Vai al contenuto
pablito

Zamparini scatenato

Messaggi raccomandati

c'ha ragione tomas milian VOGLIO LA REPUBBLICA CENTRAPPENNINICA ITALIANA andro che padania!!!!

 

 

Ruber ha detto "palermo città di merda" perchè da una sua diretta esperienza personale ha ricavato questa idea, come noi ora abbiamo aperto un topic sul paese di piediluco dove è pieno di frasi colorite nei confronti di quel paese. E che mo pensate che Zora e tutti quelli delle zone limitrofe ( è un paragone con la vostra coalizione sudista ) si metteranno a controbbattere epitetandoci come razzisti, nordisti ecc..?????

MA STIAMO FORI DE MELONE????

ruber non ha qualificato la "razza palermitana" in modo dispreggiativo, ha solo detto che quella città è una città di merda per quanto concerne l'organizzazione e la pulizia. La colpa principale se proprio vogliamo fare i pignoli non è della popolazione ma semmai dell'amministrazione.

Quindi evitate di fare questo vittimismo gratuito..........................il sud è pieno di belle città ma è anche vero che queste sono invivibili per chi non è abituato.

Io vi posso dire tranquillamente che NON CI VIVREI MAI ma non perchè mi da fastidio la gente , è una questione di stile di vita.

Anche secondo me palermo è una città di merda in termini di quotidianeità come lo è per esempio genova ( sempre secondo me ). MO SE VE SEMBRA UN DISCORSO RAZZISTA SI VEDE CHE STO VITTIMISMO DEL CAZZO CE L'AVETE PROPRIO NEL SANGUE OPPURE CHE C'AVETE LA CODA DI PAGLIA.

 

CMQ, RIPETO W IL 41 bis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Biondo, fammi capire bene una cosa: MA DOVE PASSA IL 41 BIS?????? Io prendo sempre il 7 barrato per andare in centro o, al massimo, il 24 bis.... ma 'sto 41 bis non l'ho mai sentito nominare!!! :blink::blink:

 

SARà SICURAMENTE UN'INVENZIONE DELLA GIUNTA COMUNALE IN VISTA DELLE LE NUOVE ELEZIONI! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 41 BIS fa il tragitto CORSO DEL POPOLO-SABBIONE ed è un bus di sola andata...................................

AAhhh, allora non mi interessa! Io sto a Campomicciolo alto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA FORZA DI UN POPOLO TRASPARE DALLA SUA CIVILTA' E DALLA TOLLERANZA......

Questa stronzata la diceva qualche decennio fa un certo Ghandi...... meditate gente... meditate.....

 

Chiuduamo sto cazzo de Topic che non fa di certo onore ne a Terni ne alla tifoseria Ternana......

 

 

P.S. Maledizione del MISTIKO : Chi posta qui dopo di me rimarrà chiuso in un ascensore (causa un blackout) con uno che puzza de sudore per almeno 2 ore. :D:D:D:blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA FORZA DI UN POPOLO TRASPARE DALLA SUA CIVILTA' E DALLA TOLLERANZA......

Questa stronzata la diceva qualche decennio fa un certo Ghandi...... meditate gente... meditate.....

 

Chiuduamo sto cazzo de Topic che non fa di certo onore ne a Terni ne alla tifoseria Ternana......

 

 

P.S. Maledizione del MISTIKO : Chi posta qui dopo di me rimarrà chiuso in un ascensore (causa un blackout) con uno che puzza de sudore per almeno 2 ore.  :D  :D  :D  :blink:

M'arrendo!! Avete vinto! Getto la spugna! Adesso disdico la vacanza d'agosto a Gallipoli e me ne vado alla vucciria di Palermo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA FORZA DI UN POPOLO TRASPARE DALLA SUA CIVILTA' E DALLA TOLLERANZA......

Questa stronzata la diceva qualche decennio fa un certo Ghandi...... meditate gente... meditate.....

 

Chiuduamo sto cazzo de Topic che non fa di certo onore ne a Terni ne alla tifoseria Ternana......

 

 

P.S. Maledizione del MISTIKO : Chi posta qui dopo di me rimarrà chiuso in un ascensore (causa un blackout) con uno che puzza de sudore per almeno 2 ore.  :D  :D  :D  :blink:

Io faccio le scale, me puzzano l'ascelle e pure lu culo, quindi te rispondo:

 

1) sono d'accordo a chiudere il topic, c'è di meglio di cui parlare

 

2) ma chi pensi de esse pe poté di "meditate"? soprattutto quando significa: "metteteve sula capoccia che è come dico io".

 

Cala giù da stu banchetto e mettite tu sula capoccia che esisterà sempre gente che non la pensa come te. Non poli pretenne de faje cambià idea a tutti.

 

 

Soprattutto a chi non je rappresenti un cazzo.

 

ps: a scanso d'equivoci, ti prego di ricordare che non ho mai detto né di essere civile ne tollerante. Non ho tali pretese.

 

 

Mo poli pure chiude l'ascensore. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA FORZA DI UN POPOLO TRASPARE DALLA SUA CIVILTA' E DALLA TOLLERANZA......

Questa stronzata la diceva qualche decennio fa un certo Ghandi...... meditate gente... meditate.....

 

Chiuduamo sto cazzo de Topic che non fa di certo onore ne a Terni ne alla tifoseria Ternana......

 

 

P.S. Maledizione del MISTIKO : Chi posta qui dopo di me rimarrà chiuso in un ascensore (causa un blackout) con uno che puzza de sudore per almeno 2 ore.  :D  :D  :D  :blink:

Io faccio le scale, me puzzano l'ascelle e pure lu culo, quindi te rispondo:

 

1) sono d'accordo a chiudere il topic, c'è di meglio di cui parlare

 

2) ma chi pensi de esse pe poté di "meditate"? soprattutto quando significa: "metteteve sula capoccia che è come dico io".

 

Cala giù da stu banchetto e mettite tu sula capoccia che esisterà sempre gente che non la pensa come te. Non poli pretenne de faje cambià idea a tutti.

 

 

Soprattutto a chi non je rappresenti un cazzo.

 

ps: a scanso d'equivoci, ti prego di ricordare che non ho mai detto né di essere civile ne tollerante. Non ho tali pretese.

 

 

Mo poli pure chiude l'ascensore. :)

:D:D:D

 

M'arrendo anche io poichè contro l'ignoranza e la volgarità non c'è arma che tenga..... cmq non ho mai detto di voler imporre il mio pensieroa ne a te ne a altri utenti del forum... se mi permetti ho cose + gratificanti da fare..... se leggo il forum e ogni tanto lascio qualche post lo facio solo per amore della TERNANA.

Visto che ci siamo vi svelo anche un segreto..... sono tifoso delle fere da quando avevo 6 anni, sono nato a Terni e i miei genitori a Palermo..... permettetemi di avere dubbi o di rimanerci male quando leggo stronzate scritte da MIEI concittadini su MIEI concittadini...

 

Peace & Love e sempre forza FERE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LA FORZA DI UN POPOLO TRASPARE DALLA SUA CIVILTA' E DALLA TOLLERANZA......

Questa stronzata la diceva qualche decennio fa un certo Ghandi...... meditate gente... meditate.....

 

Chiuduamo sto cazzo de Topic che non fa di certo onore ne a Terni ne alla tifoseria Ternana......

 

 

P.S. Maledizione del MISTIKO : Chi posta qui dopo di me rimarrà chiuso in un ascensore (causa un blackout) con uno che puzza de sudore per almeno 2 ore.  :D  :D  :D  :blink:

Io faccio le scale, me puzzano l'ascelle e pure lu culo, quindi te rispondo:

 

1) sono d'accordo a chiudere il topic, c'è di meglio di cui parlare

 

2) ma chi pensi de esse pe poté di "meditate"? soprattutto quando significa: "metteteve sula capoccia che è come dico io".

 

Cala giù da stu banchetto e mettite tu sula capoccia che esisterà sempre gente che non la pensa come te. Non poli pretenne de faje cambià idea a tutti.

 

 

Soprattutto a chi non je rappresenti un cazzo.

 

ps: a scanso d'equivoci, ti prego di ricordare che non ho mai detto né di essere civile ne tollerante. Non ho tali pretese.

 

 

Mo poli pure chiude l'ascensore. :)

:D:D:D

 

M'arrendo anche io poichè contro l'ignoranza e la volgarità non c'è arma che tenga..... cmq non ho mai detto di voler imporre il mio pensieroa ne a te ne a altri utenti del forum... se mi permetti ho cose + gratificanti da fare..... se leggo il forum e ogni tanto lascio qualche post lo facio solo per amore della TERNANA.

Visto che ci siamo vi svelo anche un segreto..... sono tifoso delle fere da quando avevo 6 anni, sono nato a Terni e i miei genitori a Palermo..... permettetemi di avere dubbi o di rimanerci male quando leggo stronzate scritte da MIEI concittadini su MIEI concittadini...

 

Peace & Love e sempre forza FERE

Mistiko mò te ce metti pure tu? Che dù maroni!!! :P

Dici che i tuoi genitori sono di Palermo? E io li avrei forse offesi? No dimmelo perchè da solo non riesco ad arrivarci. Se ti dico che Palermo è una città sporca, rovinata da una gestione della cosa pubblica indecorosa, con il 70% degli edifici costruiti in barba ad ogni piano regolatore, con i commercianti e gli imprenditori che pagano le tasse due volte, una allo stato e una alla mafia, con una criminalità organizzata che riesce a penetrare dovunque (quelli che conosco io hanno paura di tenere i conti correnti in banca e i soldi li mettono sotto il materasso), con una criminalità comune (la mafia una volta si vantava che con loro al governo della città le cose filavano lisce) fra le più alte d'Europa, dei cani morti in strada ho già detto, ti ritieni offeso da questo? E' diverso che dire "Palermo è una città di merda"? Lasciate stare l'orgoglio e usatelo per ribellarvi quando è il momento, certo tacciare di razzismo chi dice la verità è più facile che combattere chi distrugge Palermo, me ne rendo conto, però questo non può essere colpa mia.

Per quanto riguarda le restanti parolacce scritte dagli altri dopo il mio intervento erano solo dettate dal risentimento verso 'u picciotto e quindi umanamente comprensibili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mammamia, qui L'INVIDIA è di casa... come fate a giudicare una città come Palermo, quando voi state in una vera e propria FOGNA SCHIAVI DI ROMA!!! AGAGHAHAGAH

 

è L'INVIDIA CHE VI FA PARLARE.....

 

RIPESCATIIIIIIIIIIIIIII COME CATANIAAAAAAAAAAAAAA CHE MERDA DI CITTA'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mistiko mò te ce metti pure tu? Che dù maroni!!! 

Dici che i tuoi genitori sono di Palermo? E io li avrei forse offesi? No dimmelo perchè da solo non riesco ad arrivarci. Se ti dico che Palermo è una città sporca, rovinata da una gestione della cosa pubblica indecorosa, con il 70% degli edifici costruiti in barba ad ogni piano regolatore, con i commercianti e gli imprenditori che pagano le tasse due volte, una allo stato e una alla mafia, con una criminalità organizzata che riesce a penetrare dovunque (quelli che conosco io hanno paura di tenere i conti correnti in banca e i soldi li mettono sotto il materasso), con una criminalità comune (la mafia una volta si vantava che con loro al governo della città le cose filavano lisce) fra le più alte d'Europa, dei cani morti in strada ho già detto, ti ritieni offeso da questo? E' diverso che dire "Palermo è una città di merda"? Lasciate stare l'orgoglio e usatelo per ribellarvi quando è il momento, certo tacciare di razzismo chi dice la verità è più facile che combattere chi distrugge Palermo, me ne rendo conto, però questo non può essere colpa mia.

Per quanto riguarda le restanti parolacce scritte dagli altri dopo il mio intervento erano solo dettate dal risentimento verso 'u picciotto e quindi umanamente comprensibili.

 

 

MA CERTO CHE SEI PROPRIO UN'IDIOTA...

 

forse tu a PALERMO ci sei venuto l'ultima volta 10/15 anni fa... oppure senti quello che dice la gente come te (cioè IGNORANTE)

ti ricordo che una recente statistica da Milano come la città più armata d'Italia e di conseguenza dove si ruba di più e dove si commettono più omicidi (questo è un banale paragone)

per non parlare di Terni.... la città più ridicola che abbia mai visto in vita mia !

ma poi dimmi, tutta questa sporcizia di Palermo dove la vedi?, forse in TELEVISIONE?.... ma vai a CAGARE!! che non sei neanche degno di nominare PALERMO!!

 

che vuoi mettere?, una città gloriosa, con tanta storia alle spalle, una metropoli di 1 milione di persone (senza contare la provincia) con una cacca di paesino come terni?

 

ASCOLTA A ME, vatti a fare una PIPPA!!, CHE ANCORA SEI PICCOLO PER CAPIRE...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora tu grandissimo coglione conosci terni? ci sei mai stato? vivi qui?

 

come cazzo fai te a giudicare me lo dici?

 

prima di tutto te sei di palermo e in questo forum sei ospite e devi portare rispetto a tutti noi........

 

se vuoi andare contro di noi vai sul tuo forum e nn rompere il cazzo nel nostro.......

 

noi nel nostro forum possiamo scrivere quel che cazzo ci pare senza che un coniglio come te ci posso dire nulla!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, basta co li insurti!

Voglio dire una cosa se non è stata già detta (allora in quel caso mandatemi a cagare...ndb).

Sul sito del palermo avete visto la finestra che se apre in automatico?

C'è un giocatore del palermo che fa un contrasto con un altro giocatore che se non me sbaio me sembra vesta i colori delle FERE?

E me sa pure che stamo in viale dello stadio...No?

Boh vabbè era na cosa che volevo farvi presente.

 

Sarà na cazzata ma secondo me ce stimano e ce temono giù a Palemmo.... :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'ho vista anche io biagio......

ma chi è il rossoverde?

Me sembra Esposito, e potrebbe pure essere...!

Fateme sapè

 

Bax everywhere at ALL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mammamia, qui L'INVIDIA è di casa... come fate a giudicare una città come Palermo, quando voi state in una vera e propria FOGNA SCHIAVI DI ROMA!!! AGAGHAHAGAH

 

è L'INVIDIA CHE VI FA PARLARE.....

 

RIPESCATIIIIIIIIIIIIIII  COME CATANIAAAAAAAAAAAAAA  CHE MERDA DI CITTA'!!!!

senti al di là del fatto che ti potrai essere incazzato per gli insulti alla tua città, dire che terni è una fogna rispetto a palermo è come dire che madre teresa di calcutta rispetto a moana è una mignotta......CE VOLE LA FACCIA COME IL CULO.

 

PALEMMITA' FAMME UN PIACERE: FATTE DANCULO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi per favore diamoci un taglio.

 

Non ricominciamo co 'ste città!!!

 

La mia è più pulita, la tua c'ha più delinquenza, la mia c'ha più storia ecc.ecc.

 

E basta! PARLIAMO DI CALCIO!!!

 

Amministratoooriiii... siate buoni, chiudete e cancellate 'sto topic!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque. PALERMO CITTA' DI MERDA!!!! (tanto per non essere tacciato di razzismo: è una verità oggettiva, non un preconcetto razzista).

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buooooooonnniiiii

 

Non facciamo a "chi ha incominciato prima"...

 

Evitiamo solo di tirare fuori la solita valanga di paraculate sulle città ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smile sai che te dico però??

 

che tu te fai sentì solo quando se tratta de difende città del sud, col cazzo che intervieni a difesa delle città del nord...............vero ? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perchè quando si incontra un napoletano a sidney lo si abbraccia gli si dice "paesà!!!" .....

perchè quando si incontra un palermitano a Tunisi gli diciamo "Italiano? evvaiiii!!!" ....

perchè quando giocava la nazionale e segnava totò Schillaci (immenso) ci sentivamo tutti della stessà città?

perchè quando siamo a casa nostra diventiamo così ottusi da dire stronzate su città che effettivamente hanno problemi ma non per questo meritano meno rispetto di città come Terni?

Ma porka troia ma sto' forum da chi è frequentato? da ragazzini che ancora non hanno capito un cazzo della vita o da gente che ama la Ternana?

Mi meraviglio dei mediatori del forum che lasciano postare messaggi come questi apparsi sul topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io tutte le vorde che so annato fori italia nn ce so mai annato dall'andri italiani a dije ciao paesa!!!!

 

e cmq penso che questa è un po come la casa dei ternani e io quanno sto a casa mia faccio quello che vojo sempre però tenedome nei limiti......

 

e du paraculate nn credo che offendano nessuno.....anzi se vai nei forum di tifoserie avversarie credo che facciano altrettanto......dunque basta

 

col moralismo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io quanno sto a casa mia faccio quello che vojo sempre però tenedome nei limiti......

E secondo te in questo topic non si è passato il limite? ma se nel forum del verona se leggessi che Terni è una città di merda e che i ternani sono tutti coglioni non ti girerebbero le palle? come minimo penseresti che non avevano il diritto di dire certe stronzate....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo che mi girerebbero e glie lo potrei pure dire ma d'altronde quello è il forum del verona e possono di e fa quel che cazzo gli pare.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.