vendere all' alunno DG un chilo di elettroni per sole 5.000 lire" (anonimo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.