Vai al contenuto
BRAVEHEART

BRAVEHEART SUL MERCATO

Messaggi raccomandati

Constatato personalmente che data la mia mole in mezzo al campo faccio abbastanza ride e spesso puntato dagli attaccanti avversari perdo 2 metri su 10 ... nonche' soprattutto dato che sono abituato a soffiacce sempre e non risparmiandomi risento molto fisicamente lo stare in campo nonche' me fa' male alla salute incazzamme perche' non riesco ad essere fisicamente alla pari delle punte piu' veloci mi metto sul mercato nel mio vero ruolo che e' poi quello di portiere dove so' di poter rendere al meglio prche' tra i pali oltre ad un discreto senso della posizione conservo una maggiore agilita ed elasticita' che non in campo !!!

Dato che ho fatto sempre il portiere ed anche discretamente (titolare in 2à categoria una ventiana di KG fa' ;) ) ed ora da 6 anni gioco regolarmente a porta nel torneo amatoriale UISP di ORVIETO ... mi propongo come portiere per una qualsiasi squadra del FORUM ... ora so' benissimo che e' il ruolo piu' ricoperto su questo FORUM ma a me va' benissimo anche fare il 2° portiere per qualsi voglia squadra (cioe' se c'e' sta' l' altro gioca lui quando manca gioco IO ... OPPURE SE QUALCUNO FOSSE COSI' MAGNANIMO DA FARE UN TEMPO CIASCUNO COME ASUS E ROSSOVERDE NEI SENZATETTU MEGLIO ANCORA ;) ... altrimenti vale la prima opzione)... mi spiace che noi SENZATETTU ne abbiamo gia' 2 di portieri e dunque cambiero' probabilmente casacca ... chiunque sia interessato alla mia assunzione e' pregato di contattarmi qui o con PM ... GRAZIE IN ANTICIPO AI MIEI CONTATTORI :lol:;)

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:lol: ma non esiste proprio..........il capitano non può abbandonare la barca quando affonda,le tue dimissioni sono respinte :)

 

non lo chiamate tanto i senzatettu eserciteranno la clausola di rescissione consistente in 20000 euro di clausola rescissoria + un bacio con la lingua asus79 :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CON UNA TRATTATIVA LAMPO ... SONO ORGOGLIOSO DI ANNUNCIARE IL MIO PASSAGGIO NEL RUOLO DI PORTIERE DAI SENZATETTU AGLI ZINGARI ... HO FIRMATO UN TRIENNALE CON INGAGGIO DI UN PANINO (SENZA COMPANATICO) E DI UN QUARTO DI VINO (ACETOSO) ALL' ANNO ... CON OPZIONE SUL 4° ANNO ... RINGRAZIO BERTO PER LA FIDUCIA ACCORDATAMI ... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brave... (co tutto il rispetto)

CHE POZZI ARDE

 

MA CHE CAZZO FAI?

LASCI AL SQUADRA ALLE PRIME AVVISAGLIE DI DIFFICOLTA'?

SEI UNA BANDIERUOLA...

PER POI ANNA' CO LA SQUADRA DE UN PERUGINO (berto non te la pija a male fa parte della dialettica...)

sei un infame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER POI ANNA' CO LA SQUADRA DE UN PERUGINO (berto non te la pija a male fa parte della dialettica...)

 

 

NON TE PREOCCUPA NO PROB :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
BRAVE QUESTA NON DOVEVI FARLA....MA CHE CAZZO DE CAPITANO SEI..NOI PERDEMO E CE LASCI AFFONNA DA SOLI?? MA VAFFANCULO

IL FATTO CHE CREDEVO FOSSE PIU' CHIARO E' CHE DATO CHE MEJO CHE IN OGNI ALTRA PARTE RENDO IN PORTA E CHE COL SOVRAPPESO CHE C' HO IN MEZZO AL CAMPO OLTRE A ESSE SCARSO ... RISCHIO PURE DE RIMANECCE ;) E DATO CHE NEI SENZATETTU DE PORTIERI CE SO' GIA 2 VADO IN UNA SQUADRA DOVE POSSA GIOCARE IN PORTA ... SE NEI SENZATETTU CE NE FOSSE STATA LA POSSIBILITA' SAREI RIMASTO BEN VOLENTIERI ... MA NE AVETE GIA' 2 DI PORTIERI ... IL PUNTO E' SOLO QUESTO POI SE PE' STA' CAZZATA CE VOLEMO ROVINA' L' AMICIZIA FATE VOI ...... :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVE.......sei libero de fa quello che te pare!! no lu mistio io il calcio co l'amicizia:STAMO IN UN PAESE LIBERO,e UGNUNU è LIBERO DE FA QUELLO CHE JE PARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Brave: sto a scherza'

 

e cmq

 

BRAVE PUTTANA, L'HAI FATTO PER LA GRANA

 

BRAVE PUTTANA, L'HAI FATTO PER LA GRANA

 

 

BRAVEHEART COME RONALDO: INGRATO

 

 

BRAVE, BRAVE LA SENTI QUESTA VOCE: VAFFANCULO

 

 

venduto, venduto, venduto

 

venduto, venduto, venduto

 

venduto, venduto, venduto

 

venduto, venduto, venduto

 

venduto, venduto, venduto

 

venduto, venduto, venduto

 

venduto, venduto, venduto

 

 

e poi è mejo che te ne si annato, perché tanto noi semo fortissimi uguale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOO

 

Me ne torno sul forum dopo il week-end di assenza e cosa trovo??

Il mio capitano,

la mia diga,

l'uomo-sbarramento

che mi tradisce così!!!???? :blink:

 

Ma dove siamo????

 

Guarda Brave, se quello che hai scritto fosse vero e non dovuto ad un colpo di sole... o al buco nell'ozono... o alla rabbia per la partita dell'altra sera ( <_< ) ci sarebbe da preoccuparsi seriamente!

 

Innanzi tutto il trasferimento non sarà ratificato assolutamente in quanto NON SIAMO AFFATTO NEL CALCIO-FORUM-MERCATO.... sarebbe bello che ognuno se ne va quando gli pare!!!

Poi la squadra non può mandare via il capitano!!!

Infine se proprio ci tieni a giocare a porta ci sarebbero un po' di discorsi da fare: io sono l'ultimo arrivato in squadra, per giunta perchè una sera Asus aveva problemi, quindi casomai sono io a dover fare le valigie; se poi proprio volessi giocare nel tuo ruolo (tu, diga della difesa, in realtà giochi meglio a porta... e chi sei Buffon2 ???) per me si potrebbe fare un po' ciascuno.... una sorta di 'portiere-a-giro' come il resto della squadra ed io e te (e se vuole pure Asus) che giochiamo un po' a porta ed un po' 'a sotto'.... :rolleyes:

 

Insomma, io la squadra di calcio del forum la vedo come un momento per stare insieme e dire 2 cazzate a voce senza tastiera e video, quindi il risultato è PROPRIO L'ULTIMA COSA CHE CONTA.

Il discorso sulla panza e sull'età, credimi, per me è una banale scusa, non degna di una persona come TE ;)

 

Ti saluto, capitano mio capitano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello questo appello caro rosso e verde...

 

ma purtroppo la decisione di Brave è stata autonoma e individuale.

Nessuno l'ha cacciato e noi nons taremo certo a pregarlo di tornare.

Ha voluto schierarsi con il nemico perugino e mo so cazzi sua!!!!!

 

ANDREMO AVANTI UGUALE (però se torna è mejo...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
NOOOOOOOOO

 

Me ne torno sul forum dopo il week-end di assenza e cosa trovo??

Il mio capitano,

la mia diga,

l'uomo-sbarramento

che mi tradisce così!!!???? :blink:

 

Ma dove siamo????

 

Guarda Brave, se quello che hai scritto fosse vero e non dovuto ad un colpo di sole... o al buco nell'ozono... o alla rabbia per la partita dell'altra sera ( <_< ) ci sarebbe da preoccuparsi seriamente!

 

Innanzi tutto il trasferimento non sarà ratificato assolutamente in quanto NON SIAMO AFFATTO NEL CALCIO-FORUM-MERCATO.... sarebbe bello che ognuno se ne va quando gli pare!!!

Poi la squadra non può mandare via il capitano!!!

Infine se proprio ci tieni a giocare a porta ci sarebbero un po' di discorsi da fare: io sono l'ultimo arrivato in squadra, per giunta perchè una sera Asus aveva problemi, quindi casomai sono io a dover fare le valigie; se poi proprio volessi giocare nel tuo ruolo (tu, diga della difesa, in realtà giochi meglio a porta... e chi sei Buffon2 ???) per me si potrebbe fare un po' ciascuno.... una sorta di 'portiere-a-giro' come il resto della squadra ed io e te (e se vuole pure Asus) che giochiamo un po' a porta ed un po' 'a sotto'.... :rolleyes:

 

Insomma, io la squadra di calcio del forum la vedo come un momento per stare insieme e dire 2 cazzate a voce senza tastiera e video, quindi il risultato è PROPRIO L'ULTIMA COSA CHE CONTA.

Il discorso sulla panza e sull'età, credimi, per me è una banale scusa, non degna di una persona come TE ;)

 

Ti saluto, capitano mio capitano!!!!

no guarda a brave gli cedo io il posto....sono il + scarso di tutti a porta ...preferisco stare in panka a ruttare e incazzarmi !! :D

 

BRAVE IL TUO PRESIDENTE COMPAGNO DI PARACULATE CHE TI ORDINA' DE RESTA' !!!!!!!!!!!!

TE FACCIO PURE LU STRISCIONE CO LU DRAGO BIANCO-BLU !!! :D

Modificato da Asus79

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVEHEART ...... SE TE NE VAI TE CIONCO!!!!!!!

 

 

Sono sicuro che dietro tutto ciò ci sia la mano di Moggi che vuole sicuramente indebolire i SENZA TETTU.... un po' come fa con la Rometta :lol: .....

Insomma Braveheart come LUcio.... ma il nostro Presidente Asus non è Sensi e riuscirà tempestivamente a risolvere la situazione, confermando Brave e facendo comminare una sostanziosa multa a chi subdolamente l'ha convinto a lasciarci!

 

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno a convinto brave a lasciarvi, lui si è messo da solo sul mercato , e noi l'abbiamo preso, tutto qui.

ed è un elemento fondamentale per il gruppo degli zingari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I VERI BRAVEHEARTS SIAMO NOI!!!!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

TRUFFATORI FEREVER!!!

post-14-1058310277.jpg

Modificato da Aghy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.