Vai al contenuto
ruber-viridis draco

Da uno che non c'ha mai creduto

Messaggi raccomandati

Allora: premesso che per me siamo retrocessi quando i marchigiani hanno preso in mano la Ternana e premesso altresì che a gennaio come da molti temuto abbiamo ricevuto il colpo di grazia con quel pò pò di mercato di riparazione che c'hanno ammannito, volevo dare un consiglio.

Averci creduto anche oltre ogni più ragionevole dubbio per tutta la stagione e mollare adesso scusate ma mi pare un gran cazzata.

L'ipotesi più probabile per sabato prossimo è che sia l'Albino che l'Avellino ottengano un pareggio, per noi vincere (contro una squadra in crisi netta) significherebbe andare a 1 punto dall'Avellino e giocarci probabilmente tutto nell'ultima in casa contro di loro. E' vero, sono d'accordo con voi, arrivare allo spareggio contro l'Albino significa solo rimandare l'inculata a fine maggio (il confronto contro i bergamaschi al momento appare proibitivo) ma da qui a fine maggio tante cose possono cambiare.

 

Insomma nel calcio una volta su 100 i miracoli si verificano, siccome ormai il culo ce l'abbiamo già gonfio e rosso come quello dei macachi, cosa ci costa un rabbioso e disperato colpo di coda finale?

 

Basta piangere e sabato tutti allo stadio, non c'è alternativa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a cantare

 

che ce frega del cileno

noi c'avemo corvia gol

 

 

gugliemo acri...

 

un presidente, c'è solo un presidente

 

 

finchè la matematica non esclude....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono d'accordo con Ruber.

 

Amo la Matematica :wub: ed ho deciso di affidarmi a San Gennaro :angel: (non se ne abbia a male San Valentino ma Gennarino mi è più vicino ed è pure ben disposto perchè 'o Napule ha vinciuto!)

Modificato da Smile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

no no grazie. sabato passeggiata a spoleto sperando nel bel tempo.

827830[/snapback]

 

 

e anche mbo de picchia che non fa mai male :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato il Brescia si gioca le ultime possibilità di accesso ai play off. l'esperienza mi insegna che come al solito ci squaglieremo davanti ad una squadra leggermente più cattiva di noi. se va bene pareggiamo, e poi ci sentiremo dire che non è ancora finita.

 

no no grazie. sabato passeggiata a spoleto sperando nel bel tempo.

827830[/snapback]

NOOOOO compagno Purinum! Resistere, resistere, resistere. :D

Te estranei mò che serve il tuo decisivo apporto, non fare il cazzone!

Il Brescia se gioca la serie A? A Brescia stanno dicendo la stessa cosa, "a Terni si giocano la serie B".

 

Non je la possiamo dare vinta proprio adesso cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato il Brescia si gioca le ultime possibilità di accesso ai play off. l'esperienza mi insegna che come al solito ci squaglieremo davanti ad una squadra leggermente più cattiva di noi. se va bene pareggiamo, e poi ci sentiremo dire che non è ancora finita.

 

no no grazie. sabato passeggiata a spoleto sperando nel bel tempo.

827830[/snapback]

 

io allo stadio ce andrò invece...ma ho il terrore che tu abbia ragione...perchè anche se me voglio sempre convince che niente è perduto e che sabato giocheremo come se deve ogni volta ce rimango inculato...ma sotto sotto un po come tutti voi un po ancora ci credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Regà se il Brescia vuole andare in serie A e fa una propostina...., come va a finire?

827851[/snapback]

 

Secondo me potrebbe succedere esattamente il contrario e sarebbe pure ora <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato il Brescia si gioca le ultime possibilità di accesso ai play off. l'esperienza mi insegna che come al solito ci squaglieremo davanti ad una squadra leggermente più cattiva di noi. se va bene pareggiamo, e poi ci sentiremo dire che non è ancora finita.

 

no no grazie. sabato passeggiata a spoleto sperando nel bel tempo.

827830[/snapback]

Mi confermi che il 2-3-4 giugno ci ristà vini of the world????

 

E' il più bel ricordo (sbiadito) di Spoleto che conservo e me servirebbe una rinfrescatina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ruber mio

 

io te vojo bene e te ringrazo per la ventata di ottimismo ma come fa una squadra che fin'ora ha fatto 7 misere vittorie in tutto l'arco di un lungo e facile campionato ad inanellare 3 vittorie consecutive? :(:(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato il Brescia si gioca le ultime possibilità di accesso ai play off. l'esperienza mi insegna che come al solito ci squaglieremo davanti ad una squadra leggermente più cattiva di noi. se va bene pareggiamo, e poi ci sentiremo dire che non è ancora finita.

 

no no grazie. sabato passeggiata a spoleto sperando nel bel tempo.

827830[/snapback]

Mi confermi che il 2-3-4 giugno ci ristà vini of the world????

 

E' il più bel ricordo (sbiadito) di Spoleto che conservo e me servirebbe una rinfrescatina...

827875[/snapback]

 

 

te lo confermo io, dovrebbero fa pure la notte bianca.

 

lu fegato mio se inizia a preoccupà........................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora: premesso che per me siamo retrocessi quando i marchigiani hanno preso in mano la Ternana e premesso altresì che a gennaio come da molti temuto abbiamo ricevuto il colpo di grazia con quel pò pò di mercato di riparazione che c'hanno ammannito, volevo dare un consiglio.

Averci creduto anche oltre ogni più ragionevole dubbio per tutta la stagione e mollare adesso scusate ma mi pare un gran cazzata.

L'ipotesi più probabile per sabato prossimo è che sia l'Albino che l'Avellino ottengano un pareggio, per noi vincere (contro una squadra in crisi netta) significherebbe andare a 1 punto dall'Avellino e giocarci probabilmente tutto nell'ultima in casa contro di loro. E' vero, sono d'accordo con voi, arrivare allo spareggio contro l'Albino significa solo rimandare l'inculata a fine maggio (il confronto contro i bergamaschi al momento appare proibitivo) ma da qui a fine maggio tante cose possono cambiare.

 

Insomma nel calcio una volta su 100 i miracoli si verificano, siccome ormai il culo ce l'abbiamo già gonfio e rosso come quello dei macachi, cosa ci costa un rabbioso e disperato colpo di coda finale?

 

Basta piangere e sabato tutti allo stadio, non c'è alternativa.

827818[/snapback]

 

 

Per poi magari vede Caso che tira fuori Papini per mette dentro sborrent oppure che lascia Ferrario in panchina etc etc etc etc...

 

no grazie, nun c'ho voja de finì in galera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato il Brescia si gioca le ultime possibilità di accesso ai play off. l'esperienza mi insegna che come al solito ci squaglieremo davanti ad una squadra leggermente più cattiva di noi. se va bene pareggiamo, e poi ci sentiremo dire che non è ancora finita.

 

no no grazie. sabato passeggiata a spoleto sperando nel bel tempo.

827830[/snapback]

Mi confermi che il 2-3-4 giugno ci ristà vini of the world????

 

E' il più bel ricordo (sbiadito) di Spoleto che conservo e me servirebbe una rinfrescatina...

827875[/snapback]

 

confermo, e per il secondo anno de seguito me lo perdo, madonna sbudellata.

827886[/snapback]

 

 

idem...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato il Brescia si gioca le ultime possibilità di accesso ai play off. l'esperienza mi insegna che come al solito ci squaglieremo davanti ad una squadra leggermente più cattiva di noi. se va bene pareggiamo, e poi ci sentiremo dire che non è ancora finita.

 

no no grazie. sabato passeggiata a spoleto sperando nel bel tempo.

827830[/snapback]

Mi confermi che il 2-3-4 giugno ci ristà vini of the world????

 

E' il più bel ricordo (sbiadito) di Spoleto che conservo e me servirebbe una rinfrescatina...

827875[/snapback]

 

confermo, e per il secondo anno de seguito me lo perdo, madonna sbudellata.

827886[/snapback]

 

 

idem...

827895[/snapback]

idem per la madonna o perchè te perdi la festa? :P:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sa che ormai è fatta....però...però ragazzi tornamo bambini per un attimo, credere alle favole non è un delitto, ci dobbiamo provare, chi l'ha detto che poi con l'Albino si perderebbe? Il Vicenza ha fatto cagare per due mesi e adesso non lo ferma più nessuno, magari visto che i nostri si sono riposati fino ad ora potrebbe accadere la stessa cosa anche per noi!.....Daje su! Lottiamo, famoci sentire cazzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la madonna in questi giorni ce sta sempre bene, ma me tocca perde la festa...

 

 

comunque tornando al topic ho deciso che sabato sarò presente!

vojo vedè fino a che punto arrivano.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la madonna in questi giorni ce sta sempre bene, ma me tocca perde la festa...

 

 

comunque tornando al topic ho deciso che sabato sarò presente!

vojo vedè fino a che punto arrivano.....

827914[/snapback]

se non vado a bari annamo giù insieme mirkè

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ruber mio

 

io te vojo bene e te ringrazo per la ventata di ottimismo ma come fa una squadra che fin'ora ha fatto 7 misere vittorie in tutto l'arco di un lungo e facile campionato ad inanellare 3 vittorie consecutive?  :(  :(  :(

827882[/snapback]

Mica ho detto che ci riusciremo, ma la cosa peggiore sarebbe accorgersi di non averci provato fino alla fine. A gennaio se mi avessero chiesto un pronostico, avrei detto che a questo punto del campionato l'Avellino avrebbe avuto 7-8 punti più di noi..............e invece siamo ancora lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Me sembra che ogni tanto, qualcuno, dopo cocenti delusioni tenti di autoconvincersi che della TERNANA non je ne frega + un cazzo....magari immaginando una passeggiata a spoleto in piena serenità...(giusto Purì? :P )....NON VI SIETE,INVECE, ANCORA RESI CONTO CHE QUELLA DI ESSERE TIFOSI DELLE FERE E' UNA MALATTIA DA CUI NON SI GUARISCE ;) NON CE STANNO RIMEDI...E' INUTILE NON VENI' AL LIBERATI SABATO...TANTO SE STA MALE LO STESSO...ALLORA A QUESTO PUNTO VALE LA PENA ARRIVA' FINO IN FONDO E COME DICE RUBER TENTALLE TUTTE... TANTO CON UN PIEDE E MEZZO IN C CE STAMO... METTECE QUELL'ANDRO MEZZO NON E' CHE SARA' POI STA NOVITA' :(

PERO FINCHE' NON E' FINITA E' GIUSTO NON LASCIA' NULLA DI INTENTATO...

LO DICO SEMPRE...NON SEMO MORTI NEI DILETTANTI...ORMAI NON MORIMO PIU'!

FINO ALLA FINE CON ORGOGLIO E DIGNITA'....

IO SABATO CE STO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

TANTO ORGOGLIO,TANTA DIGNITA' MA ANCHE TANTA RABBIA TANTA DELUSIONE E TANTISSIMA TRISTEZZA...LE FERE SE AMANO SEMPRE E GIUSTAMENTE UNO CE SOFFRE PURE SE NON VA ALLO STADIO...MA VEDE QUELLI CIUMMELLI CHE STANNO A ARCOJE LE MARGHERITE E CHE VANNO A FARFALLE IN MEZZO A LU LIBERATI CON ADDOSSO LI COLORI DELLE FERE, PER I QUALI NOI CE PIAGNEMO E CE SPEZZAMO LA' MEZZO PER AMORE,NON JE SE LA FA',TE CE FA MALE VERAMENTE LU CORE...POI TE PIJA LA RABBIA CHE PERO' SE SOFFOCA PER L'ENORME SCORAMENTO CHE TE PIJA E QUASI NON C'HAI MANCO LE FORZE PER MANNALLI A FANCULO...E QUESTA RASSEGNAZIONE CHE NON HA MAI CONTRADDISTINTO NOI TERNANI E' DAVVERO DESOLANTE...FORSE E' VERO CHE SOTTO SOTTO ANCORA UN PO'TUTTI CE SPERAMO...ALLORA MAGARI...

 

L'ORGOGLIO TERNANO PIU CHE MAI,E NE SONO SICURO,USCIRA' FUORI ED ESPLODERA' E ALLORA SARANNO VERAMENTE CAZZI ENORMI PER TUTTI

 

ANCHE SE LORO PERDONO ANCHE SE LORO PERDONO NOI NON PERDIAMO MAI NOI NON PERDIAMO MAI :flag::flag::flag::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.