Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Barcellona - Arsenal {live}

Messaggi raccomandati

la mia indole Britannica direbbe di tifare l'Arsenal...

ma ...

 

oh che ce posso fa....

 

 

"a me me piace" :wub::P

 

 

SPORT-26s06-ronaldinho-887.jpg

835665[/snapback]

:ph34r::ph34r: dimme che te piace come gioca o magari de carattere.... :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la mia indole Britannica direbbe di tifare l'Arsenal...

ma ...

 

oh che ce posso fa....

 

 

"a me me piace" :wub::P

 

 

SPORT-26s06-ronaldinho-887.jpg

835665[/snapback]

 

anche a me piace...

 

ci stanno dei giocatori che mi provocano erezioni al pene

 

1) Ronaldinho

2) Angelini

3) Rubei

4) Cozza

5) Gasbarroni

6) il Beckham che conosco io

7) Zampagna

8) Foggia

9) De Rosa

10) Cassetti

11) Vucinic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Romairone...ma magari a conoscelo e poterti dire che mi piace anche di carattere.... :P me piace lui .è grave??? :huh:

fera 7s.p.a...ma Luca Toni non lo metti???? :P

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Romairone...ma magari a conoscelo e poterti dire che mi piace anche di carattere....  :P  me piace lui .è grave??? :huh:

fera 7s.p.a...ma Luca Toni non lo metti???? :P

 

:lol:  :lol:  :lol:

835673[/snapback]

 

sci... me fa simpatia... ma non impazzisco... più per Inzaghi ultimamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Romairone...ma magari a conoscelo e poterti dire che mi piace anche di carattere....  :P  me piace lui .è grave??? :huh:

fera 7s.p.a...ma Luca Toni non lo metti???? :P

 

:lol:  :lol:  :lol:

835673[/snapback]

 

sci... me fa simpatia... ma non impazzisco... più per Inzaghi ultimamente

835674[/snapback]

si ma de Inzaghi so due...Filippo o Simone??? :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Romairone...ma magari a conoscelo e poterti dire che mi piace anche di carattere....  :P  me piace lui .è grave??? :huh:

fera 7s.p.a...ma Luca Toni non lo metti???? :P

 

:lol:  :lol:  :lol:

835673[/snapback]

No No li gusti so' gusti :)

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma che brutto e bruttooooooooo :P

cmq meritava di fare un gol anche Ronaldinho  :ph34r:

Ronnie è il soprannome de Ronaldo Luis Nazario De Liam...  :ph34r:

'Gnurant

:lol:  :lol:  :lol:

835696[/snapback]

:blink::o

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

che lapsusssssssssss

hahahhahhahahhahahah

deformazione oasisiana-cit. Miran^^ :lol:

Modificato da OasisGirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

goooooooodddddddddooooooooooooooooooooooo come un maiale

 

 

 

 

ho scommesso e x la prima volta ho vinto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

ALLA FACCIA DE CHI ME VOLE MALE!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

FORZA BARCELLONAAAAAAAAAAAAAAAAAA

 

 

 

 

:flag::flag::flag::flag2::flag2::flag2::flag::flag2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
me dispiace... partita falsata... io sono per lo spettacolo... 10 contro 11 da una parte sarà più spettacolo, però non sarà più sfida alla pari

835650[/snapback]

Falsata da chi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LU DENTONE STASERA è STATO INGUARDABILE.

 

L'ARSENAL HA PERSO SOLO PERCHè, ALLA FINE, NUN JE LA FACEVA +, ALTRIMENTI HA GIOCATO LA FINALE (IN 10 PER BUONA PARTE DELLA GARA) CON UNA DISPOSIZIONE MIGLIORE IN CAMPO E UNA GRINTA INCREDIBILE PER SOPPESARE IL GAP TECNICO.

 

OTTIMO WENGER.

 

IMPRESSIONANTI, IN QUANTO A REATTIVITà, I DIFENSORI AFRICANI DEI GUNNERS (SOLO CHE QUANDO FANNO QUELLE ENTRATE RABBRIVIDISCO UN ATTIMELLU :D )

 

RIJKAARD DELUDENTE PER LA FORMAZIONE MESSA ALL'INIZIO (POI VA BEH, CO QUELLA SQUADRA CHIUNQUE METTI DENTRO POLE FA LA DIFFERENZA).

 

ALLA FINE, COPPA STRAMERITATA PER IL BARçA GUARDANDO AL GIOCO ESPRESSO IN TUTTA LA MANIFESTAZIONE; L'ARSENAL, PERò, MI è PIACIUTO DI + NELLA FINALE, FIN QUANDO HA RETTO.

 

L'HO VISTA SU MEDIASET: OTTIMO IL COMMENTO DI ALDO SERENA; CHE SEGA LE STATISTICHE DE LONGHI :f:

 

P.S. LA POSSIBILITà DI VEDERE LEHMANN ALZARE LA COPPA MI HA FATTO RABBRIVIDIRE :paura::paura:

 

P.P.S. COMUNQUE IL CT DELLA FRANCIA CHE NON HA CONVOCATO "LUDOVICO" GIULY :huh::blink: MI RICORDA QUALCHE ALTRO SCIENZIATO NOSTRANO :ph34r: CHE HA CHIAMATO UN CERTO IAQUINTA :(

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LU DENTONE STASERA è STATO INGUARDABILE.

 

L'ARSENAL HA PERSO SOLO PERCHè, ALLA FINE, NUN JE LA FACEVA +, ALTRIMENTI HA GIOCATO LA FINALE (IN 10 PER BUONA PARTE DELLA GARA) CON UNA DISPOSIZIONE MIGLIORE IN CAMPO E UNA GRINTA INCREDIBILE PER SOPPESARE IL GAP TECNICO.

 

OTTIMO WENGER.

 

IMPRESSIONANTI, IN QUANTO A REATTIVITà, I DIFENSORI AFRICANI DEI GUNNERS (SOLO CHE QUANDO FANNO QUELLE ENTRATE RABBRIVIDISCO UN ATTIMELLU :D )

 

RIJKAARD DELUDENTE PER LA FORMAZIONE MESSA ALL'INIZIO (POI VA BEH, CO QUELLA SQUADRA CHIUNQUE METTI DENTRO POLE FA LA DIFFERENZA).

 

ALLA FINE, COPPA STRAMERITATA PER IL BARçA GUARDANDO AL GIOCO ESPRESSO IN TUTTA LA MANIFESTAZIONE; L'ARSENAL, PERò, MI è PIACIUTO DI + NELLA FINALE, FIN QUANDO HA RETTO.

 

L'HO VISTA SU MEDIASET: OTTIMO IL COMMENTO DI ALDO SERENA; CHE SEGA LE STATISTICHE DE LONGHI :f:

 

P.S. LA POSSIBILITà DI VEDERE LEHMANN ALZARE LA COPPA MI HA FATTO RABBRIVIDIRE :paura:  :paura:

 

P.P.S. COMUNQUE IL CT DELLA FRANCIA CHE NON HA CONVOCATO "LUDOVICO" GIULY :huh:  :blink:  MI RICORDA QUALCHE ALTRO SCIENZIATO NOSTRANO :ph34r:  CHE HA CHIAMATO UN CERTO IAQUINTA :(

835734[/snapback]

 

permettimi di dissentire su la prima dichiarazione :( non ha giocato ai suoi livelli massimi ma da qui a definirlo"INGUARDABILE" :(:(:(

In due giorni m'hai paragonato a Silvio :ph34r: e mo me stai a molesta' lu fenomeno :angry::angry:

 

ORA BASTAAAAAAAAAAAA :ph34r::ph34r:

 

 

 

 

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Romairone:

 

Ovvio che su Silvio scherzavo :D;) .

Sul dentone: forse me ne sarò passato? Boh. Come te, lo ritengo lu mejo, però stasera è stato fumoso e abbastanza deludente, oltre che - soprattutto - ben ingabbiato dalla rete di maglie gialle. Va beh, allora dico "inguardabile" (oppure "deludente") rispetto al suo grandioso standard ;) .

Degli avanti del Barça, Giuly e Larsson stasera sò stati + incisivi degli incisivi :D:lol: del FENOMENO (che come tale, comunque, rimane, nonostante la prova abbastanza opaca in finale).

;)

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il Barcelona avesse avuto un difensore vero invece di Oleguer, avrebbe vinto 3-0! Da solo è riuscito ad impensierire tutta la retroguardia blaugrana! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me se nell'Arsenal non c'era in mezzo ai pali uno vestito da portiere non avrebbe mai perso..

Comunque a Wenger rimprovero il tardivo utlizzo di Reyes..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.