Vai al contenuto
cesenticerqua

LUCARELLI ALLO ZENITH PER 3 MILIONI DI EURO

Messaggi raccomandati

io non so pubblico ministero disgraziatamente pero'

 

 

viva il comunismo e la liberta' ( che poi non ho mai capito che cazzo centra l'uno con l'altro mahhhhh)

875719[/snapback]

 

 

io nemmanco so pubblico ministero, però non capisco che c'entra con lucarelli. così.....

875725[/snapback]

 

 

perche tanto quando se parla de lucarelli , poi se arriva a mosca , se passa per san pietroburgo, se inizia a parla de quelle merde de li livornesi e se scende in politica e cosi il foum da 3 anni.

 

io ho solo anticipato quello che succedera' a breve.

 

massime' sto' avanti.

 

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Livorno: Lucarelli dice no ai russi

 

Lo Zenit gli offriva 3 milioni all'anno, "grazie comunque"

 

(ANSA) - LIVORNO, 12 LUG - Il capitano del Livorno, Cristiano Lucarelli, ancora una volta rinuncia a milioni di euro per restare nella sua squadra, il Livorno. Il bomber amaranto ha infatti annunciato di aver declinato l'offerta dello Zenit San Pietroburgo, che gli offriva 3 milioni di euro a stagione, e ha raggiunto i compagni del Livorno al ritiro di Dimaro (Trento). 'Voglio comunque ringraziare - ha detto - i dirigenti dello Zenit per l'alta considerazione che hanno dimostrato nei miei confronti'

 

 

 

CE SENTI CERQUA :cesenti:  :cesenti:  :cesenti:

:lol:

 

 

 

P.S. Ovviamente e' goliardia...senza alcuno spirito offensivo ;)

875685[/snapback]

 

SE VA A FINIRE COSì, ONORE A LUI, SIGNIFICA CHE E' UNO VERO

 

IO AVEVO RIPORTATO CIO' CHE I GIORNALI (TUTTI) AVEVANO DATO PER CERTO

 

P.s.: lu birbandol non lo piglio; c'ho già tanta roba da piglià!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lucarelli sceglie ancora col cuore: 'Russia? No, grazie'

 

18:30 del 12 luglio

 

Il bomber Cristiano Lucarelli ha raggiunto i compagni di squadra del Livorno nel ritiro trentino di Dimaro. Dunque, per ora l'offerta dello Zenit San Pietroburgo (contratto triennale da tre milioni di euro netti a stagione) è stata scartata. "Voglio comunque ringraziare i dirigenti dello Zenit per l'alta considerazione mostrata nei miei confronti - ha dichiarato l'attaccante toscano in una conferenza stampa cui ha preso parte anche il procuratore Carlo Pallavicino -. Ma non escludo altre possibili proposte". Quanto alle motivazioni della sua scelta, Lucarelli ha detto: "Non si tratta di un atto eroico. Ho detto di no ai russi perché non c'erano le condizioni per lasciare Livorno in questo modo".

 

ehm ehm....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LIVORNO - Un vero e proprio colpo di scena, anche se quando si parla di Cristiano Lucarelli tutto è possibile. Ieri mattina il capitano del Livorno si è alzato di buon ora, valigie pronte per il volo Firenze-San Pietroburgo via Monaco di Baviera. La prima tappa della nuova avventura nella squadra russa dello Zenit. Un contratto triennale da tre milioni di euro a stagione, una villa di seicento metri quadrati, benefit e agevolazioni degne di uno dei migliori centravanti europei. Durante la colazione Lucarelli ha incrociato gli occhi della moglie pronta a partire con lui e in quel momento ha tirato fuori tutti i suoi dubbi e la sua voglia di continuare in maglia amaranto, lontano dai soldi del magnate russo proprietario dello Zenit, vicino ai suoi tifosi, nella sua città.

 

Susanna ha capito ancora una volta e ha dato l'ok perché la serenità e la felicità di chi gli sta accanto valgono più di ogni altra cosa. Lucarelli a quel punto ha chiamato familiari ed amici, poi grazie al procuratore Carlo Pallavicino ha organizzato una conferenza stampa all'Hotel Continental di Tirrenia.

 

Taccuini, microfoni e telecamere tutte per lui mentre spiegava la sua scelta: "La mia non è un atto eroico: resto a Livorno perché non si sono verificate le condizioni ideali per partire. Se un giorno dovessi andare via, lo vorrei fare senza alcun strascico polemico. Da signore. Smentisco categoricamente di aver fatto pressioni sulla società per essere ceduto, ho solo avuto un momento di incertezza di fronte ad uno offerta come quella dei russi che comunque mi sono limitato a girare al presidente Spinelli. Per me i soldi non sono mai stati un problema e non lo sono certamente adesso, quindi mi fa male vedere che qualcuno insinua sulle mie qualità morali, parlando di me come un mercenario solo perché mi fermo a valutare un'offerta faraonica. Voglio comunque sottolineare che la scelta fatta tre anni fa mi rende felice, io vedo solo il Livorno e la maglia del Livorno. Di questo però nessuno deve approfittare: non posso sentirmi prigioniero di una scelta fatta tre anni fa quando rinunciai al famoso miliardo. Il mio amore verso la maglia ha finito per danneggiarmi. D'ora in poi voglio essere giudicato come gli altri giocatori, non sarò più il garante di fronte alla città delle operazioni di mercato del Livorno, il presidente Spinelli può agire liberamente".

 

Da parte di Lucarelli anche un pensiero alla società dello Zenit e una frecciata al numero uno del club livornese: "Ringrazio il tecnico Advocaat e il presidente della squadra russa perché mi hanno fatto sentire considerato e stimato, un giocatore vero. Sensazioni che a Livorno la società non mi ha mai fatto provare".

 

Lucarelli nel pomeriggio di ieri è poi partito verso il ritiro di Dimaro in Trentino, ad attenderlo il tecnico Daniele Arrigoni, certamente felice per aver ritrovato il punto fermo della squadra che aveva in mente, con lui l'intero gruppo sollevato dal ritorno del capitano. La società, con il presidente Spinelli in testa, è rimasta spiazzata, da una parte ha ritrovato il centravanti che può garantirgli 15-20 gol a stagione, dall'altra ha perso nove milioni di euro che nel calcio di oggi, con le poche risorse e i diritti televisivi a rischio, sono più che ossigeno.

 

Soldi che avrebbero consentito di ricostruire la squadra, regalando tante certezze dal punto di vista della solidità economica. La gente di Livorno però non ha dubbi, molto meglio vedere il numero 99 in campo, pronto a far gol e a spingere in alto la squadra, perché il calcio in fondo non è un freddo calcolo economico ma è ancora cuore e passione.

 

(13 luglio 2006)

 

ad averne di uomini come lui!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

saro' anche un malfidato o uno stronzo, ma non ci credo che uno rinuncia a 18 miliardi per niente.

 

bo' spero di sbagliarmi ma non ci credo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol:

LUCARELLI ALLO ZENITH SAN PIETROBURGO:

CONTRATTO DA 3 MILIONI DI EURO A STAGIONE

 

.................per chi crede ancora nelle bandiere

 

...................per chi crede ancora a li miliardari (magari co la barca) che se professano comunisti

 

 

...............per chi crede nelle favole

874468[/snapback]

 

 

Ma che c. stai a dì cesè?? Ma non hai capito che lo fa solo per giocare nella "sua" Leningrado??

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

875699[/snapback]

Ma che ce sta il comunismo adesso in Russia...? Se il presidentissimo Putin, Abramovich & tutti gli altri magnati (o magnanti: hanno speculato leggermente sulleprovatizzazioni :ph34r: ) so comunisti... :D

Modificato da fogueres

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LIVORNO - Un vero e proprio colpo di scena, anche se quando si parla di Cristiano Lucarelli tutto è possibile. Ieri mattina il capitano del Livorno si è alzato di buon ora, valigie pronte per il volo Firenze-San Pietroburgo via Monaco di Baviera. La prima tappa della nuova avventura nella squadra russa dello Zenit. Un contratto triennale da tre milioni di euro a stagione, una villa di seicento metri quadrati, benefit e agevolazioni degne di uno dei migliori centravanti europei. Durante la colazione Lucarelli ha incrociato gli occhi della moglie pronta a partire con lui e in quel momento ha tirato fuori tutti i suoi dubbi e la sua voglia di continuare in maglia amaranto, lontano dai soldi del magnate russo proprietario dello Zenit, vicino ai suoi tifosi, nella sua città.

 

Susanna ha capito ancora una volta e ha dato l'ok perché la serenità e la felicità di chi gli sta accanto valgono più di ogni altra cosa. Lucarelli a quel punto ha chiamato familiari ed amici, poi grazie al procuratore Carlo Pallavicino ha organizzato una conferenza stampa all'Hotel Continental di Tirrenia.

 

Taccuini, microfoni e telecamere tutte per lui mentre spiegava la sua scelta: "La mia non è un atto eroico: resto a Livorno perché non si sono verificate le condizioni ideali per partire. Se un giorno dovessi andare via, lo vorrei fare senza alcun strascico polemico. Da signore. Smentisco categoricamente di aver fatto pressioni sulla società per essere ceduto, ho solo avuto un momento di incertezza di fronte ad uno offerta come quella dei russi che comunque mi sono limitato a girare al presidente Spinelli. Per me i soldi non sono mai stati un problema e non lo sono certamente adesso, quindi mi fa male vedere che qualcuno insinua sulle mie qualità morali, parlando di me come un mercenario solo perché mi fermo a valutare un'offerta faraonica. Voglio comunque sottolineare che la scelta fatta tre anni fa mi rende felice, io vedo solo il Livorno e la maglia del Livorno. Di questo però nessuno deve approfittare: non posso sentirmi prigioniero di una scelta fatta tre anni fa quando rinunciai al famoso miliardo. Il mio amore verso la maglia ha finito per danneggiarmi. D'ora in poi voglio essere giudicato come gli altri giocatori, non sarò più il garante di fronte alla città delle operazioni di mercato del Livorno, il presidente Spinelli può agire liberamente".

 

Da parte di Lucarelli anche un pensiero alla società dello Zenit e una frecciata al numero uno del club livornese: "Ringrazio il tecnico Advocaat e il presidente della squadra russa perché mi hanno fatto sentire considerato e stimato, un giocatore vero. Sensazioni che a Livorno la società non mi ha mai fatto provare".

 

Lucarelli nel pomeriggio di ieri è poi partito verso il ritiro di Dimaro in Trentino, ad attenderlo il tecnico Daniele Arrigoni, certamente felice per aver ritrovato il punto fermo della squadra che aveva in mente, con lui l'intero gruppo sollevato dal ritorno del capitano. La società, con il presidente Spinelli in testa, è rimasta spiazzata, da una parte ha ritrovato il centravanti che può garantirgli 15-20 gol a stagione, dall'altra ha perso nove milioni di euro che nel calcio di oggi, con le poche risorse e i diritti televisivi a rischio, sono più che ossigeno.

 

Soldi che avrebbero consentito di ricostruire la squadra, regalando tante certezze dal punto di vista della solidità economica. La gente di Livorno però non ha dubbi, molto meglio vedere il numero 99 in campo, pronto a far gol e a spingere in alto la squadra, perché il calcio in fondo non è un freddo calcolo economico ma è ancora cuore e passione.

 

(13 luglio 2006)

 

ad averne di uomini come lui!!!!

876295[/snapback]

:inchino::inchino::inchino::inchino::inchino::inchino:

:clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ufficio indagini, l'attesa spasmodica dell sentenza della Caf, il caso Toni, il ritiro a Folgaria, non distraggono Pataleo Corvino dal mercato. Unico vero momento di panico le bizze tecnologiche del suo telefonino prontamente risolte. Corvino usa il telefono, molto, proprio in queste ore, mentre sta tornando a Folgaria da Roma, per trattare il possibile arrivo in Viola di Cristiano Lucarelli. Il centravanti del Livorno, che sembra aver rinunciato all'offerta principesca della società russa dello Zenit, lascerà quasi certamente la sua città natale. In questo momento l'ipotesi gigliata è la più probabile, naturalmente per sostituire il bomber Luca Toni anch'egli vicino alla partenza. Corvino sembra vicino anche alla cessione del portiere Lobont alla Sampdoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Borgobè statte bono!!  :angry:

874884[/snapback]

 

 

Borgobè statte bono!!  :angry:

874884[/snapback]

quoto anch'io,co lu foco nn ce se scherza...

874892[/snapback]

 

Arpijateve!

875614[/snapback]

Minacciano li bardasci!!!!!! Hahahahaaaaaa... so' ragazziiiii!!!!!!! :D:lol::D:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sennò che ti devo dire continua a prendere in giro ultrasgirl come hai fatto...fai te

877024[/snapback]

Se uno provoca deve accettare anche le relative risposte!!!! Se non le accetta sono problemi suoi. Comunque qui sei solo tu ed un andro che sete intervenuti a sbomballa' lu cazzu a me fino a prova contraria!!!!! Vatti a rileggere quello che ha scritto!!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fai come credi meglio...non mi interessa quello che pensi

saluti borgobè...e non te la prende a male se esiste gente come LUCARELLI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

farla finita, no?

co tutto stu callo e cò tutta stà picchia in giro non c'avete mejo da fà?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fai come credi meglio...non mi interessa quello che pensi

saluti borgobè...e non te la prende a male se esiste gente come LUCARELLI!

877040[/snapback]

Nemmeno a me interessa quello che pensi tu né tantomeno le tue minacce. Mi fai ridere.

Su Lucarelli non me la prendo ci VOMITO solamente sopra, io!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
farla finita, no?

co tutto stu callo e cò tutta stà picchia in giro non c'avete mejo da fà?

877045[/snapback]

Quistu ed andri du' pottarelli non c'hanno andro da fa' che scassa' la minghia a me per cui me tocca risponneje, me dispiace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premettendo che non ho bisogno che qualcuno prenda le mie parti, consiglio caldamente chi lo fà, anche in buona fede, di non dare spazio ne importanza a certi personaggi che meriterebbero solo la più totale indifferenza.

Per andare sullo specifico si farà in modo che i nostri esperti in informatica possano finalmente risolvere certe anonimità, poi ci sarà qualche professore di matematica che risolverà tutti i problemi a cui questi ignoti personaggi non riescono a dare una soluzione augurandoci che al momento, dimostreranno lo stesso comportamento ardito e coraggioso che dimostrano dietro una tastiera.

 

......... esperti ..... professori ...... non mancano di certo gli SCIENZIATI !!!

 

CHIUSO IL DISCORSO E ..... A PRESTO

 

DI CANIO E BUFFON VERGOGNA NAZIONALE !!!

 

SOLO LA TERNANA !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bucchino che sete tutti !!

 

Lucarelli ha le sue idee politiche (che condivido) e grazie a Dio ancora stamo in Democrazia,

poi dove andrà a gioca nessuno lo sà !!

 

Perchè se venisse alla Ternana (utopia certo) sareste cosi' schifignosi ? :lol:

Modificato da Lu Pacio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ONORE AL COMUNISTA LUCARELLI, UOMO IMMENSO PROPRIO PERCHE' PER L'ENNESIMA VOLTA HA DIMOSTRATO COSA VUOL DIRE ESSERE COMUNISTI!!!

 

A PUGNO CHIUSO, IERI, OGGI, SEMPRE!!!

 

1° PS: Ma voi di destra quanto rosicate... quanto vivete male...

 

2° PS: E prima di parlare, pensateci. Già non ci azzeccate quando ci pensate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LA RAGAZZA MINACCIA!!! PRENDIAMO ATTO!!!

 

Siamo in democrazia e se qualcuno inneggia al comunismo deve da sta muto e rassegnato se qualcun altro invece lo combatte con tutte le sue forze!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juventus-Lucarelli, c'è l'accordo

 

Il giocatore ha dato l'assenso al trasferimento

 

16.07.2006 17.47 di Christian Seu articolo letto 7039 volte

 

Juventus-Lucarelli, c'è l'accordo. Svelato il dilemma: dietro al "no" di Cristiano Lucarelli allo Zenit c'è la Juventus, pronta ad affidarsi ai gol del bomber livornese per tentare l'impresa in serie B. Il 30enne attaccante amaranto è davvero ad un passo dal vestire la maglia bianconera: trovato l'accordo tra giocatore e società, resta da convincere il Livorno, che potrebbe liberarsi del proprio capitano per una cifra vicina ai 7 milioni di euro. L'annuncio dell'ingaggio potrebbe arrivare il 25 luglio, giorno successivo alle sentenze di secondo grado del processo a Calciopoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHAHAHAAHAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAHHHA

AHHHHHHHHHHHHHHHAHAAHHHHHHAHAHAHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH

AHHAHAHAHHAHHHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

IL GRANDE UOMO ATTACCATO ALLA MAGLIA CHE RIFIUTA L'OFFERTA DELLO ZENITH PER RESTARE NELLA SUA LIVORNO!!!!!!!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHAHAHAAHAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAHHHA

AHHHHHHHHHHHHHHHAHAAHHHHHHAHAHAHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAA

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHAH

AHHAHAHAHHAHHHAHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.