Vai al contenuto
gino

jimenez rifiuta la juve in b !!!!!

Messaggi raccomandati

me sa' de cazzata.

 

 

Anche a me, lontano alcuni Km.

 

Non sarà un intellettuale di sinistra, ma fra lui e il procuratore uno dei due avrebbe fiutato l'affare. Juve, promozione, e si gioca il posto da titolare in una grande squadra della serie A. Ditemi piuttosto che ha rifiutato perchè gli proponevano uno stipendio al di sotto delle sue aspettative....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parla quello bono... :angry:

 

Da http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?a...n=read&id=35043

 

Borgobello parla di Fiorentina: "Per giocare con le tre punte ci vuole molto equilibrio, avrei riconfermato Jimenez"

 

27.07.2006 21.29 di Marco Frattini

Fonte: Luca Cellini

 

Una vita da calciatore spesa a giocare soprattutto nel campionato di serie B e dopo molte stagioni ad alto livello Massimo Borgobello si ritrova senza squadra e si allena con i calciatori disoccupati che si allenano a Coverciano. Violanetwork lo ha incontrato provando a coinvolgerlo su temi legati alla Fiorentina. "La squadra di Prandelli è reduce da un campionato di altissimo livello, frutto di una grande organizzazione di gioco e della compattezza della propria rosa - esordisce l'ex attaccante legato soprattutto ai colori della Ternana - Ho visto che la campagna acquisti è stata sontuosa e che adesso Prandelli ha in mente un nuovo progetto tattico che prevede il gioco anche con tre punte. Indubbiamente è una scelta che se viene provata vuol dire che ha delle possibilità di funzionare. Ho giocato per tre anni con il modulo con due attaccanti esterni ed uno centrale e soprattutto nella stagione disputata con la maglia del Chievo Verona mi sono divertito molto. Ci vuole grande equilibrio da parte di tutti i giocatori in campo per reggere tanti uomini d'attacco e soprattutto grande fisicità atletica. Credo che in questo senso Mutu sia una scelta ottimale anche se il giocatore della Fiorentina con cui di più mi piacerebbe giocare è Liverani, uno dei pochi ancora a fornire assist al bacio per gli attaccanti". Una rosa della Fiorentina che, soprattutto dopo la sentenza che ha riammesso la squadra viola in serie A potrebbe ulteriormente rinforzarsi. "Visto che lo conoscevo e ci ho giocato insieme penso che sarà rimpianta la mancata conferma di un elemento come Jimenez. L'ho visto giocare più di una volta con la Fiorentina l'anno scorso e secondo me ha fatto benissimo, ed ha ampissimi margini di miglioramento. Prandelli ha fatto delle scelte diverse e per adesso ha avuto ragione lui. Ci vorrà un campionato super per ridurre la grave penalizzazione e conterà soprattutto la testa. Ecco perchè comunque vada questo progetto di Fiorentina votata all'attacco va sostenuto. Io? Speriamo di trovare un ingaggio al più presto, il calcio, comunque anche se in estrema difficoltà mi manca. Magari adesso che qualche società ha difficoltà nel fare mercato potrebbe ancora pensare a me, penso di meritare ancora un pò di fiducia, visto anche il mio recente passato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine dei discorsi ve vorrei dì che de sta cosa che jimenez avrebbe rifiutato la juve l'ho letta solo quì (e sul messaggero...). :lol:

889672[/snapback]

Ambe', allora lunedì firma il contratto con i bianconeri.

"Il Menzognero" è notoriamente una garanzia!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alla fine dei discorsi ve vorrei dì che de sta cosa che jimenez avrebbe rifiutato la juve l'ho letta solo quì (e sul messaggero...). :lol:

889672[/snapback]

Ambe', allora lunedì firma il contratto con i bianconeri.

"Il Menzognero" è notoriamente una garanzia!!! :lol:

889675[/snapback]

lunedi non firma per il semplice motivo che la juve non lo cerca. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si ma fosse vero innanzitutto mi scuserei per aver criticato micacchi quando lo chiamò capitano de merda etc etc.

 

Ma poi lu busserebbe come un cane sta merda,io regà prima o poi scapoccio e smonto li denti a qualcuno all'improvviso vojo di io so tutto chiaccere e distintivo ma un po psicopatico ce so e poi so de via aleardi da quando so nato....sarebbe un attimo!!!

 

 

E' un incubo noi tifosi delle fere c'avemo il culo piu spanato de tutti i tifosi d'italia:so tre anni che ce sbrindellano le palle e il core:NON CE LA FACCIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Modificato da conca libre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sul corr dello sport a roma, sulla pagina dedicata alla Lazio c'è l'intervista di Jimenez in cui afferma che lui vuole solo la Lazio, il problema per Lotito è che Longarini gli ha sparato la cifra di 7 milioni per la metà :blink: , sono andato a leggerlo 2 volte perchè pensavo d'aver letto male :lol::lol::lol: , invece la Lazio propone 1 anno in prestito con una cifra pattuita per l'anno prossimo per l'acquisto definitivo, in poche parole la stessa cosa di Kahrja con la Roma l'anno scorso......poi dopo la Lazio non lo riscatta e loro non ci guadagnano un cazzo.... :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ha sparato la cifra di 7 milioni per la metà :blink: , sono andato a leggerlo 2 volte perchè pensavo d'aver letto male :lol:  :lol:  :lol: ,

890988[/snapback]

 

mi auguro che non sia vero..

a tale richiesta, si mormora nell'ambiente, si è udita una grassa risata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli ha sparato la cifra di 7 milioni per la metà :blink: , sono andato a leggerlo 2 volte perchè pensavo d'aver letto male :lol:  :lol:  :lol: ,

890988[/snapback]

 

mi auguro che non sia vero..

a tale richiesta, si mormora nell'ambiente, si è udita una grassa risata.

891033[/snapback]

 

 

IO chiuderei anche questo :D:D:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema principale è che Delio Rossi non è convinto di questa operazione.. nel suo modulo qualcuno rischia de armenè a piedi..

lui spinge per un difensore, ma Lolito vorrebbe Jimenez..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DA tuttomercatoweb.it

 

Lazio: è Floro Flores l'alternativa a Jimenez

07.08.2006 19.29 di Giuseppe Di Napoli articolo letto 472 volte

Lotito e Delio Rossi puntano dritto su Jimenez, il talento cileno decisivo nell'ultima parte della stagione della Fiorentina con i suoi gol. L'allenatore sembra quindi fugare ogni perplessità dal punto di vista tattico: offerti 6 milioni di euro per la comproprietà, a fronte dei 10 chiesti dalla Ternana. Se la trattativa non dovesse andare in porto piace il gioiello dell'Arezzo Floro Flores, bravo sia da seconda punta che da trequartista, dichiarato incedibile dai toscani ma continuamente richiesto da club di A, Chievo e Parma in primis.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi l'ho visto allenarsi insieme ad altri due che non ho fatto in tempo a riconoscere.

sono passati davanti a casa mia , in str s filomena , nota stradina che porta alla diga ,meta di appassionati di footing , ciclisti e scooteristi notturni .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sulla gazzetta c'è scritto che jimenez viene annunciato in giornata dalla lazio dato che lotito e zio longa si sono incontrati per definire i dettagli ma nell'articolo non sono riportate le crifre io spero che questa sia la svolta definitiva per sciacquasse da li xxxxxx sta società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul giornale dell'umbria si parla di 5 milioni per la comproprietà...

mah...

894591[/snapback]

 

Fosse vero, forse è la volta buona che fatto l'affare, qualcuno da via aleardi smamma :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ledesma, Makinwa, ora anche Jimenez...

 

Io mi chiedo da dove cavolo tiri fuori i soldi Lotito (con tutti quei debiti che ha ancora con il fisco) nonostante Oddo sia ancora a Roma e Liverani sia stato ceduto a parametro zero. Se poi Dabo è stato venduto a trenta milioni di euro ed è sufficiente la sua cessione per una campagna acquisti da nababbi, significa che mi è sfuggito qualcosa... :ph34r:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ledesma, Makinwa, ora anche Jimenez...

 

Io mi chiedo da dove cavolo tiri fuori i soldi Lotito (con tutti quei debiti che ha ancora con il fisco) nonostante Oddo sia ancora a Roma e Liverani sia stato ceduto a parametro zero. Se poi Dabo è stato venduto a trenta milioni di euro ed è sufficiente la sua cessione per una campagna acquisti da nababbi, significa che mi è sfuggito qualcosa...  :ph34r:

894618[/snapback]

 

 

Sinceramente è tutto molto strano !!!! Qui qualcosa mi puzza.

<_<<_<<_<<_<<_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oppure:

 

Procuratore Di Jimenez A Mondo Lazio postata da Mondo Lazio il 08/08/2006

 

E' intervenuto sulle frequenze di RSA nella trasmissione Mondo Lazio l'Avv. Rocco Dozzini, agente del calciatore cileno Luis Jimenez, che ha confermato l'esistenza di una trattattiva in fase avanzata tra la Ternana, proprietaria del cartellino del suo assistito, e la Lazio. "La trattativa è in corso e in questi casi è meglio non sbilanciarsi perché si rischia poi di essere smentiti dai fatti. Posso però dire che il calciatore ha espresso il suo gradimento per la Lazio, che ha una grande società, un fantastico pubblico e gli consentirebbe di vivere in una città meravigliosa come Roma". L'Avv. Dozzini si è detto comunque possibilista sull'approdo in biancoceleste del cileno: "Le possibilità che la trattativa si chiuda sono più del 50%. Il problema è la valutazione complessiva da dare al calciatore. Risolto questo punto la modalità del trasferimento (si parla di un prestito oneroso con diritto di riscatto per la comproprietà) diverrebbe un dettaglio. La Ternana dà al ventiduenne capitano della nazionale cilena una valutazione molto alta, mentre la Lazio, pur credendo molto nel ragazzo, cerca di non allontanarsi troppo dai parametri del mercato attuale. Su Jimenez ci sono alcune squadre spagnole e 4-5 club italiani, ma credo che basterà aspettare un paio di giorni per vedere come andrà a finire questa storia". La difficile collocazione tattica del cileno nel 4-4-2 di Rossi non preoccupano il procuratore: "Jimenez alla Fiorentina ha giocato titolare con gente come Bojinov e Pazzini in panchina, giocando da trequartista, nel ruolo che Fiore voleva. Non penso sarà un problema la collocazione tattica. A quel punto, con lui e gli altri campioni della Lazio, sarebbero gli avversari a doversi preoccupare". Neanche il tetto ingaggio imposto dal presidente biancoceleste Lotito sembra essere un ostacolo per la conclusione dell'affare: "Jimenez è giovane e lo stipendio non è una pregiudiziale per la conclusione della trattativa. Comunque vada a finire ci teniamo comunque a ringraziare la Lazio per l'interessamento mostrato".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi il Corriere dello sport dava per fatto il passaggio di Jimenez alla Lazio.

€1.200.000 alla Marchigiana per il prestito oneroso con diritto di riscatto per € 7.000.000,00 o in caso di ulteriore valutazione del giocatore si potrebbe arrivare ad € 9.000.000,00.

Il prossimo anno Lotito dovrà pagare il famoso debito con l'erario pari a circa 100.000.000 quindi si prospetta un'altra grande inculata per il Sor Longarini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio: vicinissimo l'arrivo di Jimenez

a cura di Redazione 10/08/2006

 

 

Luis Antonio Jimenez è vicinissimo al trasferimento dalla Ternana alla Lazio. "La Lazio è determinatissima su Jimenez e lui attende con impazienza il trasferimento in biancoceleste" ha detto Rocco Dozzini, manager del fantasista cileno. "Credo che si possa chiudere in tempi brevi perchè bisogna solo limare alcune differenze con la Ternana sulle valutazioni".

 

Jimenez potrebbe quindi passare dalla C1 alla massima divisione, in cui aveva già aveva giocato nella stagione 2005/06 con la maglia della Fiorentina (19 presenze, 3 gol).

 

 

fonte: calcio.leonardo.it

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.