Vai al contenuto
Brianza Lariana

-300 EURO A 4,75 ARGENTINA-

Messaggi raccomandati

L'Argentina con la Germania perde...

867204[/snapback]

Ma come si fa a far giocare un quarto di finale cosi' importante alle 5 del pomeriggio? <_< L'Argentina perde ? Voglio proprio vedere in che modo perde,se perde. Se si mobilita il Moggi tedesco.......- FORZA ARGENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!

867214[/snapback]

La Germania, squadra scarsissima ma in forma fisica smagliante, (e questo in un mondiale è l'unica cosa che conta, fidate) all'Argentina je rifila 2 pappine 2 (e senza manco impegnasse troppo). :biastimo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Argentina con la Germania perde...

867204[/snapback]

Ma come si fa a far giocare un quarto di finale cosi' importante alle 5 del pomeriggio? <_< L'Argentina perde ? Voglio proprio vedere in che modo perde,se perde. Se si mobilita il Moggi tedesco.......- FORZA ARGENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!

867214[/snapback]

La Germania, squadra scarsissima ma in forma fisica smagliante, (e questo in un mondiale è l'unica cosa che conta, fidate) all'Argentina je rifila 2 pappine 2 (e senza manco impegnasse troppo). :biastimo:

867651[/snapback]

Mi dispiace domani pomeriggio di essere al lavoro e non poterti smentire subito dopo la vittoria della grande ARGENTINA !!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai mai pensato a fare pubblicita'?

 

Cioe', ti pare che Cavalli o D&G non ti prendono per la loro campagna estiva?

 

Basta che ne metti un'altra di quando sei al mare e c'hai tutte le utenti di questo forum ai tuoi piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Hai mai pensato a fare pubblicita'?

 

Cioe', ti pare che Cavalli o D&G non ti prendono per la loro campagna estiva?

 

Basta che ne metti un'altra di quando sei al mare e c'hai tutte le utenti di questo forum ai tuoi piedi.

867673[/snapback]

:lol: CHI CAZZO è CAVALLI?? Basta che piaccio a mia moglie e del resto non mi fotte :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sarà ma a me sta foto me sembra familiare...

867349[/snapback]

L'avrai vista su qualche giornale "best boy in Italy" :) o similari........ :)

867645[/snapback]

 

Io veramente l'ho notata sulla rivista "best rabbit in etruria"

 

MA FORSE ME SBAGLIO...... :huh::huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so a chi assomigli ma stavo solo pensando che io con 300€ me ce pago un mese d'affitto....

frega assai dell'argentina... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Dopo le prime partite emergva il gioco spumeggiante argentino al campionato del mondo in Germania ,quindi ho preso la decisione di scommettere qualcosa sull'Argentina vincente ai mondiali: la Snai dava a 4,00 la sua vittoria finale mentre la strike 4,75 la quota. Ho puntato 300 euro. Alla snai mi pare sia scesa a 3,25 e strike 4. Se batte la Germania per l'Argentina l'Italia sara' un'allenamento . :) ......sono un grande veggente..........

867158[/snapback]

Sarà contenta la signora, scommetto!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Dopo le prime partite emergva il gioco spumeggiante argentino al campionato del mondo in Germania ,quindi ho preso la decisione di scommettere qualcosa sull'Argentina vincente ai mondiali: la Snai dava a 4,00 la sua vittoria finale mentre la strike 4,75 la quota. Ho puntato 300 euro. Alla snai mi pare sia scesa a 3,25 e strike 4. Se batte la Germania per l'Argentina l'Italia sara' un'allenamento . :) ......sono un grande veggente..........

867158[/snapback]

Sarà contenta la signora, scommetto!

 

:lol::lol::lol:

868628[/snapback]

Grandissimo veggente :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ho puntato 300 euro.

 

......sono un grande veggente..........

 

867158[/snapback]

 

:ciao:

 

Almeno postaci qualche altra foto in costume!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, io me sto a fa 1000 scrupoli perchè voglio comprarmi la racchetta nuova al posto della vecchia Head Calibre di 10-15 anni fa e poi c'è chi butta via così i soldi dalla finestra...

 

Brianza, mi regali una Prince O3 tour red?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè, io me sto a fa 1000 scrupoli perchè voglio comprarmi la racchetta nuova al posto della vecchia Head Calibre di 10-15 anni fa e poi c'è chi butta via così i soldi dalla finestra...

 

Brianza, mi regali una Prince O3 tour red?

868677[/snapback]

Se vuoi ti affitto la mia per un anno: ha circa 10 ore di vita!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cioè, io me sto a fa 1000 scrupoli perchè voglio comprarmi la racchetta nuova al posto della vecchia Head Calibre di 10-15 anni fa e poi c'è chi butta via così i soldi dalla finestra...

 

Brianza, mi regali una Prince O3 tour red?

868677[/snapback]

Se vuoi ti affitto la mia per un anno: ha circa 10 ore di vita!

 

:lol::lol::lol:

868696[/snapback]

 

Nono, niente scuse, a settembre ti voglio pronto e aitante al di là della rete! :lol:

Comunque la O3 l'ho provata, e in verità mi sa un po' leggerina, anche se credo che alla fine opterò comunque per una racchetta intorno ai 300 grammi (non incordata).

 

Domenica provo la Volkl DNX10 e, a meno che questa non mi convinca in maniera impressionante, credo che opterò per una Head Flexpoint Heat o Instinct dal bell'ovale ampio come sono abituato. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo... l'importante è provarle e non stravolgere troppo il tuo genere di attrezzo. Io quest'anno ho seguito poco l'evoluzione delle racchette. Settembre non assicuro, Novembre sarà molto + probabile! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'Argentina con la Germania perde...

867204[/snapback]

 

cvd :rolleyes:

 

In ogni caso mi spiace... però era una giocata assolutamente a cazzo, non tanto per la squadra che hai puntato quanto per la quota a cui l'avevi presa, troppo bassa.

 

 

[edit]

che sega so loggato con il nick di mia sorella :( sono BoNzO :)

Modificato da Bavento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< Dopo le prime partite emergva il gioco spumeggiante argentino al campionato del mondo in Germania ,quindi ho preso la decisione di scommettere qualcosa sull'Argentina vincente ai mondiali: la Snai dava a 4,00 la sua vittoria finale mentre la strike 4,75 la quota. Ho puntato 300 euro. Alla snai mi pare sia scesa a 3,25 e strike 4. Se batte la Germania per l'Argentina l'Italia sara' un'allenamento . :) ......sono un grande veggente..........

867158[/snapback]

Sarà contenta la signora, scommetto!

 

:lol::lol::lol:

868628[/snapback]

:(:( Non lo sa :unsure: ho tentato un colpo di testa :unsure: ero sicuro...andava tutto bene,alla radio dal lavoro sento che i sudamericani sfiorano il raddoppio... :( ...poi una telefonata del Moggi tedesco a 10 minuti dalla fine sull'1-0 per l'Argentina, e...... :muro::muro::muro:

Modificato da Brianza Lariana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.