Vai al contenuto
Tomas Milian

IL SINDACO ORDINA LO SGOMBERO DEL LIBERATI

Messaggi raccomandati

CTI - Terni, 20/7/2006 14:03 -

 

L’Amministrazione comunale, in considerazione del fatto che la convenzione per l’utilizzazione dello stadio "Liberati" è scaduta il 30 giugno, ed anche sulla base dell’orientamento unanime dei gruppi consiliari, ha inibito alla Ternana Calcio l’uso dell’intera struttura sportiva, comprese le pertinenze, invitando la Società a liberare i locali dell’impianto dai materiali depositati ed al tempo stesso stabilendo che l’accesso da parte dei rappresentanti della Società di via Aleardi dovrà essere concordato anticipatamente con il Dirigente del servizio, il quale provvederà ad autorizzarlo. Nella lettera inviata dal Dirigente comunale alla Società si stabilisce che lo sgombero debba essere attuato entro venti giorni, al termine dei quali, in caso di inadempienza, l’Amministrazione comunale provvederà d’ufficio, con l’addebito alla Ternana Calcio delle relative spese.

La procedura è stata concordata stamattina, su indicazione del Sindaco Paolo Raffaelli, dall’Assessore comunale allo sport Giuseppe Boccolini, il quale ha preso contatto con il Coordinamento dei Ternana Clubs per illustrare l’ iniziativa assunta oggi: i rappresentanti della tifoseria organizzata, mettendosi a disposizione per eventuali apporti, hanno espresso soddisfazione e sostegno all’atto adottato, condividendo pienamente l’operato dell’Amministrazione comunale.

"Non posso che ribadire – ha commentato l’assessore Boccolini - lo sconcerto mio personale, dell’Amministrazione comunale, e – credo – dell’intera tifoseria, di fronte all’atteggiamento sconsiderato della proprietà, che mostra di non voler aprire un dialogo proficuo e costruttivo con la città. Siamo di fronte ad una Società che invece di presentare programmi credibili, progetti seri, assetti organizzativi della squadra validi e competitivi, si affida a persone che – al di là delle proprie qualità ragionieristiche – risultano del tutto sconosciute al mondo dello sport. L’iniziativa che abbiamo assunto oggi vuol testimoniare la nostra ferma volontà unitaria di salvaguardare il patrimonio dei colori rossoverdi, che non è di un privato ma di tutta la città."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CTI - Terni, 20/7/2006 14:03 -

 

L’Amministrazione comunale, in considerazione del fatto che la convenzione per l’utilizzazione dello stadio "Liberati" è scaduta il 30 giugno, ed anche sulla base dell’orientamento unanime dei gruppi consiliari, ha inibito alla Ternana Calcio l’uso dell’intera struttura sportiva, comprese le pertinenze, invitando la Società a liberare i locali dell’impianto dai materiali depositati ed al tempo stesso stabilendo che l’accesso da parte dei rappresentanti della Società di via Aleardi dovrà essere concordato anticipatamente con il Dirigente del servizio, il quale provvederà ad autorizzarlo.

Nella lettera inviata dal Dirigente comunale alla Società si stabilisce che lo sgombero debba essere attuato entro venti giorni, al termine dei quali, in caso di inadempienza, l’Amministrazione comunale provvederà d’ufficio, con l’addebito alla Ternana Calcio delle relative spese.

La procedura è stata concordata stamattina, su indicazione del Sindaco Paolo Raffaelli, dall’Assessore comunale allo sport Giuseppe Boccolini, il quale ha preso contatto con il Coordinamento dei Ternana Clubs per illustrare l’ iniziativa assunta oggi: i rappresentanti della tifoseria organizzata, mettendosi a disposizione per eventuali apporti, hanno espresso soddisfazione e sostegno all’atto adottato, condividendo pienamente l’operato dell’Amministrazione comunale.

"Non posso che ribadire – ha commentato l’assessore Boccolini - lo sconcerto mio personale, dell’Amministrazione comunale, e – credo – dell’intera tifoseria, di fronte all’atteggiamento sconsiderato della proprietà, che mostra di non voler aprire un dialogo proficuo e costruttivo con la città. Siamo di fronte ad una Società che invece di presentare programmi credibili, progetti seri, assetti organizzativi della squadra validi e competitivi, si affida a persone che – al di là delle proprie qualità ragionieristiche – risultano del tutto sconosciute al mondo dello sport. L’iniziativa che abbiamo assunto oggi vuol testimoniare la nostra ferma volontà unitaria di salvaguardare il patrimonio dei colori rossoverdi, che non è di un privato ma di tutta la città."

882201[/snapback]

 

 

 

 

:fumo::fumo::fumo::fumo::fumo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grandissimo barbetta.....

forza mai mollare almeno tu, sei l'unico che puoi lottare concretamente per ottenere qualcosa..e quel qualcosa significa non far giocare questa squadra...senza campo longarì non puoi divertitte a facce ancora più male

va a rieti...che non te lo danno

va al flaminio..che non te lo danno

va do dico io almeno scaji chioccosa :angry::angry::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi in pratica questi non possono entrà a pigliasse li straccetti se non gli va ad aprire uno del comune???

e devono levà tutto in 20 giorni.

ho capito bene?

se è cucì, brau barbetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre a questo vorrei vedere se si puo' far qualcosa per impedire l'utilizzo dei colori di Terni e del simbolo della città, da parte di questi individui

882238[/snapback]

UN BELLU PORCO BIANCOROSSO :ph34r::ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre a questo vorrei vedere se si puo' far qualcosa per impedire l'utilizzo dei colori di Terni e del simbolo della città, da parte di questi individui

882238[/snapback]

PERCHE' E' POSSIBILE?????

 

 

SPUTA L'OSSO!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barbè me raccomanno, che muoia Sansone cò tutti i filistei, almeno sta soddisfazione!

 

A sto punto dopo anni di amarezze, chiedo solo di affondare insieme alla nave, almeno il piacere di guardare negli occhi chi sappiamo noi, mentre je se riempiono i polmoni d'acqua!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre a questo vorrei vedere se si puo' far qualcosa per impedire l'utilizzo dei colori di Terni e del simbolo della città, da parte di questi individui

882238[/snapback]

 

 

 

CHI CE L' AVREBBE DETTO AVVOCA'...20 ANNI FA'..DA PENSA' A FA' STA COSA ??..PENSAVAMO D'AVELLE VISTE TUTTE QUANDO SEMO ARRIVATI A NERETO.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre a questo vorrei vedere se si puo' far qualcosa per impedire l'utilizzo dei colori di Terni e del simbolo della città, da parte di questi individui

882238[/snapback]

PERCHE' E' POSSIBILE?????

 

 

SPUTA L'OSSO!!!!!

882243[/snapback]

me la vorrei guardare.

Non credo ci siano precedenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi in pratica questi non possono entrà a pigliasse li straccetti se non gli va ad aprire uno del comune???

e devono levà tutto in 20 giorni.

ho capito bene?

se è cucì, brau barbetta.

882221[/snapback]

 

 

è una questione de fiducia. Questi signorii si sono perfino fatti dire dal presidente del Rieti che avrebbe dovuto mettere sotto chiave tutto se loro avessero avuto lo stadio. Qui si fanno sfrattare con parole da sotterrarsi dalla vergogna. E quel signore se la ride.

 

c'hai ragione bartolè...lu callo fa scrive quello che pensi...

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oltre a questo vorrei vedere se si puo' far qualcosa per impedire l'utilizzo dei colori di Terni e del simbolo della città, da parte di questi individui

882238[/snapback]

 

 

 

CHI CE L' AVREBBE DETTO AVVOCA'...20 ANNI FA'..DA PENSA' A FA' STA COSA ??..PENSAVAMO D'AVELLE VISTE TUTTE QUANDO SEMO ARRIVATI A NERETO.... :(

882245[/snapback]

e considera che, se mi dicessero che si torna a Nereto con un'altra società, partirei di corsa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i topi sono i primi ad abbandonare la nave mentre affonda, mentre noi innamorati di questa creatura andremo insieme a lei nei fondali di questo abisso...ma torneremo STRACCIA DE MxxxE!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.