Vai al contenuto
bartolelli

ASSERRAGLIATI NEL BUNKER....

Messaggi raccomandati

lui vive dentro lu castello de spoleto je frea sto kazzo della ternana e de li tifosi.

 

 

HASTA SIEMPRE

 

FABRIS ALLENATORE

844242[/snapback]

 

 

 

:huh::huh::huh::blink::blink:

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è questo il momento di colpire, nessuna pietà per chi ha causato questo scempio.non un passo indietro, che nessuno ceda e che questo muro istituzioni-tifosi sia unito contro i marchiciani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Ternanacalcio.com

Frick:

"Mi dispiace molto per le critiche dei tifosi verso la Società. Spero che la legittima delusione e il sacrosanto diritto di criticare gli errori commessi (da tutti, incluso il sottoscritto) lascino il posto alla voglia di riscatto. Vorrei che tutti contribuissero a rasserenare gli animi ed a creare l'ambiente migliore per lavorare con profitto sui nuovi programmi sportivi".

844136[/snapback]

 

 

A FARZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

FATE PENA, MA CHE PENSATE CHE VENIMO DA LA MONTAGNA DE LU SAPONE??

 

QUESTE SO COME LE DICHIARAZIONI DE BERNI DELLA SETTIMANA SCORSA: FARZE!!!!

 

MA POI DICO IO, PURE LU BONUS DA ESSE TUNTI C'ETE; ANNATE A ATTRIBUI' STE PAROLE A COLUI CHE HA DICHIARATO IMMEDIATAMENTE DI NON VOLER SCENDERE IN C??

UNO COSì GLIE FREGA UN CAZZO DE LU RISCATTO E DE LI FUTURI PROGRAMMI SPORTIVI!

 

A FARZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Modificato da cesenticerqua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Ternanacalcio.com

Frick:

"Mi dispiace molto per le critiche dei tifosi verso la Società. Spero che la legittima delusione e il sacrosanto diritto di criticare gli errori commessi (da tutti, incluso il sottoscritto) lascino il posto alla voglia di riscatto. Vorrei che tutti contribuissero a rasserenare gli animi ed a creare l'ambiente migliore per lavorare con profitto sui nuovi programmi sportivi".

844136[/snapback]

 

MA CHE CAZZO VOGLIONO DI PIù STI MARCHIGIANI

MA QUANDO LA FINIRANNO DI PRENDERCI PER IL CULO E DECIDERANNO DI ANDARE VIA DA TERNI ( LORO E TUTTI QUELLI DELLA LORO PARTE, COMPRESI I RARI TERNANI CHE LO DIFENDONO)

 

I SOLDI LI HANNO GUADAGNATI, ORA BASTA

 

A CASA COME TUTTI I FALLITI

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è questo il momento di colpire, nessuna pietà per chi ha causato questo scempio.non un passo indietro, che nessuno ceda e che questo muro istituzioni-tifosi sia unito contro i marchiciani

844260[/snapback]

IMPORTANTE!!!

 

Ricordatevi che conviene sempre e comUnque scrivere esplicitamente quando si parla di "colpire" o di "corgare", che si vuol intendere "con manifestazioni o contestazioni ed azioni lecite, leggittime e soprattutto civili"! Altrimenti va pure a finire che fra le tante denuncie che partono da via Aleardi ce ne ritroviamo una per istigazione alla violenza, che ovviamente noi da qui non abbiamo mai fatto! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ed anche qui,come più volte in questi giorni,C'AVEMO CREDUTO TUTTI!!!!!

siete sensazionali!!!!

ribadisco la proposta di raccogliere tutti i "figuroni" in un unico topic per tirarci su nei momenti di sconforto!!!

niente è una tecnica per farci dimenticare la retrocessione???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UòTIMAMENTE IL SITO DE REGIME ME FA PIU RIDE DE ZELIG

844168[/snapback]

Già, peccato che manchi...

post-2573-1148657473_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HASTA SIEMPRE CON QUELLO Lì STONA E TANTO.  NON PENSO CHE LA CURVA E ALTRI JE L'APPROVA.

844261[/snapback]

HASTA SIEMPRE e FABRIZIO FABRIS non si conciliano!!!

Io non lo approvo!!!

 

Ma anche se Fabris la pensasse politicamente come me, io non lo vorrei sulla panchina della Ternana. Mi è bastato il suo comportamento negli anni passati per poter affermare di non avere la minima nostalgia di lui.

Alla guida della Ternana ci vogliono persone che fanno i fatti e che hanno competenza, non chi tira l'acqua al proprio mulino.

Punto e basta.

Per quanto concerne Mariuccio Frick, m'è piaciuta questa sua (?!?!?!?) frase: "Dovevo mantenere il controllo, ma ho purtroppo il difetto dell'impulsività".

Caro Mariuccio, una piccolissima annotazione: anche io sono impulsivo, ed anche io dovrei mantenere il controllo, ma purtroppo non ci riesco. Proprio per questo voglio insultarti come meriti dicendoti: SEI UN MARCHICIANO PURE TU!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HASTA SIEMPRE CON QUELLO Lì STONA E TANTO.  NON PENSO CHE LA CURVA E ALTRI JE L'APPROVA.

844261[/snapback]

HASTA SIEMPRE e FABRIZIO FABRIS non si conciliano!!!

Io non lo approvo!!!

 

Ma anche se Fabris la pensasse politicamente come me, io non lo vorrei sulla panchina della Ternana. Mi è bastato il suo comportamento negli anni passati per poter affermare di non avere la minima nostalgia di lui.

Alla guida della Ternana ci vogliono persone che fanno i fatti e che hanno competenza, non chi tira l'acqua al proprio mulino.

Punto e basta.

Per quanto concerne Mariuccio Frick, m'è piaciuta questa sua (?!?!?!?) frase: "Dovevo mantenere il controllo, ma ho purtroppo il difetto dell'impulsività".

Caro Mariuccio, una piccolissima annotazione: anche io sono impulsivo, ed anche io dovrei mantenere il controllo, ma purtroppo non ci riesco. Proprio per questo voglio insultarti come meriti dicendoti: SEI UN MARCHICIANO PURE TU!!!

844324[/snapback]

 

sei un mito hlvs

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HASTA SIEMPRE CON QUELLO Lì STONA E TANTO.  NON PENSO CHE LA CURVA E ALTRI JE L'APPROVA.

844261[/snapback]

HASTA SIEMPRE e FABRIZIO FABRIS non si conciliano!!!

Io non lo approvo!!!

 

Ma anche se Fabris la pensasse politicamente come me, io non lo vorrei sulla panchina della Ternana. Mi è bastato il suo comportamento negli anni passati per poter affermare di non avere la minima nostalgia di lui.

Alla guida della Ternana ci vogliono persone che fanno i fatti e che hanno competenza, non chi tira l'acqua al proprio mulino.

Punto e basta.

Per quanto concerne Mariuccio Frick, m'è piaciuta questa sua (?!?!?!?) frase: "Dovevo mantenere il controllo, ma ho purtroppo il difetto dell'impulsività".

Caro Mariuccio, una piccolissima annotazione: anche io sono impulsivo, ed anche io dovrei mantenere il controllo, ma purtroppo non ci riesco. Proprio per questo voglio insultarti come meriti dicendoti: SEI UN MARCHICIANO PURE TU!!!

844324[/snapback]

 

sei un mito hlvs

844338[/snapback]

A me questi complimenti pacati e ponderati fanno sempre piacere... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
da Ternanacalcio.com

Frick:

"Mi dispiace molto per le critiche dei tifosi verso la Società. Spero che la legittima delusione e il sacrosanto diritto di criticare gli errori commessi (da tutti, incluso il sottoscritto) lascino il posto alla voglia di riscatto. Vorrei che tutti contribuissero a rasserenare gli animi ed a creare l'ambiente migliore per lavorare con profitto sui nuovi programmi sportivi".

844136[/snapback]

 

 

A FARZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

 

FATE PENA, MA CHE PENSATE CHE VENIMO DA LA MONTAGNA DE LU SAPONE??

 

QUESTE SO COME LE DICHIARAZIONI DE BERNI DELLA SETTIMANA SCORSA: FARZE!!!!

 

MA POI DICO IO, PURE LU BONUS DA ESSE TUNTI C'ETE; ANNATE A ATTRIBUI' STE PAROLE A COLUI CHE HA DICHIARATO IMMEDIATAMENTE DI NON VOLER SCENDERE IN C??

UNO COSì GLIE FREGA UN CAZZO DE LU RISCATTO E DE LI FUTURI PROGRAMMI SPORTIVI!

 

A FARZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

844263[/snapback]

La cosa più ganza è proprio quella:

Questi non so boni manco a raccontà le cazzate!!! Stanno ai livelli de un fijo de 6-7 anni al massimo!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

aspettate....

sembra che le dichiarazioni di Frick siano un atto dovuto sollecitato dall'impiegati della sede delle Ternana, gente che lavora e campa con quel lavoro, che si è spaventata (da sola, ce mancherebbe che l'avesse spaventata qualcuno) per la retrocessione.

Ad ogni modo dicono sia solo una dichiarazione di rito che non porta a nessuna conseguenza, quindi se ne dovrebbe sciacquà comunque da li cojoni anche quel falso lichstenenes... lichstainar..... lichtlists..list... quellu mesciato de merda.

:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parola di Mario Frick

"Chiedo scusa agli sportivi ed ai tifosi della Ternana per l'affermazione resa nel post-partita domenica scorsa, riferita alla probabilità che io non giochi in Serie C l'anno prossimo. Si è trattato di una reazione verbale ad una situazione di stress e delusione: uscivo dallo spogliatoio con il peso della sconfitta e del fallimento di una stagione. Ero reduce con tutti i compagni da settimane di tensione e di sacrifici rivelatisi inutili. Per di più avevo giocato male, avevo maldestramente sbagliato un rigore ed avevo subito un'ingiusta ammonizione per un fallo da rigore ad inizio gara. Sinceramente mi è crollato il mondo addosso e ho risposto in modo stizzito ad un giornalista. Dovevo mantenere il controllo, ma ho purtroppo il difetto dell'impulsività".

"Io ho perso la mia battaglia, come l'ha persa la Ternana e tutti quelli che hanno lavorato al meglio delle loro possibilità per l'intera stagione. Nello sport succede. Noi calciatori siamo tenuti a dare il massimo, a lavorare seriamente e a far valere le nostre capacità. Sotto questo profilo ho la coscienza tranquilla, nonostante la delusione. Le mie buone prestazioni ed i miei 15 goal, in una stagione peraltro negativa, sono la prova del mio impegno. Mi dispiace molto per le critiche dei tifosi verso la Società. Spero che la legittima delusione e il sacrosanto diritto di criticare gli errori commessi (da tutti, incluso il sottoscritto) lascino il posto alla voglia di riscatto. Vorrei che tutti contribuissero a rasserenare gli animi ed a creare l'ambiente migliore per lavorare con profitto sui nuovi programmi sportivi".

"Quanto al mio rapporto con la Società, è fondato prima di tutto sulla reciproca stima e sul reciproco rispetto, beni che ciascuna delle parti si è guadagnata con i fatti. Le scelte future matureranno certamente di comune accordo".

 

Mario Frick

 

 

 

alla faccia de ussaro e de chi m'ha chiuso il topic :P:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parola di Mario Frick

"Chiedo scusa agli sportivi ed ai tifosi della Ternana per l'affermazione resa nel post-partita domenica scorsa, riferita alla probabilità che io non giochi in Serie C l'anno prossimo. Si è trattato di una reazione verbale ad una situazione di stress e delusione: uscivo dallo spogliatoio con il peso della sconfitta e del fallimento di una stagione. Ero reduce con tutti i compagni da settimane di tensione e di sacrifici rivelatisi inutili. Per di più avevo giocato male, avevo maldestramente sbagliato un rigore ed avevo subito un'ingiusta ammonizione per un fallo da rigore ad inizio gara. Sinceramente mi è crollato il mondo addosso e ho risposto in modo stizzito ad un giornalista. Dovevo mantenere il controllo, ma ho purtroppo il difetto dell'impulsività".

"Io ho perso la mia battaglia, come l'ha persa la Ternana e tutti quelli che hanno lavorato al meglio delle loro possibilità per l'intera stagione. Nello sport succede. Noi calciatori siamo tenuti a dare il massimo, a lavorare seriamente e a far valere le nostre capacità. Sotto questo profilo ho la coscienza tranquilla, nonostante la delusione. Le mie buone prestazioni ed i miei 15 goal, in una stagione peraltro negativa, sono la prova del mio impegno. Mi dispiace molto per le critiche dei tifosi verso la Società. Spero che la legittima delusione e il sacrosanto diritto di criticare gli errori commessi (da tutti, incluso il sottoscritto) lascino il posto alla voglia di riscatto. Vorrei che tutti contribuissero a rasserenare gli animi ed a creare l'ambiente migliore per lavorare con profitto sui nuovi programmi sportivi".

"Quanto al mio rapporto con la Società, è fondato prima di tutto sulla reciproca stima e sul reciproco rispetto, beni che ciascuna delle parti si è guadagnata con i fatti. Le scelte future matureranno certamente di comune accordo".

 

Mario Frick

 

 

alla faccia de ussaro e de chi m'ha chiuso il topic :P  :lol:

844917[/snapback]

Tutti questi sacrifici e tutta questa tensione che dice chi ha scritto il comunicato di Frick io non l'ho vista.

Certo, Russo e qualcun altro ce l'hanno messa tutta, ma se Troise e Fattori provano a sostenere che hanno fatto sacrifici per onorare la maglia, veramente si rivolta tutta Terni...

Ricordo altresì a chi ha scritto la dichiarazione di Frick, che l'unico modo per rasserenare gli animi e creare il migliore ambiente possibile è quello di andarsene subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è questo il momento di colpire, nessuna pietà per chi ha causato questo scempio.non un passo indietro, che nessuno ceda e che questo muro istituzioni-tifosi sia unito contro i marchiciani

844260[/snapback]

mi autocito per specificare che il termine colpire doveva essere virgolettato perchè il significato era non in senso stretto ma in senso metaforico.ovviamente non si può pretendere che tutti capiscano il senso dell'italiano...grazie a tutti, era solo per la precisione e per non creare confusione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.