Jump to content
Sign in to follow this  
Brianza Lariana

-300 EURO A 4,75 ARGENTINA-

Recommended Posts

L'Argentina con la Germania perde...

867204[/snapback]

Ma come si fa a far giocare un quarto di finale cosi' importante alle 5 del pomeriggio? <_< L'Argentina perde ? Voglio proprio vedere in che modo perde,se perde. Se si mobilita il Moggi tedesco.......- FORZA ARGENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!

867214[/snapback]

La Germania, squadra scarsissima ma in forma fisica smagliante, (e questo in un mondiale è l'unica cosa che conta, fidate) all'Argentina je rifila 2 pappine 2 (e senza manco impegnasse troppo). :biastimo:

867204[/snapback]

Ma come si fa a far giocare un quarto di finale cosi' importante alle 5 del pomeriggio? <_< L'Argentina perde ? Voglio proprio vedere in che modo perde,se perde. Se si mobilita il Moggi tedesco.......- FORZA ARGENTINA!!!!!!!!!!!!!!!!

867214[/snapback]

La Germania, squadra scarsissima ma in forma fisica smagliante, (e questo in un mondiale è l'unica cosa che conta, fidate) all'Argentina je rifila 2 pappine 2 (e senza manco impegnasse troppo). :biastimo:

867651[/snapback]

Mi dispiace domani pomeriggio di essere al lavoro e non poterti smentire subito dopo la vittoria della grande ARGENTINA !!!!!!

NON SARAI MICA GAY, SPERO ?? :huh:  :unsure:  :huh:

867664[/snapback]

No naturalmente, ma so riconoscere la bellezza oggettiva.

Hai mai pensato a fare pubblicita'?

Cioe', ti pare che Cavalli o D&G non ti prendono per la loro campagna estiva?

Basta che ne metti un'altra di quando sei al mare e c'hai tutte le utenti di questo forum ai tuoi piedi.

Hai mai pensato a fare pubblicita'?

Cioe', ti pare che Cavalli o D&G non ti prendono per la loro campagna estiva?

Basta che ne metti un'altra di quando sei al mare e c'hai tutte le utenti di questo forum ai tuoi piedi.

867673[/snapback]

:lol: CHI CAZZO è CAVALLI?? Basta che piaccio a mia moglie e del resto non mi fotte :P

Sarà ma a me sta foto me sembra familiare...

867349[/snapback]

L'avrai vista su qualche giornale "best boy in Italy" :) o similari........ :)

867645[/snapback]

Io veramente l'ho notata sulla rivista "best rabbit in etruria"

MA FORSE ME SBAGLIO...... :huh::huh:

non so a chi assomigli ma stavo solo pensando che io con 300€ me ce pago un mese d'affitto....

frega assai dell'argentina... :(

<_< Dopo le prime partite emergva il gioco spumeggiante argentino al campionato del mondo in Germania ,quindi ho preso la decisione di scommettere qualcosa sull'Argentina vincente ai mondiali: la Snai dava a 4,00 la sua vittoria finale mentre la strike 4,75 la quota. Ho puntato 300 euro. Alla snai mi pare sia scesa a 3,25 e strike 4. Se batte la Germania per l'Argentina l'Italia sara' un'allenamento . :) ......sono un grande veggente..........

867158[/snapback]

Sarà contenta la signora, scommetto!

:lol::lol::lol:

<_< Dopo le prime partite emergva il gioco spumeggiante argentino al campionato del mondo in Germania ,quindi ho preso la decisione di scommettere qualcosa sull'Argentina vincente ai mondiali: la Snai dava a 4,00 la sua vittoria finale mentre la strike 4,75 la quota. Ho puntato 300 euro. Alla snai mi pare sia scesa a 3,25 e strike 4. Se batte la Germania per l'Argentina l'Italia sara' un'allenamento . :) ......sono un grande veggente..........

867158[/snapback]

868628[/snapback]

Grandissimo veggente :lol::lol::lol::lol:

Ho puntato 300 euro.

......sono un grande veggente..........

867158[/snapback]

:ciao:

Almeno postaci qualche altra foto in costume!

Cioè, io me sto a fa 1000 scrupoli perchè voglio comprarmi la racchetta nuova al posto della vecchia Head Calibre di 10-15 anni fa e poi c'è chi butta via così i soldi dalla finestra...

Brianza, mi regali una Prince O3 tour red?

Cioè, io me sto a fa 1000 scrupoli perchè voglio comprarmi la racchetta nuova al posto della vecchia Head Calibre di 10-15 anni fa e poi c'è chi butta via così i soldi dalla finestra...

868677[/snapback]

Se vuoi ti affitto la mia per un anno: ha circa 10 ore di vita!

daje Brià, forse è il caso che chiudi sul serio co le scommesse stu giro ;)

868642[/snapback]

Niente da aggiungere.

868677[/snapback]

Se vuoi ti affitto la mia per un anno: ha circa 10 ore di vita!

868696[/snapback]

Nono, niente scuse, a settembre ti voglio pronto e aitante al di là della rete! :lol:

Comunque la O3 l'ho provata, e in verità mi sa un po' leggerina, anche se credo che alla fine opterò comunque per una racchetta intorno ai 300 grammi (non incordata).

Domenica provo la Volkl DNX10 e, a meno che questa non mi convinca in maniera impressionante, credo che opterò per una Head Flexpoint Heat o Instinct dal bell'ovale ampio come sono abituato. :)

Bravo... l'importante è provarle e non stravolgere troppo il tuo genere di attrezzo. Io quest'anno ho seguito poco l'evoluzione delle racchette. Settembre non assicuro, Novembre sarà molto + probabile! ;)

867204[/snapback]

cvd :rolleyes:

In ogni caso mi spiace... però era una giocata assolutamente a cazzo, non tanto per la squadra che hai puntato quanto per la quota a cui l'avevi presa, troppo bassa.

[edit]

che sega so loggato con il nick di mia sorella :( sono BoNzO :)

Edited by Bavento

867158[/snapback]

868628[/snapback]

:(:( Non lo sa :unsure: ho tentato un colpo di testa :unsure: ero sicuro...andava tutto bene,alla radio dal lavoro sento che i sudamericani sfiorano il raddoppio... :( ...poi una telefonata del Moggi tedesco a 10 minuti dalla fine sull'1-0 per l'Argentina, e...... :muro::muro::muro:

Edited by Brianza Lariana