Vai al contenuto
Bluesbrother

IO NON CAPISCO COME UNO FA A LAMENTASSE

Messaggi raccomandati

5 GOAL

 

 

1 SUBITO... PER DI PIU' E' UN AUTOGOL...

 

 

UNA DIFESA CHE REGGE BENE...

 

 

 

SI SPERANO SOLO DEI MIGLIORAMENTI IN ATTACCO....

 

 

MA IL NOSTRO GIRONE NON ERA SCARSO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 GOAL

 

 

1 SUBITO... PER DI PIU' E' UN AUTOGOL...

 

 

UNA DIFESA CHE REGGE BENE...

 

 

 

SI SPERANO SOLO DEI MIGLIORAMENTI IN ATTACCO....

 

 

MA IL NOSTRO GIRONE NON ERA SCARSO.

862249[/snapback]

 

quoto...sopratutto sulla difesa...è molto solida!! oggi hanno tirato solo da fuori aria perchè cannavaro sopratutto non faceva passare nessuno!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 GOAL

 

 

1 SUBITO... PER DI PIU' E' UN AUTOGOL...

 

 

UNA DIFESA CHE REGGE BENE...

 

 

 

SI SPERANO SOLO DEI MIGLIORAMENTI IN ATTACCO....

 

 

MA IL NOSTRO GIRONE NON ERA SCARSO.

862249[/snapback]

Sta botta ( prima e unica :D ) sono daccordo con te. Nel senso che non si vedono in giro troppe squadre di fenomeni ...quindi per una volta non facciamo gli "italiani" e andiamo avanti con umiltà e sperando, oltre che in un miglioramento, anche nelle botte di culo che in un torneo di questo genere servono!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate sembra tanto "Andate a vedere il Barcellona"...

scusate...

solo un secondo..

piano piano..

poco poco..

come piace a noi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate sembra tanto "Andate a vedere il Barcellona"...

scusate...

solo un secondo..

piano piano..

poco poco..

come piace a noi..

862319[/snapback]

 

Tra le nazionali forse giusto l'Argentina è paragonabile al Barcellona, per individualità e rapidità di esecuzione nelle giocate. Noi siamo l'Italia, tutto un altro pianeta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate sembra tanto "Andate a vedere il Barcellona"...

scusate...

solo un secondo..

piano piano..

poco poco..

come piace a noi..

862319[/snapback]

 

Tra le nazionali forse giusto l'Argentina è paragonabile al Barcellona, per individualità e rapidità di esecuzione nelle giocate. Noi siamo l'Italia, tutto un altro pianeta.

862323[/snapback]

 

No eroe nn potevi capire..

era la risposta che dava l'ex allenatore rossoverde Guerini a chi gli contestava il gioco espresso dalla Ternana a dir poco "italico"...

è rimasta nella storia.. :D;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO ho sempre detto che il nostro girone era FORSE il più difficile...............ma oggi dovevamo tirare fuori i denti............sono rimasto deluso.............o forse come dice Manson, la sofferenza che ho patito ha preso il sopravvento, non lo so, ma oggi mi aspettavo di Più!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 GOAL

 

 

1 SUBITO... PER DI PIU' E' UN AUTOGOL...

 

 

UNA DIFESA CHE REGGE BENE...

 

 

 

SI SPERANO SOLO DEI MIGLIORAMENTI IN ATTACCO....

 

 

MA IL NOSTRO GIRONE NON ERA SCARSO.

862249[/snapback]

 

 

Beh, lamentasse no, ma io non sarei così soddisfatto, anche se sono 21 gare che non perdiamo.

 

La difesa regge, ma fino a un certo punto...oggi ci sono stati alcuni svarioni come contro Ghana e States.

 

Oggi a centrocampo si doveva dominare con un uomo in più e non lo si è fatto.

 

Vanno più al tiro i centrocampisti e gli attaccanti (che non segnano molto, se si guardano le 21 gare disputate senza perdere).

 

Totti sta al 60% e Del Piero quasi a zero. Dovrebbero essere, a furor di popolo (e non il mio) i trascinatori per inventiva e per carisma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate sembra tanto "Andate a vedere il Barcellona"...

scusate...

solo un secondo..

piano piano..

poco poco..

come piace a noi..

862319[/snapback]

 

Tra le nazionali forse giusto l'Argentina è paragonabile al Barcellona, per individualità e rapidità di esecuzione nelle giocate. Noi siamo l'Italia, tutto un altro pianeta.

862323[/snapback]

 

No eroe nn potevi capire..

era la risposta che dava l'ex allenatore rossoverde Guerini a chi gli contestava il gioco espresso dalla Ternana a dir poco "italico"...

è rimasta nella storia.. :D;)

862329[/snapback]

 

:D aaaahhh... beh oggettivamente qui ero tagliato fuori!

 

Vabbè, l'importante è imparare cose nuove!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 GOAL

 

 

1 SUBITO... PER DI PIU' E' UN AUTOGOL...

 

 

UNA DIFESA CHE REGGE BENE...

 

 

 

SI SPERANO SOLO DEI MIGLIORAMENTI IN ATTACCO....

 

 

MA IL NOSTRO GIRONE NON ERA SCARSO.

862249[/snapback]

E' come quanno la Ternana era seconda ad un punto dall'Atalanta e tanto li scienziati de Terni roppevano li cojioni che no' je stava bene unu cazzu!!!! Mo' che stamo in C1 e l'anno prossimo in C2 saranno contenti sti scienziati!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

facciamo schifo

siamo patetici

il gioco inesistente

la condizione fisica è drammatica

quella di ieri è forse la peggior partita mai vista ad un mondiale

però andiamo avanti...... e siamo tutti contenti :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facciamo schifo

siamo patetici

il gioco inesistente

la condizione fisica è drammatica

quella di ieri è forse la peggior partita mai vista ad un mondiale

però andiamo avanti...... e siamo tutti contenti  :angry:

865299[/snapback]

 

 

torna a parlà de cinema che è meglio.

 

il calcio non è un film che dev'esse ganzo, interessante.......drammatico :D

 

io il mondiale lo voglio vince, non me ne frega un cazzo de come. alla fine se giochi da dio ma perdi....VAI FUORI LO STESSO.

 

niente punti, se vince solo per KO.

 

la partita dell'italia è stata esteticamente brutta, ma tatticamente efficace.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sentivo ieri sera pe radio l'Olanda ha giocato per 15 anni un calcio fantastico,stupendo,meraviglioso che te ce incantavi..però l'Olanda col gioco magnifico che c'ha vinto?

 

UN EMERITO CAZZO!

 

e allora annamo avanti e vaffanculo a tutto il resto!

 

poi sarò malato,ma le vittorie sofferte che c'ha lu culu talmente stretto che non ce passa manco no spillo me piacciono de più! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bastava Cruijff per fare tutti i giocatori da te elencati, Purì! :D

865437[/snapback]

 

 

ho scritto 15 anni. me pare che Cruijff abbia lasciato via un pò prima. Coglione. :lol:

865451[/snapback]

Ma Kapovordo mica parlava degli ULTIMI 15 anni--- anche xchè l'Olanda negli ultimi 15 anni non ha manco fatto bel calcio... credo si riferisse a "quei" 10-15 anni a cavallo tra i 60 e i 70... no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
facciamo schifo

siamo patetici

il gioco inesistente

la condizione fisica è drammatica

quella di ieri è forse la peggior partita mai vista ad un mondiale

però andiamo avanti...... e siamo tutti contenti  :angry:

865299[/snapback]

 

 

torna a parlà de cinema che è meglio.

 

il calcio non è un film che dev'esse ganzo, interessante.......drammatico :D

 

io il mondiale lo voglio vince, non me ne frega un cazzo de come. alla fine se giochi da dio ma perdi....VAI FUORI LO STESSO.

 

niente punti, se vince solo per KO.

 

la partita dell'italia è stata esteticamente brutta, ma tatticamente efficace.

865356[/snapback]

 

 

Sicuro che di calcio non capisco un cazzo :)

 

 

 

 

Ma sono anche certo che così si vince con l’Australia

Ma non certo con l’Argentina

Se non giochi e attendi (sempre) l’avversario puoi solo perdere

 

 

 

Almeno ammetti che esteticamente siamo brutti ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bruttissimi!!!!

 

ma l'italia anche nell'82 era esteticamente brutta, quanto meno le prime partite.

866241[/snapback]

 

 

si con le squadra scarse che NON giocavano a pallone non creava azioni

non appena si è trovata di fronte due squadre che a pallone ci giocavano via di catenaccio e contropiede... con rossi che segnava anche se s'abbassava per caga... la palla je sbatteva addosso e entrava :lol::lol:

sempre cosi abbiamo giocato e sempre cosi siamo stati tra i migliori.

non saremo spettacolari questo è fuori dubbio, ma non è che abbiamo fatto cos' schifo

dall'88 a oggi io mi ricordo

88: Europeo in Germania, semifinale contro l'URSS

90: Mondiali in Italia, semifinale contro l'Argentina

92: niente Europeo, eliminati dai CSI nel gironcino (praticamente l'urss senza la lettoni la lituania e l'estonia)

94: Mondiali in USA, finale persa ai rigori col Brasile piu brutto della storia

96: Europei non me ricordo dove ( :lol: ) eliminati nel gironcino dalle 2 finaliste

98: Mondiali in Francia, quarti persi ai rigori contro i Campioni del Mondo

00: Europei in Belgianda, finale persa al Golden Goal e al 92° vincevamo 1-0 e Del Piero...

02: Mondiali in Giapporea, ottavi di finale

04: Europei non me ricordo dove ( :lol: ), eliminati nel gironcino dal biscottone e cmq da imbattuti (5 punti)

 

a parte l'ultimo mondiale e l'ultimo europeo tanto schifo non abbiamo fatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come sentivo ieri sera pe radio l'Olanda ha giocato per 15 anni un calcio fantastico,stupendo,meraviglioso che te ce incantavi..però l'Olanda col gioco magnifico che c'ha vinto?

 

UN EMERITO CAZZO!

 

e allora annamo avanti e vaffanculo a tutto il resto!

 

poi sarò malato,ma le vittorie sofferte che c'ha lu culu talmente stretto che non ce passa manco no spillo me piacciono de più! :P

865409[/snapback]

Vabbè adesso non frullamo tutto calcio mondiale su un calderone. L'Olanda non me la posso ricordare per motivi anagrafici però dalle cronache l'Olanda (chiamata ARANCIA MECCANICA) faceva un calcio della madonna, ha aperto un'epoca calcistica (Il calcio totale) e era farcita di grandi giocatori. Ha perso due finali 1974 - 1978 contro le squadre di casa (germania e Argentina).

 

Semplicemente l' Italia gioca storicamente un calcio diverso: magari + brutto ma sicuramente redditizio.

 

Detto questo possiamo stare qui fino a domattina a cercare di determinare se sia + importante l'estetica o il risultato... :lol:

 

L'IMPORTANTE E'STARE IN SEMIFINALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bastava Cruijff per fare tutti i giocatori da te elencati, Purì! :D

865437[/snapback]

 

 

ho scritto 15 anni. me pare che Cruijff abbia lasciato via un pò prima. Coglione. :lol:

865451[/snapback]

 

Bhe, comunque anche Seedorf, Davids, Stam, i fratelli de Boer, Berkamp, Overmans,Zenden Van Nilsteroy.......................Insomma...........E poi ai mondiali del 94 giocavano ancora Koeman e Rajkard............................Insomma tanto scarsi negli ultimi 15 anni non mi sembrano...........Diciamo poi che loro hanno circa 16 milioni di abitanti che sfruttano al massimo visto che l' Olanda è in ASSOLUTO tra le più grandi del calcio.................ma ciò non tglie che fuorchè l' Europeo proprio di Germania nell 88 con Gullit, Van Basten e compagnia bella............NON HANNO MAI VINTO NIENTE, e che noi dal 1978 ad oggi abbimo inanellato un Terzo posto(78), un primo posto(82), un terzo posto(90), un secondo posto(94), tra le prime otto( 98)...... Sinceramente, se si esclude la KOREACCIA MALEDETTA, noi siamo sempre li e uqlce tonfo occasionale, noi siamo sempre li!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bastava Cruijff per fare tutti i giocatori da te elencati, Purì! :D

865437[/snapback]

 

 

ho scritto 15 anni. me pare che Cruijff abbia lasciato via un pò prima. Coglione. :lol:

865451[/snapback]

 

Bhe, comunque anche Seedorf, Davids, Stam, i fratelli de Boer, Berkamp, Overmans,Zenden Van Nilsteroy.......................Insomma...........E poi ai mondiali del 94 giocavano ancora Koeman e Rajkard............................Insomma tanto scarsi negli ultimi 15 anni non mi sembrano...........Diciamo poi che loro hanno circa 16 milioni di abitanti che sfruttano al massimo visto che l' Olanda è in ASSOLUTO tra le più grandi del calcio.................ma ciò non tglie che fuorchè l' Europeo proprio di Germania nell 88 con Gullit, Van Basten e compagnia bella............NON HANNO MAI VINTO NIENTE, e che noi dal 1978 ad oggi abbimo inanellato un Terzo posto(78), un primo posto(82), un terzo posto(90), un secondo posto(94), tra le prime otto( 98)...... Sinceramente, se si esclude la KOREACCIA MALEDETTA, noi siamo sempre li e uqlce tonfo occasionale, noi siamo sempre li!

868874[/snapback]

Quarto posto nel '78... c'erano i gironcini, e noi come punteggio arrivammo dietro al Brasile, terzo, perdendo tra l'altro 2-1 proprio con l'Olanda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bastava Cruijff per fare tutti i giocatori da te elencati, Purì! :D

865437[/snapback]

 

 

ho scritto 15 anni. me pare che Cruijff abbia lasciato via un pò prima. Coglione. :lol:

865451[/snapback]

 

Bhe, comunque anche Seedorf, Davids, Stam, i fratelli de Boer, Berkamp, Overmans,Zenden Van Nilsteroy.......................Insomma...........E poi ai mondiali del 94 giocavano ancora Koeman e Rajkard............................Insomma tanto scarsi negli ultimi 15 anni non mi sembrano...........Diciamo poi che loro hanno circa 16 milioni di abitanti che sfruttano al massimo visto che l' Olanda è in ASSOLUTO tra le più grandi del calcio.................ma ciò non tglie che fuorchè l' Europeo proprio di Germania nell 88 con Gullit, Van Basten e compagnia bella............NON HANNO MAI VINTO NIENTE, e che noi dal 1978 ad oggi abbimo inanellato un Terzo posto(78), un primo posto(82), un terzo posto(90), un secondo posto(94), tra le prime otto( 98)...... Sinceramente, se si esclude la KOREACCIA MALEDETTA, noi siamo sempre li e uqlce tonfo occasionale, noi siamo sempre li!

868874[/snapback]

Quarto posto nel '78... c'erano i gironcini, e noi come punteggio arrivammo dietro al Brasile, terzo, perdendo tra l'altro 2-1 proprio con l'Olanda.

868956[/snapback]

 

Cca madò........Me pareva terzi, c hai ragione! B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.