Vai al contenuto
Esposito

I PROGRAMMI DELLA SOCIETA'

Messaggi raccomandati

Sembra che sia imminente una conferenza stampa con la quale la società

dichiara che il proprio obiettivo e' quello di raggiungere la serie A in tre anni.

Il prossimo sarà quindi un campionato di assestamento.

Ci dobbiamo consolidare in serie B conquistata grazie a Carignani appena un anno fa

Modificato da Esposito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si come no?un altro programma triennale...........già ne sono passati due di programmi e la serie A ancora niente..........ma non facciamo programmi che è meglio e viviamo alla giornata senza promettere la A in 1,2,3 anni.......proviamoci anno per anno non prendiamoci le scuse per fare un canpionato modesto anche quest'anno :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che sia imminente una conferenza stampa con la quale la società

dichiara che il proprio obiettivo e' quello di raggiungere la serie A in tre anni.

Il prossimo sarà quindi un campionato di assestamento.

Ci dobbiamo consolidare in serie B conquistata grazie a Carignani appena un anno fa

Dove l'hai letta sta notizia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che sia imminente una conferenza stampa con la quale la società

dichiara che il proprio obiettivo e' quello di raggiungere la serie A in tre anni.

Il prossimo sarà quindi un campionato di assestamento.

Ci dobbiamo consolidare in serie B conquistata grazie a Carignani appena un anno fa

Anche e me la società non mi esalta per alcuni comportamenti e scelte poste in essere nel passato....però tu te ne passi!

Hai mai pensato a comprarti la Ternana o in alternativa a nn dare più i soldi (bigliettiabbonamenti) a queste persone che ti stannno tanto sul cazzo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io credo che tutt'al più faranno una conferenza per dire che il primo anno della programmazione triennale è quello appena trascorso, tra l'altro raggiungendo l'obiettivo; ci diranno poi i prossimi 2 anni come si articoleranno....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che una conferenza stampa che non dichiari che quest'anno puntiamo alla A sia un suicidio sotto ogni punto di vista: economico e soprattutto di immagine. Dubito molto che esista sta conferenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dopo una conferenza stampa del genere...chi farebbe mai l'abbonamento???? è controproducente sotto ogni punto di vista...ergo, non accadrà mai una cosa del genere...è ovvio!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che sia imminente una conferenza stampa con la quale la società

dichiara che il proprio obiettivo e' quello di raggiungere la serie A in tre anni.

Il prossimo sarà quindi un campionato di assestamento.

Ci dobbiamo consolidare in serie B conquistata grazie a Carignani appena un anno fa

Sembra che sia imminente una conferenza stampa in cui si annuncerà la ricomposizione della Ternana di Fedeli con l'iscrizione al campionato o dei dilettanti o della C1 o della C2 con l'acquisto di giocatori Come Doto, sciannimanico, borello, Cocco, Cozzella,Ghezzi......sull'allenatore c'è molta indecisone tra Tobia e Facco, ma l'unica cosa certa pare il primo abbonamento : è di un tale che si fa chiamare esposito che pare sia gia nella curva ospite del capo sterrato di Giarre con Pane e frittata e lo striscione "sconvolts" ad aspettare il fischio d'inizio della partita..................Che pivelli noi ad esser contenti che la Ternana giochi in serie B e che rischi pure di andare in seri A.........ma se la pensiamo così scioccamente quando le vivremo mai le emozioni vibranti di una trasferta a Tre mestieri etneo.....voi mette che differenza con una trasferta al S.Paolo di Napoli o al Delle Alpi di Torino???? ..............Ma perchè non chiediamo alla società di una : programmzione triennale per ritornà tra i dilettanti??????

:lol::lol::lol:

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà perchè me sò visto 18 campionati di fila tra C1, C2 e CND (il 92-93 manco lo conto per come è andato) ma a me se ne famo altri 5 in B non è che me dispiace...

Certo se annamo in A me butto direttamente dallo scoglio de Sant'Erasmo dentro la Fontana....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sarei per il bannaggio del "tipo", visto che è un po' di tempo che scrive cose snza un significato logico, senza costruttività e occupa solo spazio.

Chi è il "tipo" per cui vorresti il bannaggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io sarei per il bannaggio del "tipo", visto che è un po' di tempo che scrive cose snza un significato logico, senza costruttività e occupa solo spazio.

Chi è il "tipo" per cui vorresti il bannaggio?

Esposito, colui che ha aperto un altro topic insignificante, in cui non si capisce neanche cosa voglia dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non date peso a esposito.

Mi sembra proprio che ci godi a destabbilizzare l'ambiente

Sicuramente se abbiamo perso diverse occasioni di fare il salto in avanti quest'anno

e colpa dei miei posto nel forum.

Qualche giocatore ne ha risentito di più leggendo i miei topic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente se abbiamo perso diverse occasioni di fare il salto in avanti quest'anno

e colpa dei miei posto nel forum.

Qualche giocatore ne ha risentito di più leggendo i miei topic.

Sul fatto che abbiamo buttato al cesso un'occasione rara per la serie A sono d'accordo con te e già mi sono espresso in passato.....ma è altrettanto vero che sei un tritacazzi!

Scusa la franchezza.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente se abbiamo perso diverse occasioni di fare il salto in avanti quest'anno

e colpa dei miei posto nel forum.

Qualche giocatore ne ha risentito di più leggendo i miei topic.

Sul fatto che abbiamo buttato al cesso un'occasione rara per la serie A sono d'accordo con te e già mi sono espresso in passato.....ma è altrettanto vero che sei un tritacazzi!

Scusa la franchezza.. :D

apprezzo la franchezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non date peso a esposito.

Mi sembra proprio che ci godi a destabbilizzare l'ambiente

Sicuramente se abbiamo perso diverse occasioni di fare il salto in avanti quest'anno

e colpa dei miei posto nel forum.

Qualche giocatore ne ha risentito di più leggendo i miei topic.

no e se leggi i miei interventi ti accorgi che io qui dentro sono stato uno dei più critici, ma aprire ogni giorno un topic per prendere in giro mi sembra un atto da "poco tifoso" delle fere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sembra che sia imminente una conferenza stampa con la quale la società

dichiara che il proprio obiettivo e' quello di raggiungere la serie A in tre anni.

Il prossimo sarà quindi un campionato di assestamento.

Ci dobbiamo consolidare in serie B conquistata grazie a Carignani appena un anno fa

Espò, dice che hanno artrovato du belli coglioni pelosi spappolati da le parti de Maratta, niente è opera tua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani Il Corriere dello Sport Titola : CLAMOROSO INTERVENTO DI UN TIFOSO ROSSOVERDE Soprannominato Esposito che si è offerto di risolvere la Grana Catania chiedendo che vi si sostituisse la Ternana..........quindi Campionato regolarmente a 20 squadre con Il CT in B e LA TR in C1...............alla base di questa richiesta senza dubbio atipica la sofferenza dell 'Esposito nel non vedere la sua squadra COSTANTEMENTE ai vertici della Cadetteria e di non aver ANCORA centrato il salto nella massima serie..............pare che questo fatto abbia demotivato se non urtato la passione calcistica dell originale Tifoso stanco di veder passare sul manto del Liberati Squadre di alto rango e di disputare trasferte in Stadi VERI.......questo turbine emotivo quindi lo avrebbe portato a rimpiangere i Mitici tempi in cui le trasferte anzichè essere a Venezia con annessa gita turistica di una città d'arte che il mondo ci invidia erano a bisceglie con scorta antimafia annessa ed elmetti antiinfortunio, per difendersi dalle CLASSICHE ED EMOZIONANTI SASSAIOLE, consegnati all'ingresso dell'impianto sportivo che spesso era un campetto polifunzionale dove le linee del capetto da tennis o di Basket si confondevano con quelle del calcio confondendo anche i giocatori e dove una volta nel rettangolo di gioco era possibile per gli spettatori punzecchiare il culo dei giocatori con l'ombrello.................ma d'altra parte oggi nel vedere giocare la Ternana in serie B, dove allo stadio ci sono sempre più o meno tra i 6 ed 8 mila spettatori, dove le squadre ospiti si presentan quasi sempre accompagnate da un discreto ed a volte numeroso gruppo di sostenitori a volte anche belli e colorati...............chi non ha un po' di nostalgia di partite come Ternana-Puteolana??????

PAre comunque Che alla fine dell'intervento l?esposito sia stato posto in stato di fermo dalle forze dell'ordine dapprima per aver minacciato la vita di Carignani REO di aver salvato la Ternana dalla retrocessione e quindi consegnato alle cure psichiatriche per vaneggiamenti Su ternana Lodigiani 5-0 con maledizione di Borgobello per aver segnato 18 goals nel capinoanto ultimo scorso condannando la Ternana ad un altro anno di Serie B!!! Pare anche che L'esposito mentre veniva allontanato pronunciasse frasi sconnesse Tipo MIgliucci è il mio presidente agguanta la palla Musarra Silvio paolucci facci un goal C' è un solo MArio Facco!!!!! <_<:(:blink:;)

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Espò, c'hai un andru passu!!!!!

Pensa che all'epoca me facevi ncazzà pure a me.....invece stavi un anno avanti!!!!

Lo sai che c'è: mo apro pure un Topic per chi vole scusasse d'avette mannato affanculo..... tipo un Condono!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.