Vai al contenuto
L.P.

NON C'HO LA FORZA NEMMANCO PE' PIAGNE

Messaggi raccomandati

solo tanta rabbia ("repressa" naturalmente) e la sensazione che purtroppo l'incubo è appena cominciato

 

dite la vostra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente non c'ho nemmeno la rabbia. La cosa più triste per me tifoso da anni è restare impassibile e senza emozioni ad una retrocessione della squadra.

Boh è strana questa sensazione di indifferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia:

siamo all'inizio di un incubo...concordo

qui le cose possono solo peggiorare

prevedo un mercato in uscita molto molto attivo

una squadra che attingerà a molti primavera per affrontare il campionato e rischierà di fallire nel peggiore dei modi.... <_<

insomma si rischia di fare B C1 c2....

a sto punto sarebbe meglio zompà per aria e ripartì subito dalla c2 con una nuova proprietà!

questa, ovviamente, la mia opinabilissima opinione

 

la vostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

caro L.P. credo che purtroppo te abbia ragione perchè la paura tua è anche la mia,oltre alla tanta rabbia la vera paura è che questo sia solo l'inizio perchè davvero temo che i marciciani ancora ce ne hanno da fare di porcherie qua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non c'ho nemmeno la rabbia. La cosa più triste per me tifoso da anni è restare impassibile e senza emozioni ad una retrocessione della squadra.

Boh è strana questa sensazione di indifferenza

838634[/snapback]

 

sarà che io e te semo nati lo stesso giorno (almeno così pare), però oggi c'ho avuto la stessa identica sensazione, che ora mi sto portando dentro... ovvero impassibilità... c'ho fastidio a pensare che certa gente avesse avuto in testa un piano e di essere riuscito ad attuarlo prendendoci per culo per 3 anni... sarà che è stata un disgrazia annunciata... sarà che il trend era quello, anche se poi la maggior parte di noi tifosi ancora ci credeva, o meglio, ci sperava... mah...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro L.P. credo che purtroppo te abbia ragione perchè la paura tua è anche la mia,oltre alla tanta rabbia la vera paura è che questo sia solo l'inizio perchè davvero temo che i marciciani ancora ce ne hanno da fare di porcherie qua

838659[/snapback]

 

Dopi i fatti di oggi perchè non prendi in considerazione la possibilità di cambiare avatar e magari chiedere agli admin di variare anche il tuo nick??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NON SO VOI, IO C'HO 32 ANNI CAMPIONATI PERSI ALL'ULTIMO MINUTO (FERMANA), RETROCESSIONI (BARI) FALLIMENTI E CANCELLAZIONI, DERBY PERSI, QUESTE OCCASIONI M'HANNO VISTO PIAGNE.

 

QUESTO CAMPIONATO COME QUELLO DEL '92/93, MI HANNO LASCIATO DENTRO SOLO UN FORTE SCORAMENTO, E' COME ASPETTA' LA MORTE DE UN CRISTIANO DOPO UNA LUNGA SOFFERENZA CHE QUANNO ARRIVA TE SEMBRA QUASI UNA LIBERAZIONE.....

 

NON M'E' SCESA MANCO MEZZA LACRIMA, M'HANNO AZZERATO LE SENSAZIONI, HANNO RESO TUTTO QUEST'ANNO UNA LENTA E INESORABILE AGONIA CHE HA PORTATO AD UNA FINE SCONTATA....

 

E' STATO UN INCUBO, 3 ALLENATORI? NON LO SO SE SE POSSONO APPELLA' TALI, UNA SOCIETA'? ASSENTE SEMPRE E PREOCCUPATA SOLO DE LEGGE STE PAGINE, GIOCATORI O MEGLIO COMPARSE CHE ALTRO PENSIERO NON HANNO MAI AVUTO AL DI LA DE FA LI BELLI IN GIRO CO LI MACCHINONI ECC.

 

TUTTO QUESTO M'HA FATTO SEMPRE INCAZZA' TANTISSIMO MA NON M'HA FATTO PIAGNE.

 

AVETE RAGGIUNTO L'OBBIETTIVO, MO SCIACQUATEVE DA LI COJONI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi.

Vengo in un momento sicuramente spiacevole per voi, con l'intento esclusivamente di esprimervi la mia totale solidarietà in un momento, calcisticamente parlando, triste.

 

Leggo spesso il vostro forum, e mi ha colpito l'amore che avete per la squadra di calcio della vostra città e sinceramente mi dispiace parecchio di questa retrocessione che assomiglia molto, per certi versi, a quella del mio messina.

Vi auguro una immediata promozione in serie B.

 

Ciao ed in bocca a lupo per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ragazzi.

Vengo in un momento sicuramente spiacevole per voi, con l'intento esclusivamente di esprimervi la mia totale solidarietà in un momento, calcisticamente parlando, triste.

 

Leggo spesso il vostro forum, e mi ha colpito l'amore che avete per la squadra di calcio della vostra città e sinceramente mi dispiace parecchio di questa retrocessione che assomiglia molto, per certi versi, a quella del mio messina.

Vi auguro una immediata promozione in serie B.

 

Ciao ed in bocca a lupo per il futuro.

838717[/snapback]

 

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So tornato mo da Cremona...

avevo raggiunto quasi la "pace dei sensi"...ma me so detto che dovevo sta a posto co la coscienza...faccio anche questa...adesso dire che stò avvelenato è poco...sono schifato più che mai..non so con chi prendermela (lo saprei benissimo...)..la mia città mi sembra senza anima...è possibile che stamo messi così male???Non posso immaginare un altro anno con questi...per me vorrebbe dire veramente addio ad una grande passione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
caro L.P. credo che purtroppo te abbia ragione perchè la paura tua è anche la mia,oltre alla tanta rabbia la vera paura è che questo sia solo l'inizio perchè davvero temo che i marciciani ancora ce ne hanno da fare di porcherie qua

838659[/snapback]

 

 

spero di no...non sopporterei un altro anno con questa società!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa retrocessione.

 

Tutte queste storie intorno al mondo del calcio che di sport non hanno nulla.

 

 

Non c'ho + voglia de seguì il calcio italiano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l.p.

sai perchè non c'hai la rabbia?

 

perchè, (come m'ha detto kapovolto in un'attenta osservazione) c'emo preso na trave in culo tutto l'anno, che oggi ce l'hanno spinta dentro e manco l'emo sentita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la forza de disperamme me l'hanno tolta con la partita con il Catanzaro quando ho buttato l'abbonamento nel cestino della spazzatura dei distinti A. In 35 anni di Ternana non avevo mai subito una umiliazione cosi' grande da parte di una dirigenza (se cosi' la vogliamo definire). Oggi comunque ho pianto lo stesso perche' amo troppo questi colori. :cry::cry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
solo tanta rabbia ("repressa" naturalmente) e la sensazione che purtroppo l'incubo è appena cominciato

 

dite la vostra...

838627[/snapback]

 

questa retrocessione è ancora più dura perchè è quasi impossibile vedere un futuro più fortunato...le sconfitte e le retrocessioni fanno parte dello sport ma si possono accettare o affrontare nel modo giusto solo se si può sperare di potersi rialzae e ripartire, ma con questa società (sia per quello fatto quest anno che per il loro"curriculum) è davvero difficile riuscire a vedere un luce in fondo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NON SO VOI, IO C'HO 32 ANNI CAMPIONATI PERSI ALL'ULTIMO MINUTO (FERMANA), RETROCESSIONI (BARI) FALLIMENTI E CANCELLAZIONI, DERBY PERSI, QUESTE OCCASIONI M'HANNO VISTO PIAGNE.

 

QUESTO CAMPIONATO COME QUELLO DEL '92/93, MI HANNO LASCIATO DENTRO SOLO UN FORTE SCORAMENTO, E' COME ASPETTA' LA MORTE DE UN CRISTIANO DOPO UNA LUNGA SOFFERENZA CHE QUANNO ARRIVA TE SEMBRA QUASI UNA LIBERAZIONE.....

 

NON M'E' SCESA MANCO MEZZA LACRIMA, M'HANNO AZZERATO LE SENSAZIONI, HANNO RESO TUTTO QUEST'ANNO UNA LENTA E INESORABILE AGONIA CHE HA PORTATO AD UNA FINE SCONTATA....

 

E' STATO UN INCUBO, 3 ALLENATORI? NON LO SO SE SE POSSONO APPELLA' TALI, UNA SOCIETA'? ASSENTE SEMPRE E PREOCCUPATA SOLO DE LEGGE STE PAGINE, GIOCATORI O MEGLIO COMPARSE CHE ALTRO PENSIERO NON HANNO MAI AVUTO AL DI LA DE FA LI BELLI IN GIRO CO LI MACCHINONI ECC.

 

TUTTO QUESTO M'HA FATTO SEMPRE INCAZZA' TANTISSIMO MA NON M'HA FATTO PIAGNE.

 

AVETE RAGGIUNTO L'OBBIETTIVO, MO SCIACQUATEVE DA LI COJONI!!!

838672[/snapback]

:clap: PROVO LE TUE STESSE SENSAZIONI. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non c'ho nemmeno la rabbia. La cosa più triste per me tifoso da anni è restare impassibile e senza emozioni ad una retrocessione della squadra.

Boh è strana questa sensazione di indifferenza

838634[/snapback]

 

siamo in 2. Dopo Bari sono stato in stato di dramma psicofisico per gironi e giorni....ieri non ho avuto particolari emozioni, anche se amo la Ternana quasi più di mia moglie...concordo...è strana sta cosa ma solo fino a un certo punto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono svuotato anche io. l'unica emozione ieri me l'ha data Davide Micacchi quando non ha retto e ha pianto di rabbia in diretta su radio galileo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ME REGA' LA FORZA DE PIAGNE IERI NON ME LA TORDA NISCIUNO...SO SCOPPIATO NEL SENTIR DIRE CHE LA TERNANA DOPO 8 ANNI TORNA IN C1... E CE PIAGNO PURE MO..PORCA QUELLA LURIDA PUTTANA ZOCCOLA MIGNOTTA SCHIFOSA..ANNATE VIA TUTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sinceramente non c'ho nemmeno la rabbia. La cosa più triste per me tifoso da anni è restare impassibile e senza emozioni ad una retrocessione della squadra.

Boh è strana questa sensazione di indifferenza

838634[/snapback]

vale lo stesso anche per me...

molto strano...

tempo fa per molto meno avrei preso foco x l'incazzatura....

e invece adesso indifferenza quasi totale...

annassero tutti a fanculo, da lu primo all'ultimo,..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.