Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

IVANO MARI TU NON SEI DISFATTISTA!

Messaggi raccomandati

Moooo!! bisogna lascialli lavorà in pace,ormai mancano 4 partite,lasciamoli fà senza rompeje più de tanto e vedemo che succede,anche se sicuramente faremo i play -out sarebbe consigliabile falli lavorà tranquilli........oggi hanno fatto un buon pari!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IVANO MARI SINDACO!

CHI CRITICA IVANO NN CAPISCE UN EMERITO CAZZO...

FAREBBE MEJO AD APPICCASSE...

E SONO IN RAGIONE.. PUNTO...

SARA' SICURAMENTE UN PERUGINO DE MERDA O QUALCUNO CHE SE NE SBATTE DELLE FERE...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
secondo me a criticare ivanone è stato qualcuno molto MOLTO  vicino a corvia.

821288[/snapback]

oh yeah!!!

dice che a pensa male se fa' peccato.........ma in questo caso..... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se quello che ha telefonato è una persona vicino a Corvia deve stare solo zitto!!!

Un attaccante che ha segnato un solo gol a 5 giornate dalla fine ha subito le giuste critiche da parte di tutti!!!

Ma che attaccante eh????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Se quello che ha telefonato è una persona vicino a Corvia deve stare solo zitto!!!

Un attaccante che ha segnato un solo gol a 5 giornate dalla fine ha subito le giuste critiche da parte di tutti!!!

Ma che attaccante eh????

821371[/snapback]

ha segnato piu gol monaco de lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è solo vergognoso chi ha chiamato.

non l'ho sentita, ma difende corvia è ridicolo.

 

bravo ok, ha fatto gol ieri, ringraziamolo come è giusto che sia. ma questo è il suo mestiere, e ne ha fatto 1(uno, u-n-o) in 39 gare de campionato. me sembrano poche reti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CONOSCO NOME E COGNOME DELL'AUTORE DELLA TELEFONATA, E NON CREDO ABBIA A CHE FARE CON CORVIA.

 

L'OBIETTIVO VERO DELLA TELEFONATA ERA IL SOTTOSCRITTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONOSCO NOME E COGNOME DELL'AUTORE DELLA TELEFONATA, E NON CREDO ABBIA A CHE FARE CON CORVIA.

 

L'OBIETTIVO VERO DELLA TELEFONATA ERA IL SOTTOSCRITTO.

822335[/snapback]

 

 

:ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONOSCO NOME E COGNOME DELL'AUTORE DELLA TELEFONATA, E NON CREDO ABBIA A CHE FARE CON CORVIA.

 

L'OBIETTIVO VERO DELLA TELEFONATA ERA IL SOTTOSCRITTO.

822335[/snapback]

 

 

:ph34r::ph34r:

822339[/snapback]

 

 

Scherzo ovviamente. Comunque Manson merda :lol::lol::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CONOSCO NOME E COGNOME DELL'AUTORE DELLA TELEFONATA, E NON CREDO ABBIA A CHE FARE CON CORVIA.

 

L'OBIETTIVO VERO DELLA TELEFONATA ERA IL SOTTOSCRITTO.

822335[/snapback]

 

 

:ph34r::ph34r:

822339[/snapback]

 

 

Scherzo ovviamente. Comunque Manson merda :lol::lol::ph34r:

822387[/snapback]

 

QUOTO.

 

CONSIDERA CHE A CASA, CERTE VOLTE, ME FACCIO LI CORI CONTRO DA SOLO.

 

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh infatti. che diceva?

t'hanno insultato Manson per quello che hai detto al gol? " ha segnato Corvia...forse tornerò a credere, tornerò in chiesa dopo anni e anni di latitanza..."

 

beh mica ce si annato pesante :lol:

 

io non sapevo se esse felice per il gol de corvia o per quello che stavi dicendo :D

 

l'unica cosa è che me sò affossato dentro al divano :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chissa' perche' l'ospite che ce stava stasera non parla de pallone....invece de parla a vanvera de gente che se fatta piu' de mille km <_<

823010[/snapback]

 

Scusa non ti seguo a cosa ti riferisci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi riferivo all'atteggiamento critico dell'ospite(quello piu' anziano) verso i tifosi rossoverdi...rei di non aver rispettato il minuto di silenzio...io penso che nel minuto di silenzio uno non e' obbligato a star zitto credo che l'unico obbligo morale sia quello di non mancare di rispetto alle persone morte e questo credo non sia avvenuto.tutto qua ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi riferivo all'atteggiamento critico dell'ospite(quello piu' anziano) verso i tifosi rossoverdi...rei di non aver rispettato il minuto di silenzio...io penso che nel minuto di silenzio uno non e' obbligato a star zitto credo che l'unico obbligo morale sia quello di non mancare di rispetto alle persone morte e questo credo non sia avvenuto.tutto qua ;)

823383[/snapback]

 

Ok, grazie B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma sta telefonata che diceva??

 

io ho vissuto la partita cosi:

1)accendo la radio me sdraio sul letto

2)m'addormento

3)me svejo con mari incazzato per il gol preso e manson che dice qualcosa sulla difesa

4)me riaddormento

5)me svejo con manson che dice una cosa del genere: "io non penso che comincero a credere, ma di certo a qualcuno tocca rende conto e tornero in Chiesa dopo anni di astinenza

6)me so riaddormentato mentre pensavo se stavamo a vince, pareggia o chissa che altro era successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che se chiudessi il topic adesso verrei accusato di non dare diritto di replica all'altro, chiudo e cancello tutti i messaggi di questa polemica strettamente personale. Come già detto, chiaritevi in privato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.