Vai al contenuto
P1PP0Z

4 GIORNATE A DE ROSSI

Messaggi raccomandati

TROPPO POCO PER QUELLA MERDA.

 

A CASA DEVE ANDARE STO' FIJO VIZIATO SCHIFOSO.

 

LASCIA IN 10 LA SQUADRA PER QUELLA CAZZATA , I COMPAGNI SE LO DOVEVANO SODOMIZZARE A FREDDO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, è che secondo me la gomitata non è stata volontaria, ha semplicemente allargato i gomiti come si fa sempre quando si salta spalla a spalla

862675[/snapback]

 

:D:lol::rotfl::D:lol::rotfl::D:lol::rotfl::D:lol::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tutti quanti ci abbiamo giocato a pallone, saltando in quel modo si ottiene più spinta per arrivare in alto e si spinge lateralmente l' avversario che hai accanto, si è sempre fatto.

Guardando il replay a me è parso che De Rossi stesse con gli occhi fissi sul pallone, quindi sono convinto che il suo intento non era colpire l' avversario in faccia.

 

862696[/snapback]

 

 

ma che si l'avvocato? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
No, è che secondo me la gomitata non è stata volontaria, ha semplicemente allargato i gomiti come si fa sempre quando si salta spalla a spalla, quindi non vedo perchè dargli una punizione aggiuntiva al cartellino rosso.

E poi non mi piace questa tendenza al buonismo (ipocrita) che c' è nel calcio adesso...

862675[/snapback]

Lui la gomitata l'ha data e nelle immagini si vede bene: è innaturale il movimento che fa: non scherziamo. De Rossi ha grossi mezzi tecnici ma diventerà un grande giocatore al momento che si da una controllata. Er bullo de noiartri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda con più attenzione quello che avviene quando ci sono palloni spioventi a quel modo e ti accorgerai che è cosa normale saltare allargando i gomiti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda con più attenzione quello che avviene quando ci sono palloni spioventi a quel modo e ti accorgerai che  è cosa normale saltare allargando i gomiti...

862972[/snapback]

Considera che neanche l'avv Bogiorno avrebbe il coraggio di sostenere la tua tesi :lol:

 

 

 

Apparte gli scherzi: ho giocato a calcio ( nei campionati "l'importante è partecipare" :D ) e lo seguo: quando salti e spacchi lo zigomo è difficile parlare di involontarietà... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"lu lupu perde lu pelu ma non il vizio!" :D

 

sta vorda, forse glielo levano il vizio, forse

862974[/snapback]

oh! sia chiaro! l'ha AMMESSO PURE LIPPI!!! che de rossi e recidivo...

 

e qualcuno ha ancora il coraggio di difenderlo...

 

altro che Bongiorno... questo come minimo è Taormina :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Rossi farebbe bene a imparare a saltare senza sgomitare a destra e a manca! le braccia un po' le apri quando salti ma nn in che modo..c'ha preso la rincorsa per pijallo sulla faccia! Sto gran cretino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oltre che a calcio ho giocato anche a basket dove quel movimento di aprire i gomiti (anche se coi gomiti più bassi) si faceva sempre quando si faceva il tagliafuori prima di andare a rimbalzo, non è un movimento innaturale, ti dà più slancio nel salto, ti aiuta a proteggerti da eventuali cariche o spinte da dietro e a tua volta lo usi per spingere l' avversario.

E' ovvio che se lo fai in modo troppo violento rischi di colpire l' avversario e spaccargli lo zigomo, però questo non vuol dire che De Rossi l' abbia fatto apposta, per me ha fatto un intervento troppo duro trasportato dalla foga ed ha avuto la sfortuna di avere l' arbitro dietro a 2 m.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
De Rossi farebbe bene a imparare a saltare senza sgomitare a destra e a manca! le braccia un po' le apri quando salti ma nn in che modo..c'ha preso la rincorsa per pijallo sulla faccia! Sto gran cretino

863012[/snapback]

mah, secondo me il sangue era finto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hai giocato mai a pallone?

secondo te è naturale saltare allargando i gomiti con quella forza?

il soggetto in questione è recidivo in fatto di entrate o gesti scellerati? (im poche parole se facesse una cosa del genere Pirlo potrei anche pensare alla buona fede, ma se lo facesse Materazzi non ne sarei così sicuro...)

L'ipocrisia buonista è quella che ci ha fatto finta di non vedere anni ed anni di soprusi calcistici ed ora mi sono rotto li cojoni di continuare a fare finta di niente..

Hai sbagliato...? Paghi! Anche perchè per il lavoro che fanno sono laudamente ben pagati...

Ti ricordo che Tassotti  prese 8 turni di squalifica per un'analoga gomitata al malcapitato Luis Enrique nei mondiali del 1994..

862684[/snapback]

 

Uno dei più grossi assassini dei campionati dilettantistici, appese le scarpette al chiodo, è diventato un fautore del fair-play!

Spada le gomitate non le dava, però c'ha una bella collezione de ginocchi appesa al muro della taverna.

:rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io oltre che a calcio ho giocato anche a basket dove quel movimento di aprire i gomiti (anche se coi gomiti più bassi) si faceva sempre quando si faceva il tagliafuori prima di andare a rimbalzo, non è un movimento innaturale, ti dà più slancio nel salto, ti aiuta a proteggerti da eventuali cariche o spinte da dietro e a tua volta lo usi per spingere l' avversario.

E' ovvio che se lo fai in modo troppo violento rischi di colpire l' avversario e spaccargli lo zigomo, però questo non vuol dire che De Rossi l' abbia fatto apposta, per me ha fatto un intervento troppo duro trasportato dalla foga ed ha avuto la sfortuna di avere l' arbitro dietro a 2 m.

863014[/snapback]

Ecco, appunto, è un altro sport.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda con più attenzione quello che avviene quando ci sono palloni spioventi a quel modo e ti accorgerai che  è cosa normale saltare allargando i gomiti...

862972[/snapback]

 

se guardi te con più attenzione noterai che De Rossi utilizza soltanto il braccio destro - quello rivolto verso l'avversario - mentre l'altro praticamente non lo utilizza; allarga soltanto quello e si vede chiaramente che lo fa per dare la gomitata dalla forza che ci mette.

 

lui stesso, scusandosi, ha detto che è stato "un gesto dovuto al nervosismo" e te stai qui a dire che aveva allargato le braccia per saltare. :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto una stronzata.

non è un uomo, non è maturo e probabilmente non lo sarà mai!!!!!!

la punizione accordata da chi ne era incaricato è di4 giornate!

stop!

le punizioni supplementari non mi sono mai piaciute perchè non ne vedo il senso!

gli sarà sufficiente vedersi linciato dalla carta stampata credo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ha fatto una stronzata.

non è un uomo, non è maturo e probabilmente non lo sarà mai!!!!!!

la punizione accordata da chi ne era incaricato è di4 giornate!

stop!

le punizioni supplementari non mi sono mai piaciute perchè non ne vedo il senso!

gli sarà sufficiente vedersi linciato dalla carta stampata credo!

863154[/snapback]

 

 

c'hai ragione, ma 4 giornate non sono 1 po troppe??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.