Vai al contenuto
tosculu

Comunicato vero!!!!!!!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

me ce vene da piagne!! ma perchè anche lu cristaccio non ce da na mano da lassù!

 

longarini che te pozzaro piglià 1500 txmxrx!!! testa de cxzxo!!

 

ragà fate qualcosa che così ce se sta troppo male...

 

longari ma che cazzo voi da noi? che t'avemo fatto? voi fa li sordi....l'avevo trovati sciacquate da li coglioni!? no armane a fa tribbolà dannoi!! te piji na cxlxcx!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in cuor mio, in attesa di ulteriori notizie, covo la piccola speranza che Dominicis sia il nuovo Fioretti. Un traghettatore.

881710[/snapback]

 

Ci spero veramente ma come dice il proverbio

 

chi vive sperando more cagando :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando ho letto il comunicato mi si è raggelato il sangue non ci posso ancora credere , ma perchè non se ne va questo soggetto infame!!!!

MA CHE CAZZO VUOI DA NOI !!!! I SOLDI TI SONO STATI DATI E ALLORA .....VATTENE !!!!

Non ho parole per definire la crudeltà di questo essere immondo !!!!

Ma proprio qui da noi doveva capitare!!!!!

Ed il prossimo anno regà che facciamo, senza la nostra Ternana, poi si tornerà a giocare la domenica pomeriggio, come una volta fra l'altro, quindi doppia amarezza e poi pure il derby !!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!! REGA' svegliatemi è un incubo ditemelooooo !!!!!

MANNAGGIA LA XXXXXXXXX CHE TE POZZA PIJA' na XXXXXXXXXX !!!!

ME CE VIENE DA PIAGNE !!!!!!!

:angry::angry::angry::angry::angry::angry::angry:

post-1987-1153336365.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Proprietà, ringrazia coloro che hanno collaborato fino ad oggi

881636[/snapback]

 

Li ringrazia, e de che?

 

del meraviglioso campionato giocato :blink:

del modo cortese, affabile e soprattutto professionale con cui è stata gestita la società :blink:

delle operazioni simpatia che hanno contribuito a portare tifosi allo stadio :blink:

della "meravigliosa" retrocessione :(

e, ultimo ma non ultimo, questa grandiosa situazione che si è protratta dalla fine del campionato a oggi :blink:

 

Grazie di cuore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puo essere purè che noi piu' ce inkazzamo e piu' lui ce piglia gusto...

 

avrà qualcosa contro noi ternani...

 

 

non se spiega... sennò

 

perchè a quanto pare mò avrebbe avuto anche li sordi... e 10 milioni de euro per la ternana erano veramenete tanti...

 

PERkè????????

 

PERKé?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Purinum, come speri che domani ci sia qualche cambiamento ...come?

Il comunicato mi sembra piuttosto chiaro "La Ternana non è più in vendita" ed in più Dominicis è uomo di Agarini !!!!

 

Io spero sinceramente di sbagliarmi ma purtroppo questi personaggi da TR ancora non se ne vogliono andare !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A Purinum, come speri che domani ci sia qualche cambiamento ...come?

Il comunicato mi sembra piuttosto chiaro "La Ternana non è più in vendita" ed in più Dominicis è uomo di Agarini !!!!

 

Io spero sinceramente di sbagliarmi ma purtroppo questi personaggi da TR ancora non se ne vogliono andare !!!!

881733[/snapback]

 

Scusami se ti riprendo, modifica Agarini con Longarini :o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusami se ti riprendo, modifica Agarini con Longarini .

 

 

Si avete ragione volevo dire Longarini naturalmente !!!

881740[/snapback]

 

Era chiaro,

 

ma io sono come il signor massimo alfredo giuseppe maria, tutto questo x la precisione :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal comunicato emesso sembra che si è aperta la fase di transizione. Visto che si da il ben servito a chi ha gestito le vicende sportive finora e visto che a distanza di poco tempo viene nominato un nuovo amministratore dopo poco tempo dalla nomina di Mangano.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Proprietà, ringrazia coloro che hanno collaborato fino ad oggi, ed augura un ‘in bocca

al lupo’ al neo amministratore.

881636[/snapback]

 

Errori grammaticali e di punteggiatura:

 

1) "La Proprietà, ringrazia..." ----> la virgola subito dopo il soggetto è un GRAVE errore, la frase non è nemmeno un INCIDENTALE (proposizione incidentale: di una proposizione autonoma che si inserisce in un periodo, senza uno stretto rapporto sintattico con le altre proposizioni, per chiarire qualche circostanza secondaria e accessoria rispetto all'enunciato principale; è racchiusa tra due virgole, lineette o parentesi (per questo prende anche il nome di proposizione parentetica).

 

2) "...fino ad oggi, ed augura..." ----> uso erroneo della virgola e della "d" di "ed". La "d" si può agiungere alla congiunzione "e" solo se la vocale con cui inizia la parola seguente è una "e", invece la parola "augura" inizia per "a".

 

3) "La Proprietà ..." -----> La parola "proprietà" si scrive minuscolo sempre: dal "De Mauro": "3c AU estens., ogni bene di cui si goda e si disponga in modo pieno ed esclusivo: p. mobiliare, immobiliare, fondiaria; ereditare una p., amministrare le p. di famiglia | bene immobiliare considerato in sé, senza riferimento a un proprietario: p. estesa, di ingente valore, confini, limiti di p.

4 CO per meton., proprietario o insieme di proprietari di una società o di un’azienda: soprusi della p. sui braccianti, la p. ha annunciato dei licenziamenti"

 

 

SOMARI!!!!!!! 3 ERRORI IN UN SOLO COMUNICATO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal comunicato emesso sembra che si è aperta la fase di transizione. Visto che si da il ben servito a chi ha gestito le vicende sportive finora e visto che a distanza di poco tempo viene nominato un nuovo amministratore dopo poco tempo dalla nomina di Mangano.......

881745[/snapback]

 

 

dubbi che io stesso mi ponevo.

 

ma trnasizione verso cosa? le banche? oppure una transizione verso il passato più recente?

881749[/snapback]

MOSSE TIPICHE DEI MARCHICIANI PER CONFUTARE LE INUTILI RIUNIONI FIUME E PER CERCARE DI RENDERE CREDIBILE LA PRESA PER IL CULO.,ORMAI CI SIAMO ABITUATI.NON E' CAMBIATO ASSOLUTAMENTE UN CAZZO E ,SECONDO ME,MANGANO S'E' FATTO DA PARTE E IL TIRANNO HA NOMINATO UN NUOVO AMM. PURI',NON CERCAMO DE CONSIDERARLI ESSERI UMANI QUESTA GENTE......SO' SEMPRE LORO!! E NOI STAVORDA DOVEMO CACCIA' FORI LI COIJONI!! ANNASSERO A PIJASSELA NDER'CULO LORO E IL LARGO SEGUITO CHE SE TIRERANNO DIETRO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Proprietà, ringrazia coloro che hanno collaborato fino ad oggi, ed augura un ‘in bocca

al lupo’ al neo amministratore.

881636[/snapback]

 

Errori grammaticali e di punteggiatura:

 

1) "La Proprietà, ringrazia..." ----> la virgola subito dopo il soggetto è un GRAVE errore, la frase non è nemmeno un INCIDENTALE (proposizione incidentale: di una proposizione autonoma che si inserisce in un periodo, senza uno stretto rapporto sintattico con le altre proposizioni, per chiarire qualche circostanza secondaria e accessoria rispetto all'enunciato principale; è racchiusa tra due virgole, lineette o parentesi (per questo prende anche il nome di proposizione parentetica).

 

2) "...fino ad oggi, ed augura..." ----> uso erroneo della virgola e della "d" di "ed". La "d" si può agiungere alla congiunzione "e" solo se la vocale con cui inizia la parola seguente è una "e", invece la parola "augura" inizia per "a".

 

3) "La Proprietà ..." -----> La parola "proprietà" si scrive minuscolo sempre: dal "De Mauro": "3c AU estens., ogni bene di cui si goda e si disponga in modo pieno ed esclusivo: p. mobiliare, immobiliare, fondiaria; ereditare una p., amministrare le p. di famiglia | bene immobiliare considerato in sé, senza riferimento a un proprietario: p. estesa, di ingente valore, confini, limiti di p.

4 CO per meton., proprietario o insieme di proprietari di una società o di un’azienda: soprusi della p. sui braccianti, la p. ha annunciato dei licenziamenti"

 

 

SOMARI!!!!!!! 3 ERRORI IN UN SOLO COMUNICATO!

881752[/snapback]

 

 

Fossero questi gli errori :D:lol::D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal comunicato emesso sembra che si è aperta la fase di transizione. Visto che si da il ben servito a chi ha gestito le vicende sportive finora e visto che a distanza di poco tempo viene nominato un nuovo amministratore dopo poco tempo dalla nomina di Mangano.......

881745[/snapback]

 

 

dubbi che io stesso mi ponevo.

 

ma trnasizione verso cosa? le banche? oppure una transizione verso il passato più recente?

881749[/snapback]

 

 

Non lo so proprio e non riesco più a ragionare secondo logica...

Perchè se Longarini non avesse davvero venduto avrebbe rifiutato 20 miliardi???

Forse perchè valgono di più l'attuale rosa???

D'accordo che ci sono Jimenez, Berni e Kharja ma c'è anche un parco giocatori di 49 elementi da pagare o da vendere?!?!?! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal comunicato emesso sembra che si è aperta la fase di transizione. Visto che si da il ben servito a chi ha gestito le vicende sportive finora e visto che a distanza di poco tempo viene nominato un nuovo amministratore dopo poco tempo dalla nomina di Mangano.......

881745[/snapback]

 

 

dubbi che io stesso mi ponevo.

 

ma trnasizione verso cosa? le banche? oppure una transizione verso il passato più recente?

881749[/snapback]

Purì, Mangano non era più in sintonia con la proprietà perchè spingeva per un avvicinamento alla città e al Sindaco. Il suo allontanamento la dice lunga, altro che transizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal comunicato emesso sembra che si è aperta la fase di transizione. Visto che si da il ben servito a chi ha gestito le vicende sportive finora e visto che a distanza di poco tempo viene nominato un nuovo amministratore dopo poco tempo dalla nomina di Mangano.......

881745[/snapback]

 

 

dubbi che io stesso mi ponevo.

 

ma trnasizione verso cosa? le banche? oppure una transizione verso il passato più recente?

881749[/snapback]

Purì, Mangano non era più in sintonia con la proprietà perchè spingeva per un avvicinamento alla città e al Sindaco. Il suo allontanamento la dice lunga, altro che transizione.

881763[/snapback]

Quello che penso anch'io. Ormai questo ce tocca,e và sempre più dentro,e fa male ,male,male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal comunicato emesso sembra che si è aperta la fase di transizione. Visto che si da il ben servito a chi ha gestito le vicende sportive finora e visto che a distanza di poco tempo viene nominato un nuovo amministratore dopo poco tempo dalla nomina di Mangano.......

881745[/snapback]

 

 

dubbi che io stesso mi ponevo.

 

ma trnasizione verso cosa? le banche? oppure una transizione verso il passato più recente?

881749[/snapback]

 

 

Non lo so proprio e non riesco più a ragionare secondo logica...

Perchè se Longarini non avesse davvero venduto avrebbe rifiutato 20 miliardi???

Forse perchè valgono di più l'attuale rosa???

D'accordo che ci sono Jimenez, Berni e Kharja ma c'è anche un parco giocatori di 49 elementi da pagare o da vendere?!?!?! :(

881761[/snapback]

In effetti quello che non riesco a capire è proprio questo...non riesco a capire che guadagno possa trarre il vecchio con questa società. Anche se i milioni fossero solo 9 perchè non vende?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal comunicato emesso sembra che si è aperta la fase di transizione. Visto che si da il ben servito a chi ha gestito le vicende sportive finora e visto che a distanza di poco tempo viene nominato un nuovo amministratore dopo poco tempo dalla nomina di Mangano.......

881745[/snapback]

 

 

dubbi che io stesso mi ponevo.

 

ma trnasizione verso cosa? le banche? oppure una transizione verso il passato più recente?

881749[/snapback]

Purì, Mangano non era più in sintonia con la proprietà perchè spingeva per un avvicinamento alla città e al Sindaco. Il suo allontanamento la dice lunga, altro che transizione.

881763[/snapback]

 

purtroppo mi sa che la spiegazione più semplice è anche la più vera e credo sia questa...

comincio a pensare che l'unico modo per mandarli via sia quello del tir suggerito da Cesenticerqua...

che merde... :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dal comunicato emesso sembra che si è aperta la fase di transizione. Visto che si da il ben servito a chi ha gestito le vicende sportive finora e visto che a distanza di poco tempo viene nominato un nuovo amministratore dopo poco tempo dalla nomina di Mangano.......

881745[/snapback]

 

 

dubbi che io stesso mi ponevo.

 

ma trnasizione verso cosa? le banche? oppure una transizione verso il passato più recente?

881749[/snapback]

Purì, Mangano non era più in sintonia con la proprietà perchè spingeva per un avvicinamento alla città e al Sindaco. Il suo allontanamento la dice lunga, altro che transizione.

881763[/snapback]

 

è quello che asseriva anche Ivanone Mari...

 

Questo nn è un uomo..

è uno che c'ha problemi.. e seri...

si sta divertendo alle spalle di noi ternani...

lo sta facendo apposta..

tutto contro Terni..

è totalmente fuori..

Gode delle nostre disgrazie..

ormai lo fa' apposta, se l'è segnate tutte..

 

ci aspetta un'altro anno di umiliazioni..

di derby persi in partenza ...

retrocessioni e/o fallimenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guardiamo al dato oggettivo.

Il solito comunicato pseudocriptico, dai toni arroganti, contenente la solita presa in giro.

Mi riesce difficile pensare che un primario gruppo bancario che ha speso decine di miliardi scenda a questo livello, abbassandosi ad un comunicato del genere.

Mi riesce difficile pensare che un primario istituto di credito affidi (sia pure pro-tempore) l'intera gestione dell'assetto societario ad un prestanome (l'ennesimo prestanome) di Longarini.

Personalmente considero, oggi, la Ternana definitivamente defunta.

La cosa che mi dispiacerebbe davvero è se il sindaco concedesse lo stadio nuovamente a questi.

Rinnovo l'invito a chiudere i cancelli a doppia, tripla, mandata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in cuor mio, in attesa di ulteriori notizie, covo la piccola speranza che Dominicis sia il nuovo Fioretti. Un traghettatore.

881710[/snapback]

un traghettatore

si

CARONTE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La Proprietà, ringrazia coloro che hanno collaborato fino ad oggi, ed augura un ‘in bocca

al lupo’ al neo amministratore.

881636[/snapback]

 

Errori grammaticali e di punteggiatura:

 

1) "La Proprietà, ringrazia..." ----> la virgola subito dopo il soggetto è un GRAVE errore, la frase non è nemmeno un INCIDENTALE (proposizione incidentale: di una proposizione autonoma che si inserisce in un periodo, senza uno stretto rapporto sintattico con le altre proposizioni, per chiarire qualche circostanza secondaria e accessoria rispetto all'enunciato principale; è racchiusa tra due virgole, lineette o parentesi (per questo prende anche il nome di proposizione parentetica).

 

2) "...fino ad oggi, ed augura..." ----> uso erroneo della virgola e della "d" di "ed". La "d" si può agiungere alla congiunzione "e" solo se la vocale con cui inizia la parola seguente è una "e", invece la parola "augura" inizia per "a".

 

3) "La Proprietà ..." -----> La parola "proprietà" si scrive minuscolo sempre: dal "De Mauro": "3c AU estens., ogni bene di cui si goda e si disponga in modo pieno ed esclusivo: p. mobiliare, immobiliare, fondiaria; ereditare una p., amministrare le p. di famiglia | bene immobiliare considerato in sé, senza riferimento a un proprietario: p. estesa, di ingente valore, confini, limiti di p.

4 CO per meton., proprietario o insieme di proprietari di una società o di un’azienda: soprusi della p. sui braccianti, la p. ha annunciato dei licenziamenti"

 

 

SOMARI!!!!!!! 3 ERRORI IN UN SOLO COMUNICATO!

881752[/snapback]

 

 

questo farebbe pensare che so sempre loro...... :lol::lol:

881758[/snapback]

IL BELLO è CHE SI RINGRAZIANO DA SOLI :lol:

QUANDO LA TRAGEDIA DIVENTA FARSA :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IL BELLO è CHE SI RINGRAZIANO DA SOLI :lol:

QUANDO LA TRAGEDIA DIVENTA FARSA :lol:

881783[/snapback]

 

Ringraziarsi?

 

se avete la bontà di leggere indietro, ho scritto i motivi da cui sono scaturiti i ringraziamenti :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.