Vai al contenuto
Stasi

INGHILTERRA - SVEZIA

Messaggi raccomandati

cazzo! bellissima partita... forse la miglire vista fino ad ora (della serie: quando il gioco si fa duro)

ecco perchè mi piace vedere agli ottavi le "grandi" squadre...

 

la Svezia poteva benissimo vincere... (forse senza IBRA gioca pure meglio)

 

ma agli Inglesi non gliene va bene una... entra Rooney e addio mondiale per Owen :(

 

vabbè... poco importa, hanno un centrocampo strepitoso... e Rooney (per quel poco che ha giocato) ha fatto paura... (come fece all'europeo) spero torni ad essere al più presto il Rooney di sempre.

 

nb. anche la Germania (in fase offensiva) non scherza... però vorrei vederla giocare con qualche squadra più "qualificata" dell'Ecuador...

 

 

mmm... ARGENTINA - INGHILTERRA - GERMANIA ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi ha assistito alla partita può facilmente aver compreso che la partita non è stata aggiustata in alcun modo. entrambe le squadre volevano vincere e la Svezia è quasi riuscita a scalzare dal primo posto l'Inghilterra, che ha tremato, per evitare la Germania agli ottavi.

 

il 2-2 era un risultato che non impensieriva nessuno ed era totalmente inutile come risultato VOLUTO. se fosse stata aggiustata la Svezia avrebbe tranquillamente potuto accettare la sconfitta, dal momento che Trinidad&Tobago doveva battere il Paraguay con almeno 2-3 gol di scarto e stava addirittura perdendo 1-0 fino al definitivo 2-0.

 

per Stasi: il paragone con l'Italia del 2004 è fuorviante. è stato un caso diverso quello di questo girone. casomai una cosa simile - ma meno estrema - capiterà alla Francia contro il Togo con Svizzera e Corea del Sud che se sconfitte vanno fuori mentre con un pareggio - e possibile vittoria della Francia - si ritrovano tutte e tre a pari merito con la diff reti a farla da giudice.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
chi ha assistito alla partita può facilmente aver compreso che la partita non è stata aggiustata in alcun modo. entrambe le squadre volevano vincere e la Svezia è quasi riuscita a scalzare dal primo posto l'Inghilterra, che ha tremato, per evitare la Germania agli ottavi.

 

860857[/snapback]

 

STRAQUOTO... giusto noi Italiani semo boni a mettece d'accordo!

 

entrambe volevano vincere... anche perchè secondo me c'è una bella differenza tra Germania ed Ecuador :lol:

 

Anche se la Svezia vista questa sera può benissimo giocare uno brutto scherzo alla Germania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la coppia di centrali lampard gerrard è la + forte del mondo

 

peccato che nn hanno attacco.. come si fa il mondiale con crouch... ma avete visto che gambe che ha? in questo calcio moderno dove  la parte atletica è tra le componenti + importanti non si puo far giocare uno cn quelle gambe di pelle e ossa... ma neanche in terza categoria... ancora non ho capito come non si sn rotte....  è vomitevole!

860835[/snapback]

Già... pare Fassino....

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca dì che il gol del pareggio svedese è quantomeno strano... Un fallo laterale che rimbalza in area e nessuno lo intercetta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tocca dì che il gol del pareggio svedese è quantomeno strano... Un fallo laterale che rimbalza in area e nessuno lo intercetta...

861152[/snapback]

 

meno male che qualcuno se ne è accorto...

tutti che se scansavano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FUCK ENGLAND !! .....QUANTO ME POTETE STA' SU LA CIPPA DE LA CAPPELLA...POPOLO DE MERDA...INTANTO UNO VE SE N' E' SCOCCIATO PER BENINO...AVANTI COSI' CO L' INFORTUNI !! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto Owen 6 mesi di stop per la rottura dei legamenti del ginocchio. Mi dispiace :(:(

Modificato da sciacca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto Owen 6 mesi di stop per la rottura dei legamenti del ginocchio. Mi dispiace  :(  :(

861170[/snapback]

 

 

Mi dispiace per lui... E' uno degli infortuni più gravi e spesso capita per delle stronzate :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tocca dì che il gol del pareggio svedese è quantomeno strano... Un fallo laterale che rimbalza in area e nessuno lo intercetta...

861152[/snapback]

 

meno male che qualcuno se ne è accorto...

tutti che se scansavano..

861156[/snapback]

 

Il moviolone il moviolone!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

noi ci scandalizziamo facilmente ma in questi casi a nessuno viene in mente quello che facemmo noi col Messico ai mondiali del 2002 (finì 1-1 con palla che ce la passavamo con loro) mandando fuori la Croazia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....me sta bene tutto e de più... ma alla fine hanno pareggiato...come da apertura topic..... sarà che sò prevenuto, o che sò lungimirante, o che ho avuto culo... ma c'ho preso in pieno B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tocca dì che il gol del pareggio svedese è quantomeno strano... Un fallo laterale che rimbalza in area e nessuno lo intercetta...

861152[/snapback]

ebbè... se non ce famo arconosce ce sentimo male! :D

 

evviva l'Italia!!!

 

alias: noi andri, se sà, semo sempre li mejo, in tutto!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2-2 Svezia! Hanno rotto i cojoni sti svedesi co sto risultato  :angry:

860799[/snapback]

 

 

toh....2-2...che strano...

chi l'avrebbe mai detto.....

  :ph34r:

860800[/snapback]

 

io l'avrei detto !! INFATTI C'HO PURE SCOMMESSO VINCENDO NA' TRENTINA DE EURO...... :lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
noi ci scandalizziamo facilmente ma in questi casi a nessuno viene in mente quello che facemmo noi col Messico ai mondiali del 2002 (finì 1-1 con palla che ce la passavamo con loro) mandando fuori la Croazia...

861368[/snapback]

 

cosi impara a vince con noi la croazia :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.