Vai al contenuto
Cacafocu

+++RICHIESTE PM PER CALCIOPOLI+++

Messaggi raccomandati

UN APPLAUSO ALLA NEO-DIRIGENZA BIANCONERA CHE IERI HA DETTO: "PENA CONGUA QUELLA DELLA B, ANCHE CON PENALIZZAZIONE"  :clap:

 

AL DI Là DEL FATTO CHE LA RICHIESTA è STATA LA C1 (MA è NORMALE CHE LORO PENSINO A SE' STESSI E A RENDERE LA PENA MENO PESANTE  ;) ), MI PARE CHE QUESTA DIRIGENZA STIA INIZIANDO COL PIEDE GIUSTO, NON VOLENDO RIABILITARE ALCUN COMPONENTE DELLA TRIADE E DICHIARANDO DI ESSERE DISPOSTA A PARTIRE DA ZERO, CON UMILTA' :)

 

Infatti. Hanno detto le cose piu' ovvie ma, proprio per questo, giuste, senza arrampicarsi sugli specchi ma ammettendo ed isolando il marcio. La maniera corretta per cominciare.

 

CREDO CHE QUALCHE TIFOSO BIANCONERO DE STO FORUM CHE HA DEFINITO "FRUSTRATI" ALTRI SOGGETTI* E CHE HA PARLATO A VANVERA DI ALTRE INCHIESTE (CHE SONO STATE, PERALTRO, GIà CONCLUSE) DOVREBBE PRENDERE ESEMPIO DA QUESTO ATTEGGIAMENTO :)

 

* QUANDO IL PROSSIMO (O I PROSSIMI 2 ANNI) L'EPITETO "FRUSTRATI" VERRà FATTO A LORO PER SFOTTò DA ALTRE TIFOSERIE, MI AUGURO CHE LOR TIFOSI INIZIERANNO AD INSULTARE LA TRIADE PER IL PUNTO IN CUI HANNO CONDOTTO LA LORO SQUADRA DEL CUORE (MEGLIO TARDI CHE MAI :( )

871697[/snapback]

 

Ti ricordi "Indietro Tutta"? La sigla iniziale?

 

Aspetta e spera /

che poi s'avvera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN APPLAUSO ALLA NEO-DIRIGENZA BIANCONERA CHE IERI HA DETTO: "PENA CONGUA QUELLA DELLA B, ANCHE CON PENALIZZAZIONE"  :clap:

 

AL DI Là DEL FATTO CHE LA RICHIESTA è STATA LA C1 (MA è NORMALE CHE LORO PENSINO A SE' STESSI E A RENDERE LA PENA MENO PESANTE  ;) ), MI PARE CHE QUESTA DIRIGENZA STIA INIZIANDO COL PIEDE GIUSTO, NON VOLENDO RIABILITARE ALCUN COMPONENTE DELLA TRIADE E DICHIARANDO DI ESSERE DISPOSTA A PARTIRE DA ZERO, CON UMILTA' :)

 

Infatti. Hanno detto le cose piu' ovvie ma, proprio per questo, giuste, senza arrampicarsi sugli specchi ma ammettendo ed isolando il marcio. La maniera corretta per cominciare.

 

CREDO CHE QUALCHE TIFOSO BIANCONERO DE STO FORUM CHE HA DEFINITO "FRUSTRATI" ALTRI SOGGETTI* E CHE HA PARLATO A VANVERA DI ALTRE INCHIESTE (CHE SONO STATE, PERALTRO, GIà CONCLUSE) DOVREBBE PRENDERE ESEMPIO DA QUESTO ATTEGGIAMENTO :)

 

* QUANDO IL PROSSIMO (O I PROSSIMI 2 ANNI) L'EPITETO "FRUSTRATI" VERRà FATTO A LORO PER SFOTTò DA ALTRE TIFOSERIE, MI AUGURO CHE LOR TIFOSI INIZIERANNO AD INSULTARE LA TRIADE PER IL PUNTO IN CUI HANNO CONDOTTO LA LORO SQUADRA DEL CUORE (MEGLIO TARDI CHE MAI :( )

871697[/snapback]

 

Ti ricordi "Indietro Tutta"? La sigla iniziale?

 

Aspetta e spera /

che poi s'avvera...

871712[/snapback]

 

peccato che molti tifosi juventini qui dentro non ammetteranno mai questa schifezza come sta' facendo la societa'.

 

ma tanto l'inciucio e pronto.

ieri un consigliere di amministrazione juve ha detto che la penalizzazione richiesta sarebbe un danno economico incredibile perche si vedrebbero costretti a mandare a casa molte dei 78 impiegati, dico 78, che lavoro in sede.

 

daje l'inciucio e pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente gli daranno la B con molti punti di penalizzazione, in modo da non farli tornare subito in A (a meno di 40 vittore in campionato)!

 

Speriamo solo che la squadra non venga completamente smantellata, magari salvaguardando alcuni campioni mandandoli in prestito! Invece di altra gente ne farei volentieri a meno. Voglio una Juve fresca e ripulita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente gli daranno la B con molti punti di penalizzazione, in modo da non farli tornare subito in A (a meno di 40 vittore in campionato)!

 

Capirai, che cambia, serie B con tanti punti in meno o serie C con 6 punti in meno...

 

A 'sto punto fateve la C e via, no... :)

 

E gia' che ci state, fatevela pure in... maniera corretta, nel senso giocatela bene 'sta serie C! :)

Modificato da Nerbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se le richieste fossero accolte, mi ritengo abbastanza soddisfatto

 

Idem...però adesso sotto con le società minori...specie il Messina che,se ci ricordiamo,fu mandato in seria A con 19 rigori tutti decisivi ( due contro di noi ovviamente inesistenti ),arbitrata quasi sempre da Palanca e Gabriele i quali vennero sospesi ma poi...che fine hanno fatto?

Poi ci sarebbe il doping,con la Juve capofila come sempre,i relativi controlli taroccati,i bilanci falsissimi....

Come inizio non c'è male,potrei riconciliarmi con il calcio grazie a Rossi-Borrelli-Palazzi,ora serve anche un grande Ruperto però,speriamo bene!!!

871418[/snapback]

 

specie il Messina che,se ci ricordiamo,fu mandato in seria A con 19 rigori tutti decisivi: TUTTI DECISIVI? :D TE LI RICORDI A UNO A UNO? NO PERCHE' IO CHE CREDO DI ESSERE UN POCHINO + INFORMATO DI TE TI POSSO COMUNICARE CHE QUELL'ANNO I RIGORI FURONO 16 E NO 19, CHE IL LIVORNO NE EBBE 2 IN PIU' E CHE SOPRAUTTO SU 16 RIGORI DI DECISIVI SOLO 5 6.

 

arbitrata quasi sempre da Palanca e Gabriele: SI INFATTI SU 46 PARTITE CI ARBITRARONO SI E NO 5 VOLTE :D

 

che fine hanno fatto?: SONO STATI REINTEGRATI VISTO CHE NON C'ERA NESSUNA PROVA CONTRO LORO.

 

INOLTRE LA SCORSA SETTIMANA BORRELLI HA ASCOLTATO LE SOCIETA CHE RITIENE VICINE ALLA GEA E IL MESSINA (BASTAVA CHE LEGGEVI I GIORNALI LA SCORSA SETTIMANA) NE E' USCITO PULITISSIMO, NON ESISTE NESSUNA INTERCETTAZIONE IN CUI SI COMPIE UN ILLECITO, SOLO CHIACCHERATE DOVE NON SI PARLA MAI DI ARBITRI. L'UNICA SOCIETA' CHE RISCHIA E' LA REGGINA VISTO CHE ESISTE UN INTERCETTAZIONE DI FOTI DOVE COMPIE CHIARAMENTE UN ILLECITO.

 

TI SALUTO :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Idem...però adesso sotto con le società minori...specie il Messina che,se ci ricordiamo,fu mandato in seria A con 19 rigori tutti decisivi ( due contro di noi ovviamente inesistenti ),arbitrata quasi sempre da Palanca e Gabriele i quali vennero sospesi ma poi...che fine hanno fatto?

Poi ci sarebbe il doping,con la Juve capofila come sempre,i relativi controlli taroccati,i bilanci falsissimi....

Come inizio non c'è male,potrei riconciliarmi con il calcio grazie a Rossi-Borrelli-Palazzi,ora serve anche un grande Ruperto però,speriamo bene!!!

871418[/snapback]

 

Bravo, poi aggiungerei il discorso dei diritti televisivi e la regolarità delle iscrizioni ai vari campionati negli ultimi anni. :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
UN APPLAUSO ALLA NEO-DIRIGENZA BIANCONERA CHE IERI HA DETTO: "PENA CONGUA QUELLA DELLA B, ANCHE CON PENALIZZAZIONE"  :clap:

 

AL DI Là DEL FATTO CHE LA RICHIESTA è STATA LA C1 (MA è NORMALE CHE LORO PENSINO A SE' STESSI E A RENDERE LA PENA MENO PESANTE  ;) ), MI PARE CHE QUESTA DIRIGENZA STIA INIZIANDO COL PIEDE GIUSTO, NON VOLENDO RIABILITARE ALCUN COMPONENTE DELLA TRIADE E DICHIARANDO DI ESSERE DISPOSTA A PARTIRE DA ZERO, CON UMILTA' :)

 

CREDO CHE QUALCHE TIFOSO BIANCONERO DE STO FORUM CHE HA DEFINITO "FRUSTRATI" ALTRI SOGGETTI* E CHE HA PARLATO A VANVERA DI ALTRE INCHIESTE (CHE SONO STATE, PERALTRO, GIà CONCLUSE) DOVREBBE PRENDERE ESEMPIO DA QUESTO ATTEGGIAMENTO :)

 

* QUANDO IL PROSSIMO (O I PROSSIMI 2 ANNI) L'EPITETO "FRUSTRATI" VERRà FATTO A LORO PER SFOTTò DA ALTRE TIFOSERIE, MI AUGURO CHE LOR TIFOSI INIZIERANNO AD INSULTARE LA TRIADE PER IL PUNTO IN CUI HANNO CONDOTTO LA LORO SQUADRA DEL CUORE (MEGLIO TARDI CHE MAI :( )

871697[/snapback]

 

 

ho perso le speranze.. :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente gli daranno la B con molti punti di penalizzazione, in modo da non farli tornare subito in A (a meno di 40 vittore in campionato)!

 

Capirai, che cambia, serie B con tanti punti in meno o serie C con 6 punti in meno...

 

A 'sto punto fateve la C e via, no... :)

 

E gia' che ci state, fatevela pure in... maniera corretta, nel senso giocatela bene 'sta serie C! :)

871742[/snapback]

Infatti non cambia niente: l'intenzione è (giustamente) di punire la Juve per almeno due anni. Anche io preferirei direttamente la C, magari nello stesso girone della Ternana! :lol:

 

Certo è che la Juve ha ammesso la responsabilità oggettiva, mentre le altre società continuano a dichiararsi completamente estranee ed innocenti! :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

11.26 Legale Galliani: "L'accusa mossa a Galliani non sta nè in cielo nè in terra"

L'avvocato De Luca, legale di Adriano Galliani, spiega i rapporti della società rossonera con Meani. "Meani è un precario e l'accusa mossa a Galliani non sta nè in cielo nè in terra, è gratuita, perchè nella telefonata non c'è alcun fatto rilevante - sottolinea l'avvocato. - Nel dna del Milan sta il rispetto delle regole. Due anni di inibizione per un minuto e quarantacinque secondi di telefonata dove non si riscontra alcuna formula di avallo della condotta di Meani. In una posizione di precariato non si sarebbe vantato con i dirigenti dicendo 'guardate quanto sono stato bravo, ho raccomandato il Milan con i guardalinee' - spiega l'avvocato De Luca nell'accesa arringa davanti alla Caf - Stiamo discutendo di un'accusa costruita con un collage, senza senso. Perche' non c'e' raccomandazione, non c'e' richiesta. Un uomo senza potere farebbe leva per raccomandare qualcuno? C'e' la totale insussistenza del fatto. Ieri il difensore della Juventus vi ha detto che oggi la società bianconera è diversa. Voglio dirvi che il Milan si presenta oggi davanti a voi uguale a come era ieri e, speriamo, anche domani. Saremo deferiti dalla vostra sentenza ma siamo orgogliosi di essere il Milan".

 

Commentino su questa cosa: secondo me il Milan ci sta dentro co tutti li piedi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Infatti non cambia niente: l'intenzione è (giustamente) di punire la Juve per almeno due anni. Anche io preferirei direttamente la C, magari nello stesso girone della Ternana!  :lol:

 

Fetento', stavo burlando... :)

 

Cambia che in serie C, pure se le vinci tutte, sempre in serie B vai... :)

 

Certo è che la Juve ha ammesso la responsabilità oggettiva, mentre le altre società continuano a dichiararsi completamente estranee ed innocenti!  :blink:

871797[/snapback]

 

Questo infatto e' assurdo; ma magari alla fine lo faranno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IO SIMPATIZZO LA JUVENTUS E ME LEVO LU CAPPELLO PER LA LINEA DIFENSIVA: AMMISSIONE DI COLPA E RICHIESTA DI SERIE B PENALIZZATA, NON C...PER SALVAGUARDARE ANCHE I TANTI DIPENDENTI.

 

 

DITE IL CAZZO CHE VE PARE MA E' DIGNITOSO E ONOREVOLE, OTTIMO MODO PER RICOMINCIARE

 

 

...PROPRIO COME DE SANTIS CHE NON CONOSCE MOGGI,

BERLUSCONI CHE SE INDIGNA

O DELLA VALLE CHE DICE CHE NON ESISTEVA IL PIANO PE SALVA LA FIORENTINA, DOPO CHE S'ERA SCAPPELLATO DAVANTI A MOGGI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se le richieste fossero accolte, mi ritengo abbastanza soddisfatto

 

Idem...però adesso sotto con le società minori...specie il Messina che,se ci ricordiamo,fu mandato in seria A con 19 rigori tutti decisivi ( due contro di noi ovviamente inesistenti ),arbitrata quasi sempre da Palanca e Gabriele i quali vennero sospesi ma poi...che fine hanno fatto?

Poi ci sarebbe il doping,con la Juve capofila come sempre,i relativi controlli taroccati,i bilanci falsissimi....

Come inizio non c'è male,potrei riconciliarmi con il calcio grazie a Rossi-Borrelli-Palazzi,ora serve anche un grande Ruperto però,speriamo bene!!!

871418[/snapback]

 

specie il Messina che,se ci ricordiamo,fu mandato in seria A con 19 rigori tutti decisivi: TUTTI DECISIVI? :D TE LI RICORDI A UNO A UNO? NO PERCHE' IO CHE CREDO DI ESSERE UN POCHINO + INFORMATO DI TE TI POSSO COMUNICARE CHE QUELL'ANNO I RIGORI FURONO 16 E NO 19, CHE IL LIVORNO NE EBBE 2 IN PIU' E CHE SOPRAUTTO SU 16 RIGORI DI DECISIVI SOLO 5 6.

 

arbitrata quasi sempre da Palanca e Gabriele: SI INFATTI SU 46 PARTITE CI ARBITRARONO SI E NO 5 VOLTE :D

 

che fine hanno fatto?: SONO STATI REINTEGRATI VISTO CHE NON C'ERA NESSUNA PROVA CONTRO LORO.

 

INOLTRE LA SCORSA SETTIMANA BORRELLI HA ASCOLTATO LE SOCIETA CHE RITIENE VICINE ALLA GEA E IL MESSINA (BASTAVA CHE LEGGEVI I GIORNALI LA SCORSA SETTIMANA) NE E' USCITO PULITISSIMO, NON ESISTE NESSUNA INTERCETTAZIONE IN CUI SI COMPIE UN ILLECITO, SOLO CHIACCHERATE DOVE NON SI PARLA MAI DI ARBITRI. L'UNICA SOCIETA' CHE RISCHIA E' LA REGGINA VISTO CHE ESISTE UN INTERCETTAZIONE DI FOTI DOVE COMPIE CHIARAMENTE UN ILLECITO.

 

TI SALUTO :P

871748[/snapback]

 

Beh,16 o 19 poco cambia...sete la squadra più mafiosa d'Italia (dopo la juve),con tanto di nipote di capo n'drangheta nell'organico,ma non te li ricordi i capicolli.il ventino...avete i bilanci fatti dal mago do nascimiento...suvvia levate sti paraocchi,me sa che non ve toccano perchè c'hanno paura,intendo per la loro incolumità!!!! Una succursale della juve al pari del siena,una centrale di riciclaggio,scambio di plusvalenze etc. etc.,meritaten la radiazione,intendo questa società,non ho niente contro Messina......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11.26 Legale Galliani: "L'accusa mossa a Galliani non sta nè in cielo nè in terra"

L'avvocato De Luca, legale di Adriano Galliani, spiega i rapporti della società rossonera con Meani. "Meani è un precario e l'accusa mossa a Galliani non sta nè in cielo nè in terra, è gratuita, perchè nella telefonata non c'è alcun fatto rilevante - sottolinea l'avvocato. - Nel dna del Milan sta il rispetto delle regole. Due anni di inibizione per un minuto e quarantacinque secondi di telefonata dove non si riscontra alcuna formula di avallo della condotta di Meani. In una posizione di precariato non si sarebbe vantato con i dirigenti dicendo 'guardate quanto sono stato bravo, ho raccomandato il Milan con i guardalinee' - spiega l'avvocato De Luca nell'accesa arringa davanti alla Caf - Stiamo discutendo di un'accusa costruita con un collage, senza senso. Perche' non c'e' raccomandazione, non c'e' richiesta. Un uomo senza potere farebbe leva per raccomandare qualcuno? C'e' la totale insussistenza del fatto. Ieri il difensore della Juventus vi ha detto che oggi la società bianconera è diversa. Voglio dirvi che il Milan si presenta oggi davanti a voi uguale a come era ieri e, speriamo, anche domani. Saremo deferiti dalla vostra sentenza  ma siamo orgogliosi di essere il Milan".

 

Commentino  su questa cosa: secondo me il Milan ci sta dentro co tutti li piedi.

871800[/snapback]

 

dici??

 

io mi so fatto un pò di ragionamenti...

 

La difesa di Meani sostiene che l'ultima telefonata di Meani con Bergamo, quella in cui Meani fa riferimento a Babini e Puglisi è del 7 maggio.

 

A quel punto Milan - Chievo si è già disputata.

 

La telefonata di Meani con Mazzei è posteriore a quella in cui Bergamo e Pairetto decidono di assegnare Puglisi al Milan.

 

boh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Se le richieste fossero accolte, mi ritengo abbastanza soddisfatto

 

Idem...però adesso sotto con le società minori...specie il Messina che,se ci ricordiamo,fu mandato in seria A con 19 rigori tutti decisivi ( due contro di noi ovviamente inesistenti ),arbitrata quasi sempre da Palanca e Gabriele i quali vennero sospesi ma poi...che fine hanno fatto?

Poi ci sarebbe il doping,con la Juve capofila come sempre,i relativi controlli taroccati,i bilanci falsissimi....

Come inizio non c'è male,potrei riconciliarmi con il calcio grazie a Rossi-Borrelli-Palazzi,ora serve anche un grande Ruperto però,speriamo bene!!!

871418[/snapback]

 

specie il Messina che,se ci ricordiamo,fu mandato in seria A con 19 rigori tutti decisivi: TUTTI DECISIVI? :D TE LI RICORDI A UNO A UNO? NO PERCHE' IO CHE CREDO DI ESSERE UN POCHINO + INFORMATO DI TE TI POSSO COMUNICARE CHE QUELL'ANNO I RIGORI FURONO 16 E NO 19, CHE IL LIVORNO NE EBBE 2 IN PIU' E CHE SOPRAUTTO SU 16 RIGORI DI DECISIVI SOLO 5 6.

 

arbitrata quasi sempre da Palanca e Gabriele: SI INFATTI SU 46 PARTITE CI ARBITRARONO SI E NO 5 VOLTE :D

 

che fine hanno fatto?: SONO STATI REINTEGRATI VISTO CHE NON C'ERA NESSUNA PROVA CONTRO LORO.

 

INOLTRE LA SCORSA SETTIMANA BORRELLI HA ASCOLTATO LE SOCIETA CHE RITIENE VICINE ALLA GEA E IL MESSINA (BASTAVA CHE LEGGEVI I GIORNALI LA SCORSA SETTIMANA) NE E' USCITO PULITISSIMO, NON ESISTE NESSUNA INTERCETTAZIONE IN CUI SI COMPIE UN ILLECITO, SOLO CHIACCHERATE DOVE NON SI PARLA MAI DI ARBITRI. L'UNICA SOCIETA' CHE RISCHIA E' LA REGGINA VISTO CHE ESISTE UN INTERCETTAZIONE DI FOTI DOVE COMPIE CHIARAMENTE UN ILLECITO.

 

TI SALUTO :P

871748[/snapback]

 

Beh,16 o 19 poco cambia...sete la squadra più mafiosa d'Italia (dopo la juve),con tanto di nipote di capo n'drangheta nell'organico,ma non te li ricordi i capicolli.il ventino...avete i bilanci fatti dal mago do nascimiento...suvvia levate sti paraocchi,me sa che non ve toccano perchè c'hanno paura,intendo per la loro incolumità!!!! Una succursale della juve al pari del siena,una centrale di riciclaggio,scambio di plusvalenze etc. etc.,meritaten la radiazione,intendo questa società,non ho niente contro Messina......

872009[/snapback]

 

beh dopo questa risposta credo proprio che non ti rispondero' + in quanto non ne vale la pena, perderei tempo. ciao ciao ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11.26 Legale Galliani: "L'accusa mossa a Galliani non sta nè in cielo nè in terra"

L'avvocato De Luca, legale di Adriano Galliani, spiega i rapporti della società rossonera con Meani. "Meani è un precario e l'accusa mossa a Galliani non sta nè in cielo nè in terra, è gratuita, perchè nella telefonata non c'è alcun fatto rilevante - sottolinea l'avvocato. - Nel dna del Milan sta il rispetto delle regole. Due anni di inibizione per un minuto e quarantacinque secondi di telefonata dove non si riscontra alcuna formula di avallo della condotta di Meani. In una posizione di precariato non si sarebbe vantato con i dirigenti dicendo 'guardate quanto sono stato bravo, ho raccomandato il Milan con i guardalinee' - spiega l'avvocato De Luca nell'accesa arringa davanti alla Caf - Stiamo discutendo di un'accusa costruita con un collage, senza senso. Perche' non c'e' raccomandazione, non c'e' richiesta. Un uomo senza potere farebbe leva per raccomandare qualcuno? C'e' la totale insussistenza del fatto. Ieri il difensore della Juventus vi ha detto che oggi la società bianconera è diversa. Voglio dirvi che il Milan si presenta oggi davanti a voi uguale a come era ieri e, speriamo, anche domani. Saremo deferiti dalla vostra sentenza  ma siamo orgogliosi di essere il Milan".

 

Commentino  su questa cosa: secondo me il Milan ci sta dentro co tutti li piedi.

871800[/snapback]

strano comunque che vedendo tutti i juventini in nazionale, tutti i milanisti in nazionale, più i stranieri (scarsi che c'hanno :D ) e visto che davano sempre dai 15 ai 40 punti alle 3°....4°.......5°, sicuramente il campionato lo vinceva il Livorno!Sicuramente i campionati erano falsati..... :D

 

 

ma per favore

 

 

ASSOLVIAMOLI TUTTI!

 

 

Juve, Milan,Lazio e Fiorentina in A :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che è stato aperto un altro topic a riguardo, ma questo per me ha raggiunto livelli spettacolari e lo volevo riarzà...Insomma:

 

up™ :)

 

ari up™ :D

 

ari ari ari up™ :lol::P

 

Che dire? Veramente fantastiche le cose dette dallo storico (ancorchè attuale) presidente del Milan ieri :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Stamattina invece ho letto sul merdavideo che Moggi a Sky avrebbe detto: "Parlare di cupola mi fa solo ridere. La triade non voleva che la Juve fosse avvantaggiata, ma che non fosse svantaggiata!". Bella tautologia del cazzo :lol: . E poi.... "Se c'è una persona che non c'entra nulla, questo è Moggi!" :rotfl::rotfl::rotfl:

 

E mentre il Della Valle fa il fulminato sulla via di Damasco, mi stavo chiedendo se il signor Lotito - da moralizzatore quale ritiene di essere - abbia già fatto opera di catechesi verso i nuovi acquisti, tra i quali il nostro ex portiere Berni (da Caso a Lotito :paura: , mamma mia Tommaso mio :D:lol: ).

 

SEMPRE + ROTFL! :rotfl:

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve in B con -30

Milan in A con -44 campionato scorso e -15 prossimo torneo

Fiorentina in B con -12

Lazio in B con -7

Lotito inibito 3 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.