Vai al contenuto
Tomas Milian

Frara è della Ternana

Messaggi raccomandati

ao se vede che fai lu scienziato de san giovanni, tu e quell'altro mungo de francesco :D:D ....... ma che cazzo ne so io do va messo kharja....... lo messo lì tanto pe fallo sta a centrocampo, poi decidete voi....... esposito me lo so scordato...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Frara arriverà davvero, penso che ha buonissime possibilità di giocare titolare.

E' un giocatore giovane ma già forte, tant'è che il Bologna non lo voleva perdere, ma il ragazzo e la Juve hanno preferito mandarlo in B proprio per giocare di + e quindi mesà che a Terni giocherà titolare o comunque sarà una riserva di "lusso"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ao se vede che fai lu scienziato de san giovanni, tu e quell'altro mungo de francesco  :D  :D ....... ma che cazzo ne so io do va messo kharja....... lo messo lì tanto pe fallo sta a centrocampo, poi decidete voi....... esposito me lo so scordato...........

guarda e impara monellaccio...!!! :D

 

 

---------------Brunner

--------Paci--Scarlato--Grava

Esposito Brevi Frara Karjha Nicola

--------------Borgo-Frick

 

 

mi candido come mister delle fere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e allora se te piace la formazione, lancia sta petizione!

:D

se poi la ternana ti stufa vieniti a vedere come gioca la mia squadretta :)

anche se il potenziale non è enorme si punta sempre a far gol!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FRARA (che vorrei ricordare a tutti ha giocato titolare tutto il girone di ritorno a BOLOGNA ) e' un centrocampista centrale molto bravo a costruire e valido interdizione ... puo' giocare anche come esterno (ma e' sprecato ;) ) e' nel giro dell' UNDER 21 e a TERNI ricoprira' probabilmente il ruolo lasciato libero da D' AVERSA se non addirittura ... il fampso ruolo di trequartista lasciato libero da Gasbarroni ... insomma si giochera' un posto con KHARJA O JIMENEZ ... al di la' di tutto vorrei sottolineare che questo e' un grandissimo acquisto !!! SENZA PAURA DI SMENTITE !!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FRARA (che vorrei ricordare a tutti ha giocato titolare tutto il girone di ritorno a BOLOGNA ) e' un centrocampista centrale molto bravo a costruire e valido interdizione ... puo' giocare anche come esterno (ma e' sprecato ;) ) e' nel giro dell' UNDER 21 e a TERNI ricoprira' probabilmente il ruolo lasciato libero da D' AVERSA se non addirittura ... il fampso ruolo di trequartista lasciato libero da Gasbarroni ... insomma si giochera' un posto con KHARJA O JIMENEZ ... al di la' di tutto vorrei sottolineare che questo e' un grandissimo acquisto !!! SENZA PAURA DI SMENTITE !!!  ;)

Ma come mai non c'è ancora stato nessun comunicato ufficicale sull'acquisto di Frara???? :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sto cercando dappertutto su internet ma apparte yahoo (come già segnalato) non ho trovato conferma di questa notizia e nemmeno il portale della ternana dice nulla di queste voci. Come staranno veramente le cose?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stanno che sono d'accordo col giocatore e con la società, e se non ce se rimette de mezzo qualche altro zamparini co 72 miliardi di EURO pure stavolta ce lo pijamo noi (fonte: telegiornale di TRT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su teleterni hanno appena detto che c'è Brunner e Frara sul taccuino di Capozucca, ma ancora non ci sono le firme.

Per il primo c'è un problema con Tarozzi che dovrebbe andare a Como ma che pare stia facendo delle "storie".

Sempre a teleterni hanno detto che il DS sta pure lavorando per trovare un sostituto di Gasbarroni, quindi Frara non sarà impiegato come trequartista.

Speriamo che sto calvario finisca presto altrimenti io me crepo :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

frara è solo un piccolo passo..........con tutto il rispetto per lui non abbiamo preso maradona......ci serve qualcosa in più a centrocampo......frara trequartista me pare un pò poco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Frara non è stato preso per fare il trequartista... come dice beretta oggi sul corriere abbiamo già esposito e jimenez che possono giocare in quel ruolo, all'occorrenza. Sempre che si giochi col trequartista, che non è affatto detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cioè è un modo come un altro per dirci che se non riusciamo a comprare nessun centrocampista con i piedi buoni sarà per esigenze di modulo.......... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bhe sinceramente a me lo scorso campionato come a giocato la ternana non è affatto dispiaciiuto, ho solo più volte detto che secondo il mio parere alle lunghe quel gioco li diventa prevedibile, soprattutto senza un vero fantasista.

Pare però che Jimenez ne abbia abbastanza di ecletticità di gioco, basta solo che giochi.... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mio cugino mi ha detto di aver letto ieri sera tardi sul roll di teleterni che Adeshina è inserito fra i partenti. Secondo me a Beretta i giovani piacciono poco, o quantomeno non lo ispirano più di tanto, quindi credo che Jimenez e pure Frara faranno ancora tanta panchina!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto è che il centrocampista coi piedi buoni ce l'abbiamo già e si chiama Kharja... da quanto hanno lasciato intendere quest'anno sarà titolare....

 

Scenari teorici:

 

- un 4 4 2 con ?Campedelli?-Kharja-Brevi-Esposito a centrocampo

 

- un 4 2 3 1 con Brevi e Kharja a centrocampo dietro a Frick-?Jimenez?-Esposito

 

- un (improbabile) 3 5 2 con ?Campedelli?-Frara-Kharja-Brevi-Esposito a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dall'unionesarda di oggi:

 

l’operazione che avrebbe dovuto portare a Cagliari, in prestito o in comproprietà, il centrocampista Alessandro Frara è saltata: la Juventus, la società che detiene il cartellino del giocatore, ha deciso di spedirlo alla Ternana e non al Cagliari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e leggo pure che il cagliari è interessato a fava..... dunque, gasbarroni dato pe certo e poi dirottato al palermo....... frara sicuro al cagliari e poi da noi....... ora fava clamorosamente al varese, con altissime probabilità di juve alle spalle....... ove finirà suddetto attaccante???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma non c'è proprio il modo di prenderlo in comproprietà eh?

ma chi fava???meglio che rimane dov'è............non voglio ritrovarmi con un altro zaniolo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.