Vai al contenuto
Stasi

BIGLIETTO AD 1 € SE SEI ABBONATO

Messaggi raccomandati

Pare che la società metta in vendita biglietti ad 1 € a chi si presenta con l'abbonamento, ovviamente un solo biglietto ad abbonamento e per il medesimo settore dell'abbonamento.

Promozione valida fino a venerdì alle 18.

Chi vuole il posto vicino al mio, me deve dà minimo 2 €: PARTE L'ASTA! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma soprattutto c'è scritto che i ragazzi da 14 a 19 anni possono comprare il biglietto ad 1 €

 

bella iniziativa...

800467[/snapback]

 

I ragazzi dai 14 ai 19 anni possono acquistare il biglietto fino a sabato prima della gara, mentre gli altri entro le 18 di venerdi 31 marzo.

 

Ecco il testo della società:

 

Col Catanzaro prezzi a partire da un euro

Tutti allo stadio a tifare fere. Sportive, sportivi, studenti, pensionati, le Fere hanno bisogno del Vostro sostegno, in questo momento decisivo della stagione. Contro il Catanzaro c’è ancor più bisogno del dodicesimo uomo in campo. Per questo la Ternana calcio ha deciso di agevolare l’ingresso degli sportivi allo stadio Liberati, applicando prezzi popolarissimi. Gli abbonati potranno acquistare un biglietto, dello stesso settore ( presentando la tessera di abbonamento), al costo di 1,00 € entro le 18.00 di venerdì 31.03.06. I ragazzi dai 14 ai 19 anni potranno acquistare il biglietto ad 1,00 € fino a sabato prima della gara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA NOI PER SABATO CONTRO IL PIACENZA CURVE A DUE EURO E TRIBUNA A QUATTRO EURO...

 

VENGHINO SIGNORI VENGHINO, IL CALCIO DI FINE STAGIONE A PREZZI STARCCIATI PER RIEMPIRE GLI STADI DI TIFOSI ASSONNATI.

 

NO AL TIFOSO DELL'ULTIM'ORA

NO AL TIFOSO OCCASIONALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA NOI PER SABATO CONTRO IL PIACENZA CURVE A DUE EURO E TRIBUNA A QUATTRO EURO...

 

VENGHINO SIGNORI VENGHINO, IL CALCIO DI FINE STAGIONE A PREZZI STARCCIATI PER RIEMPIRE GLI STADI DI TIFOSI ASSONNATI.

 

NO AL TIFOSO DELL'ULTIM'ORA

NO AL TIFOSO OCCASIONALE

800582[/snapback]

:clap2::clap2::clap2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA NOI PER SABATO CONTRO IL PIACENZA CURVE A DUE EURO E TRIBUNA A QUATTRO EURO...

 

VENGHINO SIGNORI VENGHINO, IL CALCIO DI FINE STAGIONE A PREZZI STARCCIATI PER RIEMPIRE GLI STADI DI TIFOSI ASSONNATI.

 

NO AL TIFOSO DELL'ULTIM'ORA

NO AL TIFOSO OCCASIONALE

800582[/snapback]

 

:clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi aspettavo questo!!!! :lol:

 

 

e come ha scritto l'amico di AVELLINO

 

NO AL TIFOSO DELL'ULTIMORA

NO AL TIFOSO OCCASIONALE

Modificato da Crastabecco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'utente T.Tad mi ha chiesto di "girare" a voi la domanda che lui si è posto. Io non aggiungo commenti.

 

 

Ecco la dimanda, nuda e cruda come la realtà più buia:

 

 

" Ma se c'ho l'abbonamento...che cazzo lo compro a fa un biglietto a 1 euro?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tanto i tifosi persi in questi anni non se recuperano con i biglietti ad 1€

800642[/snapback]

si recuperano i portoghesi, che invece di aspettare o tentarle tutte per entrare 2 euro lo vogliono cacciare.

Zioooo Caneeeeeeeeeeeeeeeee

 

e chi non vine enella curva pè cantà..... vada affanculo

Modificato da Arbatax1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA NOI PER SABATO CONTRO IL PIACENZA CURVE A DUE EURO E TRIBUNA A QUATTRO EURO...

 

VENGHINO SIGNORI VENGHINO, IL CALCIO DI FINE STAGIONE A PREZZI STARCCIATI PER RIEMPIRE GLI STADI DI TIFOSI ASSONNATI.

 

NO AL TIFOSO DELL'ULTIM'ORA

NO AL TIFOSO OCCASIONALE

800582[/snapback]

Quanto me piacerebbe festeggiare la permanenza di tutte e due le squadre all'ultima giornata!!! Che dici Doppiosenso ci riusciremo?

Non vorrei assistere a una partita triller!!! Il mio cuore è stato messo già a dura prova anni fà,stavolta la pompa se potrebbe fermà!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se, essendo abbonato, compro il biglietto a 1 euro per qualcuno, al momento dell'acquisto devo avere il documento di identità della persona alla quale lo compro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se, essendo abbonato, compro il biglietto a 1 euro per qualcuno, al momento dell'acquisto devo avere il documento di identità della persona alla quale lo compro?

800798[/snapback]

già...me lo chiedevo anche io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DA NOI PER SABATO CONTRO IL PIACENZA CURVE A DUE EURO E TRIBUNA A QUATTRO EURO...

 

VENGHINO SIGNORI VENGHINO, IL CALCIO DI FINE STAGIONE A PREZZI STARCCIATI PER RIEMPIRE GLI STADI DI TIFOSI ASSONNATI.

 

NO AL TIFOSO DELL'ULTIM'ORA

NO AL TIFOSO OCCASIONALE

800582[/snapback]

Quanto me piacerebbe festeggiare la permanenza di tutte e due le squadre all'ultima giornata!!! Che dici Doppiosenso ci riusciremo?

Non vorrei assistere a una partita triller!!! Il mio cuore è stato messo già a dura prova anni fà,stavolta la pompa se potrebbe fermà!!

800689[/snapback]

 

 

non lo so se ci riusciremo.... io continuo ad avere la sensazione che verremo a Terni a cercare i punti salvezza...

Cmq è un piacere chiacchierare in maniera pacata e da sportivi con voi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma se, essendo abbonato, compro il biglietto a 1 euro per qualcuno, al momento dell'acquisto devo avere il documento di identità della persona alla quale lo compro?

800798[/snapback]

 

 

io fino a mpo' de mesi fà compravo lu bijetto a qualsiasi andra persona e je bastava la data de nascita e nome e cognome de quistu, i documenti niciuno me l'ha chiesti! QUALCUNO FACCIA LUCE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.