Vai al contenuto
gozzer

i vostri giocatori idolo chi sono e perchè'?

Messaggi raccomandati

Quali sono i vostri idoli calcistici? Non importa se fuoriclasse o oscuri portatori d'acqua di campetti di periferia, chi ci ha fatto sognare, bramando un poster da appendere in cameretta?

 

Io inizio con Garella, l'unico portiere che parava l'impossibile usando quasi esclusivamente le gambe. E poi che chioma che aveva!

post-5-1057310874.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA MIA CAMERA è PIENA DI PICCOLI POSTER ROSSOVERDI(E DI UNA GIGANTOGRAFIA DELLA CURVA EST!!)...MA IL PIU' FORTE..L'UNICO..L'INIMATIBILE E' SICURAMENTE

ROBY BAGGIO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro idolo è il grandissimo David Ginola: classe, eleganza, tocco morbido, goal strepitosi da fuori, chioma fluente, idolo delle teen-agers... insomma, un uomo a tutto tondo!

post-5-1057323995.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è un vero è proprio idolo, ma lo è diventato grazie alla sempiterna gloria donatagli dalla Gialappas

L'UNICO E INIMITABILE

 

JOHN FASHANU!!

post-5-1057327618.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oltre alla sua bravura come giocatore, un mito per il fair play: mai un cartellino in tutta la sua vita.

a voi gary lineker

post-5-1057328911.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico immenso grandissimo

 

PAVEL NEDVED

 

Lo seguo da quando è arrivato alla Lazio nel 1996!

Prima mi accontentavo di un articolo su di lui una volta l'anno...

 

ora ci sono solo articoli su di lui tutti i giorni! :D

 

Ho pure 2 magliette sue di quando stava alla Lazio!

 

E'lui un vero fenomeno ma il bello è che lo è sempre stato, dal primo anno di campionato italiano disputato!

 

E'da pallone d'oro come sono stati da pallone d'oro Baresi o Maldini!

post-5-1057365918.jpg

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un altro mio grande idolo, dia quando tifavo per il Milan quano ero piccolo, è stato ALBERIGO EVANI!!!

 

un grande! Quando segnò quel gol in Coppa Intercontinetale sono stato felicissimo!

post-5-1057366002.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roberto Baggio è IL fuoriclasse del calcio italiano....paga solo lo svantaggio di essere uscito dal giro degli sponsor che contano

 

 

Guardando al passato, sono rimasto sbalordito da alcuni filmati su Garrincha....pensare che aveva pure una malformazione alla gamba......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

garrincha non è morto da molto tempo. so che aveva una gamba più sviluppata dell'altra e si dice che la sua grandezza stava nel saper usare quest'anomalia per fare una finta, sempre la stessa, ma ci riusciva sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che mi è rimasto impresso di Garrincha, da quello che ho visto nei filmati, è che sulla fascia destra faceva sempre (!!!) la stessa finta e gli avversari ci cascavano sempre (!!!). Incredibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
garrincha non è morto da molto tempo. so che aveva una gamba più sviluppata dell'altra e si dice che la sua grandezza stava nel saper usare quest'anomalia per fare una finta, sempre la stessa, ma ci riusciva sempre.

praticamante abbiamo scritto la stessa cosa!

il bello è che neanche avevo letto il tuo post!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche l'idolo mio era Gary Lineker, forse per tutti i giochetti del computer che pigliavano il nome da lui. Cmq era forte. Un altro che mi piaceva era Igor Belanov.

 

Siccome che da regazzetto giocavo a porta, i miei idoli erano:

- Rinat Dasaev (se pronuncia "Dassaiev") (vedi foto)

 

das.jpg

 

- tutti portieri della Ternana Calcio (tipo Alberto Raggi e Roberto Renzi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
he he, chi non si ricorda quel gran brasile: garrincha-didi-vava-pele! c'avevano fatto anche la canzoncina

"Viva Vavà...Didì...Pelè..."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi pijate per il culo.... :ph34r:

 

gattuso_gen.jpg

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

ChievoMilan_3636.jpg

Qui sta dicendo: "Come fallo??, ma ancora respira...."

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

2001314_182748_dep4.jpg

Qui si sta dicendo: "minchia non mi ricordo mai cu' diceva u mister, gamba o palla?"

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

Motivazione: Sputa l'anima, sempre. Non e' un talento, ma ce l'ha fatta ugualmente.

Insostituibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non mi pijate per il culo....  :ph34r:

 

gattuso_gen.jpg

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

ChievoMilan_3636.jpg

Qui sta dicendo: "Come fallo??, ma ancora respira...."

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

2001314_182748_dep4.jpg

Qui si sta dicendo: "minchia non mi ricordo mai cu' diceva u mister, gamba o palla?"

 

-------------------------------------------------------------------------------------------

 

Motivazione: Sputa l'anima, sempre. Non e' un talento, ma ce l'ha fatta ugualmente.

Insostituibile.

Kabubi io ho votato GennaRinghio alle comunali e come me un sacco di altra gente.... ;)

ALTRO CHE ALBERTINI,NOI VOGLIAMO GENNARINGHIO A PALAZZO MARINO :lol::lol::lol::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho in camera il poster di baggio con la maglia della juventus,fascetta da capitano,e pallone d'oro in mano!

 

da orgasmo........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho in camera il poster di baggio con la maglia della juventus,fascetta da capitano,e pallone d'oro in mano!

 

da orgasmo........

Dovrei farti conoscere la mia ex ragazza di Verona...lei adora Baggio e ha la camera piena di sue foto e posters....quando stava con me mi diceva sempre:"Io ti amo,ma Baggio viene prima di tutto"

Che faccio?Combino l'appuntamento? :lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

considera che io alla mia ragazza gli dico sempre che la tradirei solo con baggio........quindi..........niente appuntamento solo perchè sono già impegnato sennò come gusti ci siamo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
considera che io alla mia ragazza gli dico sempre che la tradirei solo con baggio........quindi..........niente appuntamento solo perchè sono già impegnato sennò come gusti ci siamo :D

:lol::lol::lol::lol: BAGGIO,nuova droga dei giovani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.