Vai al contenuto
Leziottino

AGHY

Messaggi raccomandati

caro t.tad

ti voglio ricordare che ti abbiamo bettacato al pub irlandese in dolce compagnia di aghy un venherdi' fa'..non e' che pure tu....

AHOOOOOOOOOOOO!!!DITEMI TUTTO TRANNE QUESTO....!! ;)

 

SPESSO USCIAMO INSIEME PERCHè ORMAI SIAMO AMICI DA PARECCHIO TEMPO....!!!

 

CMQ SE AGHY FOSSE COSì ( FROCIO) NON LO DOVREBBE DIRE A NOI MA ALLA SUA RAGAZZA!! ;):D

Modificato da T. Tad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro Leziottino

 

(che ancora non ho capito se 6 una ragazza, ma credo sia molto più propenso a pensare che tu sia un maniaco sessuale),

 

te mi mandi questi pm con scritto che mi conosci...che abbiamo un amica in comune (ma niente è una che me la sò portata a letto anni fa...), che ti sono piaciuto ma che è acqua passata...che sai che sono fidanzato...

 

mi hai persino chiamato "pikkiotto" chiedendomi di venire a prenderti sotto casa tua...

 

MA CHI TE CONOSCE!?

 

le cose sò due:

 

1) o sei una ragazza disperata alla quale ho dato una grande inculata quando ero più giovine...(e a questo puntoi non sarebbe grave...)

 

2) o sei un finocchio...(e questo mi preoccupa visti i miei gusti sessuali :blink: )

 

non ho tanto chiaro chi 6 ma forse ho capito e stai veramente ridotto male se fosse così...non c'hai proprio un cazzo da fa nella vita...

 

Te mi hai detto di non dire sul forum che sei una ragazza ma io non ci credo che tu sia una ragazza, sei un poro disperato.

 

Per tua sfortuna io non sono "gayo" e sono felicemente fidanzato con una bellissima ragazza, talmente bella che farebbe impallidire la tua, se ce l'hai ancora visto che non è che sei il massimo della bellezza neanche te...

 

Sai com'è, il fatto che sono consapevole di essere un gran figo fa fare dei brutti scherzi a qualcuno... :D

 

Ma niente sei tu ad essere un pò gayo leziottì che c'hai tutto sto tempo da perdere con me e sbavi sulle mie foto? :ph34r:

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Me lo sto domandando da qualche minuto....  Qualcuno mi aiuta? :D

Ho tentato di essere superiore;scusami,non ci sono riuscita.Cerkerò di essere sintetica ed incisiva;sò ki sei.Sarà ke sei tu un tantino impotente ke piuttosto ke pensare alla tua ragazza vai rompendo in giro?!di solito alla nostra età i piaceri della vita sono altri piuttosto ke idioti skerzetti anonimi,eh?!

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS:si scrive "gay",non gayo,e trovo ke nel 2003 usare uno status o una scelta sessuale per fare della gratutita ironia sia proprio da poracci.Eppure fino alla quinta elementare ci sei arrivato;la maestra non te l'ha insegnato cosa sia il buongusto? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro t.tad

ti voglio ricordare che ti abbiamo bettacato al pub irlandese in dolce compagnia di aghy un venherdi' fa'..non e' che pure tu....

AHOOOOOOOOOOOO!!!DITEMI TUTTO TRANNE QUESTO....!! ;)

 

SPESSO USCIAMO INSIEME PERCHè ORMAI SIAMO AMICI DA PARECCHIO TEMPO....!!!

 

CMQ SE AGHY FOSSE COSì ( FROCIO) NON LO DOVREBBE DIRE A NOI MA ALLA SUA RAGAZZA!! ;):D

complimenti.risposta assolutamente intelligente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PS:si scrive "gay",non gayo,e trovo ke nel 2003 usare uno status o una scelta sessuale per fare della gratutita ironia sia proprio da poracci.Eppure fino alla quinta elementare ci sei arrivato;la maestra non te l'ha insegnato cosa sia il buongusto? <_<

te si preso sto striscio e bussu......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro t.tad

ti voglio ricordare che ti abbiamo bettacato al pub irlandese in dolce compagnia di aghy un venherdi' fa'..non e' che pure tu....

AHOOOOOOOOOOOO!!!DITEMI TUTTO TRANNE QUESTO....!! ;)

 

SPESSO USCIAMO INSIEME PERCHè ORMAI SIAMO AMICI DA PARECCHIO TEMPO....!!!

 

CMQ SE AGHY FOSSE COSì ( FROCIO) NON LO DOVREBBE DIRE A NOI MA ALLA SUA RAGAZZA!! ;):D

complimenti.risposta assolutamente intelligente.

bè, lo sappiamo tutti che T.Tad non è sto genio... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' inutile che vi scaldate tanto....Leziottino potrebbe essere caduto in un banale errore. Magari dovuto a questa foto, che ritrae il nostro Aghy in atteggiamenti...."gaiosi"!!!!!!! :lol::lol::lol::lol:

post-6-1056634050.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E' inutile che vi scaldate tanto....Leziottino potrebbe essere caduto in un banale errore. Magari dovuto a questa foto, che ritrae il nostro Aghy in atteggiamenti...."gaiosi"!!!!!!!  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

:ph34r::blink::D:lol::lol::lol::lol:

 

UHAAAAAAHUAAAAAAHUAAAAAA!!!!!!

 

 

na na na nannana...CHIHUAHUA!!!!

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.