Vai al contenuto
RESPiRO

Simoni ESONERATO

Messaggi raccomandati

da calciomercato.com:

<<Luigi Simoni è stato esonerato. Nonostante la promozione in A, il presidente Ermanno Pieroni ha deciso di cambiare. Il tecnico aveva un altro anno di contratto. "L'Ancona Calcio Spa - si legge nella nota diffusa dal club - comunica di aver deciso di interrompere il rapporto professionale con il signor Luigi Simoni". Simoni: "Proprio un bel regalino per la promozione. I motivi di questa decisione davvero non li conosco. Personalmente non ho problemi, sono abituato ad esoneri... un po' strani. Mi dispiace per la città, che aveva festeggiato la nostra promozione e che penso non sia contenta di questa scelta, e mi dispiace anche per me, ovviamente. Speravo di poter allenare in serie A dopo aver portato la squadra alla promozione. La società ha il potere di prendere queste decisioni e lo ha esercitato. L'ultima volta che avevo sentito Pieroni avevamo concordato di continuare insieme. Ho sempre detto che sarei rimasto, che avrei voluto rispettare il contratto e non ho mai pensato di andar via. Oggi invece mi hanno esonerato. Di sicuro non è stata una scelta di comune accordo. Vorrà dire che l'anno prossimo riposerò, cosa posso fare?".>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bah sinceramente non ho capito tutte ste sole che c'ha preso simoni. io lo reputo un bravo tecnico. anzi se non mi sbaglio l'UNICO CHE HA FATTO VINCERE QUALCOSA ALL'INTER DOPO LO SCUDETTO CON TRAPATTONI.

 

 

IL CHE E' TUTTO DIRE!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prima di tutto SIMONI lo reputo una persona corretta, educata e gentile, le sue doti tecnico-tattiche non si discutono, ma non mi meraviglio del suo esonero visto che il presidente dell'ancona calcio il sig. PERONI è di scuola GAUCCI!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe io invece se proprio te devo di come la penso, Pieroni è solo un prestanome, perchè io credo che la vera prioprietaria dell'Ancona sia la famiglia Gaucci.... E se non sbaglio un presidente non può esserlo contemporaneamente di più squadre della stessa categoria nello stesso campionato: quest'anno c'era catania e ancona in B "gaucciane", il prossimo anno ci sarà merdugia e ancona in A con lo stesso "patron"...

Forse sbaglio ma qualcosa comunque me puzza!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe io invece se proprio te devo di come la penso, Pieroni è solo un prestanome, perchè io credo che la vera prioprietaria dell'Ancona sia la famiglia Gaucci.... E se non sbaglio un presidente non può esserlo contemporaneamente di più squadre della stessa categoria nello stesso campionato: quest'anno c'era catania e ancona in B "gaucciane", il prossimo anno ci sarà merdugia e ancona in A con lo stesso "patron"...

Forse sbaglio ma qualcosa comunque me puzza!!!

Ci hai preso quasi in pieno...bravo ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un po' la storia di Pastorello al Verona, prestanome dei Tanzi...cmq io sapevo che Pieroni e Gaucci avevano litigato di brutto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un po' la storia di Pastorello al Verona, prestanome dei Tanzi...cmq io sapevo che Pieroni e Gaucci avevano litigato di brutto...

è quello che sapevo pure io....ma Pieroni non era il DS del perugia, per capirci quello della rissa con i giocatori del torino? mi pare che aveva spento una sigaretta in faccia a Bucci...se non sbaglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bhe io invece se proprio te devo di come la penso, Pieroni è solo un prestanome, perchè io credo che la vera prioprietaria dell'Ancona sia la famiglia Gaucci.... E se non sbaglio un presidente non può esserlo contemporaneamente di più squadre della stessa categoria nello stesso campionato: quest'anno c'era catania e ancona in B "gaucciane", il prossimo anno ci sarà merdugia e ancona in A con lo stesso "patron"...

Forse sbaglio ma qualcosa comunque me puzza!!!

non credo....pure poco tempo fà c'era aria di querela non so per quale motivo tra gaucci e pieroni. Pieroni dopo il suo ruolo in quella squadra di merda dell'alta umbria ha ricoperto il ruolo di presidente del Taranto e successivamente dell'Ancona....non credo che sia lui che caccia i soldi pero' credo che non centra un cazzo con quella squadra da noi odiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora spazio a Mazzone ad Ancona...mi inchino al mitico mister!Si è vero che Simoni è stato trattato malissimo e non lo meritava(ha tutta la mia stima il mister di Crevalcore,soprattutto per come ha reagito dopo la morte del figlio!),sono comunque felice di rivedere Mazzone in panchina...MAI IN PENSIONE MISTER!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.