Vai al contenuto
Aghy

ADESIONI TORNEO ENPA 12/13 MAGGIO

Messaggi raccomandati

riorganizziamoci. postate solo le voste adesioni.

saremo massimo in 11 per la partita.

 

VENERDI' 12 MAGGIO (18:30)

 

1- Rosso e Verde (portiere)

2- Bambu (portiere)

3- Nespola

4- Nik

5- Bluesbrother

6- Spada

7- Tomas Milian

8- Rubesco

9- Male

10- Aghy

11- Sciacca (non disponibile per sabato)

12- Emmeemme

 

13- pj fry (disponibile per venerdì in caso di qualche fajo.presente eventuale finale di sabato)

 

14- cesenticerqua (presente eventuale finale di sabato)

 

semo tutti! :)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

VENERDI' 12 TORNA LA DONNA DA LONDRA, DOMENICA 14 SPOSA MI FRATELLO E DEVO FA LU TESTIMONE (CONSIDERATE QUANT' E' PACIO PURE LUI....) VE SALUTO....

 

 

...E COMUNQUE TANTO PE LA CRONACA IO ALMENO NO LU PORTO L' ORECCHINO... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, un pò di trambusto c'è stato...se lo sapevamo prima, giocavamo anche se era arrivato il mare al Passpartout...

 

Cmq le date mi sono stete confermate dalla palestra (che non aveva più campi liberi, a parte sabato e domenica pom, giorni in cui molti dei partecipanti non potevano)

 

Si gioca:

 

Venerdi alle 17.00 e alle 18.30 e sabato alle 12.00

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahaha....che culo che m'ha detto....VENERDI 12 PRESENTE!

 

 

ps. GRAZIE TADDE' LO SAPEVO CHE FACEVI DEL TUTTO PER RIMANDARE IL TORNEO E PER FARMI GIOCARE :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi anche Male potrebbe venire se non avete impegni voi due giusto?

 

specificate anche se ci siete per l'eventuale finale di sabato però, come ha fatto bambu!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ps. GRAZIE TADDE' LO SAPEVO CHE FACEVI DEL TUTTO PER RIMANDARE IL TORNEO E PER FARMI GIOCARE :lol:  :lol:

819311[/snapback]

 

 

De niente, m'hai pagato pure bene x fa ciò!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto che non se giocava più domani (che tra l'altro è pure lu compleanno mio..)verso le tre e mezza de oggi pomeriggio...

considerate che avrò speso quasi una ventina de euro de telefono per arcapezzà due/tre giocatori...e poi per ritelefonaje perchè non se ne faceva più niente perchè forse chissà pioverà..

 

:biastimo::biastimo::biastimo::biastimo:

 

Come Chegue l'orecchino nun lo porto manco io e visto che se tratta de beneficenza abbozzamo un po' giù..

Comunque confermo la mia presenza!

 

 

p.s. x T. Tad: se domani non piove vengo a trovatte con l'ombrello... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi anche Male potrebbe venire se non avete impegni voi due giusto?

 

specificate anche se ci siete per l'eventuale finale di sabato però, come ha fatto bambu!

819370[/snapback]

 

 

sono Male dal pc de Rubesco....confermo la presenza anche io per il 12 e il 13 :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spadì, considera (e non è una cazzata) che io da stamattina fino al pomeriggio presto ho speso la bellezza di 72 euro sul cell....ho chiamato più de 'na quarantina de persone tra allenatori, colleghi, palestre e arbitri...ho arricchiato la Vodafone a tal punto che domani creeranno una tariffa solo x me... :D

 

Se domani è bel tempo, mi dispiace perchè ho fatto una faticaccia senza motivo....ma stai pur tranquillo che manderò un'email di paraculate a Kataweb, Virgilio e alla Rai.... ;)

 

Ps: l'orecchino non lo porta nisciuno qui, è solo questione de capì la situazione. A fa li permalosi ce vole poco, ma ad essere signori molto di più. ;) ( e so che molti di voi lo sono :) )

 

ce vediamo il 13 in finale, chissà.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per sabato sicuramente presente, per venerdì invece incertezza assoluta dato che quei geni della Uisp comunicano il calendario delle partite con ben 2 giorni d'anticipo... :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questo punto siamo praticamente tutti per l'eventuale finale di SABATO 13.

ma per la partita di VENERDI' 12, date le sicure assenze di chegue e emmeemme, siamo 9 persone (di cui due portieri) ragion per cui non abbiamo cambi in panchina a parte il portiere.

 

a questo punto, se Nik ci dice che viene, la situazione sarebbe ideale perché abbiamo almeno un sostituto per i cambi e per il giorno successivo (sempre che passiamo il turno) siamo praticamente a rosa completa con le aggiunte di cesenticerqua e pj fry.

poi se pj fry può giocare anche venerdì è ancora meglio ma quello lo sapremo soltanto due giorni prima dell'incontro.

 

in caso al posto di Nik c'abbiamo un ragazzo che porta Spada.

Daje Nik, facce sto miracolo!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho chiamato 1 ora fa. Il medico gli dovrebbe dare l'ok per giocare. Ha detto che all' 80% gioca.

 

Cmq credo che la vicenda abbia un lieto fine e ne sono contento. Soprattutto sono contento che la squadra del nostro forum sia al gran completo. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a posto. non accetto faji di nessun tipo per la partita perché andrebbero a rompere un equilibrio spirituale che si è venuto a creare in questi ultimi 5 minuti.

PS: Nik non giocassi a pallone fino al 12 Maggio sennò se te fai male ce lasci contati. :D

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tranquillo augù che fino al 12 non giocò perchè martella non me da l'ok!

 

come detto a t.tad nel pomeriggio dovrei aver recuperato in pieno per quei due giorni visto che le terapie le finisco la prox settimana e che nel frattempo mi sono cmq tenuto allenato con corsa leggera e nuoto.

 

quindi a meno di clamorose ricadute (SGRAT SGRAT!!!) Nik sarà presente per primo turno ed eventuale finale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

viene Sciacca! siamo tutti, per venerdì 12 abbiamo due cambi più il secondo portiere.

 

:)

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sciacca?? :blink::blink::huh::huh::huh::huh:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vene sciacca io non vengo più!!!! :ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:P:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche se oggi ho preso un sacco de acqua , do la mia disponibilità per ven. e sab. , se serve , altrimenti non importa , cmq il mio contributo per l' ENPA lo do uguale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche se oggi ho preso un sacco de acqua , do la mia disponibilità per ven. e sab. , se serve , altrimenti non importa , cmq il mio contributo per l' ENPA lo do uguale

820502[/snapback]

 

non c'è problema. ci sei anche te dal momento che puoi venirci e che facevi già parte del gruppo "virtuale". :)

 

con te per la partita di venerdì ora siamo veramente tutti. 2 portieri più 3 cambi in panca e 8 in campo.

siamo anche troppi però vale la pena. DAJE! :)

abbiamo un cambio per ruolo: a porta, in difesa, a centrocampo e davanti.

 

il mister Spada saprà sfruttare questa abbondanza. :D

 

 

VENERDI' 12 MAGGIO (18:30)

 

1- Rosso e Verde (portiere)

2- Bambu (portiere)

3- Nespola

4- Nik

5- Bluesbrother

6- Spada

7- Tomas Milian

8- Rubesco

9- Male

10- Aghy

11- Sciacca (non disponibile per sabato)

12- Emmeemme

 

13- pj fry (disponibile per venerdì in caso di qualche fajo.presente eventuale finale di sabato)

 

14- cesenticerqua (presente eventuale finale di sabato)

 

siamo al completo.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.