Vai al contenuto
dylan-dog

ORA SU GALILEO...

Messaggi raccomandati

"nessuno ironizza sui ragionieri, ognuno di noi ce l'ha in casa un ragioniere e senza i ragionieri il paese non andrebbe avanti. la disistima nei confronti delle categorie non appartiene a questa città. Il discorso è un altro. Dominicis atterra in questa città dopo che un'altra coppia si era presentata in prefettura allo stesso tavolo, che si definivano rappresentante uficiale della proprietà ferramosca e mangano presidente. Loro assunsero impegni e avviarono un percorso. Quel percorso fu interrotto."

 

porco dioz m'è zompato galileo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il capolavoro:

il chiedere chi comanda è una provocazione. Io non chiedo al sindaco i nomi di quelli che hanno messo gli striscioni contro di noi

913172[/snapback]

 

Ho capito. D'ora in poi chi va in Camera di commercio a chiedere una visura camerale di un'azienda verrà immediatemente denunciato per diffamazione......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il capolavoro:

il chiedere chi comanda è una provocazione. Io non chiedo al sindaco i nomi di quelli che hanno messo gli striscioni contro di noi

913172[/snapback]

una provocazione??certo lo è se tu stai a giocà sporco e non vuoi che si scopra perchè te ritrovi con le chiappe per terra, sennò è la cosa più normale del mondo che il proprietario di una squadra si presenti al sindaco della città.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma puttanaccia eva... solo a me non me se vede? Zompa sempre il segnale !

913187[/snapback]

Il dio delle antenne è con loro...

O forse è Bellocognome che sta sabotando i ripetitori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
longarini si lamenta che masticone è stato chiamato "ragionier fantozzi".... sapesse in quanti altri modi lo chiamamo! :lol:

 

ha detto che "anche il padre è ragioniere quindi si potrebbe anche essere offeso" :(

913143[/snapback]

 

Buauauauauauauauauauaua!

 

Basta cosi poco ad offenderli? Stiamo pure perfettamente nella legge!!!

 

RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE RAGIONIERE

 

Tie'!

913153[/snapback]

RAGIONIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEREEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!! :lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"con tutto il rispetto per la sua mano tesa, che avrebbe avuto altro peso se fosse stata tesa prima, le sue parole di scuse che nessuno dell'amministrazione ha chiesto. Le dovete ai tifosi. Noi vi abbiamo chiesto un'assunzione di responsabilità nelle istituzioni, se ci fosse stata non saremmo arrivati a questo punto. Avete avuto TANTE occasioni intermedie. Arriviamo a 48 ore dll'ora X in un contesto societario e di proprietà che il sindaco non considera nè trasparante, nè chiaro nè soddisfacente, finchè lei non mi spiega come funziona il ping pong tra un ragioniere che non rappresenta nessuno e la proprietà, a me viene a mancare la necessaria credibilità di interlocuzione politica. Io apprezzo molto lo spirito e la sensibilità, benedetto se fosse arrivato prima, ma sotto il profilo della sostenza non vedo quel cambio di fase e discontinutà necessario per ricostruire un sistema di garanzie"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"noi non abbiamo mai detto longarini vattene, ma deve essere un interlocuzione certa e trasparente tale da consentire all'amministrazione di assumere impegni. Oggi questa garanzia ritengo di non vederla sul tavolo. Per questo giudico importante il suo passo ma assolutamente non tale da rimuovere gli elementi di fermezza, non vedo discontinuità, questa è la mia opinione di sindaco eletto dal popolo. Per quanto mi riguarda, anche se il vento è un pò cambiato, neanche oggi è aria per andare in paradiso."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LONGARINI: "la proprietà è giusto che decida da quale persona essere rappresentata. l'organigramma è chiaro, c'è un amm unico, che per la proprietà è valido. Le persone selte dalla proprietà sono quelle giuste perinterloquire. Io sono qua perchè è stato richiesto un segnale alla proprietà perchè l'amm unico non è stato ritenuto idoneo. non mi rammarico di non essere stato presente perchè c'era l'amministratore. Due giorni fa c'ero io aparlare coi tifosi. non rammarichiamoci se c'è o meno presente l'amministratore."

 

 

scusate, non l'ho capito manco io che cazzo voleva dì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ve garantisco che essere lì presente e non poter prendere a sediate chi di dovere è stata una bella prova di forza e di autocontrollo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
LONGARINI: "la proprietà è giusto che decida da quale persona essere rappresentata. l'organigramma è chiaro, c'è un amm unico, che per la proprietà è valido. Le persone selte dalla proprietà sono quelle giuste perinterloquire. Io sono qua perchè è stato richiesto un segnale alla proprietà perchè l'amm unico non è stato ritenuto idoneo. non mi rammarico di non essere stato presente perchè c'era l'amministratore. Due giorni fa c'ero io aparlare coi tifosi. non rammarichiamoci se c'è o meno presente l'amministratore."

 

 

scusate, non l'ho capito manco io che cazzo voleva dì.

913201[/snapback]

 

 

Si esprime in criptico :lol::nono1::nono1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' VERO E' VERO IL RAGIONIERE è FANTOZZI AUHAUH PARDON LAPSUS.... :P

 

 

scusate ragazzi ma sentite che cosa cavolo dice longa jr? io sono qui per questo, io rappresento la proprietà, e quindi non rammarichiamoci se l'amministratore c'è e non rammarichiamoci se l'amministratore non c'è, quindi ecco sono qui per questo, perchè rappresento la società, per il progetto ternano della ternana,ed ecco sono qui per questo, perchè rappresento la società :D

 

 

non ho capito però ke kazzo sta a fa ankora qua e perke non se ne sciaqua da li cojoni ko quei morti de sonno ke je stanno affianco........

 

 

PS: GRANDE RAFFAELLI, NOI NON CE LO DIMENTICHIAMO QUEL 4-0 E HAI FATTO BENE A RICORDARGLIELO, E PENSATE UN PO CHE MANCO PER FARE UN DISCORSO AI GIOCATORI IL "PRESIDENTE" SI E' SCOMODATO DI USCIRE DI CASA....E C'HA RAGIONE QUANDO DICE CHE ERA MEGLIO SE NON PAGAVANO LA FIDEJUSSIONE ALMENO FACEVAMO LA C1 L'ANNO SCORSO E NON PERDEVAMO L'ANNO PERCHE' COMUNQUE IN C1, CI SIAMO FINITI UGUALE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me stu fijo me da l' idea de uno che ce l'hanno mannato:

j'hanno detto. <<oh,guarda a Terni la situazione è disperata x noi ,ce stanno x pija a zambate in culo ,vedi un po' se puoi fa un salvataggio alla disperata,dai, promettije quello che te pare...>>

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"non è facile vendere, ci sono state trattative e sono finite in un certo modo...finchè le condizioni ambientali saranno decenti si va avanti, poi bisognerà prendere una decisione.

cosa vuole l'amministrazione dalla ternana per far si che il pubblico vada al liberati?"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"non è facile vendere, ci sono state trattative e sono finite in un certo modo...finchè le condizioni ambientali saranno decenti si va avanti, poi bisognerà prendere una decisione.

cosa vuole l'amministrazione dalla ternana per far si che il pubblico vada al liberati?"

913223[/snapback]

"mi sorprende che mi si chieda di vendere visto che la trattativa presidiata dal <signor> Carignani sapete come è andata a finire".

Grandioso il sindaco"Avvocato dica al suo assistito come ci si comporta"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SINDACO: "con questo suo ultimo intervento ha reso la strada molto molto impervia...consentitemi un ringraziamento vero e sentito per il modo in cui si è svolto questo confronto in un conteso pesantissimo, in cui le tentazioni di strumentalizzazione politica potevano essere elevate, e io invece credo che il songisglio abbia dimostrato grande maturità e determinazione di mettere al centro il bene della città. Dotto longarini, lei è giovane e ben intenzionato, ma riferimenti opachi a una figura come il presidente carignani come ha fatto lei nel suo intervento NON SI FANNO, sennò qualcuno potrebbe pensare che sia un avvertimento opaco...lei avv agostini siete colleghi, vi siete confrontati con carignani, dica al suo assistito che certe cose non si fanno, ne vale anche della sua credibilità professionale. Essere galantuomini è essenziale per lavorare bene.

Questo consiglio non si è mai proonunciato come consesso sulla questione ternana, ma le reppresentanze COESE (presidenti di gruppi e commissioni), si sono pronunciate sulla vicenda ben 4 volte, con 4 atti sottoscritti all'unanimità, 23 maggio, 26 giugno, 24 agosto e il 31 agosto. tutti e 4 gli ati contenevano poche secche parole comuni: non concessione, non rinnovo della convenzione , atteggiamento di fermezza e di apertura al confronto, e condizioni per rinunciare a questo diniego erano discontinuità netta e chiara in una conduzione NON della suqadra, ma della società, chiara e verificabile. La domanda che a questo punto del dibattito che lei ha riproposto, mi induce a rifare questa domanda. Colleghi consiglieri, c'è la discontinuità che avevamo chiesto all'unanimità per aprire le porte del confronto? E' una domanda retorica la mia, perchè voi avete dato una risposta già. Avete detto non c'è ancora il sufficiente dato di discontinuità, ci sono le condizioni per costruire un grado concreto di discontinuità SE si apre sedutastante, con le modalità che decisiamo, un confronto di merito non meramente tecnico. Se parlavamo di ast, tyssen o meraklon, non chiederemo quanti kg di filato volete fare, vi chiederemmo piani di investimento, prospettive occupazionali ecc. Una via di mezzo tra tecnico e politico. Col suo ntervente lei dott longarini ci ha riportato alla domanda: c0è certezza di interlcouzione? Qual è la dialettica tra una figura rappresentativa che si presenta quando l'istituzione chiede e una figura amministrativa che non parla, non si presenta ma di cui poi si conferma il ruolo. Il suo è un ruolo PROPRIETARIO, che avrebbe piena titolarità di decisione perchè il padrone conta più dell'amministratore, o lei è ttolare di un nuovo contratto a termine che non durerà neanche 3 mesi ma solo 3 giorni fino a lunedì? Per intenderci, io do per scontato che lei è uomo di parole, le chiedo al nome del consesso QUANTO PESA la sua parola? Se la sua parola è di pietra discutamo con lei. Se la sua parola è fumo, aspetteremo che avrà preso consistenza per discutere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.