Vai al contenuto
Dj Lorenzo

Berni : Pronto a restare

Messaggi raccomandati

http://rassegna.ternanacalcio.it/rassegna_...oli/12_naz1.pdf

 

 

Tommà un consiglio...non sta a sprecà n'altro anno co sta dirigenza del cavolo...tu che poli fa carriera non perdere un anno in c1 ;)

 

non illuderti che faremo un campionato di vertice...anzi...sarà un miracolo se acciuffiamo i play out

 

se tu non vuoi andare via ci penseranno i marchigiani a tenerti fuori rosa per poi venderti...se sarai ancora qui a Terni alla data del ritiro non sarai convocato ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono certamente i tifosi e l' attaccamento alla maglia che terrebbero Berni, cos' come Frara, a Terni................

 

Impara regazzì :lol:

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un plauso a tommy berni

858002[/snapback]

 

APPLAUSI APPLAUSI

 

APPLAUSI PER BERNI BERNI BERNI BERNI BERNI

 

APPLAUSI APPLAUSI

 

APPLAUSI PER BERNI BERNI BERNI BERNI BERNI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un plauso a tommy berni

858002[/snapback]

 

APPLAUSI APPLAUSI

 

APPLAUSI PER BERNI BERNI BERNI BERNI BERNI

 

APPLAUSI APPLAUSI

 

APPLAUSI PER BERNI BERNI BERNI BERNI BERNI

858013[/snapback]

 

 

tu nn te ripijerai più...mai più.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un plauso a tommy berni

858002[/snapback]

 

APPLAUSI APPLAUSI

 

APPLAUSI PER BERNI BERNI BERNI BERNI BERNI

 

APPLAUSI APPLAUSI

 

APPLAUSI PER BERNI BERNI BERNI BERNI BERNI

858013[/snapback]

 

 

tu nn te ripijerai più...mai più.....

858016[/snapback]

 

dici ? se c'azzecchi...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

APPLAUSI PER TE TE TE TE TE

 

APPLAUSI APPLAUSI...

 

:D

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

vado a durmì, é mejo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un plauso a tommy berni

858002[/snapback]

 

APPLAUSI APPLAUSI

 

APPLAUSI PER BERNI BERNI BERNI BERNI BERNI

 

APPLAUSI APPLAUSI

 

APPLAUSI PER BERNI BERNI BERNI BERNI BERNI

858013[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
So capace anche io a dire che sono pronto a restare, quando so benissimo che la società ha intenzione de vennese pure le BIC della sede...

858026[/snapback]

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei mettere in dubbio la buona fede di berni, che in questi anni è stato sempre un grande, sia calcisticamente che come comportamento "fuori dal campo" (e non a caso è stato fatto fuori nella fase cruciale del campionato), solo che ormai siamo talmente abituati a prendere inculate che ce le aspettiamo anche da chi non c'ha l'uccello... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei mettere in dubbio la buona fede di berni, che in questi anni è stato sempre un grande, sia calcisticamente che come comportamento "fuori dal campo" (e non a caso è stato fatto fuori nella fase cruciale del campionato), solo che ormai siamo talmente abituati a prendere inculate che ce le aspettiamo anche da chi non c'ha l'uccello... :(

858031[/snapback]

 

 

 

Credo la sua dichiarazione venga da motivi extracalcistici :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è veramente un bravo ragazzo, ma non ce credo per il cazzo ke rimane in questa valle di lacrime..ma perckè dovrebbe fà un altro anno di figure di merda ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei mettere in dubbio la buona fede di berni, che in questi anni è stato sempre un grande, sia calcisticamente che come comportamento "fuori dal campo" (e non a caso è stato fatto fuori nella fase cruciale del campionato), solo che ormai siamo talmente abituati a prendere inculate che ce le aspettiamo anche da chi non c'ha l'uccello... :(

858031[/snapback]

 

 

 

Credo la sua dichiarazione venga da motivi extracalcistici :)

858045[/snapback]

anche se fossero motivi extracalcistici, qual'è il problema??c'ha la bardascia qua, ce sta bene, non je rompe il cazzo nessuno, chi è che gli ha mai chiesto di dire che è innamorato de sti colori e dei suoi tifosi?penso nessuno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non vorrei mettere in dubbio la buona fede di berni, che in questi anni è stato sempre un grande, sia calcisticamente che come comportamento "fuori dal campo" (e non a caso è stato fatto fuori nella fase cruciale del campionato), solo che ormai siamo talmente abituati a prendere inculate che ce le aspettiamo anche da chi non c'ha l'uccello... :(

858031[/snapback]

Condivido tutto. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un applauso a berni, anche se è una dichiarazione che lascia il tempo che trova.

comunque, è meglio che l'abbia fatta.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni obiezione è legittima, ma vorrei ricordare che il comportamento di Berni (ed anche quello di Frara) denota un alto senso di responsabilità.

Tutto il contrario di quello del tanto osannato Frick.

Per cui, bravo Berni (e bravo Frara...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ogni obiezione è legittima, ma vorrei ricordare che il comportamento di Berni (ed anche quello di Frara) denota un alto senso di responsabilità.

Tutto il contrario di quello del tanto osannato Frick.

Per cui, bravo Berni (e bravo Frara...).

858233[/snapback]

 

Sono PRIMO dichiarazioni di comodo sulla scia dell' esperienza Frick, secondo dettate da motivi personali e non professionali............... ma dimenticavo, vi piace che vi si faccia la parte :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
un applauso a berni, anche se è una dichiarazione che lascia il tempo che trova.

comunque, è meglio che l'abbia fatta.

858125[/snapback]

 

quoto...

 

purtroppo ogni dichiarazione più o meno corretta che viene fatta è sempre secondaria alle"strategie" di questa"società", e purtroppo rimane più che legittimo il pessimismo degli altri post di questo topic.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERNI ALLA LAZIO!!!!!!!!!!! non so sè è ufficiale ma al 95% è annato alla lazio

859352[/snapback]

 

contratto quinquennale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BERNI ALLA LAZIO!!!!!!!!!!! non so sè è ufficiale ma al 95% è annato alla lazio

859352[/snapback]

 

contratto quinquennale.

859619[/snapback]

dovrebbe ritrovare anche quel gran preparatore che è Adalberto Grigioni, che tanto lo ha fatto crescere, qui a Terni...

peccato, invece, che con l'attuale si sia solo involuto... (nulla di personale sia chiaro, però tra i due c'è un abisso! secondo me)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che chi fa dichiarazioni del genere è già approdato in lidi migliori (Berni alla lazio,Frara al chievo...)...sono costretti a proferire cosi tante belle parole perchè per motivi extracalcistici,come qualcuno diceva,ribazzicheranno dalle nostre parti e allora cercano di evitare future rotture di coglioni....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io credo che chi fa dichiarazioni del genere è già approdato in lidi migliori (Berni alla lazio,Frara al chievo...)...sono costretti a proferire cosi tante belle parole perchè per motivi extracalcistici,come qualcuno diceva,ribazzicheranno dalle nostre parti e allora cercano di evitare future rotture di coglioni....

860391[/snapback]

 

eh si, infatti è proprio un periodo in cui devono stare preoccupati, questo... :nono:

 

borgobello e fabris se ne stavano a pijà l'aperitivo tranquilli tranquilli all'aperto...

 

in altri tempi, forse,

 

ma oggi come oggi terni è una delle tante piazze tranquille, anzi depresse

 

grazie marchicianos! :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.