Vai al contenuto
elenUccia

Regalo gatti

Messaggi raccomandati

vi prego aiutatemi  :( sono un maschio grigio e bianco maculato e una femmina bianco e nera

881773[/snapback]

 

Quella bianco nera x me puoi anche falla arrosto, belli colori :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A proposito de gatti, ma quella merda del gattaccio frocio e col culo sbragato al quale Zia Daniela cercava un nome, come cazzo si chiama?

 

Io lo vorrei vedere impalato su una spranga arroventata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito de gatti, ma quella merda del gattaccio frocio e col culo sbragato al quale Zia Daniela cercava un nome, come cazzo si chiama?

 

Io lo vorrei vedere impalato su una spranga arroventata.

881803[/snapback]

Dice che lo ha chiamato Matteo, proprio come uno che conosce che glielo ricordava.... pensa, lo ha fatto pure castrare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Elenù io potrei essere interessato. Anzi, lo sono. A casa mia c'è spazio e poi non correrebbero il rischio di esser presi sotto dalle macchine o maltrattati. e abbiamo avuti già tantissimim (circa 400 in un anno).

 

Vorrei solo sapere un paio di cose:

 

- si vede rai2? (questa è per pochi)

- mi descrvi meglio la pelliccia? (devo fa un regalo a mamma...li porto da Barbini e poi vediamo come si mettela situazione)

 

Se la prima risposta è SI e la seconda è NO, lasciameli alla casa cantoniera che si trova al chilometro 14 della Rieti - Terni. Prima o poi passo e li prendo.

Modificato da Ussaro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A proposito de gatti, ma quella merda del gattaccio frocio e col culo sbragato al quale Zia Daniela cercava un nome, come cazzo si chiama?

 

Io lo vorrei vedere impalato su una spranga arroventata.

881803[/snapback]

Dice che lo ha chiamato Matteo, proprio come uno che conosce che glielo ricordava.... pensa, lo ha fatto pure castrare!

881818[/snapback]

 

 

:lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Elenù io potrei essere interessato. Anzi, lo sono. A casa mia c'è spazio e poi non correrebbero il rischio di esser presi sotto dalle macchine o maltrattati. e abbiamo avuti già tantissimim (circa 400 in un anno).

 

Vorrei solo sapere un paio di cose:

 

- si vede rai2? (questa è per pochi) uso la telefonata a casa: pronto tomas milian?  :unsure:

- mi descrvi meglio la pelliccia? (devo fa un regalo a mamma...li porto da Barbini e poi vediamo come si mettela situazione)

 

Se la prima risposta è SI e la seconda è NO, lasciameli alla casa cantoniera che si trova al chilometro 14 della Rieti - Terni. Prima o poi passo e li prendo.

882438[/snapback]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spediscili tramite pacco postale con priorità assoluta nella città di...VICENZA

 

vedrai che qualcosa scappa fori

882503[/snapback]

 

:lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.