Vai al contenuto
gino

MA RUDE CHE FINE HA FATTO?????

Messaggi raccomandati

UN PAIO DI SETTIMANE FA' DICEVA CHE AVREBBE PARLATO LUI SE LE COSE NON ANDAVANO PER IL VERSO GIUSTO, ADESSO DOVE STA????

 

RUDE DIMME CHE NE PENSI DE STA' SITUAZIONE ALLA 3° GIORNATA???

 

DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dice che in quella stanza hanno preparato un nuovo comunicato per chiedere la concessione del liberati x far giocare la ternana e della bibliomediateca come nuova sede sociale per la marchiciana

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
HANNO PRESO LA MATRIMONIALE????

 

SA' CHE DISCORSI IN QUELLA CAMERA????

921522[/snapback]

 

 

Dice che dopo mezzora de discorsi la madonnuccia nella hall dell'albergo ha cominciato a lacrimà sangue. Poi s'è proprio levata da la basetta e j'ha tirato na scarpata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
esatto.

hanno fatto aggiungere un terzo letto, nel caso voglia raggiungerli zio edo.

921525[/snapback]

 

Dice anche che hanno preteso una stanza comunicante con la scala antincendio dove è stato predisposto un acquario perfettamente funzionante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho visto ieri sera su Tele Terni,mentre discuteva calorosamente con Moreno Rosati circa le convenzioni che venivano rilasciate alla gestione Agarini, Rosati in maniera molto civile cercava di fargli capire che Agarini tutti gli anni presentava un piano aziendale ed a seguito di quello veniva stipulata una convenzione con il Comune.Oh lui niente!! se l'è presa con il Sindaco, con Agarini,con le rotonde,con le baby gang,con i dossi per ridurre la velocità.Soluzione del problema: SE LA TERNANA NON GIOCA A TERNI LA COLPA E' DI TUTTI QUESTI "SOGGETTI".

Se LOngarini non viene in città a confrontarsi con le istituzioni è perchè a fa le rotonde je gira la capoccia(non se sa mai dopo dovesse di cose sensate), li dossi je potrebbero rovinà l'ammortizzatori della macchina e le baby gang je potrbbero dì le parolacce.

MAMMA MIA CHE BRUTTA CITTA'!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

 

 

 

 

L'AMORE PER LA MIA CITTA' E PER LE FERE NON MORIRA' MAI, IL DISPREZZO PER QUESTI signori LO CONSERVERO' PER SEMPRE

post-2909-1158673457_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'HO VISTO ANCH'IO A TELETERNI. E' DEPRIMENTE VEDERE CHI, DA QUESTE PAGINE, CERCAVA

 

IN TUTTI I MODI DI SCENDERE DAL CARRO DEI PERDENTI E POI, APPENA A CONFRONTO CON

 

QUALCUNO DELLA SOCIETA' (IL "DOTTOR" FISH...) ANNUIVA IN MANIERA INSENSATA A FRASI

 

ALTRETTANTO INSENSATE. SIGNORI, IL GIOCO DELLE TRE CARTE E'

 

FINITO. SPERO VI RIMANGA IN MANO L'ASSO DI BASTONI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'HO VISTO ANCH'IO A TELETERNI. E' DEPRIMENTE VEDERE CHI, DA QUESTE PAGINE, CERCAVA

 

IN TUTTI I MODI DI SCENDERE DAL CARRO DEI PERDENTI E POI, APPENA A CONFRONTO CON

 

QUALCUNO DELLA SOCIETA' (IL "DOTTOR" FISH...) ANNUIVA IN MANIERA INSENSATA A FRASI

 

ALTRETTANTO INSENSATE. SIGNORI, IL GIOCO DELLE TRE CARTE E'

 

FINITO. SPERO VI RIMANGA IN MANO L'ASSO DI BASTONI.

921960[/snapback]

 

annuire alle parole di fish è deprimente, da quando è arrivato a terni ancora non sono riuscito a sentirgli due parole sensate messe insieme :blink:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dice che è annato in ferie con mike.

 

Partenze intelligenti.

921520[/snapback]

Domenica va a Latina in camicia nera, prende esame degli ottimi risultati ottenuti dal mascellone con la bonifica integrale e poi romanamente saluterà le gesta eroiche dei rossoverdi.

Ha realizzato il suo sogno.

La colpa non è sua, è di chi ancora gli da udienza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok che sparisse a livello di singolo è abbastanza normale..dovrebbe rendere conto di quel tentativo di riallacciare un dialogo con relative PROMESSE che OVVIAMENTE non può mantenere..

Ma è sparito pure come referente e addetto stampa politico..mentre gli amici in consiglio comunale..per citare testuali parole "fanno i froci col culo degli altri"..

 

Where re u mister Rude?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E GLIELO CHIEDEREMO STASERA QUANDO VA' A PIJASSE L' APERITIVO LA' DA ROLANDO....

924983[/snapback]

Spero vivamente gli vada di traverso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vedrete che riscappano fori tutti sti giorni....

 

lui.. (and the bodyguard)

l'avvocatucciu...

l'eroi..

lu pescetto...

che ex ternano de qualche societa' amica...

che vecchietto compiacente...

 

proprio un bellu carru sci....

me pare the addams family....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.