Vai al contenuto
angelooo

Stasera Arsenal-Juve

Messaggi raccomandati

Considera che io aprìì un topic per sostenè il Milan contro quelle merde e non troverai un solo MIO messaggio di scherno verso di voi,anche perchè ve rispetto veramente tanto a differenza de quell'altri vostri concittadini.... Io voglio solo la rivincita di Manchester....allora si che sbeffeggerò,ma fino ad allora no. E neppure ve gufo.

800100[/snapback]

 

Persona seria. Concordo.

800107[/snapback]

io però spero in una finale juventus-barcellona.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Da Interista convinto dico questo,

siamo massimalisti per cui o tutto o niente, e allora vai, tutte e tre in semifinale e poi ...................

e poi non  so piu' che auguramme perche' tanto, se non passamo co la Juve non cambia nulla, le paraculate ce le semo sempre prese e ormai credeteme non fanno manco piu' tutto st'effetto,

e se perdemo in finale col Milan........., beh li qualche problemino ce lo avrei di sicuro se non altro per quellu faccia de merda de lu padrone;

detto questo se, e dico se per puro caso quella sera Gesu' Cristo se dovesse inavvertitamente distrarre a pensa' una volta tanto che ne so', a la fame nel mondo o a le guerra in Iraq  e ce lasciasse pija' una rivincita, beh signori allora scappate via tutti, non ve fate piu' vede' perche' saranno mesi e dico mesi de festeggiamenti e 'mbriacature solenni!!!

Detto questo torno alla realta' e ad un quarto di finale che probabilmente sti morti de sonno perderanno,     

MA LA NOSTRA MALATTIA NON FINIRA,     

PAZZA INTER AMALA!!!

800232[/snapback]

ti capisco, quando uno ha vinto l'ultima champion nel 62..... :lol::lol::lol:;)

 

poi rivincerla dopo tanti anni fa sempre un effetto particolare, infatti a Barcellona nell'87 o 88 ancora si ricordano di me in quelle belle rumbles.....mentre a Vienna l'anno dopo fu una vittoria molto meno sentita, ti dovresti abituare a vincerle caro interista, così alla fine festeggeresti di meno...... :lol::lol::lol::lol:;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

0-1, trezeguet

 

 

da interista spero nel passaggio dell'arsenal, ma stasera la juve la vedo favorita..anche se numeri e pronostici dicono di no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11 a 0 per l'Arsenal, gol di Lehmann, Eboué, Touré, Senderos, Flamini, Hleb, Fabregas, Gilberto Silva, Pires, Reyes e Henry.

 

Il Milan invece passa facile, anzi facilissimo. Auguri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA VINCE LA JUVE SENZA DUBBIO.

 

 

FORZA JUVE !!!!!!!!!!!!!!!1

 

 

E CHIARO CHE ANCHE MILAN E INTER PASSERANNO IL TURNO, MA DELLA JUVE NE SONO CERTO.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Lazio ha già fatto la squadra per la uefa,anzi,il Gruppo di Chinaglia è talmente ricco che ve porterà in champions! Auguri vecchia Lazio!!! Anzi,sò sicuro che già da domenica inizierà la rincorsa al quarto posto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quando uno parla così della Juve non può essere che interista :D

799974[/snapback]

 

Io parlo sempre male della juve anche se dico che Moratti non capisce niente.

 

La mia Inter è stata quella di Spillo Altobelli, Everisto Beccalossi, Lele Oriali, Giampiero Marini ecc. ;)

799977[/snapback]

 

 

Te sei dimenticato l'uomo di neanderthal :lol::lol::P

800051[/snapback]

 

Sciaccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa te rompo :angry:

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2-1 per l'Arsenal :D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

poi al ritorno passa la Juve B-)

799957[/snapback]

 

meglio 5-0 x l'arsenal poi al ritorno altri 5 x l'arsenal :lol::lol::lol::lol::lol::lol:

799960[/snapback]

 

 

:D:D:D

800205[/snapback]

 

Ciao fere' ;););)

:flag::fumo::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è Ballarò con Berlusconi... e già sta sciorinando perle... scusate ma il calcio stasera non ce la faccio a vederlo.. ho bisogno di farmi 2 risate sane, dopo una giornata faticosa :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce semo sciordi come neve al sole obbiettivamente la juve vista stasera e' stata la peggiore in assoluto da inizio anno :(

 

Speramo nel ritorno ma se giocamo cuci potemo anche lascia perde subito!

 

 

P.s. Ma Zebina do vive :huh: ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce semo sciordi come neve al sole obbiettivamente la juve vista stasera e' stata la peggiore in assoluto da inizio anno  :(

 

Speramo nel ritorno ma se giocamo cuci potemo anche lascia perde subito!

 

 

P.s. Ma Zebina do vive :huh: ?

800447[/snapback]

 

 

Senza Vieira, Camoranesi, Zebina al ritorno ve ce vole qualche santo anche se, ovviamente, ce la farete lo stesso con un perentorio 4-0 B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi stanno fori de capoccia! Se vede che non sanno perde. Prendi 2 gol e che fai? Inizi a fa falli per ripicca?

 

C'è modo e modo di perdere... Intanto Zebina, Camoranesi e Vieira sono squalificati per il ritorno.

 

Ma sta Champion's la Juve non la vuole proprio vincere eh? Mah

 

Bravo a ^iZtian^ che ha azzeccato il risultato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai è chiaro e lampante: Capello a livello di calcio europeo nelle partite fuori casa non ci capisce una mazza:

l'anno scorso - real - juve 1-0 (ribaltata ai supplementari), liverpool - juve 2-1 (eliminati)

quest'anno - werder - juve 3-2 (ribaltata per culo) , arsenal - juve 2-0 (comunque vada è uno schifo)

non può una squadra come la juve perdere così, senza fare un tiro in porta (l'unico di camoranesi alla fine) e rimanendo in 9!!!

Capello ha dimostrato di essere bravo in campinato ma in coppa non vale nulla o quasi e poi anche quest'anno ha sbagliato il turn over. a livello di ripetizioni di sbagli mi ha ricordarto il Trap del 2002/2004.

Non l'ho mai detto ma a sto punto me ne frego del 29° scudetto e del 30° dell'anno prossimo: fuori Capello dalla juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non l'ho mai detto ma a sto punto me ne frego del 29° scudetto e del 30° dell'anno prossimo: fuori Capello dalla juve!

800451[/snapback]

 

sci, lallero... e magari ripijamo Ancellotti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non l'ho mai detto ma a sto punto me ne frego del 29° scudetto e del 30° dell'anno prossimo: fuori Capello dalla juve!

800451[/snapback]

 

sci, lallero... e magari ripijamo Ancellotti...

800456[/snapback]

 

ma chi lo vole ancelotti...però capello solo in italia è bono...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questi stanno fori de capoccia! Se vede che non sanno perde. Prendi 2 gol e che fai? Inizi a fa falli per ripicca?

 

C'è modo e modo di perdere... Intanto Zebina, Camoranesi e Vieira sono squalificati per il ritorno.

 

Ma sta Champion's la Juve non la vuole proprio vincere eh? Mah

 

Bravo a ^iZtian^ che ha azzeccato il risultato ;)

800450[/snapback]

 

:D grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai è chiaro e lampante: Capello a livello di calcio europeo nelle partite fuori casa non ci capisce una mazza:

l'anno scorso - real - juve 1-0 (ribaltata ai supplementari), liverpool - juve 2-1 (eliminati)

quest'anno - werder - juve 3-2 (ribaltata per culo) , arsenal - juve 2-0 (comunque vada è uno schifo)

non può una squadra come la juve perdere così, senza fare un tiro in porta (l'unico di camoranesi alla fine) e rimanendo in 9!!!

Capello ha dimostrato di essere bravo in campinato ma in coppa non vale nulla o quasi e poi anche quest'anno ha sbagliato il turn over. a livello di ripetizioni di sbagli mi ha ricordarto il Trap del 2002/2004.

Non l'ho mai detto ma a sto punto me ne frego del 29° scudetto e del 30° dell'anno prossimo: fuori Capello dalla juve!

800451[/snapback]

in parte concordo

 

se po perde ma non giocà cosi male

 

le squadre de capello in una competizione lunga come il campionato fanno bene ma in quelle da o fuori o dentro fanno ride

 

quando ha vinto con il milan in europa è solo perchè con quella squadra anche se allenava michelle hunziker riusciva nell'impresa

 

MARCELLO LIPPI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oramai è chiaro e lampante: Capello a livello di calcio europeo nelle partite fuori casa non ci capisce una mazza:

l'anno scorso - real - juve 1-0 (ribaltata ai supplementari), liverpool - juve 2-1 (eliminati)

quest'anno - werder - juve 3-2 (ribaltata per culo) , arsenal - juve 2-0 (comunque vada è uno schifo)

non può una squadra come la juve perdere così, senza fare un tiro in porta (l'unico di camoranesi alla fine) e rimanendo in 9!!!

Capello ha dimostrato di essere bravo in campinato ma in coppa non vale nulla o quasi e poi anche quest'anno ha sbagliato il turn over. a livello di ripetizioni di sbagli mi ha ricordarto il Trap del 2002/2004.

Non l'ho mai detto ma a sto punto me ne frego del 29° scudetto e del 30° dell'anno prossimo: fuori Capello dalla juve!

800451[/snapback]

in parte concordo

 

se po perde ma non giocà cosi male

 

le squadre de capello in una competizione lunga come il campionato fanno bene ma in quelle da o fuori o dentro fanno ride

 

quando ha vinto con il milan in europa è solo perchè con quella squadra anche se allenava michelle hunziker riusciva nell'impresa

 

MARCELLO LIPPI!!!

800933[/snapback]

 

 

Vi quoto entrambi..sicuramente Capello è un grande allenatore ma da juventino sono contento che resti anche il prossimo anno ma se fosse andato via non mi sarei strappato i capelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.