Vai al contenuto
tosculu

Comunicato stampa

Messaggi raccomandati

MODIFICATO DA TOMAS:

 

Carignani ha precisato. Chiudo questo topic e rimando al topic delle precisazioni.

 

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=40764

 

 

Questo è il testo del comunicato successivamente soggetto a precisazione:

 

 

CTI - Terni, 6/9/2006 12:55 - A seguito dell’incontro di questa mattina tra il Sindaco e il Presidente provinciale del CONI sulle questioni della sospensione dell’attività del settore giovanile da parte della Ternana Calcio, l’avvocato Massimo Carignani ha inviato la seguente lettera-appello alla Ternana Calcio, al Sindaco di Terni e, per conoscenza, al Prefetto:

 

”In qualità di presidente Provinciale del CONI, Comitato Olimpico Nazionale, che sovrintende l'attività sportiva tutta del territorio del Comune di Terni, premesso di essere venuto a conoscenza che la Ternana Calcio ha sospeso l'attività del settore giovanile; che compito primario di ogni società sportiva è l'impegno a propagandare e formare giovani nelle varie discipline sportive appartenenti alle Federazioni Sportive riconosciute dal CONI; che malgrado i contrasti esistenti tra la Ternana Calcio e l'Amministrazione Comunale di Terni per l'utilizzazione degli impianti sportivi cittadini, pur tuttavia il Comune di Terni ha dichiarato di essere disponibile a concedere i propri impianti alla Ternana Calcio per l'effettuazione e lo sviluppo dell'attività giovanile; tutto ciò premesso,

1) si fa appello e formale invito alla Ternana Calcio in persona del suo legale rappresentante pro tempore a riprendere con effetto immediato l'attività sportiva calcistica del settore giovanile, usufruendo degli impianti comunali sin qui utilizzati;

2} Si fa appello al Sindaco del Comune di Terni perché favorisca con ogni mezzo l'attività sportiva del settore giovanile della Ternana Calcio e comunque l'attività calcistica di tale società senza limitazione alcuna. Ci si richiama ai principi fondamentali dello sport quali la lealtà e la probità sportiva, perché i giovani del nostro territorio svolgano una sana ed utile attività agonistica nel pieno rispetto delle regole dello sport.

I1 presente appello viene inviato alla Ternana Calcio, al Sindaco del Comune di Temi e per opportuna conoscenza a S.E. il Prefetto di Terni per quanto di sua competenza e adesione."

 

Se qualcuno mi spiega il passaggio evidenziato mi fa un favore.

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stanno a cambià in parecchi idea....tutto quà toscà, comunque ormai apettiamo la giornata di domani, che come ha detto qualcuno di voi è decisiva, non ci dimentichiamo che domani quello che dovrà decidere è il prefetto! :unsure:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2} Si fa appello al Sindaco del Comune di Terni perché favorisca con ogni mezzo l'attività sportiva del settore giovanile della Ternana Calcio e comunque l'attività calcistica di tale società senza limitazione alcuna.

 

MA STA UBRIACO QUESTO? :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Significa che la sensazione che aveva ieri sera era giusta

 

IL SINDACO VOLEVA IL PROPRIETARIO PER DISCUTERE...ORA SI E' PRESENTATO IL FIGLIO DI LONGARINI CON MANDATO AD ESERCITARE PIENE FUNZIONI SU DELEGA DI EDOARDO LONGARINI CHE E' IL PROPRIETARIO UNICO NONOSTANTEC'E' CHI NON CI CREDE MA E' COSI'..PRIMA C'ERA UN C.D.A. (Consiglio di Amministrazione) ORA C'E' UN Amm. Unico .

 

QUINDI CREDO CHE LE PROBLEMATICHE SOLLEVATE DAL SINDACO NEI COMUNICATI OVVERO DIMOSTRARE UNA DISCONTINUITA' VOLEVA SIGNIFICARE PROPRIO QUESTO..

 

Resta una mia sensazione ma questo comunicato del CONI sembra avallare tali sentori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Significa che la sensazione che aveva ieri sera era giusta

 

IL SINDACO VOLEVA IL PROPRIETARIO PER DISCUTERE...ORA SI E' PRESENTATO IL FIGLIO DI LONGARINI CON MANDATO AD ESERCITARE PIENE FUNZIONI SU DELEGA DI EDOARDO LONGARINI CHE E' IL PROPRIETARIO UNICO NONOSTANTEC'E' CHI NON CI CREDE MA E' COSI'..PRIMA C'ERA UN C.D.A. (Consiglio di Amministrazione) ORA C'E' UN Amm. Unico .

 

QUINDI CREDO CHE LE PROBLEMATICHE SOLLEVATE DAL SINDACO NEI COMUNICATI OVVERO DIMOSTRARE UNA DISCONTINUITA' VOLEVA SIGNIFICARE PROPRIO QUESTO..

 

Resta una mia sensazione ma questo comunicato del CONI sembra avallare tali sentori...

911769[/snapback]

 

Si ma la discontinuità dove cazzo la vedono??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me invece hanno fatto pressioni utilizzando qualche vicenda della storia recente della ternana che longarinettu ha ritirato fuori proprio ieri (casualmente eh!) alla presentazione.

A pensare male...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se uno lo rilegge bene, potrebbe aver ragione Tomas, parla solo e esclusivamente del settore giovanile....quando parla di società! :unsure:

911772[/snapback]

Angelooo, dice "l'attività calcistica di tale Società senza limitazione alcuna".

Siccome è pure Avvocato, se ha sbagliato è bene che corregga, altrimenti la cosa me pare bella chiara.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me invece hanno fatto pressioni utilizzando qualche vicenda della storia recente della ternana che longarinettu ha ritirato fuori proprio ieri (casualmente eh!) alla presentazione.

A pensare male...

911774[/snapback]

 

Tomas, per chi non è potuto entrare, potresti spiegare meglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque se uno lo rilegge bene, potrebbe aver ragione Tomas, parla solo e esclusivamente del settore giovanile....quando parla di società! :unsure:

911772[/snapback]

Angelooo, dice "l'attività calcistica di tale Società senza limitazione alcuna".

Siccome è pure Avvocato, se ha sbagliato è bene che corregga, altrimenti la cosa me pare bella chiara.

911775[/snapback]

all'inizio del comunicato si parla solo ed esclusivamente del settore giovanile, e quindi quella frase "incriminata" può benissimo essere considerata solo ed esclusivamente per quello che concerne il settore giovanile!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che lo stadio, alla fine, sarà concesso...

 

non credo che in società si lasceranno sfuggire questa ennesima, ulteriore, apertura per fare un comunicatucciolo con 2 righe di scuse più o meno esplicite ed un po' di sana dietrologia.

si dimostreranno disponibili a trattare e così, almeno provvisoriamente, lo stadio sarà concesso.

 

se poi nel frattempo si stipulerà la convenzione (nella quale la società si impegnerà a fare alcuni lavori e balle simili) il permesso da provvisorio sarà definitivo

 

con la speranza che dimostrino di volersene andare quanto prima, sennò sarà la morte totale del calcio a terni...

 

:(

 

spero de sbagliarmi ma queste sono le idee che mi sono fatto in questi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo cio' che temevamo si sta verificando: si sta creando una spaccatura politica che portera' sicuramente a degli scontri interni il consiglio comunale facendo il gioco di questa gentaglia. LO SCOPO DELLA MANIFESTAZIONE DI IERI SERA ERA QUESTO!

Non so se avete notato (io si) quanti lacche' e ruffiani gravitavano nella zona riservata alla Ternana Calcio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Avvocato Carignani,

mi spiace dirtelo ma non ci siamo.

Qui non c'è nessuna discontinuità, ed il Sindaco non deve riaprire il dialogo con nessuno.

i ragazzini delle giovanili sono una cosa (e fin lì siamo d'accordo), ma la prima squadra non deve giocare al Liberati finchè le cose girano come sono girate fino ad ora, h.14.00 del 06.09.06.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In poche parole l'opposizione in consiglio comunale vuole apparire come "coloro che riporteranno il calcio giocato a Terni"?

911820[/snapback]

 

no, vuole apparire come "coloro che hanno fatto fare a terni la figura di merda più grande dalla sua storia per mettere in difficoltà l'avversario politico".

E' un pò diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non la buttate in politica. Sarebbe un grave errore.

 

piuttosto secondo voi il tornare ad avere come avvocato quello dei tempi di Agarini sarebbe un segno di discontinuità col presente?

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non siamo certo noi che la buttiamo in politica , ma chi cerca politicamente, per i ruoli che occupa, di strumentalizzare la questione ternana per risolvere altre questioni!

 

E poi l'unico segno di rottura con il presente sarebbe solo una proprietà totalmente nuova, con organigrammi totalmente nuovi e soprattutto CON GENTE CHE CI CAPISCE DI CALCIO!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non la buttate in politica. Sarebbe un grave errore.

 

piuttosto secondo voi il tornare ad avere come avvocato quello dei tempi di Agarini sarebbe un segno di discontinuità col presente?

911856[/snapback]

 

la buttiamo in politica noi? Ma se questi hanno fatto mezzo comunicato parlando dei presunti favori ad agarini dell'amministrazione ecc...pare de sta a legge un messaggio de lu rude.

E dici che NOI non la dovemo buttà in politica? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non la buttate in politica. Sarebbe un grave errore.

 

piuttosto secondo voi il tornare ad avere come avvocato quello dei tempi di Agarini sarebbe un segno di discontinuità col presente?

911856[/snapback]

 

la buttiamo in politica noi? Ma se questi hanno fatto mezzo comunicato parlando dei presunti favori ad agarini dell'amministrazione ecc...pare de sta a legge un messaggio de lu rude.

E dici che NOI non la dovemo buttà in politica? :lol:

911873[/snapback]

 

 

ma come in query ieri me dicevi che nn c'era un cazzo de politico ieri e mo guarda

 

SVEJAAAAAAAA ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non la buttate in politica. Sarebbe un grave errore.

 

piuttosto secondo voi il tornare ad avere come avvocato quello dei tempi di Agarini sarebbe un segno di discontinuità col presente?

911856[/snapback]

 

la buttiamo in politica noi? Ma se questi hanno fatto mezzo comunicato parlando dei presunti favori ad agarini dell'amministrazione ecc...pare de sta a legge un messaggio de lu rude.

E dici che NOI non la dovemo buttà in politica? :lol:

911873[/snapback]

 

è una esortazione, perchè se in questo momento una parte politica cerca di strumentalizzare (ieri sera Melasecche dopo la fine è stato a lungo intorno a Longarini come alla Madonna) e noi ci caschiamo, il risultato è che ci dividiamo e questo non lo dobbiamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma come in query ieri me dicevi che nn c'era un cazzo de politico ieri e mo guarda

 

SVEJAAAAAAAA  ;)

911882[/snapback]

 

ma che cazzo stai a dì? ti ho detto che non c'era niente di politico nelle decisioni del sindaco (come in effetti è), chi ha mai parlato dei politicanti dell'opposizione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mo è colpa della destra?

 

fate ride

911912[/snapback]

 

no, so io che sto a tentà de spaccà il fronte comune. e' colpa mia.

911918[/snapback]

 

 

MA CH CAZZO DICI..SO' STATO IO !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo vedi? nun ce cascateeeee! La politica co 'sta storia non ce deve entrà un cazzooooo!

nessun distinguo, nessum ma o beh. Via dalle palle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.