Vai al contenuto
Tomas Milian

IL PROGETTO DELLA TERNANA

Messaggi raccomandati

no no tommy , so d'accordissimo con te.

 

FATTI, NON PUGNETTE!!!!!

 

 

cmq è pur vero che , giocatori a parte, è il modulo che a me fa impazzire. bellu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aveccelo un vecchio come oliveira.........sinceramente se devo spende 1 milione di euro lo investo su di lui e non su frara!! ;)

 

ricordo poi che c'è svincolato un certo simone.........sarebbe tanto male secondo voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
aveccelo un vecchio come oliveira.........sinceramente se devo spende 1 milione di euro lo investo su di lui e non su frara!! ;)

 

ricordo poi che c'è svincolato un certo simone.........sarebbe tanto male secondo voi?

ma possibile che se non so ultratrentenni non te piacciono???

 

 

PARLAMO DE PROGRAMMAZIONE...........................................NON DE TUMULAZIONE :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo poi che c'è svincolato un certo simone.........sarebbe tanto male secondo voi?

Chi è????? Quello che batte in aria le mani???????? :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

regà vabbè programmazione ma che me frega se simone e oliveira hanno 34 anni??me servono adesso mica tra 5 anni......io in serie A ci devo andare adesso poi dio provvederà..........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frara .... magari!!! Quest' anno ha finito il campionato titolare a Bologna (non a Acireale ;) ) E' giovane e' gia nel giro dell' Under 21 c' ha i piedi boni ... ma copre anche discretamente e corre come un' intercity .... per tutto cio' penso proprio che la B je sta' stretta .... ma se fosse pugnettone collettivo !!! <_<:blink::(:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo quanto udito stasera nella trasmissione di marchetti e minciarelli su teleumbriaviva, questa potrebbe essere la ternana dell'anno prossimo.

 

4 - 2 - 3 - 1 ("modulo real")

 

-------------------CEJAS-------------------------

---------------------------------------------------

--NICOLA--PACI---SCARLATO-MORABITO-

---------------------------------------------------

--------------BREVI----FRARA-------------------

---------------------------------------------------

--ESPOSITO----GASBARRONI------FRICK---

---------------------------------------------------

-------------------BORGOBELLO----------------

 

Evvai di pippone!

Per gasbarroni è fatta al 99%, per cejas all'80%, morabito pure è quasi sicuro e anche sto frara se dovrebbe fa...beh ...che dire...evvai di pippone, come direbbe il buon ermete!  :lol:  :lol:

Cejas-buon portiere,sicuramente sta crescendo in Italia

Nicola-già lo conoscete

Paci-già lo conoscete

Scarlato-già lo conoscete

Morabito-è una merda ambulante

Brevi-già lo conoscete

Frara-ragazzo davvero bravo,con Guidolin si è svezzato a dovere

Esposito-già lo conoscete

Gasbarroni-credo non abbia bisogno di commenti sulla sua classe tecnica

Frick- in questo schema specifico secondo me renderebbe poco

Borgobello-Molti lo vogliono,se resta è il mioglio acquisto che fate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morton, perchè non ti piace Morabito? Nel caso fallo presente a Capozucca!!  ;)  :P

Morabito?Ma lo hai mai visto giocare?E' indegno di militare in categorie come A e B...è una nullità sia in gioco difensivo che offensivo(i suoi tiri diretti 2 volte su 3 alla signora del 5° piano li ricordiamo tutti)

A Reggio Calabria è un miracolo che non gli tirassero lo stadio dietro...è davvero penoso,poi questo è un mio giudizio eh ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero anch'io che Morabito non venga. Non è un tracollo ma neanche un fenomeno nè un giocatore che fa la differenza. Secondo me non viene. Ci mettiamo Grava (anche perchè su quella fascia giocando col 4-2-3-1 ci vuole un marcatore) e siamo a posto. Dopo il Palermo ci siamo noi, giusto Morton?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Morton c'ha ragione su una cosa. Frick in quella posizione non renderebbe. A lui gli riesce bene ricevere i palloni in profondità, in quel modo surclassa il marcatore e si libera sempre per il tiro (esempio il gol di Ancona).

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Spero anch'io che Morabito non venga. Non è un tracollo ma neanche un fenomeno nè un giocatore che fa la differenza. Secondo me non viene. Ci mettiamo Grava (anche perchè su quella fascia giocando col 4-2-3-1 ci vuole un marcatore) e siamo a posto. Dopo il Palermo ci siamo noi, giusto Morton?

Tutto giusto tranne una cosa:NOI siamo prima dei palermitani e di voi :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Morabito?Ma lo hai mai visto giocare?

Te l'ho chiesto proprio perchè non l'ho mai visto giocare! ;)

Non sai cosa ti sei perso :lol::lol::lol::lol:

Un'artista della vaccata...da vedere e rivedere,caspita se abitassi qui a MI ti troverei volentieri qualche sua partita in cui ha dato il meglio di se ;):lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pensa che ieri quel gran fijo de mignotta (intendendo la squadra con cui gioca) de Ussaro m'ha fatto uno scherzetto al telefono (pozzi brucià vivo do stai). M'ha detto che aveva appena parlato co Fabbri e che avevamo preso Chevanton. Ovviamente io so stato circa MEZZ'ORA a dije "ma dai che cazzo stai a dì , è no scherzo idiota!" però dopo mezz'ora di conferme continue uno pensa che magari non è una cazzata... te scatta sempre quell'imprevedibile sprazzo di speranza misto a credulità che caratterizza il ternano durante la stagione del calciomercato. E poi uno pensa "st'idiota non ce starà MEZZ'ORA a dimme una cazzata, c'avrà qualcosa de mejo da fa...". Invece dimenticavo che era Ussaro e quindi il massimo momento della sua giornata è il pippone serale (come ermete).

Insomma fatto sta che se lu forum non era FORTUNATAMENTE irraggiungibile in quel momento avevo postato pubblicamente la cosa ricavandone una discreta figura de merda...

 

La morale della storia è...USSARO VAFFANCULO:lol:  :lol:

Un mio amico, un certo Carlo...mi fece uno scherzo simile dicendomi che la Ternana di Gelfusa aveva comprato Rizzitelli... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una precisazione riguardo al modulo 4-2-3-1 che molti ritengono inventato dal Real o dalla Francia mondiale nel '98: questo schema è stato messo in pratica già nel campionato 1996-'97 dal GIULIANOVA di FRANCESCO GIORGINI, con ottimi esiti, se pensiamo che gli abruzzesi (tornati in C1 dopo quasi 20 anni) raggiunsero i play-off. Ecco, per la cronaca, la formazione dell'epoca:

 

-------------------GRILLI

 

DILISO BERTONI PUGNITOPO PAGLIACCETTI

 

----------SAGGIOMO MATARESE

 

----PINCIARELLI MANARI DI CORCIA

 

---------------MICCIOLA

 

 

 

ora mi aspetto le paraculate de Lu biondo... :P:P:P

Modificato da Mancio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne dubito molto seriamente... www.magliedacalcio.cjb.net per vedere le maglie indossate o provenienti dallo spogliatoio, mancano quelle di B di quest'anno, in più altre 60 repliche di squadre estere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.