Vai al contenuto
lubiondo

ALL STARS FORUM - SPOLETINI

Messaggi raccomandati

PRENDO SPUNTO DA UN POST DI MARCUSE:

 

 

sarà che so incuriosito, sarà che dicono che so tanto forti, ma perchè non facciamo, magari dopo la finale del 26, UNA BELLA PARTITA????

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli spoletini sono bravi, ma con una adeguata selezione del forum ce la giocheremmo tranquillamente...appoggio T.Tad come selezionatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, insomma T.Tad fa le selezioni? In base a meriti sportivi precedentemente acquisiti? Io proporrei Park come C.T. del forum, me sembra + "saggio"... :P :P

Senza offesa tommà! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io propongo Park come allenatore così pija a paraculate e a biscotti chi non se impegna.

 

Poi come massaggiatore e primo portiere Lu biondo anche come addetto alle bevande ( che lui accuratamente provvederà a doparle)...Dietro a lui ( nel vero senzo della parola) Marcuse come secondo portiere.

 

Come selezionatore appoggio la mia candidatura ( tanto quasi tutti vengono a giocà)insieme a quella di Capozzucca che per l'occasione si taglierà i capelli.

 

L'allenatore degli Spoletini potrebbe essere Beretta ma attenzione non portatece nessuno che se chiama Spoleto altrimenti lo mette titolare in difesa anche se è struppio....

 

L'arbitro lo potrebbe fare Camardolese così lo cacciano dalla Federazione se si venisse a sapere che c'ha arbitrato!

 

Le mascotte dovrebbero essere Nanà ( con dentro Cristiano Leonardi) e Berto ( dentro una sagoma di zebedei rossoverdi)

 

Il premio per i vincitori è una serata tutto pepe....con Noisette!!!

 

Per tutti i partecipanti invece una seduta dal parrucchiere di Respiro.

 

Si dovrebbe giocare in un vecchio set della pubblicità della Nike ( una stiva di una nave) con Cantonà sopra che se mette a ride ogni volta che vede la panza de Marione movese per la legge de gravità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA MAGARI !!!!

 

Grande Biondu,solo tu potevi arrivare a tanto.Sognavo un match del genere,noi siamo presenti,ma a Spoleto i campi a 7 fanno pena,non sono prarticabili...

Organizziamo,noi ci saremo e ricordate che quando il treno passa,passa veloce e fà male....

post-14-1055888333.jpg

Modificato da Freak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MA MAGARI !!!!

 

Grande Biondu,solo tu potevi arrivare a tanto.Sognavo un match del genere,noi siamo presenti,ma a Spoleto i campi a 7 fanno pena,non sono prarticabili...

Organizziamo,noi ci saremo e ricordate che quando il treno passa,passa veloce e fà male....

c'avete lu simbolo del padova.....ke skifo !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riguardo il simbolo,sta zitto,che quello de Padova è diverso,il nostro è stupendo,per i colori posso fare ben poco....

Riguardo la passione calcistica dei Miei,c'è un perugino,tre ternani,uno del Bari (!!!) e 2 che tifano gli squadroni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se faccio l'allenatore faccio anche le convocazioni:

 

Portieri: Lu Biondo, T.Tad, AcidFlash

 

Difensori: MITICO, Cesenticerqua, LuLampadato, Marione, Pippoz, LuCapoccione

 

Centrocampisti: Nonno, Alien, LaVigliacca, Pensambò, LuMoro (che fine hai fatto????), TomasMilian, Male, F.Z.

 

Attaccanti: Park, Tommyyes, Ussaro, Sullivan, RideBene, CiccioGrabbi79

 

Esigo rigorosamente che si giochi ad 11 e la formazione di partenza sarà la seguente:

 

_____________Lu Biondo

_____________(T.Tad)

 

_Mitico______LuLampadato__Cesenticerqua

_(LuCapoccione)_(Marione)_____(Pippoz)

 

_Alien____Nonno_____Male______LaVigliacca

_(TomasMilian)_(LuMoro)__(F.Z.)__(Pensambò)

 

____________Tommyyes

____________(Ussaro)

 

_______Park_______Sullivan

_______(RideBene)___(CiccioGrabbi79)

 

Contro una squadra così, in cui essendo un'esibizione giocheranno tutti un tempo per uno tranne i portieri che giocheranno 30,30 e 30 minuti, li spoletini possono schierà chi glie pare tanto PERDONO!!!!!!

 

Per preparare al meglio la partita propongo ritiro ad Amsterdam di una settimana.

Presidente si può fare???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, Park, non sì annato male... 8/11 della formazione titolare l'hai presi dai Fenomeni :) :) :)... eheh, è qui che si vede il gruppo affiatato che vi rende invincibili!!!

Magari a 11... ma un campo buono ce lo darebbero?

Tipo quello del Marmore!! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se faccio l'allenatore faccio anche le convocazioni:

 

Portieri: Lu Biondo, T.Tad, AcidFlash

 

Difensori: MITICO, Cesenticerqua, LuLampadato, Marione, Pippoz, LuCapoccione

 

Centrocampisti: Nonno, Alien, LaVigliacca, Pensambò, LuMoro (che fine hai fatto????), TomasMilian, Male, F.Z.

 

Attaccanti: Park, Tommyyes, Ussaro, Sullivan, RideBene, CiccioGrabbi79

 

Esigo rigorosamente che si giochi ad 11 e la formazione di partenza sarà la seguente:

 

_____________Lu Biondo

_____________(T.Tad)

 

_Mitico______LuLampadato__Cesenticerqua

_(LuCapoccione)_(Marione)_____(Pippoz)

 

_Alien____Nonno_____Male______LaVigliacca

_(TomasMilian)_(LuMoro)__(F.Z.)__(Pensambò)

 

____________Tommyyes

____________(Ussaro)

 

_______Park_______Sullivan

_______(RideBene)___(CiccioGrabbi79)

 

Contro una squadra così, in cui essendo un'esibizione giocheranno tutti un tempo per uno tranne i portieri che giocheranno 30,30 e 30 minuti, li spoletini possono schierà chi glie pare tanto PERDONO!!!!!!

 

Per preparare al meglio la partita propongo ritiro ad Amsterdam di una settimana.

Presidente si può fare???

park ti segnalo 3 giocatori dell mia squadra veramente gnerti....BUFALA-LU RONCIU-MANCIO (altra categoria)...ciccio79 è tuttu fumu !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io dico na cosa:

 

nn se possono convocà ducento persone perchè se famo ducento cambi è la volta bona che ce pigliamo cinquanta gol.

 

tranne i portieri, piu o meno sullo stesso livello e quindi intercambiabilissimi, i restanti giocatori devono un attimo accettare le scelte del mister :D:D:D

 

 

PS: MURPHI A TE NON T'HA VISTO GIOCA' NESSUNO :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< grazie della considerazione

 

dopo la prova convincente all'esordio cosi me trattate? :rolleyes:

 

e braveheart?dove lo lasci?

no voi dui, siete li pezzi pregiati....doppo se ve scocciate x una partita del cazzo come faccio in difesa ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce vorrebbe un personaggio Super-partes conoscitore di calcio... anche se a me le convocazioni fatte da Park (per quel poco che ho visto) me sembravano giuste! C'è un solo problema: se se gioca a 7 tocca scremà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io dico na cosa:

 

nn se possono convocà ducento persone perchè se famo ducento cambi è la volta bona che ce pigliamo cinquanta gol.

 

tranne i portieri, piu o meno sullo stesso livello e quindi intercambiabilissimi, i restanti giocatori devono un attimo accettare le scelte del mister  :D  :D  :D

 

 

PS: MURPHI A TE NON T'HA VISTO GIOCA' NESSUNO  :lol:  :lol:  :lol:

appunto datemi una chance..........no vabbè scherzo fate come vi pare anche perchè non penso di essere più forte delle persone citate sopra

 

comunque quando abbiamo giocato il 9 giugno(vittoria per 10-9) c'ero quindi qualcuno mi ha visto......in pagella mi hanno pure dato 7+...... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.