Vai al contenuto
Scoppea

ripartiamo da perna..

Messaggi raccomandati

un auspicio da parte mia ma anche una speranza, un ragazzo giovane che si sa muovere molto bene..noi dovemo lascià perde li mezzi giocatori o lli giocatori finiti, speramo che se possa ripartì da sto bardascio che almeno ce soffia...oggi nel silenzio e nell'inutilità della partità l'unica nota positiva

 

 

corvia che te cechi pè l'ennesima vorda passa quillu pallone che segnava lui..e che straricechi se non te movevi come un salame l'arbitro non fistiava e lu gol diventava regolare de perna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perna è uno de quelli sui quali puntare ma ce ne sono altri a parere mio che potrebbero fare al caso della nuova Ternana B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perna è uno de quelli sui quali puntare ma ce ne sono altri a parere mio che potrebbero fare al caso della nuova Ternana  B-)

845515[/snapback]

 

Russo, Ferrario e Perna: oggettivamente non vedo come potremmeo trattenere gli altri (tipo Papini e Frara)

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perna è uno de quelli sui quali puntare ma ce ne sono altri a parere mio che potrebbero fare al caso della nuova Ternana  B-)

845515[/snapback]

 

Russo, Ferrario e Perna: oggettivamente non vedo come potremmeo trattenere gli altri (tipo Papini e Frara)

 

:(

845524[/snapback]

Io li tratterrei tutti!!! Avessimo una società seria e piena de soldi io tratterrei tutti questi che si sentono bravi giocatori ma che quest'anno non lo hanno minimamente dimostrato, li tratterrei a norma di contratti già stipulati e li manderei in panchina qualora non si impegnassero nemmeno in serie C!!!

 

Cmq Frara forse no, ma Papini con una società seria e che abbia buoni programmi potrebbe rimanere benissimo!

Come potrebbero rimanere Galasso e Corvia, Ferrario, Peluso, Bono ed altri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo forse sarebbe il caso de pensare alla societa'..

che è la cosa piu' importante..

se nn cambiano i vertici è inutile parlare de pallone..

Ma de certo serve gente che sa' gioca' a pallone finalmente..

Peluso? ma x favore... manco in eccellenza quell'anticappato...

Via coi marchiciani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perna sarà il primo ad essere venduto.

Sarà l'ennesimo dispetto che faranno alla Ternana ed ai ternani...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perna è uno de quelli sui quali puntare ma ce ne sono altri a parere mio che potrebbero fare al caso della nuova Ternana  B-)

845515[/snapback]

Prima de tutto levamoce da li cojoni Caso!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se pensate che, grazie alle passate gestioni,in primavera avevamo Cacia che è stato regalato a costo zero, in quanto non in grado di giocare in B..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Congedo amaro

 

In un stadio Liberati dall'atmosfera surreale la Ternana saluta la serie B con una sconfitta per 0-2 contro l'Avellino.

Con in rossoverdi già retrocessi e gli ospiti pressochè qualificati per lo spareggio playout contro l'Albinoleffe, la gara ne risente sia da un punto di vista qualitativo che quantitativo.

Dopo una conclusione al lato di Corvia al 19', ad aprire le marcature è Rastelli che al 35' trafigge Paoloni con una bella battuta dal limite dopo essere stato servito ottimamente di tacco da Danilevicius.

Al 45' la squadra di Colomba trova il raddoppio: assist di Rastelli e spendido pallonetto di Millesi.

La ripresa non ha molto da dire e scorre via tra timidi tentativi della Ternana e un Avellino che si limita a controllare la gara. Al 67' una conclusione di Russo risveglia dal torpore i pochi allo stadio, ma il tiro viene vanificato da Cecere, mentre sul versante opposto è Paoloni che si oppone molto bene ad una conclusione di Vicari.

Prima del triplice fichio finale c'è spazio per gli esordi rossoverdi di Bagnato e Lucioni.

 

V.Mar

 

O è considerato così tanto perna dalla società che nemmeno lo nominano

Modificato da bartolelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perna è uno de quelli sui quali puntare ma ce ne sono altri a parere mio che potrebbero fare al caso della nuova Ternana  B-)

845515[/snapback]

 

 

ESATTO!! Rilettevo ieri allo stadio con un collega che tra prestiti ,comproprietà , primavera e c. abbiamo MOLTISSIMO materile umano su cui impostare questa sgradevole serie C!!!Tutto stà a vede chi è che mette le mano e come....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perna è uno de quelli sui quali puntare ma ce ne sono altri a parere mio che potrebbero fare al caso della nuova Ternana  B-)

845515[/snapback]

ESATTO!! Rilettevo ieri allo stadio con un collega che tra prestiti ,comproprietà , primavera e c. abbiamo MOLTISSIMO materile umano su cui impostare questa sgradevole serie C!!!Tutto stà a vede chi è che mette le mano e come....

845648[/snapback]

Già, a giugno rientra dal prestito Danotti!!!

:muro::muro::muro::muro::muro:

:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Perna è uno de quelli sui quali puntare ma ce ne sono altri a parere mio che potrebbero fare al caso della nuova Ternana  B-)

845515[/snapback]

 

 

ESATTO!! Rilettevo ieri allo stadio con un collega che tra prestiti ,comproprietà , primavera e c. abbiamo MOLTISSIMO materile umano su cui impostare questa sgradevole serie C!!!Tutto stà a vede chi è che mette le mano e come....

845648[/snapback]

 

ah robè, ma ieri c'hai avuto pure il coraggio di entrà???

 

mamma mia... te dovrebbero fa un monumento!!

 

comunque, ripeto, io su gente come perna, candreva, di vicino, berni ecc... non ce farei affidamento perchè è tutta gente che può valere € e che quindi la società tenderà a far fruttare... :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto è la nostra occasione riniziare con una squadra rinnovata da giovani in particolare da perna snobbato dal cosi esperto mimmo caso e magari rinizia con una nuova società e chi lo sa se anche con zampagnone.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In una sua intervista ha detto che se sarebbe cambiata la società sarebbe ritornato a Terni mo nn lo so se lo farà per davero pero se vene mica ce dispiace!spero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... ripartiamo da chi vi pare! PERNA mi sta più che bene, e insieme a lui molti altri della primavera, compresi quelli che hanno avuto la fortuna/sfortuna di fare capolino pure in prima squadra, MA L'IMPORTANTE E' RIPARTIRE CON UNA NUOVA PROPRIETA'!!!

 

Se Perna, da come si legge in giro, si sta facendo corteggiare da una formazione di C2 pur di andre via da questa Società, ovvero da chi oggi la sta gestendo, E' UN ULTERIORE FATTO CHIARO E LAMPANTE CHE LA SOC. GESTITA DAI MONTEMARI NON HA ALCUN PROGRAMMA SERIO PER IL FUTURO, UN MOTIVO IN PIU' PER PRETENDERE CHE LONGARINI VADA VIA DA TERNI, SUBITO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi ricordate di un certo Giorgio Di Vicino?

 

ecco, cominciamo a riportallo a Terni va....

845528[/snapback]

mai e poi mai...lo sai meglio di me che di vicino della ternana non gliene importa niente...gioca bene solo a salerno perchè è di quelle parti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.