Vai al contenuto
tosculu

Caso e la pressione.....

Messaggi raccomandati

"Questa squadra sente troppo la pressione", queste le parole uscite dalla bocca di Caso sul Tg3.

Mi deve spiegare pressione di cosa: il pubblico non rompe li coglioni, la stampa non rompe li coglioni, al cicalino alla terrazza e al tomato non rompono li coglioni.

La pressione la sento io che me devo piglià una compressa di Tildiem e una di Zestoretic la mattina oltre a una di Cardura la sera.

Ma è possibile che non se ne salva uno??????? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
tu ancora non hai capito che la colpa della retrocessione è de li tifosi?

816980[/snapback]

 

è vero... noi non vogliamo il bene della Ternana... abbiamo un carattere IMPOSSIBILE, come questa salvezza....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

toscà ancora non hai capito: intendeva la pressione sanguigna, che col caldo scende pericolosamente.

 

 

La media è stata: 60 de minima e 90 de massima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pressione sì sì....infatti noi in curva est li abbiamo incitati per tutta la partita co cori che non se sentivano da na vita...manco lu pareggio c'ha abbioccato...ma su via che l'unico coro contro è stato andate a lavorare a fine partita...alla fine eravamo pure in 30 a contestà...ma su che allo stadio ieri manco 4000 persone eravamo...che pressione voli senti'...semo le persone più civili corrette e sportive d'Italia...in altre 12000 piazze col cazzo che avrebbero tifato pè tutta la partita incessantemente co una situazione del genere...............................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
pressione sì sì....infatti noi in curva est li abbiamo incitati per tutta la partita co cori che non se sentivano da na vita...manco lu pareggio c'ha abbioccato...ma su via che l'unico coro contro è stato andate a lavorare a fine partita...alla fine eravamo pure in 30 a contestà...ma su che allo stadio ieri manco 4000 persone eravamo...che pressione voli senti'...semo le persone più civili corrette e sportive d'Italia...in altre 12000 piazze col cazzo che avrebbero tifato pè tutta la partita incessantemente co una situazione del genere...............................

817001[/snapback]

 

io direi (e lo dico da tempo) che in altre piazze ce sarebbero state ritorsioni da codice penale da parte di tanti tifosi.... questi le piazze da comprà se le scelgono bene... Ancona... Lodigiani... Ternana... mica ce provano a fallo co la Juve Stabia, con il Martina, con il Messina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI DOVREBBE VERGOGNARE DI AVER PROFERITO QUESTE PAROLE, QUESTO ALLENATORE INCOMPETENTE.. CHE ALLENA A TERNI PERCKE' E' RIMASTO L'UNICO A DIRE SI ALLE PROPOSTE DEI MARCHICIANI..

VERGOGNA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SE AVESSERO SENTITO LA VERA PRESSIONE ESERCITATA DAI TIFOSI TERNANI... DEVONO BACIARE LA TERRA DO CAMMINANO STE MERDE... LA CIVILTA' NOSTRA SE LA SAREBBERO SOGNATA DA ALTRE PARTI... E SE LA SAREBBERO SOGNATA 10 ANNI FA... FORSE E' ORA CHE LA SENTANO... MA DA COME CI HANNO RIDOTTO...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Questa squadra sente troppo la pressione", queste le parole uscite dalla bocca di Caso sul Tg3.

Mi deve spiegare pressione di cosa: il pubblico non rompe li coglioni, la stampa non rompe li coglioni, al cicalino alla terrazza e al tomato non rompono li coglioni.

La pressione la sento io che me devo piglià una compressa di Tildiem e una di Zestoretic la mattina oltre a una di Cardura la sera.

Ma è possibile che non se ne salva uno??????? :(

816976[/snapback]

 

 

a Terni se sente la pressione perchè stamo stipati in una conca e quindi lui c'ha ragione, tu lo iunsulti e per questo sei monitorato e controllato e forse in futuro anche querelato

 

PAMPEPATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Questa squadra sente troppo la pressione", queste le parole uscite dalla bocca di Caso sul Tg3.

Mi deve spiegare pressione di cosa: il pubblico non rompe li coglioni, la stampa non rompe li coglioni, al cicalino alla terrazza e al tomato non rompono li coglioni.

La pressione la sento io che me devo piglià una compressa di Tildiem e una di Zestoretic la mattina oltre a una di Cardura la sera.

Ma è possibile che non se ne salva uno??????? :(

816976[/snapback]

 

...e che te deve di? che li giocatori non c'hanno voja de fa un cazzo e che non je ne frega niente de retrocede? qualche scusa la deve da pijà, no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' la pressione delle gomme del Cayenne. Al cambio di stagione ci sono problemi. Dentro lo spogliatoio infatti ne è nata una disputa: meglio il CAYENNE o l' X5?

 

Ci sono varie correnti di pensiero. Qualcuno ha scelto la "terza via": l'hammer... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanto me dispiace sti momenti che quello stadiuccio nostro c'ha quella enorme pista d'atletica..

chissa il signor caso e compagnia bella (x modo da di) fosse separato da noi solo da una sottilissima rete.. come parlerebbe..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq credo che sia la pressione atmosferica... il fatto che poi Terni sia in una conca... poi l'anticiclone delle Azzorre... e il Phoen... mari mossi o poco mossi con moto ondoso in diminuizione. Sereno o poco nuvoloso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
alla fine eravamo pure in 30 a contestà...ma su che allo stadio ieri manco 4000 persone eravamo...

817001[/snapback]

 

 

4353

817350[/snapback]

 

piu gli scrocconi come me e molta altra gente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno sentito troppa pressione da parte de chi? Mo col risultato di Bergamo riusciranno a reggere una pressione del genere? Roba da esaurimento! Poveri ragazzi nostri. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"Questa squadra sente troppo la pressione", queste le parole uscite dalla bocca di Caso sul Tg3.

Mi deve spiegare pressione di cosa: il pubblico non rompe li coglioni, la stampa non rompe li coglioni, al cicalino alla terrazza e al tomato non rompono li coglioni.

La pressione la sento io che me devo piglià una compressa di Tildiem e una di Zestoretic la mattina oltre a una di Cardura la sera.

Ma è possibile che non se ne salva uno??????? :(

816976[/snapback]

Toscanu, mi spiace moltissimo contraddirti e coglierti in fallo, ma non hai capito in nulla e per nulla il senso delle parole di Caso. Sei solo un contestatore "a prescindere", e così facendo vuoi il male della squadra e della città!

Il buon Mimmo, infatti ha esattamente detto che "Questa squadra sente troppo la PENTOLA A pressione!". Ovviamente, tale fondatissima considerazione sotto le feste pasquali ha una sua importanza e non mi pare possa essere contestabile.

Infatti, per citare un giocatore a caso, Corvia (già dotato di piedi piatti e quindi non agilissimo) a me è parso un pochino sovrappeso...

Ora però, con i "brodini" che ci aspettano, tutti torneremo magri: dirigenti, giocatori e tifosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra l'altro mi risulta che la scorsa settimana Caso abbia portato 3 (tre) giorni la squadra in palestra a pompà li muscoli: il risultato s'è visto domenica in campo.

No la pressione...... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' la pressione delle gomme del Cayenne. Al cambio di stagione ci sono problemi. Dentro lo spogliatoio infatti ne è nata una disputa: meglio il CAYENNE  o l' X5?

 

Ci sono varie correnti di pensiero. Qualcuno ha scelto la "terza via": l'hammer... :D

817289[/snapback]

 

 

questa è per pochi forse... :D;)

 

che poi che ignoranti...se scrive hummer...non con la A

 

va beh, stavano ad intervistà corvia :D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' la pressione delle gomme del Cayenne. Al cambio di stagione ci sono problemi. Dentro lo spogliatoio infatti ne è nata una disputa: meglio il CAYENNE  o l' X5?

 

Ci sono varie correnti di pensiero. Qualcuno ha scelto la "terza via": l'hammer... :D

817289[/snapback]

 

 

questa è per pochi forse... :D;)

 

che poi che ignoranti...se scrive hummer...non con la A

 

va beh, stavano ad intervistà corvia :D:lol:

817743[/snapback]

gl'hanno chiesto pure che se prova quando si fa gol: ma che cazzo ne sa lui???????? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro c'hanno la pressione,E NOI LA DEPRESSIONE,la verità è che siamo scarsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!Siamo deboli caratterialmenteeeeeeeeeeeee!!! Abbiamo una squadra che non è attaccata ai coloriiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! Non c'è la societààààààààààààààààààààà!!!!! Me dispiace solo per il mister,perchè anche se fà qualche cappella,vedi Scioldent-Papinik ,ci tiene,sbraita,se n'cazza,Mimmè, ma chi cazzo te l'ha fatto fà???Me sembri Don Chisciotte contro i mulini a vento,con tutto il rispetto e la stima nei tuoi confronti!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

EEEEHH PORETTELLI..CAPIRAI...GIOCHI LU POMMERIGGIO, TE TOCCA CORRE A FA LA DOCCIA E IMPOMATATTE PE ANNA' A FA LU BELLU LA VIA FRATINI...RIDI E SCHERZI ANCHE SE STAI A FA RETROCEDE LA SQUADRA MIA...RISCHI DE NON TROVA' PARCHEGI E ZOMPI LU QUARTO D' ORA 19.30-19.45 DE MASSIMO STRUSCIAMENTO DE SGALLETTATE...E SCI....RISCHI DE STRESATTE A CAMPA' COSI'.....

 

 

QUAND' ERO RAGAZZINO LA PRESSIONE IN CASO LA FACEVAMO SENTI NOIANDRI...MA MO' DICE CHE STA BRUTTO...CHE TE DENUNCIANO ANCHE SOLO SE CE PENSI....MAH...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha dittu quillu scienziato de Acri che a Giugliano annava in giro scortato perchè c'aveva paura che lu bussavano.

E grazie al cazzo!!! li mica poteva fa lu splendido e pija per culo li tifosi come sta a fa qui da noi.

 

Sarebbe ora da fajela sentì davero un pò de PRESSIONE a quisti perchè c'hanno veramente rotto li cojoni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' in questi momenti che vorrei che Terni fosse come quelle città veramente degradate dove i giocatori c'hanno paura a annà in giro quando le cose vanno male...

Ma pressione de che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.