Vai al contenuto
Tomas Milian

LA BUFALA DEL LIBERATI "INAGIBILE"

Messaggi raccomandati

fanno ride pure li sassi per non andare in comune a piegarsi a chiedere lo stadio ed ad illustrare cosa vogliono fare........se ne fanno di tutte. ma fateci il piacere e caro ittico non ti nascondere dietro ad una delle stagioni per simili sciocchezze. tanato ittico dietro una stagione.......... w il comune.

921243[/snapback]

 

TANATO L'ITTICO NELLO SGABUXXINO..

OPPURE NEL SOTTOSCALE...

IN FONDO QUESTO E' IL LUOGO NATURALE PER QUESTA SPECIE ITTICA!! :lol:B-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate che mesi fa l'avevo detto...non è la prima volta che il Sap mette in luce questo fatto....io non ce vedo nulla di strano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono profondamente disgustato.

921319[/snapback]

...allora siamo in due!!!MI SPIEGASSERO QUESTI SIGNORI ,SE NON è AGIBILE LO STADIO LIBERATI COME LO PUò ESSERE QUELLO DI PISTOIA DOVE ABBIAMO FATTO LA PRIMA DI CAMPIONATO IN "CASA"????MA L'AVETE VISTO CHE STADIO????NON HO PAROLE SIAMO ALLA FRUTTA...

Modificato da dylan-dog

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanto x la cronaca:

 

 

da sporterni

 

Liberati: Raffaelli chiede la convocazione urgente del Comitato di sicurezza

di La redazione, 18/09/2006 17:40

A margine della seduta del consiglio comunale il sindaco Paolo Raffaelli, richiesto di un commento su una nota del SAP (Sindacato Autonomo di Polizia) in merito all'agibilità dello stadio comunale Libero Liberati ha detto: "Ho chiesto la convocazione urgente del Comitato per la sicurezza presso la Prefettura. Tra poco ci sarà una dichiarazione ufficiale più dettagliata. Intanto però faccio notare una cosa: se la Ternana riesce a far passare per vera la storia fasulla che lo stadio Liberati è inagibile, gli si apriranno tutte le strade per poter giocare in trasferta le partite interne. E' un giochino furbo: non mi stupisce che lo abbiano tentato i portavoce di via Aleardi che non hanno voce per parlare con il Comune. Mi stupisce e mi amareggia vedere chi si è prestato ad un simile gioco"

Questa la seconda nota:

"Sull’agibilità del Liberati – commenta il Sindaco – il Comune ha detto tutto quello che c’era da dire e ha fatto assai più di quello che c’era da fare, almeno per quanto di sua competenza.

Lo stadio ha ospitato e continuerà ad ospitare, quando e a chi il Comune deciderà di assegnarlo, le manifestazioni sportive e culturali di respiro nazionale che ha sempre accolto. Le decisioni del Comune, che impegneranno come sempre l’insieme delle forze politiche cittadine, prescinderanno in ogni caso da ogni tipo di pressione impropria, comunque esercitata. Naturalmente, dal momento che l’accusa di ‘mettere a rischio l’incolumità di poliziotti e cittadini’ è un’accusa grave ed infamante, il Comune avrà buona cura di assumere tutte le necessarie iniziative di autotutela. Ringrazio la Polizia di Stato per l’impegno che ha sempre profuso affinché sport e sicurezza a Terni andassero sempre di pari passo e non mi sogno minimamente di confondere le recenti, inattese e probabilmente ispirate prese di posizione con questo impegno indefesso ed encomiabile degli uomini della Questura."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq, anche ammettendo che non sia una presa di posizione "ispirata" (e lo è) ce dovrebbero spiegà perchè sto comunicato è stato fatto ora e non per esempio nella settimana prima che avemo giocato a pistoia. Il liberati non era inagibile anche allora? Oppure diventa inagibile solo quando fa comodo a qualcuno? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq, anche ammettendo che non sia una presa di posizione "ispirata" (e lo è) ce dovrebbero spiegà perchè sto comunicato è stato fatto ora e non per esempio nella settimana prima che avemo giocato a pistoia. Il liberati non era inagibile anche allora? Oppure diventa inagibile solo quando fa comodo a qualcuno? :D

921370[/snapback]

 

 

Può essere che faccia comodo a qualcuno, ma non è necessariamente detto che l'abbiano fatto apposta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I marchiciani la devono far finita con questa storia dello stadio Liberati inagibile perchè lo sanno tutti che è una bufala !!!!

Il Liberati è agibile e a norma quindi cari marchiciani cambiate musica perchè avete rotto li cojoni !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq, anche ammettendo che non sia una presa di posizione "ispirata" (e lo è) ce dovrebbero spiegà perchè sto comunicato è stato fatto ora e non per esempio nella settimana prima che avemo giocato a pistoia. Il liberati non era inagibile anche allora? Oppure diventa inagibile solo quando fa comodo a qualcuno? :D

921370[/snapback]

 

 

Può essere che faccia comodo a qualcuno, ma non è necessariamente detto che l'abbiano fatto apposta.

921373[/snapback]

 

 

 

Lallèro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente il giochetto è quello di convincere la Lega di C a trovargli dei campi alternativi in cui giocare. Poi, quando la Lega si romperà i coglioni, diranno al Comune: o ci date lo stadio o verremo esclusi dal campionato e la Ternana dovrà ripartire da zero.

E' un gioco sporco. Speriamo che l'amministrazione abbia le palle per tenere duro fino alla fine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cmq tocca dì che c'hanno parecchia fantasia a via aleardi. A questa "mossa" non c'avrebbe mai pensato nessuno.

 

L'intento mi pare chiaro: dopo aver ricevuto rifiuti a destra e a manca da ogni città d'italia (pure le loro!) hanno capito che nessun comune farebbe mai uno sgarbo tale al comune di Terni (neanche quelli de cdx).

E quindi...voilà! Idea geniale! Cominciamo a diffondere il dubbio che lo stadio non sia agibile, così abbiamo la scusa da utilizzare con altri comuni ("il liberati è inagibile, dateci il vostro stadio..magari pure per tutto l'anno!").

 

E' assolutamente prioritario che la pubblica autorità addetta a sancire l'agibilità o meno dello stadio faccia un comunicato in cui smentisce queste insinuazioni...al più presto possibile.

921287[/snapback]

sai qual è la cosa fantastica?

E' che nel loro sito scrivono " Il Liberati, grazie ai recenti lavori di riqualificazione che hanno portato la capienza a circa 21mila posti tutti seduti, secondo le vigenti normative di settore, è stato omologato dalla Lega nazionale professionisti di serie A e B". :lol::lol:

 

non sono fantastici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei sapere xchè il SAP si è degnato solo ora di fare questo comunicato sull'inagibilità dello stadio a pochi giorni dalla partita con la salernitana, quando avrebbe avuto tutto il tempo x farlo dopo la fine dello scorso campionato <_<

 

qualcuno può darmi una delucidazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ha avuto tempo dal 28 febbraio in poi, come dicono loro stessi sul comunicato. Come ha detto palenga stasera, si vede che in questi mesi abbiamo rischiato la vita al liberati... :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
vorrei sapere xchè il SAP si è degnato solo ora di fare questo comunicato sull'inagibilità dello stadio a pochi giorni dalla partita con la salernitana, quando avrebbe avuto tutto il tempo x farlo dopo la fine dello scorso campionato  <_<

 

qualcuno può darmi una delucidazione?

921410[/snapback]

 

 

Mi sembra che prima dell'estate l'hanno fatto....cmq il fatto è che non è la prima volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono profondamente disgustato.

921319[/snapback]

...allora siamo in due!!!MI SPIEGASSERO QUESTI SIGNORI ,SE NON è AGIBILE LO STADIO LIBERATI COME LO PUò ESSERE QUELLO DI PISTOIA DOVE ABBIAMO FATTO LA PRIMA DI CAMPIONATO IN "CASA"????MA L'AVETE VISTO CHE STADIO????NON HO PAROLE SIAMO ALLA FRUTTA...

921352[/snapback]

+ che altro pensavo alla cosa seguente:

 

MI SPIEGATE CHE SENSO HA LA TEMPISTICA DI TUTTO QUESTO?

 

VOGLIO DIRE: SI CREA ORA "L'ALLARME INAGIBILITA' "; MA FINO ADESSO DI COSA SI E' DISCUSSO? DELLO STADIO DEL MONTEGRANARO?

PERCHE', SE SI DOVEVA PARLARE DI INAGIBILITA', NON SI E' PARLATO PRIMA, O QUANTOMENO ALL'INIZIO DELLA QUERELLE TRA CONSIGLIO COMUNALE E SOCIETA'?

BOH, FORSE HO CAPITO MALE?

MAH, IO IN MERITO LA PENSO COME IL SINDACO :s: E, COME DICE RUBER, PROVO SEMPRE + DISGUSTO PER TUTTA QUESTA GROTTESCA SITUAZIONE.

 

P.S. NON AVEVO LETTO I POST DI CCTC E DI TOMAS MILIAN, praticamente hanno scritto lo stesso concetto, quindi scusate la ripetizione (REPETITA IUVANT, PERò :D ).

Modificato da L'INCITOSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fanno ride pure li sassi per non andare in comune a piegarsi a chiedere lo stadio ed ad illustrare cosa vogliono fare........se ne fanno di tutte. ma fateci il piacere e caro ittico non ti nascondere dietro ad una delle stagioni per simili sciocchezze. tanato ittico dietro una stagione.......... w il comune.

921243[/snapback]

fa ancora più ridere chi da ampio rislto a queste notizie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vadano a latina almeno vedono degli spalti fatti con l'impalcature, chiavi inglesi e bulloni.

 

il liberati è un tempio per questi.......basta profanarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
"il SAP non fa sconti per nessuno"

 

qualcuno c'ha la faccetta con quello che trema??? :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

921502[/snapback]

 

 

Sicuro non si giocherà al Liberati domenica ma con questa uscita prima di una partita a rischio come Ternana-Salernitana hanno avuto tempismo e buongusto per agitare giusto gli animi... non fossero bastati Pisolo Mammolo Filini Nemo e il Figlio di Mio Padre!!!!

Che macello!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi puo' posti il comunicato stampa del ministero dell'interno datato 2/9/06 a firma del ministro amato e leggetelo.............................proroga fino al 31/12/2006 per i stadi con capacità superiore a 10000 posti, per adeguamento.................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo purinum. noi saremo sempre con la legge, le istituzioni e dalla parte della legalità.

921536[/snapback]

 

bhè, mo non ce ne passamo. a me quelli vestiti tutti uguali me stanno sempre poco simpatici :lol:

921538[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

comunque per tornare al topic, certo che questi non se smentiscono mai.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravo purinum. noi saremo sempre con la legge, le istituzioni e dalla parte della legalità.

921536[/snapback]

 

bhè, mo non ce ne passamo. a me quelli vestiti tutti uguali me stanno sempre poco simpatici :lol:

921538[/snapback]

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

 

comunque per tornare al topic, certo che questi non se smentiscono mai.......

921599[/snapback]

 

 

GIRA CHE TE RIGIRA L0' UNICI CHE SE SO' FATI COMPRA' DA STA GENTE SO' QUALCHE SERVO SCIOCCO E...... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche il comune ha fatto un comunicato in cui si sottolinea la proroga vigente dal 1° settembre (quindi NON da ieri, caro SUP) per i lavori di adeguamento, che chiude una volta per tutte (se mai ce ne fosse stato bisogno) la questione.

 

CTI - Terni, 19/9/2006 13:54 -

Un decreto del Ministro dell’Interno del 1° settembre scorso consente di tagliare corto con tutte le polemiche relative alla presunta inagibilità dello stadio comunale Liberati.

Il dispositivo del decreto si articola in due commi principali: nel primo si dispone che il termine per la messa in regola degli stadi ai fini dei decreti per la sicurezza degli spettacoli sportivi che hanno preso il nome dal Ministro Pisanu sia prorogato al prossimo 31 dicembre 2006.

Il secondo comma prevede che "per comprovate esigenze di completamento dei lavori, il Prefetto può autorizzare ulteriori proroghe del termine di cui al comma precedente per un periodo non superiore a sei mesi"”.

Ciò significa che il nuovo assetto normativo conferma ulteriormente la legittimità del percorso per l’adeguamento dello stadio concordato dal Comune con le autorità competenti in seno alla Commissione per la sicurezza dei pubblici spettacoli, percorso già avviato a realizzazione con l’investimento di ingenti risorse municipali finalizzate all’allargamento dei gradoni delle tribune, al rifacimento della numerazione, ai nuovi servizi igienici antivandalismo, all’innalzamento dei parapetti di protezione, all’adeguamento delle recinzioni perimetrali, all’innalzamento delle barriere di separazione tra le opposte tifoserie ed all’allargamento, asfaltatura e protezione dell’area di parcheggio destinata alle tifoserie ospiti.

Tutti questi interventi sono stati avviati e realizzati per quanto riguarda la curva est ed il settore ospiti, mentre i lavori proseguono nelle altre parti dello stadio, fino al completamento di tutto l’impianto secondo la tempistica concordata in Prefettura e largamente coerente con il quadro di riferimento del decreto Pisanu.

La proroga dei termini decretata il 1° settembre dal Ministro Amato rende ancora più larghi e agevoli i tempi di questo percorso.

Tale aggiornamento dei riferimenti legislativi sarà evidentemente tra i punti chiave dell’incontro programmato per domani in Prefettura su richiesta del Sindaco Raffaelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.