Vai al contenuto
Luckyy

Alex Del Piero

Messaggi raccomandati

Il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero ha spiegato: "Restare anche in Serie B è stata una scelta dura, l'ho fattp per gli Agnelli, per i nuovi dirigenti e per i tifosi. Rispetto chi è partito. Non capisco la difformità di giudizio tra noi e le altre società. Gli scudetti degli ultimi due anni sono e rimarranno sempre nostri. Moggi? L'ho visto sollevato ed umanamente mi fa piacere. Deschamps era un ottimo compagno e sarà un ottimo allenatore. Senza Capello è finita l'era del terrore, non si può trattare un giocatore di 30 anni come uno di 18".

 

GRAZIE CAPITANO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il capitano della Juventus, Alessandro Del Piero ha spiegato: "Restare anche in Serie B è stata una scelta dura, l'ho fattp per gli Agnelli, per i nuovi dirigenti e per i tifosi. Rispetto chi è partito. Non capisco la difformità di giudizio tra noi e le altre società. Gli scudetti degli ultimi due anni sono e rimarranno sempre nostri. Moggi? L'ho visto sollevato ed umanamente mi fa piacere. Deschamps era un ottimo compagno e sarà un ottimo allenatore. Senza Capello è finita l'era del terrore, non si può trattare un giocatore di 30 anni come uno di 18".

 

GRAZIE CAPITANO

895493[/snapback]

 

C'è da dire che stima tanto il suo ex-mister! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grande uomo..grandissimo

giocatore che invece non mi piace gran che....forte sicuramente ma non mi esalta....

cmq grande alex....grandissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico che riesce a mettere d'accordo tutti sulle sue doti extra-campo, perchè su quelle calcistiche ovvio che ci sono difformità di giudizio :D

 

GRANDE ALEX !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie di tutto pinturì,tredici anni felicissimi passati insieme,tante gioie,moltissime soddisfazioni,qualche pianto,e ora nel momento più diffiile per la Signora sei ancora li,al tuo posto,a sventolare con orgoglio la tua jeventinità:campione immenso per me,ragazzo eccezionale per chiunque.

 

AVANTI ALEX! AVANTI JUVE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Del Piero e lo scudetto levato alla Juventus: `Rido, ma non voglio mancare di rispetto all`Inter`. Sul campo abbiamo vinto noi, abbiamo vinto con l`Inter a San Siro. Il campo parla di una nostra vittoria netta, non vedo perche` si debba dire il contrario - spiega Del Piero - Sullo scudetto all`Inter sorrido ma non per mancanza di rispetto. Capisco che c`e` gente che non ha mai visto uno scudetto ed e` contenta, ma e` strano festeggiare lo scudetto un mese e mezzo dopo`.

 

Lo scudetto dell`Inter negli annali del calcio. `Non condivido questa cosa, mi adeguo, ma proprio non mi e` piaciuta - spiega poi Del Piero - Ribadisco che noi il titolo ce lo siamo guadagnati sul campo`.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Del Piero e il ricorso al Tar da parte della Juventus: `Credo sia una scelta giusta e doverosa`. `Trovo assurdo il divario tra la sentenza di primo e quella di secondo grado - ha detto il numero 10 bianconero - Se si e` tutti sulla stessa barca va bene, ma se la Juventus e` punita e gli altri no, allora non va proprio bene. La societa` ha fatto a malincuore una scelta, ma e` una scelta doverosa per il rispetto dei tifosi`.

 

Un`altra cosa che Del Piero non condivide e` la squalifica del campo. `E` assurda questa squalifica - dice il giocatore - Noi e i tifosi non abbiamo fatto nulla. Ci sono cose che proprio non quadrano e spero che cambino il prima possibile`.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alessandro Del Piero e lo scudetto levato alla Juventus: `Rido, ma non voglio mancare di rispetto all`Inter`. Sul campo abbiamo vinto noi, abbiamo vinto con l`Inter a San Siro. Il campo parla di una nostra vittoria netta, non vedo perche` si debba dire il contrario - spiega Del Piero - Sullo scudetto all`Inter sorrido ma non per mancanza di rispetto. Capisco che c`e` gente che non ha mai visto uno scudetto ed e` contenta, ma e` strano festeggiare lo scudetto un mese e mezzo dopo`.

 

Lo scudetto dell`Inter negli annali del calcio. `Non condivido questa cosa, mi adeguo, ma proprio non mi e` piaciuta - spiega poi Del Piero - Ribadisco che noi il titolo ce lo siamo guadagnati sul campo`.

902190[/snapback]

 

 

Alessandro Del Piero e il ricorso al Tar da parte della Juventus: `Credo sia una scelta giusta e doverosa`. `Trovo assurdo il divario tra la sentenza di primo e quella di secondo grado - ha detto il numero 10 bianconero - Se si e` tutti sulla stessa barca va bene, ma se la Juventus e` punita e gli altri no, allora non va proprio bene. La societa` ha fatto a malincuore una scelta, ma e` una scelta doverosa per il rispetto dei tifosi`.

 

Un`altra cosa che Del Piero non condivide e` la squalifica del campo. `E` assurda questa squalifica - dice il giocatore - Noi e i tifosi non abbiamo fatto nulla. Ci sono cose che proprio non quadrano e spero che cambino il prima possibile`.

902192[/snapback]

:clap::clap::clap:

 

Grande Alex parole Sante ed Intelligenti.....come sempre del resto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

parole pacate..cmq rispettose..ha espresso proprie opinioni condivisibili o meno ma da signore!!!

da juventino sono due anni che dico capello merda!!!

ps venuto alla juve se ricordate aveva battibbeccato anche con totti

mi auguro in un bel fallimento a madrid

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alessandro Del Piero alla Juventus fino al 2010

 

 

La Juventus ha rinnovato fino al 30 giugno 2010 il contratto di prestazione sportiva con Alessandro Del Piero. Il capitano è stato ricevuto dall’amministratore delegato Jean-Claude Blanc e dal direttore sportivo Alessio Secco nella sede della Juventus, e ha firmato l’accordo che lo legherà alla società per le prossime 2 stagioni.

 

Jean-Claude Blanc ha espresso la propria soddisfazione: «Oggi abbiamo raggiunto un risultato importante per il futuro della Juventus. L’accordo con Del Piero conferma le nostre ambizioni e la fiducia in un giocatore di valore assoluto che continuerà a mettere la sua esperienza al servizio della squadra e di milioni di tifosi. Del Piero è un campione del mondo, un esempio di comportamento e di stile, un calciatore di classe che continuerà a scrivere pagine importanti della nostra storia».

 

L’accordo sottoscritto, oltre a un riconoscimento economico adeguato a un fuoriclasse, prevede di sviluppare ulteriormente le potenzialità di immagine del capitano in settori e paesi ancora inesplorati, grazie alla piena collaborazione della struttura commerciale della Juventus.

 

Il presidente Cobolli Gigli ha voluto sottolineare il valore di questo rinnovo: «Siamo estremamente soddisfatti perché l’accordo concorre a consolidare il rapporto di fiducia con un grande campione. Del Piero rappresenta i nostri valori e il nostro progetto. Nel corso della sua carriera si è sempre impegnato con passione e professionalità e ha onorato con grandi prestazioni la nostra maglia. Sono certo che sarà determinante per i prossimi anni».

 

Anche Alessandro Del Piero ha voluto esprimere la sua soddisfazione: «Oggi ho compiuto una scelta decisiva per la mia carriera e per la mia vita. La Juventus mi ha dato tanto ed è qui che voglio continuare a vincere. La trattativa che ci ha portato alla firma è stata lunga, a tratti complessa, ma ci tengo a sottolineare l’impegno, da una parte di Jean Claude Blanc e di Alessio Secco e dall’altra di mio fratello Stefano e del dottor Dario Tosetti, presidente del Family Office che mi assiste da dieci anni. Sono sereno e fiducioso, perché condivido un progetto che sono certo ci permetterà di tornare a regalare grandi soddisfazioni ai nostri tifosi».

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho sentito su una radio romana che commentava sta notizia, sembra che abbia firmato per 7,7 milioni d'euro a stagione, visto che stavano parlando dei vecchi 15 miliardi delle vecchie lire........mi sembra una cifra assurda e inverosimile, sembra che nel contratto il fratello di Del Piero (suo procuratore), abbia spuntato che questo contratto non vada a rendimento (ma guarda un po... :D ), io dovrei star zitto visto che il Milan n'ha fatto uno a Dida di 4 milioni d'euro a stagione, ma tutti quei soldi non li prende nemmeno Kakà :lol::lol::lol:

Maldini per esempio, 3 anni fa firmò per il Milan passando da 4,5 milioni d'euro l'anno a 2, indubbiamente il nostro capitano è il primo a capire che il suo rendimento non è più quello di 10 anni fa.........comunque tutti li juventini volevano De Piero alla Juve fino all'età di 36 anni e quindi è giusto che la società l'abbia accontentato :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito su una radio romana che commentava sta notizia, sembra che abbia firmato per 7,7 milioni d'euro a stagione, visto che stavano parlando dei vecchi 15 miliardi delle vecchie lire........mi sembra una cifra assurda e inverosimile, sembra che nel contratto il fratello di Del Piero (suo procuratore), abbia spuntato che questo contratto non vada a rendimento (ma guarda un po... :D ), io dovrei star zitto visto che il Milan n'ha fatto uno a Dida di 4 milioni d'euro a stagione, ma tutti quei soldi non li prende nemmeno Kakà :lol:  :lol:  :lol:

Maldini per esempio, 3 anni fa firmò per il Milan passando da 4,5 milioni d'euro l'anno a 2, indubbiamente il nostro capitano è il primo a capire che il suo rendimento non è più quello di 10 anni fa.........comunque tutti li juventini volevano De Piero alla Juve fino all'età di 36 anni e quindi è giusto che la società l'abbia accontentato :lol:  :lol:  :lol:

1197927[/snapback]

 

per questo che dicevo prima che siamo tutti contenti :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho sentito su una radio romana che commentava sta notizia, sembra che abbia firmato per 7,7 milioni d'euro a stagione, visto che stavano parlando dei vecchi 15 miliardi delle vecchie lire........mi sembra una cifra assurda e inverosimile, sembra che nel contratto il fratello di Del Piero (suo procuratore), abbia spuntato che questo contratto non vada a rendimento (ma guarda un po... :D ), io dovrei star zitto visto che il Milan n'ha fatto uno a Dida di 4 milioni d'euro a stagione, ma tutti quei soldi non li prende nemmeno Kakà :lol:  :lol:  :lol:

Maldini per esempio, 3 anni fa firmò per il Milan passando da 4,5 milioni d'euro l'anno a 2, indubbiamente il nostro capitano è il primo a capire che il suo rendimento non è più quello di 10 anni fa.........comunque tutti li juventini volevano De Piero alla Juve fino all'età di 36 anni e quindi è giusto che la società l'abbia accontentato :lol:  :lol:  :lol:

1197927[/snapback]

 

per questo che dicevo prima che siamo tutti contenti :lol:

1197931[/snapback]

sui siti intermet però dicono che la cifra di 7,7 milioni riguarda 2 anni e non 1 solo.....la cosa diventa molto più accettabile, me sembrava strano tutti quei soldi per 1 anno solo :rolleyes:

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.