Vai al contenuto
Ussaro

RIFONDARE I FIGLI DI MIGNOTTA

Messaggi raccomandati

Al termine dell'ultima partita giocata (a ranghi misti contro i Viziosi) io e i pochi membri della squadra che non hanno dato la sòla per la partita, abbiamo convenuto che, fermo restando lo spirito che deve essere di puro divertimento, la squadra va rifondata in quanto alcuni membri, non solo non vengono praticamente mai alle partite, ma se ne sbattono anche di avvisare i compagni di squadra della loro assenza.

 

Contro i Viziosi abbiamo dovuto rimediare 2 giocatori in extremis, mentre la gran parte dei Figli aveva assicurato la sua presenza. Vi faccio notare che su 11 giocatori a disposizione, alla partita in questione ci siamo presentati solo io, Freak, Fax e Quazy. Gli unici che si sono preoccupati di avvisare della loro assenza sono stati Vck, Acid, Axel e Pippoz.

 

Insieme agli altri abbiamo concluso che la "rifondazione" dei Figli, partirà proprio da questi 8 giocatori, che non saranno i migliori, ma almeno si sono comportati sempre in modo corretto nei confronti di tutti.

 

Agli altri (Morrica, Camardolese, Ridebene e l'altro giocatore che ancora nn ho capito che nick usa) chiediamo di postare, se lo vorranno, la loro adesione alla squadra dei Figli o di lasciarci liberi di rinforzarci con gente che almeno avvisa se non viene alle partite.

 

NB

Aggiungo anche che qualcuno se ne è fottuto altamente dei soldi da dare a Freak per le maglie.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono completamente d'accordo... anche perchè i soldi che ho versato x la maglietta (tommyyes te li ha dati, vero Freak?) vorrei ammortizzarli... e finora l'ho usata solo una volta!!! Propongo di organizzare al + presto un amichevole, per vedere quanti sono ancora disposti a sudare per una maglia mitica!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agli altri (Morrica, Camardolese, Ridebene e l'altro giocatore che ancora nn ho capito che nick usa) chiediamo di postare, se lo vorranno, la loro adesione alla squadra dei Figli o di lasciarci liberi di rinforzarci con gente che almeno avvisa se non viene alle partite.

possono aldunque essere presi a parametro zero? :D

 

mannateli a creare la 6sta squadra sti poracci...

 

"li zingheri"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:P:P ehehheheje aspetta!

 

prima ce devono dì se vojono continuà a giocà coi Figli e pagare le quote delle maglie :P:P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P  :P  :P ehehheheje aspetta!

 

prima ce devono dì se vojono continuà a giocà coi Figli e pagare le quote delle maglie  :P  :P  :P

se non ho visto male, le maglie di cui parli, sono quelle della Ga..x (neanche riesco a pronunciarlo sto nome!!!)

 

se così fosse:

 

FANNO BENE.... NON SOLO NON VE DEVONO DA UN'EURO...MA, ANZI, CHIEDERE IL RIMBORSO PER AVERLE INDOSSATE!!!!!

 

CHE TRISTEZZA :(:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
visto che si parla di maglie....TOMMYYES VORREI LA MIA MAGLIA DEI FENOMENI.... :D  :D  :D

e io rivorrewi la mia dal dottor GINO!!! :D

cmq te la sto trattando con i guanti bianchi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

D'accordissimo con quanto scritto da Ussaro,rifondare la squadra è fondamentale.

Acid,Ussaro,Freak,Pippoz,Fax,Quazy e Vck,questi sono i punti fermi,per gli altri abbiamo bisogno di conferme,non potemo sempre stà a avecce paura de non esse 7!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto mi permetto di anticiparvi che stiamo mettendo a segno un vero e proprio colpo di mercato....attendo indicazioni dal diretto interessato, che si deve svincolare dalla sua attuale squadra, prima di "passare" la notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Intanto mi permetto di anticiparvi che stiamo mettendo a segno un vero e proprio colpo di mercato....attendo indicazioni dal diretto interessato, che si deve svincolare dalla sua attuale squadra, prima di "passare" la notizia

Non sarà mica Neurotik????!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ansia - ore 13:35

"Il fuoriclasse Saioni, meglio conosciuto come il "Romario del Trasimeno", ha cambiato casacca. Dopo estenuanti trattative (che la cessione di Lucio alla Roma ce fa na pippa) è stato raggiunto l'accordo fra il giocatore e il manager della sua nuova squadra "I FIGLI DI MIGNOTTA", Ussaro. Saioni lascia quindi l'equipe dei Senza Tettu, coi quali non aveva disputato neanche un incontro a causa di insanabili contrasti con l'allenatore Asus. Firmato il contratto decennale che lo legherà all'importante realtà ternana, il neo-acquisto si è reso disponibile a raggiungere rapidamente i compagni in ritiro presso l'Hotel Acqua Santa a Palma de Maiorca, dove sotto l'attenta guida del preparatore Fax sosterrà i primi allenamenti. Ancora sconosciuto il ruolo del talento lacustre, si ritiene possa essere impiegato come centrale della difesa con compiti di "stroncaggio" degli attaccanti avversari. "

Modificato da Saioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saiò, divideremo il lavoro atletico all'Hotel Acqua Santa in due settimane diverse:

- 1a settimana ci baseremo su: cucine tradizionali italiane e grandi vini rossi - le puttane dell'est - lavoro in piscina, inclusivo di abbronzatura, massaggi e drink.

- 2a settimana: pesce di mare e di lago - i migliori vini bianchi - una partitella a calcetto per saggiare lo stato di forma - troie cubane - recupero e defaticamento fra solarium e idromassaggio.

 

Il lavoro è duro, ma quindici giorni sono più che sufficienti per riacquistare una forma accettabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saiò, divideremo il lavoro atletico all'Hotel Acqua Santa in due settimane diverse:

- 1a settimana ci baseremo su: cucine tradizionali italiane e grandi vini rossi - le puttane dell'est - lavoro in piscina, inclusivo di abbronzatura, massaggi e drink.

- 2a settimana: pesce di mare e di lago - i migliori vini bianchi - una partitella a calcetto per saggiare lo stato di forma - troie cubane - recupero e defaticamento fra solarium e idromassaggio.

 

Il lavoro è duro, ma quindici giorni sono più che sufficienti per riacquistare una forma accettabile.

emmm FAX posso aggregarmi in prova per il ritiro .... il programma mi sembra molto interessante ;):lol::lol:

SAIONI TRADITORE !!! :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davero Saioni è il nostro nuovo acquisto? Non lo conosco e non ho niente in contrario... ma preferivo Neurotik... dopo quello che abbiamo condiviso stasera... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma davero Saioni è il nostro nuovo acquisto? Non lo conosco e non ho niente in contrario... ma preferivo Neurotik... dopo quello che abbiamo condiviso stasera... :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:  :wub:

Credo di aver capito dalle parole di Ussaro che la "rifondazione" coinvolgerà altri nuovi giocatori... c'è spazio per tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Saiò, divideremo il lavoro atletico all'Hotel Acqua Santa in due settimane diverse:

- 1a settimana ci baseremo su: cucine tradizionali italiane e grandi vini rossi - le puttane dell'est - lavoro in piscina, inclusivo di abbronzatura, massaggi e drink.

- 2a settimana: pesce di mare e di lago - i migliori vini bianchi - una partitella a calcetto per saggiare lo stato di forma - troie cubane - recupero e defaticamento fra solarium e idromassaggio.

 

Il lavoro è duro, ma quindici giorni sono più che sufficienti per riacquistare una forma accettabile.

CAZZO CHE PROGRAMMINO!!! PIU' CHE UN RITIRO ME SEMBRA UN VIAGGIO PREMIO!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dietro forte pressione di Freak,entro nei Fiji de Mignotta,in punta de piedi,umile e carico!!! :P

L'idea del ritiro me piace,accetto anche io. Poi me sentirò con Freak per maggiori informazioni sulla squadra...

 

 

Ps:per Lubiondo,la ragazza mia stava a casa quella sera......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con chi? :D:D:D

 

Benvenuto nei Fiji... sarai accolto nel migliore dei modi, ovvero, una pacca sui coglioni e una riga sullo sportello posteriore destro della tua macchina!

 

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.