Vai al contenuto
angelooo

Stasera Arsenal-Juve

Messaggi raccomandati

2-1 per l'Arsenal :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

poi al ritorno passa la Juve B-)

799957[/snapback]

 

meglio 5-0 x l'arsenal poi al ritorno altri 5 x l'arsenal :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come scrive la gazzetta, oggi potrebbe essere l'ultima gara di champions nel mitico Highbury, che presto sarà sostituito dal nuovo Emirates Stadium.....

 

 

a parte i sentimentalismi, concordo con angelooo: stasera vincono i gunners, ma la Juve al ritorno passerà.

799961[/snapback]

 

Xchè l'ultima gara allo stadio Highbury?

La semifinale dove la giocherà l'Arsenal? :lol::lol::lol:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come scrive la gazzetta, oggi potrebbe essere l'ultima gara di champions nel mitico Highbury, che presto sarà sostituito dal nuovo Emirates Stadium.....

 

 

a parte i sentimentalismi, concordo con angelooo: stasera vincono i gunners, ma la Juve al ritorno passerà.

799961[/snapback]

 

Xchè l'ultima gara allo stadio Highbury?

La semifinale dove la giocherà l'Arsenal? :lol::lol::lol:

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

799966[/snapback]

scommetto che sei interista???? :lol:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando uno parla così della Juve non può essere che interista :D

799974[/snapback]

 

Io parlo sempre male della juve anche se dico che Moratti non capisce niente.

 

La mia Inter è stata quella di Spillo Altobelli, Everisto Beccalossi, Lele Oriali, Giampiero Marini ecc. ;)

Modificato da CCTC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando uno parla così della Juve non può essere che interista :D

799974[/snapback]

 

Io parlo sempre male della juve anche se dico che Moratti non capisce niente.

 

La mia Inter è stata quella di Spillo Altobelli, Everisto Beccalossi, Lele Oriali, Giampiero Marini ecc. ;)

799977[/snapback]

 

 

Te sei dimenticato l'uomo di neanderthal :lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fateve tutti indistintamente DANTERCULO!

 

GUFI DEL CAZZO. POI VE LAMENTATE SE L'ALTRI GUFANO CONTRO LE VOSTRE!

SEMPRE POCO!!!!!

 

PS:ma con quale coraggio paralno l'interisti.....??? povera Italia.....secondo me l'interisti votano tutti Berlusconi,non so perchè...c'è qualcosa che li accomuna....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A TUTTI LI GUFI INTERSTI E MILANISTI:

 

Domani sera tocca a voi quindi non perdete troppe energie stasera...  :D

800057[/snapback]

l'inter c'ha una partita di coppa uefa.....non gioca con il Villareal???? :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateve tutti indistintamente DANTERCULO!

 

GUFI DEL CAZZO. POI VE LAMENTATE SE L'ALTRI GUFANO CONTRO LE VOSTRE!

SEMPRE POCO!!!!!

 

PS:ma con quale coraggio paralno l'interisti.....??? povera Italia.....secondo me l'interisti votano tutti Berlusconi,non so perchè...c'è qualcosa che li accomuna....

800054[/snapback]

ancora mi ricordo quello che avete conbinato qua dentro dopo Milan-Liverpool, spero che quest'anno quando giocherete la finale con il Barcellona........di vendicarmi :ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih::ihih:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considera che io aprìì un topic per sostenè il Milan contro quelle merde e non troverai un solo MIO messaggio di scherno verso di voi,anche perchè ve rispetto veramente tanto a differenza de quell'altri vostri concittadini.... Io voglio solo la rivincita di Manchester....allora si che sbeffeggerò,ma fino ad allora no. E neppure ve gufo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fateve tutti indistintamente DANTERCULO!

 

GUFI DEL CAZZO. POI VE LAMENTATE SE L'ALTRI GUFANO CONTRO LE VOSTRE!

SEMPRE POCO!!!!!

 

PS:ma con quale coraggio paralno l'interisti.....??? povera Italia.....secondo me l'interisti votano tutti Berlusconi,non so perchè...c'è qualcosa che li accomuna....

800054[/snapback]

 

io e quelli de casa mia esclusi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considera che io aprìì un topic per sostenè il Milan contro quelle merde e non troverai un solo MIO messaggio di scherno verso di voi,anche perchè ve rispetto veramente tanto a differenza de quell'altri vostri concittadini.... Io voglio solo la rivincita di Manchester....allora si che sbeffeggerò,ma fino ad allora no. E neppure ve gufo.

800100[/snapback]

 

Persona seria. Concordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Considera che io aprìì un topic per sostenè il Milan contro quelle merde e non troverai un solo MIO messaggio di scherno verso di voi,anche perchè ve rispetto veramente tanto a differenza de quell'altri vostri concittadini.... Io voglio solo la rivincita di Manchester....allora si che sbeffeggerò,ma fino ad allora no. E neppure ve gufo.

800100[/snapback]

 

e ve credo..

ve spartite anche la cassetta della colla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu sei escluso da qualsiasi mia accusa... ;)

800126[/snapback]

 

obligado.. (se srive così?) :)

perchè sinceramente, ma lo voglio scrivere piccolo piccolo mi piacerebbe poter giocare contro di "voi" una semifinale di champions e poi magari passare il turno.. Conscio del fatto però che se dovessimo perdere anche quella (come facile che sia e non lo dico per scaramanzia,visto che non sono napoletano) dovrei rosicare per qualche mesetto, ma quell'adrenalina per una partita del genere (almeno alla viglia) non me la saprebbe regalare nessun'altra situazione. Per sollevarci il morale ci penserebbe poi il buon Moratti con tre,quattro bombe di mercato d'agosto :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè daje Spadì..... a perde gli euroderby ormai ce sete abituati......  :lol:  :lol:  :lol:

800146[/snapback]

 

porca madò se è vero..

però pensa se dovesse succede che continuanno sempre a sognà me dovessi pijà una rivincita proprio in finale..

Quanti anni de delusioni se cancellerebbero con un paio de mesi..

Andre lu picchio de Acid...

poi però me risvejo e m'accorgo che sò tutto sudato :lol::lol::lol:

Comunque per ora avanti tutte e tre le Italiane, poi dopo se vedrà..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2-1 per l'Arsenal :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

poi al ritorno passa la Juve B-)

799957[/snapback]

 

meglio 5-0 x l'arsenal poi al ritorno altri 5 x l'arsenal :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

799960[/snapback]

 

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bhè daje Spadì..... a perde gli euroderby ormai ce sete abituati......  :lol:  :lol:  :lol:

800146[/snapback]

nel 2003 va detto bene xchè strameritava l'Inter!!!

 

 

 

(butto benzina sul fuoco :lol: anche se cmq è vero che c'ha avuto sfiga)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

state a fa tutti li conti di rivincite e roba varia, ma purtroppo noi rossoneri anche se dovessimo eliminare il Lione abbiamo lo scoglio del Barca......e quindi cari interisti e juventini non potrete avere la rivincita con noi:( :(

 

x freak spoleto:

 

non ci gufi solo perchè preferiresti giocare la finale con il Milan che con il Barcellona, non facessi tanto lu sportivo..... :lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da Interista convinto dico questo,

siamo massimalisti per cui o tutto o niente, e allora vai, tutte e tre in semifinale e poi ...................

e poi non so piu' che auguramme perche' tanto, se non passamo co la Juve non cambia nulla, le paraculate ce le semo sempre prese e ormai credeteme non fanno manco piu' tutto st'effetto,

e se perdemo in finale col Milan........., beh li qualche problemino ce lo avrei di sicuro se non altro per quellu faccia de merda de lu padrone;

detto questo se, e dico se per puro caso quella sera Gesu' Cristo se dovesse inavvertitamente distrarre a pensa' una volta tanto che ne so', a la fame nel mondo o a le guerra in Iraq e ce lasciasse pija' una rivincita, beh signori allora scappate via tutti, non ve fate piu' vede' perche' saranno mesi e dico mesi de festeggiamenti e 'mbriacature solenni!!!

Detto questo torno alla realta' e ad un quarto di finale che probabilmente sti morti de sonno perderanno,

MA LA NOSTRA MALATTIA NON FINIRA,

PAZZA INTER AMALA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

x freak spoleto:

 

non ci gufi solo perchè preferiresti giocare la finale con il Milan che con il Barcellona, non facessi tanto lu sportivo..... :lol:  :lol:  :lol:  ;)

800216[/snapback]

 

:fischia::fischia::fischia::fischia::fischia::fischia::fischia::fischia::fischia::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.