Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Manco una marcetta per la liberta' in Iran mi fate?

Messaggi raccomandati

E'di questi giorni la notizia di una fortissima protesta in Iran da parte di Studenti ed intellettuali, favorevoli alle riforme, in senso liberale, nel paese.

 

Ci sono purtroppo gia' state delle vittime, sui giornali italiani se ne parla pochissimo, ma soprattutto....

 

 

NON VIENE ORGANIZZATA NEANCHE UNA MARCIA DI SOLIDARIETA' CON GLI IRANIANI CHE CHIEDONO RIFORME!

 

Come al solito, non c'entrano gli usa, non gliene frega niente ai nostri "sinistrorsi"... mah!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BEH ME PARE OVVIO , STA VOLTA NON CE STA UN CAZZO DA STRUMENTALIZZA'..........

 

 

CMQ non è detto che debbano essere sempre i sinistrosi a scendere in piazza, quelli della "vostra destra" ( e non della mia cara vekkia destra") do cazzo stanno????

 

io parlerei di DISINTERESSE GENERALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisognerebbe dargli una mano!

 

Questa gente ha bisogno di essere libera!

Me so rotto di sapere che c'è gente che fa una vita da clausura!

 

ma tanto se non sono gli Stati Uniti che si muovono...

pensate che ieri in Francia in una operazione di polizia hanno arrestato mi sembra un centinaio di persone coinvolte in azioni contro il regime iraniano!

E il regime iraniano ha plaudito. CHE GENTE I FRANCESI...dove tira il vento...dove hanno i loro interessi...BLEAH!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' vero c'è un disinteresse generale ma questo spiega quanto siano strumentalizzati i giovani e non che sono scesi in piazza per protestare contro la guerra in Iraq. Quei No Global che si sentono liberi...ma che invece non lo sono affatto!

 

Pace non pacifismo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
c'ha ragione lubiondo........ do stanno tutti? do stanno i difensori della libertà berlusconiana? do stanno i parlamentari de ogni ordine e grado???

si, infatti le bandiere dela pace l'hanno messe fori quelli de destra...

 

ma fateme lu favore va...

 

 

ps: a proposito: sarà pure il caso de levalle: cominciano a scolorisse...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quelli che dicono di governare contro le dittature infatti chi sono, anzi chi è? com'è che nn parlamo de la birmania allora? dell'abkhazia, del chiapas e de tante altre cose? la mia bandierina ancora sta la fuori, perchè dovrei toglierla?

 

il problema nn è marciare o meno, il problema è essere contro i regimi........ e non mi sembra che nè da una parte nè dall'altra ce semo.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

esatto........ come non ce ne frega un cazzo della birmania non ce ne frega un cazzo dell'iran........ però se in un modo o nell'altro fa comodo sparare addosso all'altra parte.........

 

prendi giornali e tg..... in quanti si sono occupati di afghanistan prima dell'11 settembre? quanti dell'iraq prima di quest'anno? e quanti nn hanno mai parlato di tante altre cose? il sito warnews.it ne parla, ma anche lì piovono critiche....... di amnesty ce se ne ricorda a ogni morte de papa, emergency la accusano de fa politica, un ponteper manco se sa che è.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda che i moralisti stanno da una parte ben precisa eh! Il senso del post di Mando credo fosse questo. Fanno schifo i menefreghisti ma i menefreghisti moralisti sono ancora peggio, perchè oltre che fregarsene di tutto e di tutti (come quelli dell'altra parte) si sentono anche in pace con la coscienza perchè hanno fatto 4 girotondi (che brutta cosa la demagogia)!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembrava di aver letto su uno dei tuoi post precedenti che secondo te nessuna delle due parti è veramente contro i regimi. Allora dico non sarebbe meglio affrontare i problemi in modo un pò più pragmatico invece di far finta che da una parte ci sono i buoni che difendono i deboli, che marciano, che si battono per l'uguaglianza e la libertà dei popoli e dall'altra ci sono i cattivi che pensano solo al vil denaro? Non sarebbe più serio secondo te?

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sarebbe più serio, certo....... ma come? con chi fa accordi econimici con i regimi? adesso la libia di gheddafi sembra diventata una democrazia modello.... con tutta la rivalità che posso avere per gaucci non mi sembra giusto che la lega tuoni solo ora perchè il figlio è venuto a giocare in italia mentre quando metteva soldi a torino e trieste nessuno faceva critiche.... è questo proprio per il vil denaro.... perchè tanto da una parte e dall'altra le strumentalizzazioni ci saranno comunque, la pace da una gli spot della legge biagi dall'altra.......perchè fa molta più notizia la giusta rivolta degli studenti iraniani che le sorti di Aung San Suu Kyi....

dovremmo prima di tutto mettere da parte il vildenaro, le strumentalizzazioni....... ma sai che comportarsi pragmaticamente vuol dire credere nel PPII, e allora il vil denaro non lo metti da parte ed anzi, ti muovi solo per interesse e allora.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia infatti era una provocazione rivolta ai soliti "pacifisti" a senso unico, che sono tali SOLO quando gli stati uniti fanno qualche cosa.

 

Adesso che in Iran gli studenti vogliono le riforme, e in FRANCIA (la solita francia!!!) arrestano quei poracci rifugiati dell'opposizione iraniana, e si preparano addirittura ad espatriarli in iran (morte sicura...) in cambio di non so che... TUTTI ZITTI!

 

Io almeno stavo zitto sempre, e mi sento meno VERME di chi marcia solo quando il partito glielo comanda. Quella bandiera della pace che esponi e' troppo sul rossastro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche la libertà che dicono di esportare è troppo, come, verdastra? mi sembra che stasera ci sia una specie di derby del cuore, o qualcosa del genere, tra la nazionale iraquena e la nazionale cantanti o simile........ bella iniziativa, ma sarebbe bello se a breve fosse possibile fare una cosa simile con il myanmar, la cecenia, l'ossezia, le filippine.... o l'iran, certo....

 

approposito di chirac....... mi ricordo i tanti applausi che piovevano da tante destre il giorno della sua vittoria........ ancora tutti d'accordo sulla debacle della rive gauche?

 

ci ricordiamo tutti di quante sono le dittature nel mondo e di QUANTO siano numericamente superiori alle democrazie....... ma com'è che solo quando fa comodo a qualche interesse si tirano fuori??????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io, come al solito, lo avevo detto già. I sinistroidi qui in Italia se movono come li burattini quanno lu burattinaio move li fili. Mo' siccome nun ce stanno de mezzo gli USA (acerrimi nemici di queste pupattole da strapazzo), lu burattinaio sta in panciolle a godesse lu fresco in montagna e li burattini tutti contenti a sguazzà al mare a costruì li castelli de sabbia ed a giocà co' lu secchiello e la paletta in attesa che lu burattinaio se risvegli e je dica de fa qualche girotondo rivitalizzante. SEMPLICEMENTE RIDICOLI anzi aggiungerei: BUFFONI!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io non so quale è peggio, ma sincermente nn vedo perchè devo farmi dare lezioni di moralità.......

A me della birmania non me ne frega niente

Sono di destra

E lo dico

 

Al tipico comunista_impegnato_che_tiene_fuori_la_bandiera_della_pace_inventata_da_un_perugino a sentire lui gli interessa di tutto

ma all'atto pratico gli interessa solo di rompere al berluska

 

Tranne rare eccezioni è così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma io non so quale è peggio, ma sincermente nn vedo perchè devo farmi dare lezioni di moralità.......

A me della birmania non me ne frega niente

Sono di destra

E lo dico

 

Al tipico comunista_impegnato_che_tiene_fuori_la_bandiera_della_pace_inventata_da_un_perugino a sentire lui gli interessa di tutto

ma all'atto pratico gli interessa solo di rompere al berluska

 

Tranne rare eccezioni è così

Daje candidate

 

un voto già ce l'hai

 

 

il mio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a tutti quelli che hanno messo la bandiera per la guerra in iraq.

 

ma eravate solo contro quella guerra o contro tutte le guerre??? finita quella avete ritirato le bandiere, perche non ci sono piu' guerre?? questa e' la vostra malafede.

 

invece che buttare le bandiere dal balcone buttate voi. pero' state attenti che ce sporcate le strade de sangue.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia bandiera ancora sta qua fori....... non te ne frega un cazzo della birmania? bene, allora perchè t'è interessato dell'iraq o della corea del nord? te n'è fregato solo perchè siccome_io_so_di_destra_non_so_un_cazzo_di_quello_che_succede_aldifuori_del_mio_ambito??

io son di sinistra è mi piace occuparmi di quello che succede fuori di qui..... o non posso?

 

parliamo delle dittature comuniste, dell'argentina, del messico, della colombia, dell'iran, della corea, del laos, della thailandia.........

 

o non si può?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MI SPIEGATE LA DIFFERENZA TRA UNA DITTATURA COMUNISTA E UNA DITTATURA MILITARE, NERA, VERDE, AZZURRA, DEMOCRISTIANA, FASCISTA, E CHI PIU NE HA PIU NE METTA??????

 

 

no eh mo me lo spiegate per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche la libertà che dicono di esportare è troppo, come, verdastra? mi sembra che stasera ci sia una specie di derby del cuore, o qualcosa del genere, tra la nazionale iraquena e la nazionale cantanti o simile........ bella iniziativa, ma sarebbe bello se a breve fosse possibile fare una cosa simile con il myanmar, la cecenia, l'ossezia, le filippine.... o l'iran, certo....

 

approposito di chirac....... mi ricordo i tanti applausi che piovevano da tante destre il giorno della sua vittoria........ ancora tutti d'accordo sulla debacle della rive gauche?

 

ci ricordiamo tutti di quante sono le dittature nel mondo e di QUANTO siano numericamente superiori alle democrazie....... ma com'è che solo quando fa comodo a qualche interesse si tirano fuori??????

1) Va bè dai, a parte che le bandiere della pace ormai le hanno tolte quasi tutti quanti perché la moda non tira più.

 

2) SICURAMENTE durante quella partita tra cantanti e iracheni ci sarà sugli spallti una grande manifestazione, cori eccetera a favore de sta solita PACE "griffata"...ebbene, andiamo un pò a dire a quei giocatori in campo iracheni che non ci doveva essere alcuna guerra...adesso dopo la partita contro Gianni Morandi mica li rinchiudono in una cella con un cane che li sbrana o li copstringono a correre davanti ad un aereo che decolla su una pista d'atterraggio.

 

3) Io sono contro ogni estremismo e contro ogni regime, qualsiasi sia il suo colore politico...e ci mancherebbe che qualcuno non lo sia. Ultimamente però di regimi ne sono rimasti non pochi di un determinato colore...quelli che proclamano libertà e demagogia e che allo stesso tempo fanno morire di fame un popolo costruendo armi militari. Cuba, Corea, Birmania e persino la Cina...

 

4) Io non sono un ingenuo. Ma sò che gli Stati Uniti a volte sono l'unica possibilità di un popolo o0ppresso per essere più libero. In _Iran l'unica tv libera clandestina che i giovani riesccono a guardare trasmette da Los Angeles.E'semprte la stessa storia: ci saranno in questo caso interessi militari strategici per gli americani (e per l'occidente) ma per gli iraniani il treno passa una volta sola...se aspettano i francesini, che sicuramente staranno facendo affari d'oro col regime iraniano, stanno freschi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia bandiera ancora sta qua fori....... non te ne frega un cazzo della birmania? bene, allora perchè t'è interessato dell'iraq o della corea del nord? te n'è fregato solo perchè siccome_io_so_di_destra_non_so_un_cazzo_di_quello_che_succede_aldifuori_del_mio_ambito??

io son di sinistra è mi piace occuparmi di quello che succede fuori di qui..... o non posso?

 

parliamo delle dittature comuniste, dell'argentina, del messico, della colombia, dell'iran, della corea, del laos, della thailandia.........

 

o non si può?

Firmo e sottoscrivo....

 

Purtroppo a qualcuno da fastidio vedere tanta gente che si muove perchè la sua combriccola non lo fa... O perchè lo vorrebbe fare, ma purtroppo si sono resi conto di aver dato il voto ad una persona che non fa altro che alimentare malumori e fa uso e consumo di una nazione...

 

Vi danno tanto fastidio le marcette? E anche le bandiere?

Ogni piccolo gesto è importante... Soprattutto in questa società in cui regna il menefreghismo (troppo facile) e in cui basta e avanza guardare dentro il proprio orto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ne parlavo ieri sera con degli amici...ma secono voi le proteste in Iran chi cazzo le sta manovrando da dietro le quinte?Il discorso fila,è logicamente possibile....fanculo agli americani e quegli infami di israeliani....due popolazioni che mi portano al disgusto per come si stanno comportando!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MI SPIEGATE LA DIFFERENZA TRA UNA DITTATURA COMUNISTA E UNA DITTATURA MILITARE, NERA, VERDE, AZZURRA, DEMOCRISTIANA, FASCISTA, E CHI PIU NE HA PIU NE METTA??????

 

 

no eh mo me lo spiegate per cortesia

Lo dissi anche io questo, quando divampo' una polemica mesi fa, ma nessuno rispose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.