Vai al contenuto
P1PP0Z

4 GIORNATE A DE ROSSI

Messaggi raccomandati

un'altra gliela darei come giusta punizione da parte della nostra federazione, così impara!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che ci sono andati leggeri.

 

temevo una stangata più pesante anche per il fatto che la Fifa vuole debellare assolutamente quelle scene in campo, in particolare in questo mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece secondo me bastava una sola giornata per il cartellino rosso....

862672[/snapback]

 

pensa un po' te..

chi sei il cugino? :nono1::nono1::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, è che secondo me la gomitata non è stata volontaria, ha semplicemente allargato i gomiti come si fa sempre quando si salta spalla a spalla, quindi non vedo perchè dargli una punizione aggiuntiva al cartellino rosso.

E poi non mi piace questa tendenza al buonismo (ipocrita) che c' è nel calcio adesso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, è che secondo me la gomitata non è stata volontaria, ha semplicemente allargato i gomiti come si fa sempre quando si salta spalla a spalla, quindi non vedo perchè dargli una punizione aggiuntiva al cartellino rosso.

E poi non mi piace questa tendenza al buonismo (ipocrita) che c' è nel calcio adesso...

862675[/snapback]

e su............e daje..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, è che secondo me la gomitata non è stata volontaria, ha semplicemente allargato i gomiti come si fa sempre quando si salta spalla a spalla, quindi non vedo perchè dargli una punizione aggiuntiva al cartellino rosso.

E poi non mi piace questa tendenza al buonismo (ipocrita) che c' è nel calcio adesso...

862675[/snapback]

 

Ipocriti è un conto, ciechi un altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, è che secondo me la gomitata non è stata volontaria, ha semplicemente allargato i gomiti come si fa sempre quando si salta spalla a spalla, quindi non vedo perchè dargli una punizione aggiuntiva al cartellino rosso.

E poi non mi piace questa tendenza al buonismo (ipocrita) che c' è nel calcio adesso...

862675[/snapback]

 

hai giocato mai a pallone?

secondo te è naturale saltare allargando i gomiti con quella forza?

il soggetto in questione è recidivo in fatto di entrate o gesti scellerati? (im poche parole se facesse una cosa del genere Pirlo potrei anche pensare alla buona fede, ma se lo facesse Materazzi non ne sarei così sicuro...)

L'ipocrisia buonista è quella che ci ha fatto finta di non vedere anni ed anni di soprusi calcistici ed ora mi sono rotto li cojoni di continuare a fare finta di niente..

Hai sbagliato...? Paghi! Anche perchè per il lavoro che fanno sono laudamente ben pagati...

Ti ricordo che Tassotti prese 8 turni di squalifica per un'analoga gomitata al malcapitato Luis Enrique nei mondiali del 1994..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paese serio lo rimannava a casa subito.

Un gesto del genere te bolla per tutta la carriera e sporca la Nazionale che de cazzi già ce n'ha tanti! Io ammiro De Rossi e spesso vivo le partite come lui,ma la gomitata l'ha data apposta e senza motivo. Un conto è giocà come Gattuso (ignorante ma corretto) un conto come De Rossi (da imbecille!). Resta il fatto che è un grande centrocampista con poco cervello!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti quanti ci abbiamo giocato a pallone, saltando in quel modo si ottiene più spinta per arrivare in alto e si spinge lateralmente l' avversario che hai accanto, si è sempre fatto.

Guardando il replay a me è parso che De Rossi stesse con gli occhi fissi sul pallone, quindi sono convinto che il suo intento non era colpire l' avversario in faccia.

Che poi sia un intervento che può essere pericoloso va bene, ma in quel caso ha già pagato con l' espulsione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un paese serio lo rimannava a casa subito.

Un gesto del genere te bolla per tutta la carriera e sporca la Nazionale che de cazzi già ce n'ha tanti! Io ammiro De Rossi e spesso vivo le partite come lui,ma la gomitata l'ha data apposta e senza motivo. Un conto è giocà come Gattuso (ignorante ma corretto) un conto come De Rossi (da imbecille!). Resta il fatto che è un grande centrocampista con poco cervello!

862689[/snapback]

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Rossi dovrebbe essere rispedito in Italia con il primo volo disponibile. E' un cretino , irresponsabile.

862671[/snapback]

 

ma c'hai mai giocato a pallone? quelle sono cose che esistono, magari le vedi più spesso in categorie minori, ma anche in quelle più grandi! la cazzata è stata farlo con l'arbitro a due passi... e comunque ne ho viste di più violente e plateali... quindi quattro turni vanno più che bene.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:( punizione giusta purtroppo

862742[/snapback]

 

 

appunto... ora da qui ad epurarlo dalla nazionale ce ne passa... anche perchè mi da al cazzo che per i mondiali si fanno i puliti, i maniaci del gioco pulito... ed alla prima partita di intertoto qualcuno se spezza il ginocchio senza provvedimenti alcuni... bisogna essere coerenti, e nel pallone come nei maggiori ambiti della vita non lo si sarà mai... una volta alzata la Coppa del Mondo il pallone torna quello che se vai a giocare in qualche campaccio devi fare pippa e basta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Rossi dovrebbe essere rispedito in Italia con il primo volo disponibile. E' un cretino , irresponsabile.

862671[/snapback]

 

ma c'hai mai giocato a pallone? quelle sono cose che esistono, magari le vedi più spesso in categorie minori, ma anche in quelle più grandi! la cazzata è stata farlo con l'arbitro a due passi... e comunque ne ho viste di più violente e plateali... quindi quattro turni vanno più che bene.....

862740[/snapback]

 

 

E per la cronaca il giocatore degli USA espulso nella stessa gara per l'entrata su Pirlo je ne hanno date 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che, a parte il gesto, il giocatore ci ha lasciati in 10 durante quella partita per un fallo che non serviva assolutamente a nulla (cioè non è che si è sacrificato per evitare il gol degli avversari per esempio) e ha contribuito a complicare il nostro cammino per la qualificazione. poi ci è andata bene che gli altri se ne sono fatti espellere due.

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gomitata tra il volontario e l'involontario...forse non me so spiegato co st'uscita ma dico ne senso che non è che l'abbia fatto proprio apposta solo che inconsiamente j'ha dato giu...2 giornate andavano bene anche perchè non è con una gomitata che si spezza la gamba e si rovina la carriera ad un calciatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me il giusto sarebbe stato 5...così non avrebbe potuto giocare più nessuna partita del mondiale...

862769[/snapback]

 

Credo cmq siano sufficienti a non fargli fare più partite in questo mondiale... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me il giusto sarebbe stato 5...così non avrebbe potuto giocare più nessuna partita del mondiale...

862769[/snapback]

 

Credo cmq siano sufficienti a non fargli fare più partite in questo mondiale... :ph34r:

862788[/snapback]

 

perchè in finale lippi gli preferirà gattuso giusto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sà che ride se arrivamo in finale con 3 centrocampisti squalificati/scocciati tocca fallo giocà per forza e ce risolve la finale con un missile da 35 metri....

 

Quanto riderei!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi deve impara che non sta a gioca in Italia.

Qui al mondiale gli arbitri te puniscono al primo fallo. ed è la FIfa che ha voluto che fosse abolito il gioco duro e scorretto.

De Rossi ovviamente che te fa?? Gomitata VOLONTARIA in pieno viso. 4 giornate?? so pure poche...

 

ma che je dice la capoccia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.