Vai al contenuto
SPADA

Appello della società

Messaggi raccomandati

Dopo che ieri sera un nostro vero rappresentante ha fatto notare in una nota trasmissione locale la mancanza di un'iniziativa da parte della società per la decisiva partita di sabato prossimo, la risposta della società non è tardata ad arrivare.

 

 

La Ternana calcio, rivolge un accorato appello alla tifoseria rossoverde, affinché, si stringa in massa attorno alla squadra e la inciti per tutta la gara di sabato contro il Brescia. La partita è quella della vita, una sorta di dentro o fuori, occorre dunque che i supporters rossoverdi, come hanno sempre fatto quest’anno, incitino la squadra, fin dal primo momento in cui entra sul terreno di gioco per il riscaldamento. I giocatori hanno bisogno di sentire il calore della gente, affrontare la partita serenamente e non col fiato sul collo, per tentare questa impresa che appare davvero difficile, ma nella quale tutti quanti, proprietà, società, tecnici e atleti credono. Alla gente di Terni si chiede dunque un ulteriore sforzo, quello di accorrere in massa ad affollare il Liberati.

 

Per questo motivo la società di via Aleardi ha deciso di praticare prezzi popolari nei quattro settori di curva. Pertanto, il costo del tagliando per accedere in Curva Est, Nord, Sud ed Ovest, che per l’occasione sarà riaperta, sarà di Euro 1,00.

 

I prezzi in tutti gli altri settori, compresi i settorini numerati delle quattro curve, resteranno invariati. La società si augura che i tifosi ternani recepiscano questo invito e contribuiscano in maniera determinate al conseguimento di un importante risultato che può valere una stagione. Forza Fere!

fonte ternanacalcio.com

 

 

Questi comunicati avevamo voglia di leggerli prima e non tanto per lu prezzo del biglietto...

Gufi, canzoncine provocatorie, silenzi tenebrosi e spocchiose provocazioni hanno fatto sempre da padrone..

 

SIAMO NOI, SIAMO NOI, LA TERNANA, LA TERNANA SIAMO NOI!!!

Modificato da SPADA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo che ieri sera un nostro vero rappresentante ha fatto notare in una nota trasmissione locale la mancanza di un'iniziativa da parte della società per la decisiva partita di sabato prossimo, la risposta della società non è tardata ad arrivare.

 

 

La Ternana calcio, rivolge un accorato appello alla tifoseria rossoverde, affinché, si stringa in massa attorno alla squadra e la inciti per tutta la gara di sabato contro il Brescia. La partita è quella della vita, una sorta di dentro o fuori, occorre dunque che i supporters rossoverdi, come hanno sempre fatto quest’anno, incitino la squadra, fin dal primo momento in cui entra sul terreno di gioco per il riscaldamento. I giocatori hanno bisogno di sentire il calore della gente, affrontare la partita serenamente e non col fiato sul collo, per tentare questa impresa che appare davvero difficile, ma nella quale tutti quanti, proprietà, società, tecnici e atleti credono. Alla gente di Terni si chiede dunque un ulteriore sforzo, quello di accorrere in massa ad affollare il Liberati.

 

Per questo motivo la società di via Aleardi ha deciso di praticare prezzi popolari nei quattro settori di curva. Pertanto, il costo del tagliando per accedere in Curva Est, Nord, Sud ed Ovest, che per l’occasione sarà riaperta, sarà di Euro 1,00.

 

I prezzi in tutti gli altri settori, compresi i settorini numerati delle quattro curve, resteranno invariati. La società si augura che i tifosi ternani recepiscano questo invito e contribuiscano in maniera determinate al conseguimento di un importante risultato che può valere una stagione. Forza Fere!

fonte ternanacalcio.com

 

 

Questi comunicati avevamo voglia di leggerli prima e non tanto per lu prezzo del biglietto...

Gufi, canzoncine provocatorie, silenzi tenebrosi e spocchiose provocazioni hanno fatto sempre da padrone..

 

SIAMO NOI, SIAMO NOI, LA TERNANA, LA TERNANA SIAMO NOI!!!

830012[/snapback]

 

 

Lo dicano ai giocatori, che e' la partita della vita. Lo dicano all'allenatore, lo dicano al selezionatore, che faccia giocare i migliori difensori e le punte che segnano.

 

E' inutile che lo dicano a noi. Se fai giocare la squadra di rimini, perdi. La stagione se la sono persa da soli con queste grandissime intuizioni tecniche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"..Non col fiato sul collo.." A chi lo scrivono ?! Ma chi è arrivato a tre partite dalla fine con mezzo piede in C1 ?! Che te cechi...

830043[/snapback]

a di solo mezzo piede in c1 significa esse ottimisti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma due mesi fa non eravamo tutti gufi?

Ora siamo imprescindibili?

Io allo stadio ci vado, ma non ho bisogno di sentirmi dire dai Montemari cosa devo fare.

Punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la partita del dentro o fuori era quella col catanzaro, li questa squadra ha dimostrato quanto vale : UN CAZZO!

più che chiede l'aiuto dei tifosi , dovete chiede aiuto a Dio pe non retrocede co sta squadra che avete messo su!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ce lo devono di loro che dovemo annà a lo stadio ce lu sapemo da soli!!! pensassero a tutte le cazzate che hanno fatto e detto e soprattutto a sciaquasse da li cojoni!!!

830077[/snapback]

prima ce lamentamo che nn fanno le iniziative e poi quanno le fanno je rombemo li cojoni? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'affermazione " fiato sul collo " hanno già sentenziato che la colpa dei guai della ternana è solo di noi tifosi che "roppemo troppo li cojoni" .

 

Loro lo sanno cosa vuol dire "fiato sul collo" ai giocatori o dirigenti ?

 

Bisogna proprio spiegarglielo?

 

 

Allora non roppessero troppo li cojoni e non tirassero troppo la corda , che sinceramente mi sto sfastidiando abbastanza...

 

 

 

La responsabilità di questo campionato di merda è solo ed esclusivamente la loro , di questa società composta da gente che vuole solo affossarci e uscirne puliti

 

Pensa un pò , farsi giudicare da gente che farebbe meglio a mettersi in un angolo e fare silenzio , se ne cecassero

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io mi domando e dico questi gentili signori ci chiedono aiuto dopo tutti i casini che hanno combinato!!!!

Se ci troviamo in questa situazione la colpa è solo loro.

Poi è inutile che mettono il biglietto 1 Euro,non è una questione di prezzo ma di serietà della società rossoverde che non c'è mai stata!!!

Vi sembra normale che si cambino 4o5 direttori sportivi 6o7 allenatori in poco più di 2 anni!!!!

Vi sembra normale che il presidente non è mai venuto allo stadio?

Non ha mai parlato, rilasciato interviste,mai stato vicino alla squadra.

Io non ho ancora avuto il piacere di vederlo in faccia!!!

Per non parlare dei proclami e delle pallonate sparate dai Montemari sui tifosi che volevano soltanto chiarezza da parte della società che è sempre stata assente!!!!

E adesso con quale coraggio ci chiedono di andare allo stadio a sostenere la squadra...con quale!!!!

Se io vado lo faccio solo per l'amore verso questa squadra ma non per società dirigenza e giocatori!!!

Loro non si meritano nulla!!!!

Questo che sia ben chiaro!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io pè lu bijetto continuo a daje 6 euro.....se lu bijetto me lo mettono 1 euro, co quell'andri 5 cominciassero a prenotà l'intercity pè ancona va.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io pè lu bijetto continuo a daje 6 euro.....se lu bijetto me lo mettono 1 euro, co quell'andri 5 cominciassero a prenotà l'intercity pè ancona va.....

830260[/snapback]

con quei 5 ci si pagano un decimo della stanza di Troise per un giorno al Cristallo del terminillo :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la gente di Terni s'è rotta li cojoni de fà li sforzi.

voi dovete fà solo uno sforzo: alzavve e annà via tutti...oltre che fa uno xxxxxxxx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece stavolta vado controcorrente: a forza di evidenziare le scempiaggini di certi personaggi sembriamo come lo scemo del bar che ripete sempre le setesse cose. Sabato tutti allo stadio a tifare ed a tentare di spingere la squadra che quello yes man di Caso o chi per lui metterà in campo. Se miracolo potrà essere, noi dovremo essere la bacchetta magica. Poi, ma solo dopo, faremo i conti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hanno già messo il biglietto a 1 euro e la gente era sempre la stessa, che senso ha riaprire la ovest????Per non parlare l'inculata che avemo preso quest'anno noi abbonati...... :lol::lol::lol:

se facevamo il biglietto tutti i sabato avevamo speso di meno.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Ternana calcio, rivolge un accorato appello alla tifoseria rossoverde, affinché, si stringa in massa attorno alla squadra e la inciti per tutta la gara di sabato contro il Brescia. La partita è quella della vita, una sorta di dentro o fuori, occorre dunque che i supporters rossoverdi, come hanno sempre fatto quest’anno, incitino la squadra, fin dal primo momento in cui entra sul terreno di gioco per il riscaldamento. I giocatori hanno bisogno di sentire il calore della gente, affrontare la partita serenamente e non col fiato sul collo, per tentare questa impresa che appare davvero difficile, ma nella quale tutti quanti, proprietà, società, tecnici e atleti credono. Alla gente di Terni si chiede dunque un ulteriore sforzo, quello di accorrere in massa ad affollare il Liberati.

 

Per questo motivo la società di via Aleardi ha deciso di praticare prezzi popolari nei quattro settori di curva. Pertanto, il costo del tagliando per accedere in Curva Est, Nord, Sud ed Ovest, che per l’occasione sarà riaperta, sarà di Euro 1,00.

 

I prezzi in tutti gli altri settori, compresi i settorini numerati delle quattro curve, resteranno invariati. La società si augura che i tifosi ternani recepiscano questo invito e contribuiscano in maniera determinate al conseguimento di un importante risultato che può valere una stagione. Forza Fere!

fonte ternanacalcio.com

 

 

conosco uno a Sangemini che c'ha un negozio de culi...............

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sentono il fiato sul collo??????? :blink::blink::blink:

 

...ALMENO LAVATEVE LI DENTI ZUZZI!!!!!!!!!...ALMENTO IL FIATO NON SE SENTE!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

 

 

 

 

Precisazione...zuzzi è riferito ai tifosi che alitano sul collo della mitica società!!!!! ;););)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'operazione dei biglietti a un euro era già stata fatta col catanzaro :cry: per chi era abbonato...

c'ho portato mi socero, allo stadio, quel giorno.... è già tanto se non m'ha menato!!!!!!

 

 

e come lui tanta altra gente ha detto che non ci riandrà, nemmeno se ce li pagano, finchè ce starà 'sta gente....

hai voglia a riaprire la Ovest..... :paura: :paura:

 

 

 

 

mi sa che sabato ce pijo l'ennesima inculata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'operazione dei biglietti a un euro era già stata fatta col catanzaro :cry:  per chi era abbonato...

c'ho portato mi socero, allo stadio, quel giorno.... è già tanto se non m'ha menato!!!!!!

 

 

e come lui tanta altra gente ha detto che non ci riandrà, nemmeno se ce li pagano, finchè ce starà 'sta gente....

hai voglia a riaprire la Ovest..... :paura: :paura:

 

 

 

 

mi sa che sabato ce pijo l'ennesima inculata....

830333[/snapback]

 

O Fà quarda il lato positivo della questione, anche co li bijetti a 1€ la gente che andrà a lo stadio sarà pochissima e quindi saranno pochi quelli a "cojonatte" per l'inculata che c'hai preso come abbonato!!! :lol:

 

P.S. fa finta che co quelli 5,00 € c'hai offerto la colazione a quilli lì !!!(capitu chi?...l'amici tui no !!!) ;)B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.