Vai al contenuto
bartolelli

ECCO CHE IL PERUGIA VA AI PALY OFF EH....

Messaggi raccomandati

Avete letto l'intercettazione in cui il ministro Pisanu chiede a Moggi arbitraggi favorevoli per la Torres?

Moggi risponde:"tranquillo me ne occuperò io personalmente".

Da quel momento la Torres inizia a vincere una partita dietro l'altra e Pisanu ringrazia Moggi per gli arbitraggi.

 

Fra l'altro il grande Pisanu chiede a Moggi anche punizioni per gli arbitri che in passato avevano dato rigori contro la Torres ( :lol::lol::lol: grandioso!!!) e Moggi promette di intervenire

 

Ecco che il Perugia va ai play off.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ormai è sicuro...è serie B per loro

834301[/snapback]

no, c'è la lucchese davanti! :P

834303[/snapback]

a parte che non ce va ( meglio almeno evitiamo la terza inculata in 3 anni) però la lucchese sta dietro de 2 punti....per i play off ce semo inculati per 1 punto dalla sangiovannese e dal grosseto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E come riescono ad arrivare alla sentenza in tempo per far fuori la torres dai play-off? I Play-off si giocheranno regolarmente con le squadre stabilite, poi se la Torres dovesse andare in B, subentrerebbe la terza; prima del PG ce ne sono 3, Sangiovannese Grosseto e Frosinone.

 

Comunque alla fine Perugia in Champions league! :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E come riescono ad arrivare alla sentenza in tempo per far fuori la torres dai play-off? I Play-off si giocheranno regolarmente con le squadre stabilite, poi se la Torres dovesse andare in B, subentrerebbe la terza; prima del PG ce ne sono  3, Sangiovannese Grosseto e Frosinone.

834375[/snapback]

 

 

Bravo Ruber mi hai anticipato.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il PG è una società nuova di zecca e, secondo le regole (quelle che impedirebbero il ns. ripescaggio perchè ne abbiamo usufruito meno di 5 anni fa), occorrono 10 anni di affiliazione per essere ripescati.....perciò, nell'eventualità, pigliano quella dietro e le fanno fare i play off :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me anche lu Gabelletta pole sperà....

834447[/snapback]

 

Te sbagli perkè prima ce stà la Maroso che oltre a sta già in eccellenza c'ha anche un bacino d'utenza maggiore ;):lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Penso che il perugia ce la fara' , visto che retrocederanno in C1 la juve, il milan, la lazio, il siena, l'inter e la sampdoria. Quindi si liberano 6 posti, e rientrano tutte le squadre fino alla quinta classificata.

834445[/snapback]

Anche perchè le 4 retrocesse dalla B non verranno (giustamente) prese in considerazione per il ripescaggio e si passerà direttamente alle prime della C1.

 

Lo dice anche il Messaggero nella pagina di Perugia, io gli credo! E voi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.