Vai al contenuto
OasisGirl

Daje Credemoce

Messaggi raccomandati

Oh con le mie amiche abbiamo Ternanizzato alcuni ragazzi,Italiani, che abbiamo conosciuto li...e ho dato sfoggio alla mia maglia del forum che è piaciuta ;)

cmq bentrovati Cari/E...ora si tornata alla solita vita. Anche se vorrei prendere il primo treno per Bari ;):rolleyes::wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x Purinum.siamo state a Gouvia,ma abbiamo girato per alcune spiaggie, Barbati Sidari e Glifada,nonchè un bel giro turistico a Corfù Town...beh si mi è piaciuta,soprattutto la compagnia :P;)

X lubiondo....io e le mie amiche...più picchie de cosi :P:lol::lol::lol:

Modificato da OasisGirl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora che cazzo ce so annate a fa? io credevo che andassero giu per la droga

899254[/snapback]

:lol::lol::lol::lol::lol:

tu un giorno me farai morì pè le cazzate che scrivi....cmq bentornata :):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dov'eri a Corfù Oasis? ti è piaciuta?

899145[/snapback]

Era a Corfù, cretino. O voli sapè anche la via?

 

Impara a non fa troppe domande, che Eva è entrata su un giraccio de droga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Purinum.siamo state a Gouvia,ma abbiamo girato per alcune spiaggie, Barbati Sidari e Glifada,nonchè un bel giro turistico a Corfù Town...beh si mi è piaciuta,soprattutto la compagnia :P;)

X lubiondo....io e le mie amiche...più picchie de cosi :P  :lol:  :lol:  :lol:

899156[/snapback]

 

Ce so stato nel 1990 a Corfù, co' 2 amici...era il 2 agosto quanno arrivammo, esattamente lu giorno de l'invasione de Saddam al Kuwait...che ride!!...

Una vacanza indimenticabile...in 3 dentro a una fiat uno, co circa 16 kg de pasta e roba da magna appressu...solo biglietto di andata con il traghetto...trovammo una villetta da paura a 10.000 lire a lu giorno a capoccia....vista mare...

Glifada è spettacolare, ma il top è (era, mo' non so) Paleokastritza: acqua gelata ma limpidissima, con annesso (fortunatamente non riuscito) tentativo di perdersi verso l'oceano a bordo di un pedalò :lol:

Noi stavamo a Perama. La birra costava meno dell'acqua....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Glifada è spettacolare, ma il top è (era, mo' non so) Paleokastritza: acqua gelata ma limpidissima, con annesso (fortunatamente non riuscito) tentativo di perdersi verso l'oceano a bordo di un pedalò  :lol:

Noi stavamo a Perama. La birra costava meno dell'acqua....

899448[/snapback]

 

Io pure sono andato a Gouvia (come la tizia che ha aperto il topo), e mi ricordo benissimo di Paleokastritza: tuffo nell'acqua verde smeraldo piu' bella che abbia mai visto.

 

Bloccato senza neanche riuscire a respirare per quanto cazzo era fredda, per risalire sulla roccia dalla quale mi sono tuffato (a 2 metri di distanza), c'ho messo quasi 30 secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
x Purinum.siamo state a Gouvia,ma abbiamo girato per alcune spiaggie, Barbati Sidari e Glifada,nonchè un bel giro turistico a Corfù Town...beh si mi è piaciuta,soprattutto la compagnia :P;)

X lubiondo....io e le mie amiche...più picchie de cosi :P  :lol:  :lol:  :lol:

899156[/snapback]

 

Ce so stato nel 1990 a Corfù, co' 2 amici...era il 2 agosto quanno arrivammo, esattamente lu giorno de l'invasione de Saddam al Kuwait...che ride!!...

Una vacanza indimenticabile...in 3 dentro a una fiat uno, co circa 16 kg de pasta e roba da magna appressu...solo biglietto di andata con il traghetto...trovammo una villetta da paura a 10.000 lire a lu giorno a capoccia....vista mare...

Glifada è spettacolare, ma il top è (era, mo' non so) Paleokastritza: acqua gelata ma limpidissima, con annesso (fortunatamente non riuscito) tentativo di perdersi verso l'oceano a bordo di un pedalò :lol:

Noi stavamo a Perama. La birra costava meno dell'acqua....

899448[/snapback]

 

anch'io ce so stato nel 1990 e me ricordo solo che l'inglesi quanno giocavano co lu giochetto del calcio pijavano sempre l'Italia perche ce stava il capocannoniere SCHILLACI :lol:

 

P.S. Po per il resto non me ricordo un caxxo c'eo 10 anni <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EVUZZA A PROPOSITO CHE MI HAI PORTATO DI DONO DALLE FERIE???? :D :D :D

899259[/snapback]

 

 

cazzi di gomma a Corfù non ne vendono. Mi dispiace per te. :lol::lol:

 

Io invece per due anni sono stato a Benitses, posticino tranquillo con parecchie tedesche (ai tempi). Da eitoare Ipsos, o come dicono i napoletani Ipsòs! :lol::lol:

899369[/snapback]

 

 

 

 

A BENITTSES C'HO FUSU LU MOTORINO...E LO GETTATO IN MEZZO A LE PECORE CHE CUZZULAVANO NELLA FANGA.... :D:D:D

 

 

LU ZOZZONE NOLEGGIATORE ANCORA CE STA A CERCA'.... :D:D

 

PALEOKASTTRITSA COMUNQUE ME FACEVA PARTI' DE CAPOCCIA..SOPRATTUTTTO DOLO LE 7 DE SERA, QUANDO PARTIVA LA MUSICA E SE METTEVANO TUTTE A ZUCCHE DE FORI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
EVUZZA A PROPOSITO CHE MI HAI PORTATO DI DONO DALLE FERIE???? :D :D :D

899259[/snapback]

 

 

cazzi di gomma a Corfù non ne vendono. Mi dispiace per te. :lol::lol:

 

Io invece per due anni sono stato a Benitses, posticino tranquillo con parecchie tedesche (ai tempi). Da eitoare Ipsos, o come dicono i napoletani Ipsòs! :lol::lol:

899369[/snapback]

 

 

 

 

A BENITTSES C'HO FUSU LU MOTORINO...E LO GETTATO IN MEZZO A LE PECORE CHE CUZZULAVANO NELLA FANGA.... :D:D:D

 

 

LU ZOZZONE NOLEGGIATORE ANCORA CE STA A CERCA'.... :D:D

 

PALEOKASTTRITSA COMUNQUE ME FACEVA PARTI' DE CAPOCCIA..SOPRATTUTTTO DOLO LE 7 DE SERA, QUANDO PARTIVA LA MUSICA E SE METTEVANO TUTTE A ZUCCHE DE FORI...

899630[/snapback]

 

bENITSES era do' stavano l'inglesi?.

Perchè me ricordo che a sud dell'isola ce stavano sti zuzzi, che se mbriacavano da la matina a la sera...

Mitica comunque fu pure la serata al casinò....arrivammo co li blu jeans e non ce fecero entrà...tornammo a pija le giacchette, che per fortuna avevamo portato, e cucì potei fa quattro giri a la roulette......me pare ce andieti paru.. :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli inglesi stanno a Kavos. Una specie de colonia di alcoolizzati e grossissime mignotte. unico problema: appena sentivano parla italiano partiva la rissa  :ph34r:  :ph34r:

899760[/snapback]

 

Oh, praticamente ce semo stati tutti a Corfù :lol::lol::lol:

Cmq è vero, me ricordo che anche li greci se arcomannavano de non annà giù la colonia de l'inglesi, che non potevano vedè gli italiani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli inglesi stanno a Kavos. Una specie de colonia di alcoolizzati e grossissime mignotte. unico problema: appena sentivano parla italiano partiva la rissa  :ph34r:  :ph34r:

899760[/snapback]

 

 

UNA SERA CE TIRARONO UN BICCHIERE..A ME E MI FRATELLO, PROPRIO FORI DA UN BAR DE KAVOS.

 

 

LA SERA DOPO SEMO TORNATI CO LU PULMANN DE LINEA, PERCHE' ERAVAMO 35...E NOI DE TERNIQUELLI PIU' SETTENTRIONALI....

DOPO NA MEZZORETTA CE STAVANO SOLO 'LLE ZOCCOLACCE MBRIACHE A FASSE' ATTASTA' LU CULU, GIU' LA STRADA..

DE MASCHIETTI BIONDO-PALLLIDO MANCO L' ODORE SE SENTIVA PIU' :D:D

 

 

EEEEEHH GIOVINEZZA...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ufff...ho la febbre.........stress da viaggio :(

all'andata, ho iniziato a vomitare dalla stazione termini, davanti al mc,e poi sul treno...

il traghetto ha portato 5ore di ritardo.

al ritorno ci siamo accorte che il tipo dell'agenzia si era sbagliato a farci il biglietto del treno, invece del 21 ha messo il 20, cosi invece di fare Brindisi-Ancona- Ancona-Terni, ci siamo ammazzate coi trolley facendo questi cambi Brindisi Pescara- Pescara Sulmona Sulmona Terni

e ovviamente il traghetto che avevamo alle 00.45 di notte è partito con un'ora di ritardo..... <_<:angry::ph34r:

cmq a parte ciò, è stata davvero una bellissima vacanza ;)B-):rolleyes:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
al ritorno ci siamo accorte che il tipo dell'agenzia si era sbagliato a farci il biglietto del treno, invece del 21 ha messo il 20, cosi invece di fare Brindisi-Ancona- Ancona-Terni, ci siamo ammazzate coi trolley facendo questi cambi Brindisi Pescara- Pescara Sulmona Sulmona Terni

899963[/snapback]

 

 

mi credi se ti dico che a me, al ritorno da Corfù nel 2000, successe la stessa identica cosa? :blink:

899965[/snapback]

:o:blink:

azzz..chissà se è la stessa agenzia :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
gli inglesi stanno a Kavos. Una specie de colonia di alcoolizzati e grossissime mignotte. unico problema: appena sentivano parla italiano partiva la rissa  :ph34r:  :ph34r:

899760[/snapback]

 

a Kavos ho passato alcuni momenti fantastici. sti ubriachi che cantavano tutto il repertorio della premier league, a frotte e che in mezzo alla via principale cercavano di fermarci coi motorini quando siamo arrivati in tarda serata (c'era anche farfallina, eravamo sì e no tutti su una decina di motorini) e avevo il mio che stava in riserva e dovevo farci ancora una trentina di km per tornare all'albergo; nonostante qualche perplessità e timore dovuto a questi matti che giravano è stata un'esperienza carina lì a Kavos. era come essere sbarcati in un quartiere scemo di Londra.

comunque quando abbiamo lasciato l'abitato in tarda notte siamo dovuti partire coi motorini scaglionati, uno per uno, in modo da schivare e zigzagare tra la gente per evitare qualcuno che ci fermasse e creasse problemi se ci vedeva in gruppo "italiano".

per chi ha visto StarWars "L'impero colpisce ancora" è stata una scena tipo la fuga dalla base sul pianeta ghiacciato Hoth da parte dei ribelli con l'esercito imperiale che attaccava.

 

quella notte fu una specie di miracolo essere riusciti a tornare a Messongi con tutti gli scooter all'albergo tra serbatoi in riserva e tamponamenti vari. fu un successo tipo ritorno da una spedizione in antartide nei primi del '900.

 

ricordo che un'altra notte per prendere una strada diversa da Corfù città per tornare a Messongi ci perdemmo di notte in mezzo alle montagne e siamo stati per ore sui motorini su questa strada alta in mezzo a queste montagne abbandonate di notte con l'isola illuminata e il mare a sinistra e a destra. un panorama spettacolare ma anche lì la benzina cominciava a finire ma alla fine tutto bene; anche lì un mezzo miracolo. insomma, involontariamente adrenalina tipo Parigi-Pechino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eva, amore mio, poche storie: voglio foto della vacanza con te a tette di fuori che fai ombra su tutta la spiaggia! Se poi hai anche qualche foto di qualche zoccolone del loco....accetto comunque! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a Kavos ho passato alcuni momenti fantastici. sti ubriachi che cantavano tutto il repertorio della premier league, a frotte e che in mezzo alla via principale cercavano di fermarci coi motorini quando siamo arrivati in tarda serata (c'era anche farfallina, eravamo sì e no tutti su una decina di motorini) e avevo il mio che stava in riserva e dovevo farci ancora una trentina di km per tornare all'albergo; nonostante qualche perplessità e timore dovuto a questi matti che giravano è stata un'esperienza carina lì a Kavos. era come essere sbarcati in un quartiere scemo di Londra.

comunque quando abbiamo lasciato l'abitato in tarda notte siamo dovuti partire coi motorini scaglionati, uno per uno, in modo da schivare e zigzagare tra la gente per evitare qualcuno che ci fermasse e creasse problemi se ci vedeva in gruppo "italiano".

per chi ha visto StarWars "L'impero colpisce ancora" è stata una scena tipo la fuga dalla base sul pianeta ghiacciato Hoth da parte dei ribelli con l'esercito imperiale che attaccava.

 

quella notte fu una specie di miracolo essere riusciti a tornare a Messongi con tutti gli scooter all'albergo tra serbatoi in riserva e tamponamenti vari. fu un successo tipo ritorno da una spedizione in antartide nei primi del '900.

 

ricordo che un'altra notte per prendere una strada diversa da Corfù città per tornare a Messongi ci perdemmo di notte in mezzo alle montagne e siamo stati per ore sui motorini su questa strada alta in mezzo a queste montagne abbandonate di notte con l'isola illuminata e il mare a sinistra e a destra. un panorama spettacolare ma anche lì la benzina cominciava a finire ma alla fine tutto bene; anche lì un mezzo miracolo. insomma, involontariamente adrenalina tipo Parigi-Pechino.

900088[/snapback]

 

Ao, che per caso puoi fare un paragone?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.