Vai al contenuto
fogueres

Skype

Messaggi raccomandati

" purinum.... hai 18anni..e giunta l'ora di sapere di chi sei figlio.."

 

alberto sordi, un americano a roma.

 

 

ao l'ha detto lui eeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhh :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
B-) B-) :D :D

800157[/snapback]

 

 

basso, che cazzo te ridi?!

 

fogueres se riferiva a me!!! :lol::lol::lol::lol:

800162[/snapback]

Non fa lu muffo e rispondi!

Tu voi mescolà le carte grazie a le disavventure telefoniche de LU BASSU

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purinum maledetto te e chi non te lo dice,

 

 

Ho installato voip stunt e me va in conflitto co lu televisore

 

 

Spero che la tua anima vaghi nel buio in eterno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

provato!Bel programma.

 

 

 

Ma lasciate sta LU BASSO che non è un tester attendibile, anzi mesà che ce fa la cresta con Skype...

 

 

 

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se gentilmente ce date i vostri contatti semo tutti più contenti.

801184[/snapback]

 

NO! NON DARE IL TUO A LU_BASSO!!! TI CHIAMA PURE NEL CUORE DELLA NOTTE E POI MANDA I MESSAGGI PER DIRTI "Come ti ho detto pure al telefono".

 

Lascia perdere Matte'. Fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si skype è buono e funziona bene...non so però per quando qualcuno sta all'estero, forse la voce arriva molto in ritardo

801276[/snapback]

 

no, per lavoro mi ritrovo ad usarlo in collegamento con dubai, e devo dire che non c'è assolutamente ritardo di ritorno di voce.

più che altro dipende dalla banda, e poi se non erro, dovrebbe essere limitato il numero di contatti contemporanei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si skype è buono e funziona bene...non so però per quando qualcuno sta all'estero, forse la voce arriva molto in ritardo

801276[/snapback]

 

no, per lavoro mi ritrovo ad usarlo in collegamento con dubai, e devo dire che non c'è assolutamente ritardo di ritorno di voce.

più che altro dipende dalla banda, e poi se non erro, dovrebbe essere limitato il numero di contatti contemporanei.

801278[/snapback]

si forse è la banda....se uno dei due ce l'ha più lenta....arriva in ritardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
www.internetcalls.com

800286[/snapback]

 

up

 

nessuno l'ha provato?

 

con questo programma puoi fare chiamate gratutite verso molti fissi sia verso l?Italia che verso l'estero.

 

L'ho provato e funziona...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma insomma sto voip stunt funziona o no?

Se devo telefonare ai fissi gratis in italia che mi devo istalla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a chiamarci un numero fisso, dopo un po' cade la linea e dice che hai terminato la chiamata gratis e che devi pagà...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stamattina ho fatto una prova acquistando dieci euro di credito.

che dire, con dieci euro si hanno dieci ore di telefonate, il sistema funziona benissimo.

l'ho testato su numeri fissi e su cellulari; in entrambi i casi la chiamata è stata molto fluida con un ottimo audio.

 

ciao telecom!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina ho fatto una prova acquistando dieci euro di credito.

che dire, con dieci euro si hanno dieci ore di telefonate, il sistema funziona benissimo.

l'ho testato su numeri fissi e su cellulari; in entrambi i casi la chiamata è stata molto fluida con un ottimo audio.

 

ciao telecom!!!

806554[/snapback]

 

 

spiegace un pò bene come s'acquistano i crediti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il credito si acquista online tramite pagamento paypal o carta di credito.

 

il minimo "caricabile" è 10 euro. in teoria, telefonando sempre su telefoni fissi si avrebbero quasi dieci ore di conversazione, ma di fatto secondo me sono un pò di meno le ore a disposizione.

discorso diverso sui cellulari, dove si paga leggermente di più, ma sempre di meno rispetto a telecom, infostrada, fastweb ecc....

 

 

la ricarica di 10 euro deve essere consumata entro 180 gg.

 

per arrivare alla pagina di acquisto devi andare su strumenti>>skypeout>> sarai mandato su una pagina dove dovrai inserire il tuo username e la password.

 

dopo segui la procedura, mooolto semplice.

 

PS: con un tool aggiuntivo è possibile pure condividere funzioni di browsering, di desktop remoto e di applicazioni, come avviene anche su messenger.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto molto chiaro...solo una cosa...io la carta de credito non ce l'ho. Come funziona paypal???

807193[/snapback]

a paypal devi collegare una carta di credito... anche una di queelle ricaricabili... tipo postepay.

praticamente una volta che hai attivato paypal e inserito i dati della carta di credito... vai su paypal effettui il pagamento ed automatcamente ti vengono presi i soldi dalla carta di credito....

in pratica paypal serve a non diffondere a tutti i propri dati della carta di credito.....

e per chi paga è gratuito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tutto molto chiaro...solo una cosa...io la carta de credito non ce l'ho. Come funziona paypal???

807193[/snapback]

vai ad un ufficio postale te fai una carta ricaricabile, funziona benissimo io la uso solo per gli acquisti su internet e ci ricarichi il credito che vuoi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.