Vai al contenuto
lu prajo

C'ERA IL RIGORE SU GROSSO?

C'ERA IL RIGORE SU GROSSO?  

70 utenti hanno votato

  1. 1. C'ERA IL RIGORE SU GROSSO?

    • SI
      38
    • NO
      32


Messaggi raccomandati

se l'è cercato, però grande Fabione Grosso....inventato terzino da Cosmi...

865842[/snapback]

 

Il terzino sinistro più mungo della storia della Nazionale.. :D

865845[/snapback]

bhe certo non è maldini ( in fondo fino a 4 anni fa faceva il regista in c2)......

865847[/snapback]

 

da questo punto di vista non gli si può dire niente..ma io avrei preferito se per Maldini non c'era più niente da fare portare in Germania Pasqual :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se l'è cercato, però grande Fabione Grosso....inventato terzino da Cosmi...

865842[/snapback]

 

Il terzino sinistro più mungo della storia della Nazionale.. :D

865845[/snapback]

bhe certo non è maldini ( in fondo fino a 4 anni fa faceva il regista in c2)......

865847[/snapback]

 

da questo punto di vista non gli si può dire niente..ma io avrei preferito se per Maldini non c'era più niente da fare portare in Germania Pasqual :)

865884[/snapback]

 

quoto

pasqual a sinistra, oddo a destra, camoranesi e zambrotta ali... totti in coppia co pippainzaghi

il mondiale era già vinto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me non c'era.

Grosso è stato furbo a trovare il contatto col difensore australiano che era a terra dopo una scivolata.

 

P.S. Prajo, visto che si arbitro :D , mò na domanda te la faccio io :P : PER TE CE STAVA STU RIGORE?

865757[/snapback]

per me il rigore ci stava,non era nettissimo ma andava dato.Perchè:

1)il difensore ,nel momento in cui viene saltato da Grosso,alza il braccio,fa un movimento innaturale con il corpo che induce l'arbitro a fischiare

2)in quel frangente Grosso si è ovviamente cercato il rigore,ma a lui è stato arrecato danno poichè il difensore gli ha impedito di tirare a porta vuota;a norma di regolamento li ci poteva essere pure l'ammonizione.

 

 

 

 

 

ps:ve lo dico da arbitro :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me non c'era.

Grosso è stato furbo a trovare il contatto col difensore australiano che era a terra dopo una scivolata.

 

P.S. Prajo, visto che si arbitro :D , mò na domanda te la faccio io :P : PER TE CE STAVA STU RIGORE?

865757[/snapback]

per me il rigore ci stava,non era nettissimo ma andava dato.Perchè:

1)il difensore ,nel momento in cui viene saltato da Grosso,alza il braccio,fa un movimento innaturale con il corpo che induce l'arbitro a fischiare

2)in quel frangente Grosso si è ovviamente cercato il rigore,ma a lui è stato arrecato danno poichè il difensore gli ha impedito di tirare a porta vuota;a norma di regolamento li ci poteva essere pure l'ammonizione.

 

 

 

 

 

ps:ve lo dico da arbitro :D

866067[/snapback]

 

Però il difensore non è intervenuto sull'uomo, è intervenuto a vuoto. Poi Grosso gli è andato addosso cercando il rigore. Io lo avrei ammonito per slealtà sportiva e\o per simulazione.

 

ps:te lo dico da arbitro anch'io :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per me non c'era.

Grosso è stato furbo a trovare il contatto col difensore australiano che era a terra dopo una scivolata.

 

P.S. Prajo, visto che si arbitro :D , mò na domanda te la faccio io :P : PER TE CE STAVA STU RIGORE?

865757[/snapback]

per me il rigore ci stava,non era nettissimo ma andava dato.Perchè:

1)il difensore ,nel momento in cui viene saltato da Grosso,alza il braccio,fa un movimento innaturale con il corpo che induce l'arbitro a fischiare

2)in quel frangente Grosso si è ovviamente cercato il rigore,ma a lui è stato arrecato danno poichè il difensore gli ha impedito di tirare a porta vuota;a norma di regolamento li ci poteva essere pure l'ammonizione.

 

 

 

 

 

ps:ve lo dico da arbitro :D

866067[/snapback]

 

Però il difensore non è intervenuto sull'uomo, è intervenuto a vuoto. Poi Grosso gli è andato addosso cercando il rigore. Io lo avrei ammonito per slealtà sportiva e\o per simulazione.

 

ps:te lo dico da arbitro anch'io :)

866087[/snapback]

gli è andato addosso,se l'è cercato,ma comunque gli ha arrecato danno :rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu difensore ha fatto lu finto muffo, cioè..... voleva facce crede che se stava arzanno su e che non s'era accortu che Grossu je stea sopre per cui l'ha fattu casca' involontariamente, ma chi ha abboccato? Io e l'arbitrucciu no de sicuru!!!!! :P:lol: :lol: :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il difensore ha cercato un pò di fare scudo ma non credo che sia proprio fallo, non da far cadere grosso. mi sa che a parti invertite si sarebbe montato un altro caso moreno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il difensore quando ha visto che grosso oramai se l'era bevuto, ha fatto una mezza torsione col busto ed ha cercato di mettersi tra palla e giocatore.

 

rigore netto, ma non era facile vedello.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il difensore quando ha visto che grosso oramai se l'era bevuto, ha fatto una mezza torsione col busto ed ha cercato di mettersi tra palla e giocatore.

 

rigore netto, ma non era facile vedello.

866376[/snapback]

lo vedi biò chi ce capisce :D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il difensore quando ha visto che grosso oramai se l'era bevuto, ha fatto una mezza torsione col busto ed ha cercato di mettersi tra palla e giocatore.

 

rigore netto, ma non era facile vedello.

866376[/snapback]

 

Aggiungo: me pare chiaro che non te poli sdraià in area de rigore. Specialmente se con una finta t'ho mannato là ala bandierina. Grosso l'avrà anche cercato, ma lu mister mio [e de Spada, Nik, Pupponi e Cap] diceva sempre 'difensore scivoloso difensore pericoloso'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rigore netto, anche se da l'idea del contrario e comunque Grosso accentua la caduta. Ma secondo me sacrosanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rigore netto, anche se da l'idea del contrario e comunque Grosso accentua la caduta. Ma secondo me sacrosanto.

868620[/snapback]

 

 

Di sicuro alla rubentus li fischiavano spesso sti rigori, che per me sono inesistenti e mi fanno pure girare i coglioni se li subisco in gara.... siamo obiettivi :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.