Vai al contenuto
Faramir lu drago

chi possiamo salvare in una stagione come questa?

chi è per voi il giocatore che isserà bandiera bianca x ultimo  

47 utenti hanno votato

  1. 1. chi è per voi il giocatore che isserà bandiera bianca x ultimo

    • berni
      6
    • oshadogan
      0
    • russo
      6
    • papini
      11
    • frara
      0
    • galasso
      2
    • frick
      17
    • altri (specificare)
      1
    • hanno già mollato tutti da un pezzo
      4


Messaggi raccomandati

io salverei russo (perkè il cuore lo mette sempre) e frick (in particolare lui).....

 

se si sta davvero affondando credo che sarà proprio lui l'ultimo dell'equiupaggio di questa barchetta alla deriva che si arrenderà al mare.....

 

:(:(:(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pe salvà salvo frick, papini, frara, berni, oshadogan e russo!

 

 

ma considerando che qualcuno de questi la bandiera bianca sta incominciando ad alzarla...

 

sasà russo fino alla fine! (brutta fine...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Frick, Oshadogan e Ferrario

817831[/snapback]

 

oltre a questi ci metteri anche Di Deo, Galasso, Monaco e Papini

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io salvo soltanto noi tifosi (quelli veri) che ogni sabato/domenica, vanno allo stadio, pè fasse pijà per culo dalla società e dai giocatori!!

GIOCATE A DORSO NUDO MERDE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salverei tommy berni, stefano ferrario che spero rimarrà con noi, mario frick pè il cuore che ci ha messo e oshadogan. in parte galasso e papini..per il resto....grazie a tutti gli altri per lo splendido campionato che ci state regalando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io direi che apparte Troise, Corvia e Corrent...gli altri elementi in rosa si impegnano tutti...anche se qualcuno (tipo Fattori, Peluso,Bono e Dionigi) non di certo il massimo con i piedi, ma di loro io apprezzo l'impegno...... i problemi di questa squadra li sappiamo...è stata fatta con i piedi...nessun regista...nessun terzino sinistro (cherubini ma solo ora..e non è sto fenomeno)...una punta decete (avremmo un certo perna ma...) ... un terzino destro inesistente (bono è un riadattato...e ricchetti è morto) ......... SENZA CONTARE LA SOCIETA' RIDICOLA e un direttore sportivo da 3^ categoria....se poi ce metti de mezzo che TRE allenatori che insistono su giocatori come dionigi, corrent, corvia, peluso e troise (pure fuori ruolo sti ultimi due pensa mbo) fai tombola

 

spero solo che questa situazione di merda finisca presto con la partenza per altri lidi degli odiati marchigiani, prima che distruggano completamente il calcio professionistico a terni e allontanino altri tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
lo speaker

820573[/snapback]

 

mette canzoni brutte...

820615[/snapback]

 

quello è lu dj.... mungu...

 

lo speaker è come lu vocalist... lavora su quello che lu dj mette... e credo sia triste come fare il vocalist ad una serata di Joe T Vannelli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho votato Galasso perchè quando ha avuto la possibilità di giocare ha dato sempre tutto in campo anche se non è sta cima ma almeno ce soffia: ancora Brini ce deve spiegà perchè l'ha tenuto 4 mesi in panchina <_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SUPER MARIO PERCHE' CE METTE SEMPRE TANTE PALLE E TANTA VOLONTA' E FINO ALLU 95' CORRE COME UN'ADDANNATO...PER L'IMPEGNO NON ESCLUDO PAPINI DI DEO FRARA FERRARIO RUSSO GALASSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.