Vai al contenuto
Lollo BG

forza fere ora e sempre

Messaggi raccomandati

Dai ragazzi anche in questo momento di grande amarezza bisogna continuare a testa alta e sostenere le fere fino alla fine!!!dimostrate alla società che niente vi impedirà di tifare le fere ne ora ne mai...Giocatori da c1, socità da promozione; ma tifoseria da serie A!Dai ragazzi non mollate mai...tornerete nel calcio che conta e spero subito!!non importa la categoria noi saremo sempre con voi!!FORZA TERNANA TORNERETE PRESTO IN SERIE B E PERCHE' NO ANCHE PIU' IN ALTO!!!FERE&ATALANTA per sempre!!Bergamo è con voi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie sei un grande ;) ....voi atalantini siete i migliori ma lo scoramento è tanto perchè non se sa con questa cavolo de società quando potremo tornare nel calcio che conta...comunque ve faccio i miei piu sinceri auguri per un grande campionato di serie A l'anno prossimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOI SEMO LE FERE

 

 

GRAZIE DE CORE...MA LI PIANTI SE SPRECHINO

 

 

FORZA FERE DAI NOI NON TI LASCEREMO MAI FORZA FERE DAI LOTTARE E VINCI INSIEME A NOI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Bergamo se festeggia la A e noi scivoliamo in C.

 

perchè stamo sempre dalla parte sbaglita? perchè?

L'unico Ternano felice (si fa per dire) in queste ore sarà Riccardo Zampagna....

839777[/snapback]

 

 

E' QUELLO CHE ME CHIEDO SEMPRE DA CIRCA 15 ANNI.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Bergamo se festeggia la A e noi scivoliamo in C.

 

perchè stamo sempre dalla parte sbaglita? perchè?

 

L'unico Ternano felice (si fa per dire) in queste ore sarà Riccardo Zampagna....

839777[/snapback]

 

tornando giù da Cremona me chiedevo la stessa cosa...ma perché deve succede tutto a noi? ma che cazzo c'avemo noi? da tre anni a sta parte solo inculate. Mamma mia che sconforto :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Bergamo se festeggia la A e noi scivoliamo in C.

 

perchè stamo sempre dalla parte sbaglita? perchè?

L'unico Ternano felice (si fa per dire) in queste ore sarà Riccardo Zampagna....

839777[/snapback]

 

 

E' QUELLO CHE ME CHIEDO SEMPRE DA CIRCA 15 ANNI.......

839787[/snapback]

 

 

sti 8 anni de serie B t'hanno fatto tanto schifo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Bergamo se festeggia la A e noi scivoliamo in C.

 

perchè stamo sempre dalla parte sbaglita? perchè?

L'unico Ternano felice (si fa per dire) in queste ore sarà Riccardo Zampagna....

839777[/snapback]

 

 

E' QUELLO CHE ME CHIEDO SEMPRE DA CIRCA 15 ANNI.......

839787[/snapback]

 

 

sti 8 anni de serie B t'hanno fatto tanto schifo?

840014[/snapback]

 

un anno semo retrocessi e c'hanno ripescato

un anno emo buttato via la serie A in maniera vomitevole

un anno emo perso tre derby

quest'anno semo retrocessi

 

 

hai parecchi ricordi positivi de sti 8 anni?

840030[/snapback]

 

forse il primo anno e basta... forse perchè é l'anno che mi ha avvicinato alle Fere... :mellow:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Bergamo se festeggia la A e noi scivoliamo in C.

 

perchè stamo sempre dalla parte sbaglita? perchè?

L'unico Ternano felice (si fa per dire) in queste ore sarà Riccardo Zampagna....

839777[/snapback]

 

 

E' QUELLO CHE ME CHIEDO SEMPRE DA CIRCA 15 ANNI.......

839787[/snapback]

 

 

sti 8 anni de serie B t'hanno fatto tanto schifo?

840014[/snapback]

 

un anno semo retrocessi e c'hanno ripescato

un anno emo buttato via la serie A in maniera vomitevole

un anno emo perso tre derby

quest'anno semo retrocessi

 

 

hai parecchi ricordi positivi de sti 8 anni?

840030[/snapback]

Appunto....allora non vedo tutto sto schifo della C se serve per riacquistare la passione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciacca, se la C fosse un "passaggio" io non me ne preoccuperei manco tanto (anche perchè visto il livello della C1 quest'anno....). Il problema è che con questa società rischiamo (se va bene) de restacce per chissà quanto tempo. E se va male rischiamo pure de assaggià la C2.....

840065[/snapback]

Come detto in altri topic...

Sono triste per la retrocessione ma l'ho subita in modo passivo, non mi sono incazzato e non c'ho pianto ( mi dispiace per quelli che l'hanno fatto...non meritano le vostre lacrime) ed è questa la cosa più brutta per me.

Non sono frasi di circostanza ma ho perso l'entusiasmo e la voglia di seguire la ternana, sono ormai 2 anni che mi percuote questo stato d'animo e la mancata promozione in serie A di due anni fa è come se mi avesse aperto gli occhi..

Con un mio amico anni fa ( eravamo ancora in C ) parlavamo della situazione del Pescara del tempo...molti anni consecutivi in B con una squadra di mezza classifica che non lottava per niente e notavamo il fatto che le presenze allo stadio di quella tifoseria erano pessime ricordandomi del passato..e si discuteva di come la monotonia di certe stagioni possa uccidere la passione.

Ora io sfido chiunque a dire che negli ultimi due anni allo stadio ci si divertiva. Sempre meno gwnte, sempre più tristezza e si andava allo stadio per abitudine.

Io un campionato mediocre come quello di quest'anno non me lo ricordo ( forse il secondo in CND ) dove la gente manco se la facevi entrà gratis ti entrava.

Mi spiegate allora qual'era questo patrimonio della B per i ternani?

Non è che dici che te crollano le presenze in C...le presenze so crollate al 7 anno di B; si è spezzato tutto, avemo ingoiato la peggio merda, ho subito due umiliazioni nel derby e me so visto ravamerda bacià lu grifo, ho visto tutto!!!

Io voglio riniziare, e si rinizia anche dai campetti de giulianova dove lu ternano va a magnà lu pesce dove si gioca la domenica, dove i numeri so dal 1 all' 11 e dove ti aspettano con il coltello tra i denti solo perchè sei la Ternana.

Le umiliazioni io le ho subite due anni fa e l'anno scorso....quest'anno è figlio di tutto il resto e preferisco andare a Martina piuttosto che vedere un branco de paralitici senza palle.

Fai un campionato di vertice e poi ne riparliamo se è servita o meno sta retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciacca, dio madonna.... so d'accordo con te più o meno su tutto (a parte le lacrime. io c'ho pianto come un fijo, chiuso nel cesso dell'ufficio perchè me vergognavo che qualcuno me vedesse) ma tu credi che con questa gente in società se può davvero pensà ad un campionato di vertice?

 

davvero ce credi? dimme de sì..... perchè so che sei una persona assennata e non spari cazzate. e sapere che tu in qualche modo un pò di fiducia ce l'hai me tira su un minimo di morale. Perchè io adesso più ce penso e più me vedo davanti Lodigiani e Ancona......

840125[/snapback]

Concordo. Il peggio non è passato purtroppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Bergamo se festeggia la A e noi scivoliamo in C.

 

perchè stamo sempre dalla parte sbaglita? perchè?

L'unico Ternano felice (si fa per dire) in queste ore sarà Riccardo Zampagna....

839777[/snapback]

 

 

E' QUELLO CHE ME CHIEDO SEMPRE DA CIRCA 15 ANNI.......

839787[/snapback]

 

 

sti 8 anni de serie B t'hanno fatto tanto schifo?

840014[/snapback]

 

un anno semo retrocessi e c'hanno ripescato

un anno emo buttato via la serie A in maniera vomitevole

un anno emo perso tre derby

quest'anno semo retrocessi

 

 

hai parecchi ricordi positivi de sti 8 anni?

840030[/snapback]

 

 

si ce n'ho diversi. salvezze sofferte ma meritate, campionati divertenti come quello di grabbi o 2002/2003, sema retrocessi ma c'hanno ripescato quindi va bene così, avemo perso 3 derby e m'ha fatto incazzà sta cosa ma mo che volemo fa? 8 anni di seguito in B la ternana non li ha mai fatti in tutta la sua storia. come cazzo si fa a dire che sono 15 anni che facciamo cagare non lo sò proprio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come detto in altri topic...

Sono triste per la retrocessione ma l'ho subita in modo passivo, non mi sono incazzato e non c'ho pianto ( mi dispiace per quelli che l'hanno fatto...non meritano le vostre lacrime) ed è questa la cosa più brutta per me.

Non sono frasi di circostanza ma ho perso l'entusiasmo e la voglia di seguire la ternana, sono ormai 2 anni che mi percuote questo stato d'animo e la mancata promozione in serie A di due anni fa è come se mi avesse aperto gli occhi..

Con un mio amico anni fa ( eravamo ancora in C ) parlavamo della situazione del Pescara del tempo...molti anni consecutivi in B con una squadra di mezza classifica che non lottava per niente e notavamo il fatto che le presenze allo stadio di quella tifoseria erano pessime ricordandomi del passato..e si discuteva di come la monotonia di certe stagioni possa uccidere la passione.

Ora io sfido chiunque a dire che negli ultimi due anni allo stadio ci si divertiva. Sempre meno gwnte, sempre più tristezza e si andava allo stadio per abitudine.

Io un campionato mediocre come quello di quest'anno non me lo ricordo ( forse il secondo in CND ) dove la gente manco se la facevi entrà gratis ti entrava.

Mi spiegate allora qual'era questo patrimonio della B per i ternani?

Non è che dici che te crollano le presenze in C...le presenze so crollate al 7 anno di B; si è spezzato tutto, avemo ingoiato la peggio merda, ho subito due umiliazioni nel derby e me so visto ravamerda bacià lu grifo, ho visto tutto!!!

Io voglio riniziare, e si rinizia anche dai campetti de giulianova dove lu ternano va a magnà lu pesce dove si gioca la domenica, dove i numeri so dal 1 all' 11  e dove ti aspettano con il coltello tra i denti solo perchè sei la Ternana.

Le umiliazioni io le ho subite due anni fa e l'anno scorso....quest'anno è figlio di tutto il resto e preferisco andare a Martina piuttosto che vedere un branco de paralitici senza palle.

Fai un campionato di vertice e poi ne riparliamo se è servita o meno sta retrocessione

Per Ciacca: concordo su tutto. Mi hai strappato le parole di bocca.

 

Per Purinum: c'è poco da stare allegri anche pensando al futuro, è vero.

Però il futuro è appunto....futuro, e come tale non si può ipotecare.

Che ne sai che le cose non cambino?

 

 

Per i Bergamaschi. GRAZIE RAGAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciacca, dio madonna.... so d'accordo con te più o meno su tutto (a parte le lacrime. io c'ho pianto come un fijo, chiuso nel cesso dell'ufficio perchè me vergognavo che qualcuno me vedesse) ma tu credi che con questa gente in società se può davvero pensà ad un campionato di vertice?

 

davvero ce credi? dimme de sì..... perchè so che sei una persona assennata e non spari cazzate. e sapere che tu in qualche modo un pò di fiducia ce l'hai me tira su un minimo di morale. Perchè io adesso più ce penso e più me vedo davanti Lodigiani e Ancona......

840125[/snapback]

L'ideale sarebbe stato ripartire senza questa società, ma io dico che la C non la vinci con i nomi ( napoli docet lo scorso anno ) ma con gente con gli attributi. Spero solo che non facciano una squadra piena zeppa de bardascetti primavera ma un giusto mix.

Poi chi vivrà vedrà...io dico che peggio de quest'anno allo stadio non ce posso annà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi posso capire il vostro stato d'animo ma sono convinto che l'anno prossimo possiate veramente fare un campionato al vertice per un pronto ritorno in serie b!Ma per fare questo c'è bisogno di voi, non potete lasciare le fere da sole ora più che mai c'è bisogno del vostro sostegno, i futuri calciatori della ternana devono essere fieri di indossare la maglia rosso-verde e per fare in modo che sia così devono trovare un ambiente che si faccia sentire che gli stia con il fiato sul collo!!!

Anche a bergamo ci siamo trovati in una situazione quasi simile l'anno scorso; solo nella prima parte di campionato però; con forti contestazioni nei confronti della stampa, della dirigenza e via dicendo... e solo grazie al calore dei bergamaschi la squadra ha sfiorato una magica e fino a gennaio impensabile salvezza!!!

Certo la dirigenza della Ternana avrà le sue colpe ma credo che almeno un briciolo di orgoglio ce l'abbia per costruire una squadra capace almeno di centrare i play-off per riscattare una stagione come questa!!!

FORZA FERE NON MOLLATE...LA FEDE NON RETROCEDE!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi posso capire il vostro stato d'animo ma sono convinto che l'anno prossimo possiate veramente fare un campionato al vertice per un pronto ritorno in serie b!Ma per fare questo c'è bisogno di voi, non potete lasciare le fere da sole ora più che mai c'è bisogno del vostro sostegno, i futuri calciatori della ternana devono essere fieri di indossare la maglia rosso-verde e per fare in modo che sia così devono trovare un ambiente che si faccia sentire che gli stia con il fiato sul collo!!!

Anche a bergamo ci siamo trovati in una situazione quasi simile l'anno scorso; solo nella prima parte di campionato però; con forti contestazioni nei confronti della stampa, della dirigenza e via dicendo... e solo grazie al calore dei bergamaschi la squadra ha sfiorato una magica e fino a gennaio impensabile salvezza!!!

Certo la dirigenza della Ternana avrà le sue colpe ma credo che almeno un briciolo di orgoglio ce l'abbia per costruire una squadra capace almeno di centrare i play-off per riscattare una stagione come questa!!!

FORZA FERE NON MOLLATE...LA FEDE NON RETROCEDE!!!!

841196[/snapback]

 

grazie amico bergamasco :rolleyes: , ma questi l'ORGOGLIO non sanno nemmeno cosa sia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è la retrocessione più brutta che ho mai vissuto, e con la Dea ne ho viste tante, perchè è senza speranza.

Quando retrocede l'Atalanta, mista all'amarezza, c'è comunque la certezza che la stagione che viene saremo lì a lottare per un pronto riscatto, per le amate Fere questa certezza non c'è, solo chi c'era può capire la sensazione che c'era a Cremona, un pugno nello stomaco, seguito da un groppo in gola, che non vuole andare ne giù ne su, mentre il pulman dal vetro rotto partiva, coi ragazzi che dietro gli occhiali scuri nascondevano le delusioni, e noi a sventolare ancora una volta quella bandiera rossoverde, ultimo saluto alla brigata ternana, e quella maledetta sensazione che non se ne andava... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la retrocessione più brutta che ho mai vissuto, e con la Dea ne ho viste tante, perchè è senza speranza.

Quando retrocede l'Atalanta, mista all'amarezza, c'è comunque la certezza che la stagione che viene saremo lì a lottare per un pronto riscatto, per le amate Fere questa certezza non c'è, solo chi c'era può capire la sensazione che c'era a Cremona,  un pugno nello stomaco, seguito da un groppo in gola, che non vuole andare ne giù ne su, mentre il pulman dal vetro rotto  partiva, coi ragazzi che dietro gli occhiali scuri nascondevano le delusioni, e noi a sventolare ancora una volta quella bandiera rossoverde, ultimo saluto alla brigata ternana, e quella maledetta sensazione che non se ne andava... :(

842305[/snapback]

 

 

DAJE 'NA CHIUSA CHE SENNO' ME FAI RIPIAGNE.... B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Daje ragazzi...

skusate la frase fatta ma:

 

"non è forte ki non cade mai ma ki cadendo trova la forza di rialzarsi!!"

e so ke voi qst forza ce l'avete... e noi saremo sempre al vostro fianco!!

 

anke se state in C, sarà sempre così, FERE ATALANTA alè, FERE ATALANTA alè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la retrocessione più brutta che ho mai vissuto, e con la Dea ne ho viste tante, perchè è senza speranza.

Quando retrocede l'Atalanta, mista all'amarezza, c'è comunque la certezza che la stagione che viene saremo lì a lottare per un pronto riscatto, per le amate Fere questa certezza non c'è, solo chi c'era può capire la sensazione che c'era a Cremona,  un pugno nello stomaco, seguito da un groppo in gola, che non vuole andare ne giù ne su, mentre il pulman dal vetro rotto  partiva, coi ragazzi che dietro gli occhiali scuri nascondevano le delusioni, e noi a sventolare ancora una volta quella bandiera rossoverde, ultimo saluto alla brigata ternana, e quella maledetta sensazione che non se ne andava... :(

842305[/snapback]

GRAZIE FRATELLO'!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa è la retrocessione più brutta che ho mai vissuto, e con la Dea ne ho viste tante, perchè è senza speranza.

Quando retrocede l'Atalanta, mista all'amarezza, c'è comunque la certezza che la stagione che viene saremo lì a lottare per un pronto riscatto, per le amate Fere questa certezza non c'è, solo chi c'era può capire la sensazione che c'era a Cremona,  un pugno nello stomaco, seguito da un groppo in gola, che non vuole andare ne giù ne su, mentre il pulman dal vetro rotto  partiva, coi ragazzi che dietro gli occhiali scuri nascondevano le delusioni, e noi a sventolare ancora una volta quella bandiera rossoverde, ultimo saluto alla brigata ternana, e quella maledetta sensazione che non se ne andava... :(

842305[/snapback]

 

A Lù mi hai fatto ripiagne :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
approfitto di questa discussione per ringraziare terni e i ternani per lo splendido fine settimana che mi han fatto passare nonostante il loro brutto momento!

FORZA RAGAZZI LA TERNANA SIETE VOI!

847394[/snapback]

Perchè c'eri...mica t'ho visto??????????????? :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.