Vai al contenuto
cicciograbbi79

MADONNA CHE BATOSTA

Messaggi raccomandati

Mammamia che botta.

 

Mai presa una batosta del genere. i senza Tettu si sono presentati allo stadio di campitello in formazione molto rimaneggiata...Furoi per vari motivi..Murphi..Bufala e Dvd....e con alcune riserve il risultato è stato il seguente 2-9

 

I Senza Tettu scesi in campo erano : Cicciograbbi-Lu Runciu-Asus-Dvd fratello -Braveheart-Teleumbriaviva-Mancio- e due prestiti Ciccio883 e Cesenticerqua.

 

Una partita nata malissimo e finita peggio..una prestazione vergognosa da parte di tutti i componenti della rosa che nello spogliatoio hanno subito l'ira del mister Cicciograbbi anch'esso colpevole della disfatta.

 

Ora le pagelle

 

Asus : In venti minuti becca 5 gol di cui quattro evitabilissimi. Praticamente fa 4 papere pazzesche tali da far sembrare verderame il nuovo Buffon.Non si muove di mezzo metro nella porta, non agguanta un pallone.Solo negli ultimi 10 minuti fa due miracoli salvando la sua porta da altrettanti gol . VOTO 4.5

 

Cesenticerqua : Il prestito alla fine si è dimostrato uno dei piu affidabili. Regge insieme allu Runciu la difesa..ottimo in copertura per il primo tempo...male in appoggio all'attacco. Fa una buona partita anche se contro una squadra di fenomeni può fare ben poco.Cala e di molto alla distanza : VOTO 6.5

 

Lu Runciu : Stessa cosa detta per cesenti. Ottimo il lavoro in copertura..spazza via il piu delle volte per impedire di creare guai maggiori. Bada molto al sodo. va vicino al gol su punizione.Cala anche lui alla distanza . VOTO 6+

 

DVD fratello : nuovo solo per questa partita. Si vede!Copre decentemente. Sbaglia due tiri facili facili svirgolandoli. Si nota poco in fase propositiva. Una sorta di mezza sicurezza in difesa..poco in attacco . VOTO 4.5

 

Teleumbriaviva : Nuovo della squadra..non ancora entrato nel meccanismo si fa notare per due buone impostazioni e nulla più..speso sostituito a causa della mancanza di fiato è risultato poco efficiente alla manovra. Ha però la scusante dell'essere nuovo : VOTO 5

 

Mancio : Segna due gol..fa discreto movimento in attacco ..ma ha solo dei lampi. Spreca due occasioni facilissime davanti alla porta. Poco in movimento . Voto 5.5

 

Ciccio883: Anche lui novelo , solo prestito, gioca una discreta partita ma sbaglia due gol..fa un buon movimento ma nulla più . VOTO 5

 

Dopo continuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL TRENO E' PASSATO....MA SOTTO C'ERVATE VOI !!!!

 

Strepitosa prestazione della All Star Spoleto che demolisce i Senza Tettu con lo storico risultato di 10-2.

 

Con la stessa squadra scesa in campo stasera,a Spoleto abbiamo fatto un torneo,uscendo al primo turno,ma stasera tutto girava per il verso giusto e la partita non ha avuto storia.

 

1 - U' Scuru: Si fa sorprendere nelle sole 2 occasioni in cui è chiamato all'opera,per il resto passa tutta la sera a contare i ciuffetti d'erba. VOTO 6

 

2 - U' Fargu: Nesta in confronto è un pivellino.Una sicurezza,rimane l'unico senza al gioia del gol,ne sbaglia 2 praticamente fatti,ma meglio averlo in squadra che contro. VOTO 8

 

3 - U' Tossico: La grande sorpresa della serata!Tutti noi pensavamo che dopo 5 minuti chiedesse il cambio,invece regge mezz'ora,segna,copre poi si abbandona a viaggi mistici nella metà campo avversaria quando l'azione si svolge nella nostra area. VOTO 8

 

4 - U' Rosciu: l'anima della squadra,Cafu ha solo da imparare da lui.Segna,copre,corre,bestemmia,un vero atleta completo.Nel momento di leggerissima crisi si carica la squadra sulle spalle. VOTO 8,5

 

5 - Brolin: altro grande protagonista.Sulla fascia sinistra è implacabile,da ricordare un'azione in cui porta a scuola mezza squadra avversaria e poi conclude a lato di poco,alcuni SENZA TETTU ancora lo stanno a cercà... VOTO 8

 

6 - Freak: parte benissimo,un gol di sinistro e uno di tacco alla Crespo,poi si mette a fare il lavoro sporco e la cosa più bella sono i suoi duelli con Cesenti sulle palle inattive.Cala nella seconda parte perchè è uno dei pochi che lavora... VOTO 7+

 

7 - U' Zinnu: il bomber implacabile,il falco,segna 5 gol,se ne magna il doppio,ma c'è sempre.Tiene sempre in allerta la difesa avversaria,non se ferma mai,poi finisce le pile e bada a contenere e lanciare gli altri. VOTO 8

 

Ringrazio i Senza Tettu per l'ospitalità,ovviamente la ALL STAR SPOLETO è disponibile per amichevoli,spero non manchi l'occasione.

IL DERBY E' NOSTRO.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che figura de merda che ho fatto....ho chiappato 5 gol alla verderame...poi sò uscito perchè ceo lu ginokkio scocciato (al mio posto braveheart), sò rietrato l'ultimi 10 minuti e ho parato tuttu pure quelle fori (con diverse paraculate de "lu ronciu" e "cesenti" e m'hanno dettu che ceo culu e basta si lu culu ce leo infatti, certe panzate ad inizio partita)...

 

cmq questa partita nn è attendibbile...emo giocato contro lu REAL MADRID de spoleti....loro hanno dimostrato de sapecce fà e noi ce semo divertiti !....direi di aspettare il 20 per vede se semo veramente competitivi !!...spero solamente de rimetteme apposto perchè me sembravo aldo giovanni e giacomo metre facevano li bulgari ...a porta !!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi quanno sò stato in panka x l'infortunio....ho tirato una bottigliata a ciccio perchè voleva imità d'aversa ...io ho fatto cappelle ma tu hai fatto ride su quella punizione....ce stea lu ronciu tanto bene....NO "mo faccio d'aversa..eccolo eccolo...ahahahahah"...mavaffankulo !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DELUSO,affranto,incazzato...ecc.ma voi ch'avete mai giocato a pallone?...4 davanti a impicciasse fra de loro e 2da soli disperati a difende le avanzate SPOLETINE!!!...per fortuna che prima dell'inizio partita,vi avevo detto(famoli giocà pe vedè come se muovono!..era sottointeso che non dovevamo attaccare,ma capire dove loro giocavano meglio,e magari contrastarli aggiungendo un difensore in più!)....giocà a pallone è come RISIKO,le mosse vanno studiate bene per poi attaccare dove loro so più deboli,invece noi in 20 minuti ce semo fatti magnà tutti li carrarmati!....bhe ve devo di na cosa:io tollero il fatto de perde perche semo fori forma fisica....ma a perde perchè semo stupidi non ce sto CAZZO!...E POI UN ALTRA COSA,A TUTTI PIACE SEGNARE,ma chi se definisce attaccante 1)deve fare movimento e creare spazi ai portatori di palla2)se le palle non vi arrivano,significa che dietro la squadre soffre!ALLORA IL SIGNOR CICCIO GRABBI cosa fà?..va a conquistarsi la palla a centro campo,se proprio non vuole rientrare!3)bisogna che date retta quando ve se da un consiglio,non se deve creà lo sfilacciamento fra attacco e difesa,senno se gioca male,non ce divertimo e poi ce incazzamo!.....vabbè va ma tanto chi me sente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco ancora le pagelle che non ho scritto ieri sera

 

Braveheart: Il capitano non si è visto , diciamo che in 35 minuti ha cambiato 4 volte ruolo fino a finire a porta per l'infortunio di Asus. In porta ha salvato quattro gol ma ne ha subiti 5 , purtroppo non poteva fare nulla...la partita era andata. VOTO 5

 

Cicciograbbi: Mammamia...Il Nulla o quasi..Per i primi 25 minuti non tocca palla e non capisce niente..corre a vuoto ( anzi corre e poco quando nun serve)..sembra stia su un altro pianeta...nel secondo tempo fa due o tre cose decenti , due buone aperture , un bel cross per cesenti che nonsegna per poco de testa..ma il resto veramente 0...si segnala per un tiro rasoterra che il portiere devia in angolo..e per una punizione che è andata a finire a Cesi...partita pessima ...VOTO 4+

 

 

da oggi inizio il silenzio stampa fino alla partita di venerdi contro i truffatori dove ci prenderemo una sonora rivincita

Modificato da cicciograbbi79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Lu Runciu..concordo con te...non mi sono mosso..non ho fatto niente..basta..famola finita e preparamoce per venerdi dove non incontriamo una squdra tipo real ma una squadra alla nostra portata. Questo attacco esplicito all'allenatore non mi piace...!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio dille le cose che mugugnalle dietro...mi dispiace ma questo è LU RUNCIU!!.per essere affiatati bisogna collaborare!.....comunque MANCIO l'ho visto bene c'ha personalità!...io VENERDì NON CI SONO!

Modificato da LU RUNCIU

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Co sta storia del Real Madrid me state a fà cappottà!!!!!!

Nessuno dei noi gioca a pallone,tutti ci abbiamo giocato fino a 17-18 anni,ma attualmente giocamo a calcetto tra de noi,anche perchè coi tornei abbiamo chiuso fino a st'inverno,dopo la pessima figura del precedente!

Lu Ronciu c'ha ragione quando dice che dovevate facce giocà,ma dopo 1 minuto e 50 secondi stavamo già 2-0 per noi......

 

E ricordateve che Spoleto non delude mai!!!! :lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onorato dei tuoi complimenti,ma ce tenevo troppo,era da venerdì che ero in clima derby,non volevamo delude! Io ho dimostrato qual'è il mio ruolo reale (vero VcK?).....il resto lo ha fatto il REAL SPOLETO!!! :lol::D

Quando volete ve concediamo la rivincita! ;)

Modificato da Freak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mammamia che botta.

 

Mai presa una batosta del genere. i senza Tettu si sono presentati allo stadio di campitello in formazione molto rimaneggiata...Furoi per vari motivi..Murphi..Bufala e Dvd....e con alcune riserve il risultato è stato il seguente 2-9

 

I Senza Tettu scesi in campo erano : Cicciograbbi-Lu Runciu-Asus-Dvd fratello -Braveheart-Teleumbriaviva-Mancio- e due prestiti Ciccio883 e Cesenticerqua.

 

Una partita nata malissimo e finita peggio..una prestazione vergognosa da parte di tutti i componenti della rosa che nello spogliatoio hanno subito l'ira del mister Cicciograbbi anch'esso colpevole della disfatta.

 

Ora le pagelle

 

Asus : In venti minuti becca 5 gol di cui quattro evitabilissimi. Praticamente fa 4 papere pazzesche tali da far sembrare verderame il nuovo Buffon.Non si muove di mezzo metro nella porta, non agguanta un pallone.Solo negli ultimi 10 minuti fa due miracoli salvando la sua porta da altrettanti gol . VOTO 4.5

 

Cesenticerqua : Il prestito alla fine si è dimostrato uno dei piu affidabili. Regge insieme allu Runciu la difesa..ottimo in copertura per il primo tempo...male in appoggio all'attacco. Fa una buona partita anche se contro una squadra di fenomeni può fare ben poco.Cala e di molto alla distanza  : VOTO 6.5

 

Lu Runciu : Stessa cosa detta per cesenti. Ottimo il lavoro in copertura..spazza via il piu delle volte per impedire di creare guai maggiori. Bada molto al sodo. va vicino al gol su punizione.Cala anche lui alla distanza . VOTO 6+

 

DVD fratello : nuovo solo per questa partita. Si vede!Copre decentemente. Sbaglia due tiri facili facili svirgolandoli. Si nota poco in fase propositiva. Una sorta di mezza sicurezza in difesa..poco in attacco . VOTO 4.5

 

Teleumbriaviva : Nuovo della squadra..non ancora entrato nel meccanismo si fa notare per due buone impostazioni e nulla più..speso sostituito a causa della mancanza di fiato è risultato poco efficiente alla manovra. Ha però la scusante dell'essere nuovo : VOTO 5

 

Mancio : Segna due gol..fa discreto movimento in attacco ..ma ha solo dei lampi. Spreca due occasioni facilissime davanti alla porta. Poco in movimento . Voto 5.5

 

Ciccio883: Anche lui novelo , solo prestito, gioca una discreta partita ma sbaglia due gol..fa un buon movimento ma nulla più . VOTO 5

 

Dopo continuo

Non si danno i voti alle amichevoli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da oggi inizio il silenzio stampa fino alla partita di venerdi contro i truffatori dove ci prenderemo una sonora rivincita

... forse!!! ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancio : Segna due gol..fa discreto movimento in attacco ..ma ha solo dei lampi. Spreca due occasioni facilissime davanti alla porta. Poco in movimento . Voto 5.5

quali palle gol facilissime ho sbagliato? ho avuto 3 occasioni e ho fatto 2 gol...poi non ho capito se ho fatto movimento o no..."fa discreto movimento" ; "poco in movimento"...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta cò stè pagelle (pure per le amichevoli le famo!?!?!?!).Me sembra una cosa infantile. <_<

 

Se ne riparla venerdì sera, quando la rosa sarà al completo (o quasi).

 

Stamo tranquilli. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DELUSO,affranto,incazzato...ecc.ma voi ch'avete mai giocato a pallone?...4 davanti a impicciasse fra de loro e 2da soli disperati a difende le avanzate SPOLETINE!!!...per fortuna che prima dell'inizio partita,vi avevo detto(famoli giocà pe vedè come se muovono!..era sottointeso che non dovevamo attaccare,ma capire dove loro giocavano meglio,e magari contrastarli aggiungendo un difensore in più!)....giocà a pallone è come RISIKO,le mosse vanno studiate bene per poi attaccare dove loro so più deboli,invece noi in 20 minuti ce semo fatti magnà tutti li carrarmati!....bhe ve devo di na cosa:io tollero il fatto de perde perche semo fori forma fisica....ma a perde perchè semo stupidi non ce sto CAZZO!...E POI UN ALTRA COSA,A TUTTI PIACE SEGNARE,ma chi se definisce attaccante 1)deve fare movimento e creare spazi ai portatori di palla2)se le palle non vi arrivano,significa che dietro la squadre soffre!ALLORA IL SIGNOR CICCIO GRABBI cosa fà?..va a conquistarsi la palla a centro campo,se proprio non vuole rientrare!3)bisogna che date retta quando ve se da un consiglio,non se deve creà lo sfilacciamento fra attacco e difesa,senno se gioca male,non ce divertimo e poi ce incazzamo!.....vabbè va ma tanto chi me sente!

dopo questo discorso puoi benissimo prende il posto de beretta !! :D

 

A REGA' CERCAMO DE STA A SENTI LU RUNCIU (io x primo che quanno scappo me sdereno e nn urlo....in compenso mi incazzo quando state sottoporta) SA CONSIGLIARE IN MODO IMPECCABILE, E DATEJE RETTAAAAA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Co sta storia del Real Madrid me state a fà cappottà!!!!!!

Nessuno dei noi gioca a pallone,tutti ci abbiamo giocato fino a 17-18 anni,ma attualmente giocamo a calcetto tra de noi,anche perchè coi tornei abbiamo chiuso fino a st'inverno,dopo la pessima figura del precedente!

Lu Ronciu c'ha ragione quando dice che dovevate facce giocà,ma dopo 1 minuto e 50 secondi stavamo già 2-0 per noi......

 

E ricordateve che Spoleto non delude mai!!!! :lol:  :D

ti ricordo che il 9:2 li avete fatti a due difen.che si alternavano trea centro campo e difesa,senza avere un centrocampista d'appoggio....NON è FACILE GIOCARE COSì,ANSI TE DIRò DE PIù,così non se gioca per niente,se rincorre l'avversario e basta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancio : Segna due gol..fa discreto movimento in attacco ..ma ha solo dei lampi. Spreca due occasioni facilissime davanti alla porta. Poco in movimento . Voto 5.5

quali palle gol facilissime ho sbagliato? ho avuto 3 occasioni e ho fatto 2 gol...poi non ho capito se ho fatto movimento o no..."fa discreto movimento" ; "poco in movimento"...

in compenso me rincoglionisce de domande !! :D:P

chi semo? chi gioka? semo forti? che magni? chiamo ciccio 883? pure max pezzali? le troie chi le porta? io devo uscì? no nn esco perchè già postavo su terniweb? la doccia perchè è fredda? la maglia perchè costa 15 euro? perchè faccio domande?perchè nessuno me risponde? perchè me magno li golli sotto porta?perchè faccio poko movimento? perchè cemo verderame a porta? perchè porca madò ?

 

hahaahahhahaha...manciu si lu mejo !!! :lol: ...mai fatto strippà !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da oggi inizio il silenzio stampa fino alla partita di venerdi contro i truffatori dove ci prenderemo una sonora rivincita

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e' INUTILE FARE PAGELLE .... 4,5 CUMULATIVO DI SQUADRA !!!

Ritornando alla partita come ha ammesso anche Cesenti il Real Spoleto e' ad un livello superiore rispetto alla media delle squadre del forum ... in piu' noi "SENZATETTU" semo incappati in una serata NERA ... dunque ce so' passati sopra e basta !!!

Pensamo a Venerdi' che e' mejo ... e per quella data stammoce co' la brocca ...

P.S Senza LURUNCIU.... venerdi' so' cazzi !!!

Mi candido come leader della difesa che dovra' essere rigorosamente a 3 .... io Bufalot e DVD !!! Asus a porta .... Mancio e Murphi centrocampisti d' appoggio e Ciccio chiamato al riscatto in avanti !!!!

E Annamo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In qualità di prestito senza diritto di riscatto vado ad enucleare alcune impressioni sulla bat.......ehm partita de ier sera:

1- diciamo subito che lu fatto che erano CAZZI s'era capito immediatamente dalle borse degli spoletini (uno adddirittura c'aveva quella dell'ANCONA!!!!!!!!!)

2 - in secondo luogo erano tutti magri, atletici e con l'OCCHIO DELLA TIGRE (vedere Rocky 3 per capire)

3 - se pigli 4 gol in 4 minuti poi non è che se metta cucì bene (diciamo che Asusse aveva deciso di eseguire uno degli sketch di Aldo e Giovanni e Giacomo e + precisamente quello dei bulgari, impegandosi a fare delle mosse divertentissime che hanno intrattenuto il pubblico presente e che pertanto, nel frattempo, non poteva parà)

4 - aggiungiamoci che lo schema de gioco de li Senza Tettu è quello tipico della Casa delle Libertà , ossia fanno tutti UN PO' COME CAZZO GLI PARE e che almeno un gol ce l'ho sulla coscienza io

5 - da tutto ciò si evince che lu 9 a 2 era inevitabile e poteva esse pure + gtrasso

 

Note positive:

:huh:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

apparte li scherzi:

positivo il break centrale con un parziale di 2 a 0

positivo Breiv a porta

molto positivo lu Runciu

il resto della squadra è volenteroso, ma se deve disciplinà de +

 

Nota a margine per TUV che fa finta de sta a studià giornalismo a Perugia e invece se sfonna come un bravo universitario: TOTALMENTE PRIVO DI FIATO :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da unico spettatore nel finale di gare posso affermare che................... vanno messo a giro............ asusse, te lo dico in sincerità, quanno la squadra tua sta avanti, poi anche uscì dall'area senza che rimani appiccicato alla linea de porta....... e cmq li spoletini erano davvero forti, mesa che metterebbero sotto anche le all-star del forum.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.